GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
Re: CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
ALESSIA è dipendente di cars wall.e ratatuille ma è quello che piace meno e scoobydoo hhhahahahha 

(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
- akane
- Gold~GolGirl®
francyede comunque a casa nostra pure da quando c'è rai sat yoyo si vede solo quello, ma abbiamo risolto almeno per l'ora di cena mettendo il portatile a tavola, flavio quarda yoyo sul divano in tv e io e mio marito il tg sulla televisione su web sul pc portatile
poi cmq flavio per le 21.30 dorme quindi la sera la tv è mia

poi cmq flavio per le 21.30 dorme quindi la sera la tv è mia

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
tisca tusca topolinooooooooooooooooobabymary ha scritto:Filippo ha iniziato solo da poco a guardare la tv, prima non la guardava neanche se lo legavi. Lui va matto per la casa di topolino e curioso come George
maròòòòòòòòòòòòò :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ciao bellissime bimbe! vedo che qui è nato un super gruppone...
ovviamente io non ho letto niente, il tempo non me lo permette.
noi stiamo bene...o quasi...i pupi sono raffreddatissimi, nasini tappati e moccichini che la notte li fanno svegliare spesso
respirano con la bocca e quindi spesso hanno sete e quindi tetta
vittoria da ieri sera ha anche un po' di febbre. l'ha visitata il ped stamattina e ha detto che è solo raffreddore e un po' di gola arrossata. quindi solo tachi ed eventualmente suppostine mucolitiche. ora dopo mezz'ora di pianti disperati sono crollati e posso approfittare per un nanosecondo di relax.
io sono tornata a lavorare 3 mattine a settimana. il rientro è stato difficile a livello psicologico, ma a livello logistico pare stia filando tutto liscio.
i bimbi restano con una tata spettacolare le mattine che io sono a scuola, organizza tutto da sola. se è bel tempo li porta fuori a fare delle belle passeggiate e quando torno a casa verso le 12.30 loro sono già nei seggioloni che hanno finito di mangiare
(baby sitter subito santa!!!!)
ovviamente rispetto a prima il mio tempo è pochissimo, però ho trovato anche un nuovo aiuto in casa per stirare e dare una sistematina. quindi una volta a settimana ho la solita signora che pulisce tutta la casa e altre 2 volte a settimana viene un'altra signora a stirare e a fare i bagni.
i pupi crescono a meraviglia. lei è quasi 8kg e lui supera i 9kg. non so quanto siano lunghi, ma oramai lei veste 12 mesi e lui 18
(quasi due mesi fa erano 66cm lei e 69lui)
passano ore a giocare insieme nel box o sul tappeto, stanno seduti da soli benissimo, rotolano sul tappeto e finiscono ovunque. da qualche giorno vittoria ha iniziato anche a gattonare ed è bellissima: quando parte sembra un robottino
sabato scorso abbiamo iniziato il corso di acquaticità in piscina. è stato bellissimo loro si sono divertiti tanto e si sono stancati moltissssssssssssimo
hanno fatto tuffi dallo scivolino e qualche piccola immersione
ecco, vi ho aggiornate. ora vado a preparare le pappe ai mostriciattoli così quando si svegliano è tutto pronto

ovviamente io non ho letto niente, il tempo non me lo permette.
noi stiamo bene...o quasi...i pupi sono raffreddatissimi, nasini tappati e moccichini che la notte li fanno svegliare spesso

io sono tornata a lavorare 3 mattine a settimana. il rientro è stato difficile a livello psicologico, ma a livello logistico pare stia filando tutto liscio.
i bimbi restano con una tata spettacolare le mattine che io sono a scuola, organizza tutto da sola. se è bel tempo li porta fuori a fare delle belle passeggiate e quando torno a casa verso le 12.30 loro sono già nei seggioloni che hanno finito di mangiare

ovviamente rispetto a prima il mio tempo è pochissimo, però ho trovato anche un nuovo aiuto in casa per stirare e dare una sistematina. quindi una volta a settimana ho la solita signora che pulisce tutta la casa e altre 2 volte a settimana viene un'altra signora a stirare e a fare i bagni.
i pupi crescono a meraviglia. lei è quasi 8kg e lui supera i 9kg. non so quanto siano lunghi, ma oramai lei veste 12 mesi e lui 18

passano ore a giocare insieme nel box o sul tappeto, stanno seduti da soli benissimo, rotolano sul tappeto e finiscono ovunque. da qualche giorno vittoria ha iniziato anche a gattonare ed è bellissima: quando parte sembra un robottino

sabato scorso abbiamo iniziato il corso di acquaticità in piscina. è stato bellissimo loro si sono divertiti tanto e si sono stancati moltissssssssssssimo

ecco, vi ho aggiornate. ora vado a preparare le pappe ai mostriciattoli così quando si svegliano è tutto pronto

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- babymary
- Expert~GolGirl®
mi sono dovuta imparare a memoria le parole del ballettopoloCinzia73 ha scritto:tisca tusca topolinooooooooooooooooobabymary ha scritto:Filippo ha iniziato solo da poco a guardare la tv, prima non la guardava neanche se lo legavi. Lui va matto per la casa di topolino e curioso come George

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®
11esseti, ma com'è che avete tutti i figli giganti, Serena ha due mesi più dei tuoi è sta a 7,5 kg
Vedrai che è bello staccare un pò, quando torni a casa e li riabbracci è bellissimo
Vedrai che è bello staccare un pò, quando torni a casa e li riabbracci è bellissimo

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- siria
- Expert~GolGirl®
11essetti CIAO sei una grande ti sei organizzata a meraviglia
Uffa ho chiara alla tetta che nn mi lascia nn dorme vuole solo ciucciare
nn posso fare nulla e ho la casa un porcile!!!

Uffa ho chiara alla tetta che nn mi lascia nn dorme vuole solo ciucciare
nn posso fare nulla e ho la casa un porcile!!!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- siria
- Expert~GolGirl®
frency72 ha scritto:anche qua è un bel freddo, la macchina stamani era un ghiacciolo, però adesso c'è un bel soleCinzia73 ha scritto:siria piacere mio :-)))
mi sta venendo il cu*o si puo dire quadrato oggi ....che palleeeeee è buio brutto freddo fffffff
qui invece il freddo gelido è passato però è sempre grigio....che p@@le

vorrei uscire ma nn me la sento con Chiara un pochetto raffreddatella
nana

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- francyede
- Master~GolGirl®
arieccomi
freddo freddo freddo! ho anche un vestitino oggi e le gambe sono gelate! eppure stamattina quando ho portato betsy mi sembrava facesse meno freddo.
freddo freddo freddo! ho anche un vestitino oggi e le gambe sono gelate! eppure stamattina quando ho portato betsy mi sembrava facesse meno freddo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao a propostio di figli cartoni dipendenti....andrea nonostante gli piacciano film di horror e fantascienza....ogni tanto si guarda qualche bel cartone...ieri sera visto che aveva finito tutti i compiti....si è messo a guardare POLAR EXPRESS......e artyom...ovviamente si è accodato......sono stati bravissimi.......
il problema di Artyom a vedere i film è che parla...
.fa domande....commenta.
...chiede come andrà a finire..
..insomma lo sfinimento.......
domani ultima seduta dalla neurospi per arty.....
il problema di Artyom a vedere i film è che parla...

domani ultima seduta dalla neurospi per arty.....

Siamo a casa in 4!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®
non parliamo di freddo abbiamo accompagnato andrea a scuola in auto...orami di solito è autonomo....vicino alla sua scuola c'erano 0 gradifrancyede ha scritto:arieccomi

e poi qua a Genova c'è sempre un vento.......freddissimo...
Siamo a casa in 4!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Francy,Ale infatti cerco di farlo giocare oltre che guardare la TV. Lui la vuole accesa ma poi non sta sempre lì davanti..gli piacciono i puzzle, disegnare e le costruzioni e quando riesco cerco di mettermi lì almeno un oretta e mezza con lui la mattina.
Se a Settembre lo prenderanno al nido andrà ancora meglio e ne vedrà sempre meno. Speriamo ci rientri!
Grazia mi manderesti i tuoi dati in MP ? Anche Cinzia, grazie!
Siria Simone è statocosì fino ai 7,8 mesi..speriamo anche Cristiano!
DOPO si è trasformato nel nano posseduto
!
Scappo a docciarmi..il lavoro mi chiama.
BACI A TUTTE!
Se a Settembre lo prenderanno al nido andrà ancora meglio e ne vedrà sempre meno. Speriamo ci rientri!

Grazia mi manderesti i tuoi dati in MP ? Anche Cinzia, grazie!

Siria Simone è statocosì fino ai 7,8 mesi..speriamo anche Cristiano!

Scappo a docciarmi..il lavoro mi chiama.
BACI A TUTTE!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- grazia67
- Expert~GolGirl®
- akane
- Gold~GolGirl®
flavio ci va tutti i giorni al nido e io so' esaurita e indegna lo stessosiria ha scritto:e livia va al nido 3volte a settimana, paragonata a te mi sento una mamma indegna e frascita

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- frency72
- Expert~GolGirl®
Da me stamani alle 8.00 c'erano -3 gradi!!!grazia67 ha scritto:non parliamo di freddo abbiamo accompagnato andrea a scuola in auto...orami di solito è autonomo....vicino alla sua scuola c'erano 0 gradifrancyede ha scritto:arieccomi
freddo freddo freddo! ho anche un vestitino oggi e le gambe sono gelate! eppure stamattina quando ho portato betsy mi sembrava facesse meno freddo.![]()
![]()
e poi qua a Genova c'è sempre un vento.......freddissimo...

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- akane
- Gold~GolGirl®
yle flavio invece è stato posseduto fino ai 20/21 mesi (ricordi? lo chiamavo "quello" perchè a volte si trasformava e diventava possedduto) e invece devo dire che da 3/4 mesi le cose vanno molto molto meglio. Da quando ha iniziato a muoversi abilmente, a camminare bene, a raggiungere i suoi obiettivi e a parlare è tutta un'altra storia. Lui si esprime bene, io lo capisco e non ha bisogno di ink@zzarsi tanto
ora è sempre meno "quello" e + bam bam

ora è sempre meno "quello" e + bam bam
- frency72
- Expert~GolGirl®
un bacetto a Chiarasiria ha scritto:frency72 ha scritto:anche qua è un bel freddo, la macchina stamani era un ghiacciolo, però adesso c'è un bel soleCinzia73 ha scritto:siria piacere mio :-)))
mi sta venendo il cu*o si puo dire quadrato oggi ....che palleeeeee è buio brutto freddo fffffff
qui invece il freddo gelido è passato però è sempre grigio....che p@@le![]()
vorrei uscire ma nn me la sento con Chiara un pochetto raffreddatella

Francesca
- alessandra72
- Master~GolGirl®
babymary ha scritto:mi sono dovuta imparare a memoria le parole del ballettopoloCinzia73 ha scritto:tisca tusca topolinooooooooooooooooobabymary ha scritto:Filippo ha iniziato solo da poco a guardare la tv, prima non la guardava neanche se lo legavi. Lui va matto per la casa di topolino e curioso come George
E DI CLARABELLA E I SUOI BISCOTTI NE VOGLIAMO PARLARE....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®
akane ha scritto:flavio ci va tutti i giorni al nido e io so' esaurita e indegna lo stessosiria ha scritto:e livia va al nido 3volte a settimana, paragonata a te mi sento una mamma indegna e frascita
BELLA BATTUTA!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®
questa mi manca!!!alessandra72 ha scritto:babymary ha scritto:mi sono dovuta imparare a memoria le parole del ballettopoloCinzia73 ha scritto:tisca tusca topolinooooooooooooooooobabymary ha scritto:Filippo ha iniziato solo da poco a guardare la tv, prima non la guardava neanche se lo legavi. Lui va matto per la casa di topolino e curioso come George
E DI CLARABELLA E I SUOI BISCOTTI NE VOGLIAMO PARLARE....
io sto settata su:
siete nella vostra bo zona?
correte amici miei, se insieme a me vi muovete energia mi date e il bracciale della potenza brillare fate.
mi state davvero aiutando, la vostra energia sto sentendo.
comincio ad odiare questa tipa dai capelli blu!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)