dopo vedo di scannerizzarlo
ha il naso del socio

Mattia invece ha il mio

Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 9:36
Messaggio da floddi » 22 gen 2010, 9:36
perchè io non lo vedo?Vale70 ha scritto:28+6 ma io lo vedofloddi ha scritto:mopnst io non vedo più il tuo ticker da mesi ormai......di quanto sei?
Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 9:36
mattia a 38+3 2.825floddi ha scritto:si ma io ero a 29 + 5!!Vale70 ha scritto:allora il mio è magrissimofloddi ha scritto:YLeNia ha scritto:Simo ho letto le misure di Manuel.. Cristiano a 26+5 era quasi 1,200 per per 36,5 cm...quindi va benissimo!![]()
Anche il tuo è podalico quindi...ma c'è tempo.![]()
![]()
allora non è troppo grossa la mia!se ieri era 910
miki è nato alla 37+5 di 2.680!!!! un cucciolo!
Messaggio da floddi » 22 gen 2010, 9:37
solo la mia non si è fatta vedere...Vale70 ha scritto:Nell'eco di ieri mi hanno stampato il profilo di Nicolò
ha il naso del socio![]()
Mattia invece ha il mio
Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 9:38
floddi ha scritto:solo la mia non si è fatta vedere...Vale70 ha scritto:Nell'eco di ieri mi hanno stampato il profilo di Nicolò
ha il naso del socio![]()
Mattia invece ha il mio![]()
![]()
in compenso il gine e marito hanno guardato tutta la patata, le piccole e le grandi labbra e discuisivano sulla loro posizione.
Messaggio da floddi » 22 gen 2010, 9:40
Messaggio da YLeNia » 22 gen 2010, 9:45
Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 9:48
Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 9:51
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:Elastygirl ha scritto:Se non sbaglio li fa l' Avent. Forse ce li hanno all'Iperbimbo o in qualche farmacia ben fornita. Io però le altre volte non li ho usati, ho sempre preso quelli usa e getta, poi durante l'allattamento di Sonia ho preso quelli in stoffa, non mi ricordo di che marca. Comunque sono comodi, sottili e pure carini (sopra c'è una specie di pizzo), hanno anche un sacchettino a rete per lavarli senza rovinarlicianci ha scritto:ah! sapete dove posso trovare i coperchi di silicone? un'amica me ne ha parlato benissimo, ma io non li trovo proprio ! pare ingombrino niente e siano praticissimi![]()
parlavo di coperchi per le pentole...![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 9:55
Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 9:57
sìPottini ha scritto:Vale: ma sei in anticipata e papà ti vuole al lavoro lo stesso??? Che padri degeneri!![]()
Messaggio da YLeNia » 22 gen 2010, 9:59
Ah è vero..tu farai il TC!!floddi ha scritto:meno di 8 care.....YLeNia ha scritto:FLODDI 30 settimane! Inizia il countdown....meno 10!
Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 9:59
Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 10:00
al momento sono più i proYLeNia ha scritto:Ah è vero..tu farai il TC!!floddi ha scritto:meno di 8 care.....YLeNia ha scritto:FLODDI 30 settimane! Inizia il countdown....meno 10!
Vale io dovrò tornare anche a Luglio almeno una settimanella per fare delle note di pagamento..a dire il vero ogni mese avrei una scadenza quindi qualche gg al mese mi tocca. Sono i contro del lavorare in famiglia..però ci sono anche i pro.
Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 10:03
Be', io non lavoro in famiglia ma i miei colleghi in università sono convinti che io ci sarò anche agli esami di fine maggio!YLeNia ha scritto:Ah è vero..tu farai il TC!!floddi ha scritto:meno di 8 care.....YLeNia ha scritto:FLODDI 30 settimane! Inizia il countdown....meno 10!
Vale io dovrò tornare anche a Luglio almeno una settimanella per fare delle note di pagamento..a dire il vero ogni mese avrei una scadenza quindi qualche gg al mese mi tocca. Sono i contro del lavorare in famiglia..però ci sono anche i pro.
Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 10:03
io per l'igiene ho sempre usato Mustella Fissan Nivea babyPottini ha scritto:Una domanda alle esperte già mamme.
Vorrei iniziare a comprare prodottini per l'igiene del Dadi, shampoo, sapone, cremina, ecc...
Che marca scelgo? Mustela? Nivea Baby? Fissan? Altro-che-manco-mi-sognavo-esistesse?
Le salviettine intime pensavo di prenderle della stessa marca dei pannolozzi e iniziare con un pacco di Pampers Sensitive Newborn.
Ma sui prodotti c'è "la qualunque", non so dove sbattere la testa!!!![]()
Un consiglio è sempre bene accetto![]()
Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 10:04
non mi meraviglio di nulla ormaiPottini ha scritto:Be', io non lavoro in famiglia ma i miei colleghi in università sono convinti che io ci sarò anche agli esami di fine maggio!YLeNia ha scritto:Ah è vero..tu farai il TC!!floddi ha scritto:meno di 8 care.....YLeNia ha scritto:FLODDI 30 settimane! Inizia il countdown....meno 10!
Non capisco cosa non sia chiaro nella frase "non credo riuscirò a venire a fine maggio, dato che il pupo avrà un mese e mangerà ogni 2 ore e mezza 3, se va bene, e non lo posso lasciar solo tutto il giorno"... cosa non è chiaro?![]()
O forse si aspettano che interroghi gli studenti allattando?
Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 10:06
Secondo me, l'allattare non sarebbe tanto un problema, ma al primo pannolino cambiato usando la cattedra come fasciatoio mi sa che saranno loro a dirmi "vai pure a casa, qui ci pensiamo noi..."Vale70 ha scritto:non mi meraviglio di nulla ormaiPottini ha scritto: Be', io non lavoro in famiglia ma i miei colleghi in università sono convinti che io ci sarò anche agli esami di fine maggio!
Non capisco cosa non sia chiaro nella frase "non credo riuscirò a venire a fine maggio, dato che il pupo avrà un mese e mangerà ogni 2 ore e mezza 3, se va bene, e non lo posso lasciar solo tutto il giorno"... cosa non è chiaro?![]()
O forse si aspettano che interroghi gli studenti allattando?
Messaggio da Monsterina900 » 22 gen 2010, 10:08
29+0 domanifloddi ha scritto:mopnst io non vedo più il tuo ticker da mesi ormai......di quanto sei?
Messaggio da Monsterina900 » 22 gen 2010, 10:09
floddi ha scritto:se a qualcuno dovesse servire:
viewtopic.php?f=46&p=4337297#p4330277