Jess, è una storia spaventosa. Purtroppo ne ho già sentita qualcuna simile che, fortunatamente, mi ha solo sfiorato. La differenza è che, in tutti e 3 i casi, nessuna delle ragazze ha lasciato un pezzo di carta con un perché...e le relative famiglie ancora non si danno pace per non aver capito cosa sia accaduto. E' una cosa atroce perdere un figlio così...e vivere con l'idea che si sarebbe potuto fare qualcosa per evitarlo! Certo che a 20 anni mi inquieta ancor di più. Le vicende di cui parlo io si riferiscono ad adolescenti e si sa che l'adolescenza è un'età complicata dove spesso la percezione dei fatti è alterata. E' una brutta storia, Jess e ci vorrà moltissimo tempo per smaltirla.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO 08 GUARDO E SCRUTO...MAMMA QUANTO SEI CRESCIUTO!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO 08 GUARDO E SCRUTO...MAMMA QUANTO SEI CRESCIUTO!!
Rieccomi!
Jess, è una storia spaventosa. Purtroppo ne ho già sentita qualcuna simile che, fortunatamente, mi ha solo sfiorato. La differenza è che, in tutti e 3 i casi, nessuna delle ragazze ha lasciato un pezzo di carta con un perché...e le relative famiglie ancora non si danno pace per non aver capito cosa sia accaduto. E' una cosa atroce perdere un figlio così...e vivere con l'idea che si sarebbe potuto fare qualcosa per evitarlo! Certo che a 20 anni mi inquieta ancor di più. Le vicende di cui parlo io si riferiscono ad adolescenti e si sa che l'adolescenza è un'età complicata dove spesso la percezione dei fatti è alterata. E' una brutta storia, Jess e ci vorrà moltissimo tempo per smaltirla.....
Posso solo immaginare come sia dura per tua sorella...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Jess
non ho parole. Stai vicina a tua sorella, anche se niente potrà attenuarle il dolore se non il tempo
Ricordo quando a 15 anni morì improvvisamente un mio compagno di scuola, per un incidente stupido al campo da calcio. E' stato terribile... Meglio non pensarci.
Anche io penso a quanto sono fortunata, a quanto è bella la mia famiglia. Sento proprio in questo momento il pupetto fare le capriole nella mia pancia e nulla mi rende più felice
Però purtroppo esistono cose pessime nel mondo... e non si sa nemmeno che cosa fare...
Ricordo quando a 15 anni morì improvvisamente un mio compagno di scuola, per un incidente stupido al campo da calcio. E' stato terribile... Meglio non pensarci.
Anche io penso a quanto sono fortunata, a quanto è bella la mia famiglia. Sento proprio in questo momento il pupetto fare le capriole nella mia pancia e nulla mi rende più felice
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Titina
- Original~GolGirl®

Stefi83 ha scritto: Sento proprio in questo momento il pupetto fare le capriole nella mia pancia e nulla mi rende più felice
... ogni volta che ti leggo mi emoziooooooono
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.........
Prima di tutto.....Jess, mi dispiace tantissimo, vivere da vicino una cosa del genere è tremendo, tua sorella deve buttar fuori tutto il suo dolore per la sua amica e provare ad elaborarlo parlando con le persone a lei più care, ci credo che sia sconvolta povera cocca, a noi è successo che la nostra vicina di casa una giovane di 22 anni si sia suicidata (non dico come per rispetto alle ragazze incinte) la notte di ferragosto del 2008. Io aspettavo Gianpiero e dormivo di sotto perchè in camera nostra faceva caldo, mio marito era invece in camera nostra allo stesso piano dell'appartamento di questa ragazza. Dico solo che
si deve ancora riprendere dallo shock di aver sentito le urla del compagno che rientrando a casa in piena notte l'ha trovata....Io meno male non ho sentito nulla...Nessuna lettera, nessuna spiegazione, una tragedia per lei e per chi è rimasto.....
Una coccola ad entrambe.
Prima di tutto.....Jess, mi dispiace tantissimo, vivere da vicino una cosa del genere è tremendo, tua sorella deve buttar fuori tutto il suo dolore per la sua amica e provare ad elaborarlo parlando con le persone a lei più care, ci credo che sia sconvolta povera cocca, a noi è successo che la nostra vicina di casa una giovane di 22 anni si sia suicidata (non dico come per rispetto alle ragazze incinte) la notte di ferragosto del 2008. Io aspettavo Gianpiero e dormivo di sotto perchè in camera nostra faceva caldo, mio marito era invece in camera nostra allo stesso piano dell'appartamento di questa ragazza. Dico solo che
si deve ancora riprendere dallo shock di aver sentito le urla del compagno che rientrando a casa in piena notte l'ha trovata....Io meno male non ho sentito nulla...Nessuna lettera, nessuna spiegazione, una tragedia per lei e per chi è rimasto.....
Una coccola ad entrambe.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Silvy tesoro, io l'ho scritto tante volte in questo gruppo che quando uno è felice deve vivere serenamente e pienamente la propria gioia che non significa dimenticarsi della solidarietà verso chi soffre, di una qualsiasi forma di empatia verso gli altri ed i loro dolori. Te lo dico con cognizione di causa, credimi.Silvy75 ha scritto:Ciao!
Jess mi spiace moltissimo x quello che è successo!Immagino la disperazione di tua sorella e dei familiari di questa ragazza,ai loro probabili sensi di colpa x non aver capito in tempo il suo malessere...![]()
![]()
Quando guardo a me ed alla mia famiglia che al momento siamo sereni sono felice ma poi basta guardare un pò oltre e ce ne sarebbe di che piangere all'infinito...a volte mi sento un'egoista insensibile se guardo solo nel mio piccolo e mi sento soddisfatta quando invece tutt'intorno sembra andare tutto a rotoli!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Silvy75 ha scritto:Angi vedrai che presto camminerà anche Giampy e lo farà subito con più sicurezza rispetto a chi ha iniziato prima.E poi vedrai che corse x stargli dietro!!Altro che ginnastica!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Gappea ha scritto:Angi, che idea fantastica per festeggiare tua madre...mi hai fatto commuovere
Gappea grazie....veramente sono così emozionata che non so se riuscirò a non commuovermi, se non avessi organizzato questa sorpresa la sua festa importante sarebbe passata così senza infamia e senza lode pensando a chi non c'è più....spero invece che così pur sempre portando in cuore il dolore per ciò che ci è successo vivrà una giornata di gioia con le sue amiche vere!!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa.
Ieri prove generali di crepes alla nutella, sabato pomeriggio le fodero di dolci!!!!!!!!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Betty come va con la scarlattina di Cry? 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Cicci in tv...............
per GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facce sapèèèèèèèèèèè!!!!
Facce sapèèèèèèèèèèè!!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Stefi83,
che bello!! Lo senti...
.... mi manca tanto questa parte.... VOGLIO A PANCIONAAAAAA
calallo, ho visto che hai tolto la foto dei tuoi piccoli....
Titina,
a Loris che sta meglio!!
Anche la Cry sta guarendo dalla Scarlattina!! Ora è qui vicino a me che dorme
. Anche lei ha fatto due notti molto agitate!!
calallo, ho visto che hai tolto la foto dei tuoi piccoli....
Titina,
Anche la Cry sta guarendo dalla Scarlattina!! Ora è qui vicino a me che dorme
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Silvy75, dove lo porti a fare il corso?
Angi70, minestrina????? La mia non sa più nemmeno che cosa sia!!
Spazzolino: la mia ha 1/2 dente quindi x me è prestissimo!!
Angi70, minestrina????? La mia non sa più nemmeno che cosa sia!!
Spazzolino: la mia ha 1/2 dente quindi x me è prestissimo!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Jess23, mi dispiace moltissimo
e posso immaginare il dolore di tua sorella!!!
cavoli... per fare un gesto così doveva essere proprio disprata!! Anche un amico di mio marito anni fa ha tentato il suicidio... e lui ora dice che non si ricorda niente di quel momento... per me vai davvero fuori di testa!!
Ad ogni modo stai vicino a tua sorella e le auguro di cuore di riprendersi presto!!
Ad ogni modo stai vicino a tua sorella e le auguro di cuore di riprendersi presto!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sta prendendo l'antibiotico. Oggi non ha avuto la febbre per tutto il giornoAngi70 ha scritto:Betty come va con la scarlattina di Cry?
ora non mi resta che
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ora spengo e faccio la nanna... BUONANOTTE A TUTTE!! 
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte...
anche io di nuovo raffreddata...
non ne posso più...
ieri sera per tirarci su il morale siamo andati a cena da Mc Donalds!!!!
e ci siamo sparati un mega-hamburger gigante pieno di schifezze....ad Ale le ho rifilato il panino del toast e se l'è divorato!!!
meno male che è venerdì !!!
anche io di nuovo raffreddata...
ieri sera per tirarci su il morale siamo andati a cena da Mc Donalds!!!!
meno male che è venerdì !!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- doralia
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze...scusate se non sempre riesco a scrivere....ma vi leggo sempre!!!!
Ieri abbiamo fatto il bilancio di salute: Kg 11,6 per 78 cm di altezza.....è una cicciona!!!
Ha 8 denti.....oramai corre....non riesco più a starle dietro.....Mangia di tutto e dorme come un ghiro!!!!Che voglio di più???
Dice "Mamma,papà, nonno, cacca, ciuccio,pappa, nanna,cappe (scarpe)".
Come state voi? ora leggo un pò........Ho visto che Stefy è in dolce attesa....ma chi altri lo è? Mi sono persa.......
Ieri abbiamo fatto il bilancio di salute: Kg 11,6 per 78 cm di altezza.....è una cicciona!!!
Ha 8 denti.....oramai corre....non riesco più a starle dietro.....Mangia di tutto e dorme come un ghiro!!!!Che voglio di più???
Dice "Mamma,papà, nonno, cacca, ciuccio,pappa, nanna,cappe (scarpe)".
Come state voi? ora leggo un pò........Ho visto che Stefy è in dolce attesa....ma chi altri lo è? Mi sono persa.......
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- doralia
- Original~GolGirl®

Jess......mi dispiace tantissimo......io capisco il dolore che si prova perchè anche io quando avevo circa 22 anni ho perso un amico carissimo sempre per sua scelta...... Un abbrraccio fortissimo alla tua sorellina...... 
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Doralia complimenti : quante parole dice
!!Davide si limita a dire "mamma" e proprio quando insistiamo ..anche "papà", per il resto fa un sacco di discorsi che però capisce solo lui
e si arrabbia se non lo capiamo
Jess mi spiace tanto per quella ragazza.. non so davvero cosa dire
Cicci brava brava..vai in tv e poi mi raccomando salutaci tutte!! e facci sapere quando possiamo vederti!
Doralia complimenti : quante parole dice
Jess mi spiace tanto per quella ragazza.. non so davvero cosa dire
Cicci brava brava..vai in tv e poi mi raccomando salutaci tutte!! e facci sapere quando possiamo vederti!
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Stefi che bello sentirlo muovere
Sai già il sesso??
- barby74
- Expert~GolGirl®

Noi ieri abbiamo fatto i vaccini: Morbillo-Rosolia-Parotite + Meningococco
E' stato noioso ieri pomeriggio per il male alle gambine, poverino, ma già ieri sera si è ripreso e ha ricominciato a giocare e a fare casin@
Ora speriamo che vada bene il post vaccino
E' stato noioso ieri pomeriggio per il male alle gambine, poverino, ma già ieri sera si è ripreso e ha ricominciato a giocare e a fare casin@
Ora speriamo che vada bene il post vaccino