GLI HO PRESO VESTITO DI CARNEVALE...SI VESTIRA' DA........APETTAAAAAA

Messaggio da pikolastellina » 22 gen 2010, 11:29
Messaggio da elisab » 22 gen 2010, 11:30
filom71 ha scritto:7 settimane![]()
Wowww mi sa che questa volta arrivo alla fine
Messaggio da elisab » 22 gen 2010, 11:32
pikolastellina ha scritto:BUONGIORNO...Ora che siamo in tante non riesco a seguirvi come prima
,vorrei conoscere le storie delle nuove
ma non ce la posso fare
......Anche stanotte non e andata bene
secondo me sono i denti e il raffreddore.....COME SI CHIAMA IL GEL PER LE GENGIVE??.......IL MIO OMETTO OGGI FA 10 MESI
![]()
GLI HO PRESO VESTITO DI CARNEVALE...SI VESTIRA' DA........APETTAAAAAA![]()
Messaggio da Saretta78 » 22 gen 2010, 11:38
Ma che pensieri fai!!!!filom71 ha scritto:7 settimane![]()
Wowww mi sa che questa volta arrivo alla fine
Messaggio da LisaT79 » 22 gen 2010, 11:38
Noooooooooooooooooooopikolastellina ha scritto:BUONGIORNO...Ora che siamo in tante non riesco a seguirvi come prima
,vorrei conoscere le storie delle nuove
ma non ce la posso fare
......Anche stanotte non e andata bene
secondo me sono i denti e il raffreddore.....COME SI CHIAMA IL GEL PER LE GENGIVE??.......IL MIO OMETTO OGGI FA 10 MESI
![]()
GLI HO PRESO VESTITO DI CARNEVALE...SI VESTIRA' DA........APETTAAAAAA![]()
Messaggio da filom71 » 22 gen 2010, 11:40
Messaggio da Adore » 22 gen 2010, 11:41
Messaggio da Adore » 22 gen 2010, 11:42
Messaggio da LisaT79 » 22 gen 2010, 11:45
GRANDE ADOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAdore ha scritto:ALLORA UDITE UDITE DONNE CIKASCIMMIETTEBARINEALCOLIZZATEMAIALONS....................
VISTO CHE QUALCUNA HA BISOGNO DI RIPETIZIONI....APPENA HA UN ATTIMI DI TEMPO RISPOLVERERO' SOLO PER VOI IN VIA DEL TUTTO ECCEZZZZIONALE LE DISPENSE DI ARROTOLAMENTO PERIZOMA ANNO 2008!!! COSI' CHI CI LEGGE DAL LETTO PUO' FARSI UNA RISATA....CHI DEVE RIPASSARE LO PUO' FARE E CHI DEVE FARE I CMPITI AVRA' ARGOMENTAZIONI DA ESPORRE AL PROPRIO PARTNER............
Il mio quaraus e è passato ma ho la faccia del fantasma Casper tanto sono pallida....al lavoro mi hanno messo sotto a piante, progetti e preventivi e non mi fanno respirare..........
comunque vi ailoviu sempre.....![]()
Messaggio da LisaT79 » 22 gen 2010, 11:46
Tiro 2 linee e poi leggo...è tutta la mattina che faccio così...e non vado avanti nè da una parte nè dall'altraAdore ha scritto:Devo scappare ciao maestra ti vedo ollain..............![]()
ciao lisa fila a progettare!!!
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 11:50
Messaggio da pikolastellina » 22 gen 2010, 11:50
Messaggio da pikolastellina » 22 gen 2010, 11:54
Messaggio da roxa » 22 gen 2010, 11:55
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 11:56
Si Piko l'importante è proprio quello!pikolastellina ha scritto:LISA solo 6gg![]()
quà moltiii di piuuu
![]()
KOKYNA![]()
l importante che sia tutto apposto e il fagiolotto si muove bene
![]()
Messaggio da Missmarple » 22 gen 2010, 12:04
Messaggio da Missmarple » 22 gen 2010, 12:06
Tesoro mi dispiace per lo spavento...Koky ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
come state?io sono reduce da un brutto spavento...ieri notte sono finita in ospedale perchè ho avuto due brutte perdite di sangue...ho chiamato subito il mio ginecologo, il quale aveva appena finito il suo turno...lui ha cercato di tranquillizzarmi dicendomi che quasi sicuramente si trattava della solita piaghetta che ho nel collo dell'utero, ma ha voluto che andassi subito in ospedale per assicurarmi che andasse tutto bene!così ho fatto, in ospedale mi hanno fatta passare subito e mi ha visitata una Dott.ssa molto scrupolosa e pignolami ha subito visitata e mi ha detto che il sangue era dovuto alla piaghetta che ho nel collo dell'utero...ringraziando il Cielo il pupetto sta bene!
![]()
una volta appurate queste cose ha continuato a ravanare e ha trovato un piccolissimo distacco di pochi mm...perciò dovrò stare a riposo!
ragazze io e Andrea ci siamo spaventati tanto tanto...
Messaggio da LisaT79 » 22 gen 2010, 12:07
Messaggio da LisaT79 » 22 gen 2010, 12:07
Messaggio da Saretta78 » 22 gen 2010, 12:08
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”