Per le gambe va bene, domani tolgo il pelo del baffo.frangela ha scritto:anche te?clizia ha scritto:primate!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
Streghettasaetta
- marghe
- Master~GolGirl®

sono disarticolata per la stanchezza.
buonanotte, ottiste!!!
buonanotte, ottiste!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- clizia
- Silver~GolGirl®

Bohh tutti i giornali parlavano delel navi da crociera. Io ci crederei, è molto brutto ma accadde pure per lo tsunami. Poco dopo , c'era ancora chi trovava cadaveri e era un cumulo di fango e macerie. Poco più in la fecero vedere le foto dei "nuovi " turisti con aperitivo sbracati in spiaggia. vabbè che si giustificarono dicendo che portavano lavoro e soldi in un paese distrutto e bisognoso ma per me regge poco. Potevano donare una parte di quei soldini senza prendere il sole sotto l'ombrellone. non perchè sono contro il turismo, ma per rispetto.Io non ce l'avrei fatta ad ordinare un cocktail in spiaggia.
Streghettasaetta
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dimmi come hai fatto a insegnargli a dormireFriky75 ha scritto:Prima!!!![]()
Ragazze sembra che Tommaso stia gia'meglio,dorme profondamente da quasi tre ore,ieri sera a quest'ora si era gia'svegliato decine di volte..,![]()
Auguro a tutte una dolce notte
c6m9 :)
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ehm...pascale...non ti dico com'è andata la notte allora...
Non so come lui lo abbia imparato, qui è un dilemma a cui non so rispondere con certezza. Ho tre figli che dormono (e bene o male han sempre dormito, ma Tommaso è l'unico dei tre che anche a due mesi dormiva tutta la notte), credo dipenda dal bambino. Sai, uno può trovare mille metodi ma alla fine dipende da loro, io credo....sono molto fortunata, tutto qui. E' per questo che ne vorrei un altro...
La cosa delle navi da crociera fa inorridire, non ho parole. Concordo con Clizia, non credo molto alla scusa del "portare soldi in un paese lacerato dal disastro", meglio fare una donazione, portare vestiti, che ne so, qualunque piccola cosa che per noi sembra stupida a loro può cambiare la vita.
Non so come lui lo abbia imparato, qui è un dilemma a cui non so rispondere con certezza. Ho tre figli che dormono (e bene o male han sempre dormito, ma Tommaso è l'unico dei tre che anche a due mesi dormiva tutta la notte), credo dipenda dal bambino. Sai, uno può trovare mille metodi ma alla fine dipende da loro, io credo....sono molto fortunata, tutto qui. E' per questo che ne vorrei un altro...
La cosa delle navi da crociera fa inorridire, non ho parole. Concordo con Clizia, non credo molto alla scusa del "portare soldi in un paese lacerato dal disastro", meglio fare una donazione, portare vestiti, che ne so, qualunque piccola cosa che per noi sembra stupida a loro può cambiare la vita.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Mik
- Expert~GolGirl®

temo anche io che quella delle navi da crociera sia reale, e purtroppo non mi stupisce nemmeno un po'
Io oggi devo assolutamente finire un disegno ma non ho voglia
Io oggi devo assolutamente finire un disegno ma non ho voglia
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Friky75
- Master~GolGirl®

Che lavoro fai Mik? 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Mik
- Expert~GolGirl®

al momento grafica/illustratrice on demand. Ma ho in ballo un progetto personale, che se mi decido a tirare fuori le p@lle, potrebbe funzionare. Vorrei realizzare orologi da parete, ne ho fatti diversi per regali anche su richiesta, si tratta solo di capire che materiali usare, perché i miei disegni sono digitali, quindi vanno in qualche modo stampati. Ora sto ultimando il disegno di una pecora rosa che salta uno steccato, per poi fare una prima prova di stampa e adattamento. Di solito sugli orologi disegno a mano sul legno, ma me la cavo meglio con il computer, e per farne un attività sarebbe decisamente meglio!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Esatto Clizia!clizia ha scritto:Bohh tutti i giornali parlavano delel navi da crociera. Io ci crederei, è molto brutto ma accadde pure per lo tsunami. Poco dopo , c'era ancora chi trovava cadaveri e era un cumulo di fango e macerie. Poco più in la fecero vedere le foto dei "nuovi " turisti con aperitivo sbracati in spiaggia. vabbè che si giustificarono dicendo che portavano lavoro e soldi in un paese distrutto e bisognoso ma per me regge poco. Potevano donare una parte di quei soldini senza prendere il sole sotto l'ombrellone. non perchè sono contro il turismo, ma per rispetto.Io non ce l'avrei fatta ad ordinare un cocktail in spiaggia.
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Friky75
- Master~GolGirl®

Beeeeeeello!!!!Mik ha scritto:al momento grafica/illustratrice on demand. Ma ho in ballo un progetto personale, che se mi decido a tirare fuori le p@lle, potrebbe funzionare. Vorrei realizzare orologi da parete, ne ho fatti diversi per regali anche su richiesta, si tratta solo di capire che materiali usare, perché i miei disegni sono digitali, quindi vanno in qualche modo stampati. Ora sto ultimando il disegno di una pecora rosa che salta uno steccato, per poi fare una prima prova di stampa e adattamento. Di solito sugli orologi disegno a mano sul legno, ma me la cavo meglio con il computer, e per farne un attività sarebbe decisamente meglio!
Bellissima davvero l'idea degli orologi!
-
Mik
- Expert~GolGirl®

grazie friky :) disegno finito e messo sul blog se vuoi vederlo 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Carina le pecora! nno ho capito se la pecora va su un orologio ma aspetterò fiduciosa la fine del progetto!
Potresti anche farne degli stickers e metter su un commercio, o non è facile?
Streghettasaetta
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

che bella la pecora Mik..io sono una pecora a disegnare

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Mik io adoro le pecore e la tua è simpaticissima!Mik ha scritto:grazie friky :) disegno finito e messo sul blog se vuoi vederlo
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uffi avevo preso un paio di ciabatte online per curiosità ma sono troppo grandi, bahh no so manco se mi conviene restituire il pacco, pagarci le spese di spedizione per farmi rimborsare. Oddio 29 euro fanno comodo però che pizza.
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

L'idea è di metterla su un orologio si, la prima prova sarà stampare e poi fare tipo decoupage su legno, le prove successive se questa non mi convince sarà studiare le stampanti che stampano su materiali alternativi.clizia ha scritto:Carina le pecora! nno ho capito se la pecora va su un orologio ma aspetterò fiduciosa la fine del progetto!
L'idea degli sticker la sto valutando, stamparli è il minimo, devo capire come pretagliarli.
Insomma sono in fase di studio. Ma l'idea è di mettere su un e-commerce quest'anno. Quindi ora vado di prototipi, il primo che mi convince sotto tutti gli aspetti lo realizzo.
grazie a tutte
-
Mik
- Expert~GolGirl®

29 euro che hai pagato sono incluse di spedizione da parte loro? perché conta a parte i soldi che ci rimetti tu per spedire, che non è detto che ti rimborsino le spese della spedizione effettuata da loro.clizia ha scritto:Uffi avevo preso un paio di ciabatte online per curiosità ma sono troppo grandi, bahh no so manco se mi conviene restituire il pacco, pagarci le spese di spedizione per farmi rimborsare. Oddio 29 euro fanno comodo però che pizza.
Non conosci nessuno con il piede più grosso del tuo a cui darle?
- clizia
- Silver~GolGirl®

No 29 era il costo delle scarpe. + spese, in tutto 37 euro circa. Erano in saldo. sai quelle ciabatte birkenstock. Io porto il 40 pur essendo un tappo e mezzo. :ahah
no vabbè dai ho il piede largo anche se di lunghezza a volte mi starebbero pure scarpe del 39. ma queste cavolo sono troppo lunghe!
no vabbè dai ho il piede largo anche se di lunghezza a volte mi starebbero pure scarpe del 39. ma queste cavolo sono troppo lunghe!
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

beh allora puoi pure darle indietro, oppure le tieni e le rivendi tu. 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Lunedì provo a rispedirle indietro. E stasera mi toccherà il rabbuffo di maritozzo: ma non potevi andare in un negozio e misurarle prima di ordinarle online per risparmiare? 
Streghettasaetta