GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tacchina!!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tacchina!!

Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 9:36

Nell'eco di ieri mi hanno stampato il profilo di Nicolò
dopo vedo di scannerizzarlo
ha il naso del socio :che_dici
Mattia invece ha il mio :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 gen 2010, 9:36

Vale70 ha scritto:
floddi ha scritto:mopnst io non vedo più il tuo ticker da mesi ormai......di quanto sei?
28+6 ma io lo vedo
perchè io non lo vedo? :domanda
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tac

Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 9:36

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:
floddi ha scritto:
YLeNia ha scritto:Simo ho letto le misure di Manuel.. Cristiano a 26+5 era quasi 1,200 per per 36,5 cm...quindi va benissimo! :clap
Anche il tuo è podalico quindi...ma c'è tempo. :sorrisoo
:clap :clap

allora non è troppo grossa la mia! :-D
allora il mio è magrissimo :che_dici se ieri era 910
si ma io ero a 29 + 5!!

miki è nato alla 37+5 di 2.680!!!! un cucciolo! :emozionee
mattia a 38+3 2.825

ma vi batto con la giulia :prr
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 gen 2010, 9:37

Vale70 ha scritto:Nell'eco di ieri mi hanno stampato il profilo di Nicolò
solo la mia non si è fatta vedere... :buuu :buuu

in compenso il gine e marito hanno guardato tutta la patata, le piccole e le grandi labbra e discuisivano sulla loro posizione. :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 9:38

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:Nell'eco di ieri mi hanno stampato il profilo di Nicolò
solo la mia non si è fatta vedere... :buuu :buuu

in compenso il gine e marito hanno guardato tutta la patata, le piccole e le grandi labbra e discuisivano sulla loro posizione. :che_dici
:ahaha :ahaha
a me ieri ha fatto vedere pure lo scroto con culetto ... da podalico si vedeva benissimo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 gen 2010, 9:40

azz Giulia non la batte nessuno.
SBORONA! :fuck:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2010, 9:45

Maròòò un branco de maniaci insomma! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 9:48

Buongiorno a tutte!
Cianci, che nottata! Mi è venuta in mente la pubblicità del Brioschi, col tizio col cinghiale sulla panza! :ahaha

Io ieri sera ho voluto iniziare i massaggini al perineo con l'olio Aveda... morale, poi mi sembrava quasi di avere piccole contrazioni. :che_dici
Di certo era solo un condizionamento mio, perché ho anche chiesto al gine se potevo già iniziare a farli ecc... e mi aveva dato l'ok, però appena ho iniziato Dadi si è svegliato e mi ha fatto uno show! :-D Io appoggiavo la mano sulla pancia ed era come se lui la carezzasse da dentro, non so se con le mani o con i piedi... ma si muoveva la pancia e mi carezzava proprio la mano! :emozionee
Inutile dire che ho smesso, perché massaggiarmi là sotto con lui così mi faceva brutto :che_dici Ma lui non si è calmato, ho provato col carrillon, ma anzi, da dentro dava il tempo... :ahaha
Poi grazie al cielo, dopo un'oretta circa si è dato una calmata e son riuscita ad addormentarmi... ma ora sonnoooooooo! :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 9:51

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:ah! sapete dove posso trovare i coperchi di silicone? un'amica me ne ha parlato benissimo, ma io non li trovo proprio ! pare ingombrino niente e siano praticissimi
Se non sbaglio li fa l' Avent. Forse ce li hanno all'Iperbimbo o in qualche farmacia ben fornita. Io però le altre volte non li ho usati, ho sempre preso quelli usa e getta, poi durante l'allattamento di Sonia ho preso quelli in stoffa, non mi ricordo di che marca. Comunque sono comodi, sottili e pure carini (sopra c'è una specie di pizzo), hanno anche un sacchettino a rete per lavarli senza rovinarli :ok
:domanda
parlavo di coperchi per le pentole... :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
A me era venuto il dubbio parlassi di quelli, però le esperte son partite in 4° e mi son detta "di certo mi sbaglio io"!
:ahah
Be', anche le info sulle coppette erano utili, comunque!

Ho visto che li hai trovati, ma se ti servono cose particolari io vado sempre da Cargo-Hi tech, hai presente? Lì hanno di tutto, soprattutto le cose un po' design...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 9:55

Vale: ma sei in anticipata e papà ti vuole al lavoro lo stesso??? Che padri degeneri! :ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 9:57

Pottini ha scritto:Vale: ma sei in anticipata e papà ti vuole al lavoro lo stesso??? Che padri degeneri! :ahaha :ahaha
:che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2010, 9:59

floddi ha scritto:
YLeNia ha scritto:FLODDI 30 settimane! Inizia il countdown....meno 10! :hi hi hi hi
meno di 8 care..... :fischia
Ah è vero..tu farai il TC!!

Vale io dovrò tornare anche a Luglio almeno una settimanella per fare delle note di pagamento..a dire il vero ogni mese avrei una scadenza quindi qualche gg al mese mi tocca. Sono i contro del lavorare in famiglia..però ci sono anche i pro.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 9:59

Una domanda alle esperte già mamme.

Vorrei iniziare a comprare prodottini per l'igiene del Dadi, shampoo, sapone, cremina, ecc...
Che marca scelgo? Mustela? Nivea Baby? Fissan? Altro-che-manco-mi-sognavo-esistesse?
Le salviettine intime pensavo di prenderle della stessa marca dei pannolozzi e iniziare con un pacco di Pampers Sensitive Newborn.
Ma sui prodotti c'è "la qualunque", non so dove sbattere la testa!!! :martello
Un consiglio è sempre bene accetto :ok :thank_you:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 10:00

YLeNia ha scritto:
floddi ha scritto:
YLeNia ha scritto:FLODDI 30 settimane! Inizia il countdown....meno 10! :hi hi hi hi

Vale io dovrò tornare anche a Luglio almeno una settimanella per fare delle note di pagamento..a dire il vero ogni mese avrei una scadenza quindi qualche gg al mese mi tocca. Sono i contro del lavorare in famiglia..però ci sono anche i pro.
al momento sono più i pro :hi hi hi hi
un sacco di ferie
orario elastico
part-time che mi decido io
e buon stipendio :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 10:03

YLeNia ha scritto:
floddi ha scritto:

Be', io non lavoro in famiglia ma i miei colleghi in università sono convinti che io ci sarò anche agli esami di fine maggio!
Non capisco cosa non sia chiaro nella frase "non credo riuscirò a venire a fine maggio, dato che il pupo avrà un mese e mangerà ogni 2 ore e mezza 3, se va bene, e non lo posso lasciar solo tutto il giorno"... cosa non è chiaro? :domanda
O forse si aspettano che interroghi gli studenti allattando? :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 10:03

Pottini ha scritto:Una domanda alle esperte già mamme.

Vorrei iniziare a comprare prodottini per l'igiene del Dadi, shampoo, sapone, cremina, ecc...
Che marca scelgo? Mustela? Nivea Baby? Fissan? Altro-che-manco-mi-sognavo-esistesse?
Le salviettine intime pensavo di prenderle della stessa marca dei pannolozzi e iniziare con un pacco di Pampers Sensitive Newborn.
Ma sui prodotti c'è "la qualunque", non so dove sbattere la testa!!! :martello
Un consiglio è sempre bene accetto :ok :thank_you:
io per l'igiene ho sempre usato Mustella Fissan Nivea baby
insomma non ho una marca precisa basta che sia delicato
le salviette solo esclusivamente per quando sono fuori casa e in qualche occasione per togliere il grosso della cacca ma lavo sempre con acqua e sapone delicato il culetto
le salviette a lungo andare lo fanno diventare rosso e poi diventi matta con cremine e talco per farlo andar via
pannolini Pampers sensitive quelli gialli per intenderci fino a misura 3 (di più non c'è) e poi sono passata ad huggies

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 gen 2010, 10:04

Pottini ha scritto:
YLeNia ha scritto:
floddi ha scritto:

Be', io non lavoro in famiglia ma i miei colleghi in università sono convinti che io ci sarò anche agli esami di fine maggio!
Non capisco cosa non sia chiaro nella frase "non credo riuscirò a venire a fine maggio, dato che il pupo avrà un mese e mangerà ogni 2 ore e mezza 3, se va bene, e non lo posso lasciar solo tutto il giorno"... cosa non è chiaro? :domanda
non mi meraviglio di nulla ormai :x:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 gen 2010, 10:06

Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto: Be', io non lavoro in famiglia ma i miei colleghi in università sono convinti che io ci sarò anche agli esami di fine maggio!
non mi meraviglio di nulla ormai :x:
Secondo me, l'allattare non sarebbe tanto un problema, ma al primo pannolino cambiato usando la cattedra come fasciatoio mi sa che saranno loro a dirmi "vai pure a casa, qui ci pensiamo noi..." :ahaha :ahaha :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 gen 2010, 10:08

floddi ha scritto:mopnst io non vedo più il tuo ticker da mesi ormai......di quanto sei?
29+0 domani :hi hi hi hi
io invece, il tuo è l'unico che vedo... gli altri me li blocca tutti l'antivirus dell'ufficio :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 gen 2010, 10:09

floddi ha scritto:se a qualcuno dovesse servire:
viewtopic.php?f=46&p=4337297#p4330277
:ok sbirciato ieri! grazie comunque, stavo appunto cercando info!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”