Lady mi sono diplomata in anticipo in un corso di 4 anni. L'anno integrativo (si chiama cos') l'ho fatto l'anno dopoLadyRock ha scritto:ghiga ha scritto:Ma gli anni della pillola e il pelo mio bianco uno e soletto là sotto sono al vaglio del comitato??????
Dimmi che state valutando.
- chi prende la pillola da più tempo: ghiga (23 anni)
L'avevo messa già ieri eh!
Il pelo invece non rientra nell'interesse del Comitato![]()
![]()
Giremy, diplomata in anticipo in un corso di studi di 5 anni??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Guinness dei Primati di GOL - parte terza
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: Il Guinness dei Primati di GOL - parte terza
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- shar
- Master~GolGirl®

io non so, se fai per davvero ... ma fai di tutto per essere presente nei guinnessgiremy ha scritto:LadyRock ha scritto:Il Comitato approvamt73 ha scritto:Questa volta il comitato non può dirmi di no.
Mi sa che sono l'unica che ha raggiunto i 40 mt di profondità![]()
ma se ciò non bastasse ho 7 brevetti nuoto, 2 come istruttrice di nuoto e 4 di subacquea SSI
mi mettete nel guinness
Scusa ma 2+4 fa 6![]()
Ti ho spodestata: io ho 8 brevetti: 5 di nuoto, 2 di salvamento e 1 di pallanuoto.
Nonn vi dico quando devo pagare il rinnovo annuale![]()
vabbè io mi prendero' quella che sta senza brevetti
new guinnesssssssssssssssssss
:ahah
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche da voi? magari era la stessaFriky75 ha scritto:Mi dispiace molto Pascale...pascale1982 ha scritto:il gruppo di golline più prese in giro da troll???
apriline09 dal 25 settembre 08 al 20 gennaio 10![]()
![]()
Beh, anche noi marzoline non scherziamo, però diciamo che (se lo era) ce ne siamo accorte quasi subito e le davamo corda lo stesso per vedere fino a che punto arrivava! Dopo il parto è sparita, per poi tornare dopo pochi mesi a dirci che era di nuovo incinta!
c6m9 :)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

shar ha scritto:io non so, se fai per davvero ... ma fai di tutto per essere presente nei guinnessgiremy ha scritto:LadyRock ha scritto:Il Comitato approvamt73 ha scritto:Questa volta il comitato non può dirmi di no.
ma se ciò non bastasse ho 7 brevetti nuoto, 2 come istruttrice di nuoto e 4 di subacquea SSI
mi mettete nel guinness
Scusa ma 2+4 fa 6![]()
Ti ho spodestata: io ho 8 brevetti: 5 di nuoto, 2 di salvamento e 1 di pallanuoto.
![]()
vabbè io mi prendero' quella che sta senza brevetti![]()
Shar sono VERA VERA VERA!
Evidentemente sono una donna da Guinness (o da primati!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Friky75
- Master~GolGirl®

Eh ma allora non vale scusa. Lo sarebbe se ti fossi diplomata in un corso di 5 anni, ma è ovvio che su 4 anni ti sei diplomata prima. Sbaglio?giremy ha scritto:Lady mi sono diplomata in anticipo in un corso di 4 anni. L'anno integrativo (si chiama cos') l'ho fatto l'anno dopoLadyRock ha scritto:ghiga ha scritto:Ma gli anni della pillola e il pelo mio bianco uno e soletto là sotto sono al vaglio del comitato??????
Dimmi che state valutando.
- chi prende la pillola da più tempo: ghiga (23 anni)
L'avevo messa già ieri eh!
Il pelo invece non rientra nell'interesse del Comitato![]()
![]()
Giremy, diplomata in anticipo in un corso di studi di 5 anni??
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Friky ho frequentato l'istituto magistrale (allora durava 4 anni più un anno integrativo facoltativo) e sono andata a scuola un anno prima.
Ecco perchè mi sono diplomata in anticipo
Mi iscrissi all'università mentre frequentavo l'anno itegrativo e non volevano farmi iscrivere perchè non credevano che fossi minorenne e diplomata
Ecco perchè mi sono diplomata in anticipo
Mi iscrissi all'università mentre frequentavo l'anno itegrativo e non volevano farmi iscrivere perchè non credevano che fossi minorenne e diplomata
- ausuky
- Active~GolGirl®

si può andare nel guinness se non si frequenta attualmente alcun gruppo nei gruppissimi?
me ne sono resa conto stamattina
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- milly73
- Expert~GolGirl®

vediamo se in questo mi batte qualcuna
stranezze al/del lavoro:
quando lavoravo in estate nella villa di un riccone tedesco:
sposato 4 volte; in camera aveva le foto di tutte le mogli e una cornice con le foto delle fidanzatre di turno che alternava a seconda di chi c'era in quel momento :ahah
un giorno, che era girato di bals, mi ha fatto pulire il palo dell'ombrellone della piscina con il sidol...cioè la parte che stava infilzata nella base, che naturalmente non era visibile ad occhio umano
attuale lavoro:
ho lavorato in cantieri archeologici, il che vuol dire:
oltre alla normale attività di documentazione (diciamo la parte più romantica
):
ho spicconato, spalato, trasportato con la carriola ogni tipo di terra (sabbia, ghiaia, fango etc)
spostato massi enormi
maneggiato ossi animali e ossa umane
lavorato sotto la neve o sole cocente e dentro pozze di acqua
costruito fornace di argilla e capanne preistoriche
fatta la malta e costruito muri di pietra
scorticata le mani nel tentativo di scheggiare la pietra
e altro ancora...
stranezze al/del lavoro:
quando lavoravo in estate nella villa di un riccone tedesco:
sposato 4 volte; in camera aveva le foto di tutte le mogli e una cornice con le foto delle fidanzatre di turno che alternava a seconda di chi c'era in quel momento :ahah
un giorno, che era girato di bals, mi ha fatto pulire il palo dell'ombrellone della piscina con il sidol...cioè la parte che stava infilzata nella base, che naturalmente non era visibile ad occhio umano
attuale lavoro:
ho lavorato in cantieri archeologici, il che vuol dire:
oltre alla normale attività di documentazione (diciamo la parte più romantica
ho spicconato, spalato, trasportato con la carriola ogni tipo di terra (sabbia, ghiaia, fango etc)
spostato massi enormi
maneggiato ossi animali e ossa umane
lavorato sotto la neve o sole cocente e dentro pozze di acqua
costruito fornace di argilla e capanne preistoriche
fatta la malta e costruito muri di pietra
scorticata le mani nel tentativo di scheggiare la pietra
e altro ancora...
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- maskat
- Bronze~GolGirl®

MILLY 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- claxon
- Basic~GolGirl®

:ahah rispondo un po' in ritardo...Curiosa ha scritto:chiedo urgentemente agli amministratori del forum che venga immediatamente bannata l'utente claxon perchè voglio avere un record per forza!!!
No... aspetta... tu parli di marito... io sono ancora convivente... HO IL RECORD LO STESSO!!!!
potete riammettere claxon
e rispondo anche a eleonora18181 = 61 (vedi mega elenco guinness)
- prati
- Bronze~GolGirl®

anche io mi sono diplomata minorenne e mi sono iscritta all'università prima di compiere i 18 anni
però a me non hanno fatto storie quando mi sono iscritta
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Friky75
- Master~GolGirl®

Scusa, sarò (U)tonta ma continuo a non capire: dici di essersi diplomata a 17 anni ok? Le magistrali erano di 4 anni giusto? EMBE'? Io mi sono diplomata a 18 anni e ne ho fatti 5. Cosa c'è di strano? Non capisco....giremy ha scritto:Friky ho frequentato l'istituto magistrale (allora durava 4 anni più un anno integrativo facoltativo) e sono andata a scuola un anno prima.
Ecco perchè mi sono diplomata in anticipo![]()
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

In 4 o 5 anni? Perchè in questo caso il record sarebbe tuo.prati ha scritto:anche io mi sono diplomata minorenne e mi sono iscritta all'università prima di compiere i 18 anni![]()
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Infatti il Comitato non deliberaFriky75 ha scritto: Scusa, sarò (U)tonta ma continuo a non capire: dici di essersi diplomata a 17 anni ok? Le magistrali erano di 4 anni giusto? EMBE'? Io mi sono diplomata a 18 anni e ne ho fatti 5. Cosa c'è di strano? Non capisco....
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- ausuky
- Active~GolGirl®

e il mioilmioilmio???ausuky ha scritto:si può andare nel guinness se non si frequenta attualmente alcun gruppo nei gruppissimi?![]()
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ninininini prrrrrausuky ha scritto:e il mioilmioilmio???ausuky ha scritto:si può andare nel guinness se non si frequenta attualmente alcun gruppo nei gruppissimi?![]()
Anche io! Mai stata parte di un gruppo! Ce lo dividiamo??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Prima bisogna vedere se sei l'unica...ausuky ha scritto: e il mioilmioilmio???
Mamma dal 09.03.09
- Friky75
- Master~GolGirl®

Anzi, visto che dice di essere andata a scuola UN ANNO PRIMA, la cosa quadra ancora meno giremyyyyyy mi spieghi?LadyRock ha scritto:Infatti il Comitato non deliberaFriky75 ha scritto: Scusa, sarò (U)tonta ma continuo a non capire: dici di essersi diplomata a 17 anni ok? Le magistrali erano di 4 anni giusto? EMBE'? Io mi sono diplomata a 18 anni e ne ho fatti 5. Cosa c'è di strano? Non capisco....
- ausuky
- Active~GolGirl®

sì ema facciamo a metà! 
- mt73
- Collaboratore

Se fai bene i calcoli sono 7 di nuoto + 2 come istruttrice, visto che sono istruttrice di nuoto FIN di 2° livello (posso insegnare tecnica di nuoto) aggiungendo i 4 di subacquea arrivo ad un totale di 13 brevetti riguardanti l'acqua e posso portare le proveshar ha scritto:io non so, se fai per davvero ... ma fai di tutto per essere presente nei guinnessgiremy ha scritto:LadyRock ha scritto:Il Comitato approvamt73 ha scritto:Questa volta il comitato non può dirmi di no.
mi mettete nel guinness
Scusa ma 2+4 fa 6![]()
![]()
vabbè io mi prendero' quella che sta senza brevetti![]()
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008