pottini mi sei troppo avanti, ti monti anche i mobili da sola

Messaggio da penny » 21 gen 2010, 21:01
Messaggio da Simo75 » 21 gen 2010, 21:09
penny ha scritto:mila ma nn è logico il discorso la scorsa volta nn hai avuto nulla quindi anche adesso andrà beneinvece proprio il fatto che il pupetto sia così grande potrebbe essere un segno ... senza contare che avolte (vedi il mio caso) ci può essere il diabete senza nessun segno ... al max nn conosci nessuno che ha il diabete e ha la macchina per misurare la glicemia? tanto si vede subito dopo un pasto con carboidrati
pottini mi sei troppo avanti, ti monti anche i mobili da sola
Messaggio da penny » 21 gen 2010, 21:12
Messaggio da Simo75 » 21 gen 2010, 21:15
penny ha scritto:simo certo che è assurdo, ma come tutti i gine sono li a dire ogni gravidanza è a se !!! e poi si basano sulla precedente per una cosa così importante?
Messaggio da penny » 21 gen 2010, 21:16
Messaggio da penny » 21 gen 2010, 21:18
Messaggio da Simo75 » 21 gen 2010, 21:28
penny ha scritto:oggi ho fatto la visita dalla dietista e come già sapevo mi ha tolto tutti i dolci e lo zucchero![]()
![]()
![]()
Messaggio da penny » 21 gen 2010, 21:29
Messaggio da Simo75 » 21 gen 2010, 21:30
penny ha scritto:che poi vorrei capire perchè costringono a fare la curva con il prelievo del sangue dal braccio, quando si può avere benissimo lo stesso valore dal ditoe perchè farci fare quell'esame con quella cosa orribile da bere quando bastrebbe monitorare una giornata tipo sempre con la macchinetta .... io e così che ho scoperto in anticipo di avere il diabete
Messaggio da Pottini » 21 gen 2010, 21:30
Messaggio da Simo75 » 21 gen 2010, 21:31
penny ha scritto:si e speriamo che basti solo la dieta come la volta scorsa
Messaggio da penny » 21 gen 2010, 21:36
Messaggio da Pottini » 21 gen 2010, 21:36
Messaggio da Simo75 » 21 gen 2010, 21:38
Messaggio da penny » 21 gen 2010, 21:39
Messaggio da Pottini » 21 gen 2010, 21:43
Anch'io vorrei informarmi... ma ho sentito un'amica che ha partorito al Niguarda, qui a Milano, e l'ostetrica le è costata 1600 euro solo per il parto... a mio parere un po' troppo. Lei aveva un'assicurazione che le rimborsava le spese, ma noi non abbiamo nulla di simile.Simo75 ha scritto:Pottino no non mi sono allarmata!
Anzi da un lato la mia paura era che fosse piccolino rispetto alla mia "grossezza"
![]()
E poi il gine ha detto che è bello grossino ma giusto,quindi niente pare![]()
Gli ho anche chiesto per l'ostetrica privata e ha detto che è una buona idea
avere un'esperta che ti segue personalmente,mi ha dato anche un paio di nomi..
e una già la conosco di reputazione dicono che è molto brava..
Ora devo solo scoprire quanto mi costerà..
Messaggio da Pottini » 21 gen 2010, 21:44
E allora direi, fetta di torta e poi un bel giro... di shopping!penny ha scritto:beee un modo per magiare un dolcino ogni tanto forse c'è ... subito dopo devo farmi una camminata o rioordinare casa![]()
Messaggio da Simo75 » 21 gen 2010, 21:45
Il mio ex non cambiava neanche le lampadine..penny ha scritto:pottini per fortuna il mio almeno le cose le monta .... però rompe per molte altre cose tipo lasciare la biancheria sporca sul davanzale quando subito sotto c'è la cesta per i panni sporchi![]()
L'altra settimana..avevo idea di essere al limite invece tutto ok!!penny ha scritto:simo tu l'hai appena fatta la curva?
Messaggio da Simo75 » 21 gen 2010, 21:47
Pottini ha scritto:E allora direi, fetta di torta e poi un bel giro... di shopping!penny ha scritto:beee un modo per magiare un dolcino ogni tanto forse c'è ... subito dopo devo farmi una camminata o rioordinare casa![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 21 gen 2010, 21:51
Pottini ha scritto:Anch'io vorrei informarmi... ma ho sentito un'amica che ha partorito al Niguarda, qui a Milano, e l'ostetrica le è costata 1600 euro solo per il parto... a mio parere un po' troppo. Lei aveva un'assicurazione che le rimborsava le spese, ma noi non abbiamo nulla di simile.Simo75 ha scritto:[
e una già la conosco di reputazione dicono che è molto brava..
Ora devo solo scoprire quanto mi costerà..
Certo, l'ostetrica le ha garantito l'accettazione in H (al Niguarda le accettazioni sono chiuse 2 volte su 3 perché arriva gente da tutta Italia) e l'ha seguita tutto il tempo, non male!