GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
franci e alessia:avater stupendi!matteo ha degli occhini bellissimi e rebecca sembra una donnina.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

volete ridere ancora un po'??? il mio ha intrapreso una campagna per non sprecare l'acqua e .....udite udite si lava 1 volta a settimana! E considerate che qui non c'e' nemmeno il bidet, quindi vi faccio immaginare che odori che emana!!!manux77 ha scritto:MARITO: pesna allora quanto sono fortunata: mio marito si lava e si veste da solo....è incredibile
Chi lo vuole fare a scambio di partner con me???
- manux77
- Active~GolGirl®

Amy ha scritto:volete ridere ancora un po'??? il mio ha intrapreso una campagna per non sprecare l'acqua e .....udite udite si lava 1 volta a settimana! E considerate che qui non c'e' nemmeno il bidet, quindi vi faccio immaginare che odori che emana!!!manux77 ha scritto:MARITO: pesna allora quanto sono fortunata: mio marito si lava e si veste da solo....è incredibile![]()
No grazie
:ahah :ahah :ahah :ahah
Vado alla riunione del nido...arriverò tardi anche li...ma perchè sono sempre in ritardo????????
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- mademi
- Master~GolGirl®

pufpuf ha scritto:Mademi ma sei fuori....mica mi sono offesa.......!!!!! MA DICO SEI MATTA!!!! ho fatto la faccina che sgrida ma stavo ridendo![]()
ora scappo, vado.
in verità non avevo dubbi che scherzassi....
infatti volevo sfotterti ancora un pò
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

manux77 ha scritto:MARITO: pesna allora quanto sono fortunata: mio marito si lava e si veste da solo....è incredibile
MA BRAVISSIMO!!!
CONGRATULAZIONI!!!
a proposito di mariti e guardaroba....io non ho rischio che sbagli, ha e mette solo tute, e siccome ama il blu, non si puo' abbinare male!!!
se qualche volta usciamo e si veste diversamente, mi chiede consiglio ma in genere lo lascio fare pure per non stressarlo...insomma ognuno mette quel che vuole

- mademi
- Master~GolGirl®

caccialo fuori prima che vada a maleAmy ha scritto:volete ridere ancora un po'??? il mio ha intrapreso una campagna per non sprecare l'acqua e .....udite udite si lava 1 volta a settimana! E considerate che qui non c'e' nemmeno il bidet, quindi vi faccio immaginare che odori che emana!!!manux77 ha scritto:MARITO: pesna allora quanto sono fortunata: mio marito si lava e si veste da solo....è incredibile![]()

- mademi
- Master~GolGirl®

cmq meglio il marito di Puf Puf che almeno lo lava lei :ahah :ahah :ahahAmy ha scritto:volete ridere ancora un po'??? il mio ha intrapreso una campagna per non sprecare l'acqua e .....udite udite si lava 1 volta a settimana! E considerate che qui non c'e' nemmeno il bidet, quindi vi faccio immaginare che odori che emana!!!manux77 ha scritto:MARITO: pesna allora quanto sono fortunata: mio marito si lava e si veste da solo....è incredibile![]()

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

una rarità direi.....manux77 ha scritto:MARITO: pesna allora quanto sono fortunata: mio marito si lava e si veste da solo....è incredibile
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

cioè....E TE LO SEI SPOSATO!!?!?!?!?!?Amy ha scritto:oddio pufpuf mi hai fatto troppo ridere! Pero' tiratina d'orecchie tuo marito l'hai abituato male! Adesso hai 3 settimane per addomesticarlo!![]()
Comunque per farvi ridere il mio si presento' il giorno di matrimonio con la giacca a vento rossa!ragazze quando lo vidi per poco non cambiai idea sullo sposarlo!
b******a inside, è?!?!?Amy ha scritto: pufpuf:ti manca poco poco, e poi avrai lucrezia li con te...e li penserai "ritornatene dentro!"no scherzo!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

scusa scusa ma non ho capito bene bene bene bene......MI STAI FORSE DICENDO CHE TUO MARITO SI FA IL BIDET UNA VOLTA A SETTIMANA OVVERO QUANDO FA LA DOCCIA?????????????????????????????Amy ha scritto:volete ridere ancora un po'??? il mio ha intrapreso una campagna per non sprecare l'acqua e .....udite udite si lava 1 volta a settimana! E considerate che qui non c'e' nemmeno il bidet, quindi vi faccio immaginare che odori che emana!!!manux77 ha scritto:MARITO: pesna allora quanto sono fortunata: mio marito si lava e si veste da solo....è incredibile![]()
ma le mutande non gli entrano in sciopero scusa?
ok....io sono un'igenista questo è vero, per me se la facesse tutti i giorni sarebbe il top......ma non posso pensare a qualcuno che si fa il bidet una volta a settimana....digli che gli cade prima o poi così cambia idea
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ecco anche qui non potrei mai.....cioè la tuta in casa mia è bandita proprio...concordo sul fatto che "ognuno di mette quel che vuole" ma qui in casa mia funziona solo per me.....marito e figlio li vesto io......io mi vesto io....e se solo si azzardano a farmi un commento poco carino li ammazzomademi ha scritto: a proposito di mariti e guardaroba....io non ho rischio che sbagli, ha e mette solo tute, e siccome ama il blu, non si puo' abbinare male!!!
se qualche volta usciamo e si veste diversamente, mi chiede consiglio ma in genere lo lascio fare pure per non stressarlo...insomma ognuno mette quel che vuole
si tratta di semplice democrazia domestica
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

che fai....ce stai a provà?mademi ha scritto:cmq meglio il marito di Puf Puf che almeno lo lava lei :ahah :ahah :ahahAmy ha scritto:volete ridere ancora un po'??? il mio ha intrapreso una campagna per non sprecare l'acqua e .....udite udite si lava 1 volta a settimana! E considerate che qui non c'e' nemmeno il bidet, quindi vi faccio immaginare che odori che emana!!!manux77 ha scritto:MARITO: pesna allora quanto sono fortunata: mio marito si lava e si veste da solo....è incredibile![]()
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Amy: in effetti ... la giaccavento rossa è proprio tremenda ... almeno poi l'ha tolta durante la cerimonia?
Poi ... una volta a settimana noooooooooooooo, io adotterei la tencica suggerita da Puf, toccando certi "argomenti" in genere gli ometti capitolano sempre!!!
Su questo non posso lamentarmi, mio marito fa la doccia tutti i giorni ... mi andrebbe bene anche a giorni alterni, ma va bene così! Anche perchè noi donne siamo in grado di lavarci bene anche senza necessariamente fare la doccia ma loro NO (io di questo sono convintissima) quindi ...
Dunque la mia peste è crollata alle 16.50 nel seggiolone (aveva fatto merenda e guardava un cartone mentre ho osato andare in bagno da sola), ovviamente dorme ancora e stasera sarà uno strazio
, è inutile vuol fare quella che salta la nanna ma un giorno si e uno no poi ad una cert'ora non regge e crolla!!!
Scappo a pensare cosa cucinare.

Poi ... una volta a settimana noooooooooooooo, io adotterei la tencica suggerita da Puf, toccando certi "argomenti" in genere gli ometti capitolano sempre!!!
Su questo non posso lamentarmi, mio marito fa la doccia tutti i giorni ... mi andrebbe bene anche a giorni alterni, ma va bene così! Anche perchè noi donne siamo in grado di lavarci bene anche senza necessariamente fare la doccia ma loro NO (io di questo sono convintissima) quindi ...
Dunque la mia peste è crollata alle 16.50 nel seggiolone (aveva fatto merenda e guardava un cartone mentre ho osato andare in bagno da sola), ovviamente dorme ancora e stasera sarà uno strazio
Scappo a pensare cosa cucinare.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuoleeeee.......eccomi di ritorno dal parrucchiere...Matteo sfoltito!!!! Li aveva troppo lunghi....però purtroppo non gliel'ha tagliati il ragazzetto ma una ragazza e non è che mi piaccia tanto...però per ora va bene così..casomai gli metterò un po' di gel
AVATAR: ma si daiiii aggiorniamoli questi avatar..mamma mia nel mio vecchio avatar Matteo aveva un anno
Quanto sono belliiii e quanto sono cresciuti questi maggioliniiiiii
MANUX: o mio Diooooo!! Anche tuo marito si veste da solo........non ci credo! Pensavo fosse solo il mio (PUF ora si arrabbia
)
Vado a controllare la mia farm...
AVATAR: ma si daiiii aggiorniamoli questi avatar..mamma mia nel mio vecchio avatar Matteo aveva un anno
MANUX: o mio Diooooo!! Anche tuo marito si veste da solo........non ci credo! Pensavo fosse solo il mio (PUF ora si arrabbia
Vado a controllare la mia farm...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- mademi
- Master~GolGirl®

no no, dalle mie parti si dice....tienatillo caro caro!!!pufpuf ha scritto:che fai....ce stai a provà?mademi ha scritto:cmq meglio il marito di Puf Puf che almeno lo lava lei :ahah :ahah :ahahAmy ha scritto:volete ridere ancora un po'??? il mio ha intrapreso una campagna per non sprecare l'acqua e .....udite udite si lava 1 volta a settimana! E considerate che qui non c'e' nemmeno il bidet, quindi vi faccio immaginare che odori che emana!!!manux77 ha scritto:MARITO: pesna allora quanto sono fortunata: mio marito si lava e si veste da solo....è incredibile![]()
Chi lo vuole fare a scambio di partner con me???nel caso ....sappi....CHE TE LO CEDO VOLENTIERI :ahah
(cioè te lo puoi tenere tu sto guaio)

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ed io che mi lamento che il mio fa la doccia 2 volte al giorno...
(mi lamento xke' consuma troppa acqua, poi io sto mezz'ora in doccia ogni volta..)
Amy... io lo avrei messo a dormire in giardino.... Puo' risparmiare su altro...
Amy... io lo avrei messo a dormire in giardino.... Puo' risparmiare su altro...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mamma mia sono capottata dal ridere, ho i lacrimoni e per poco non mi facevo pipì addosso :ahah :ahah
fra puff democratica,e la giacca a vento rossa e il risparmio di acqua
.....
oggi pomeriggio ho portato Emma in una biblioteca che faceva uno spettacolo incentrato sulla storia di pinocchio..era la prima parte ed Emma s'è divertita quindi replicheremo! poi siam saliti in biblioteca dove ha preso un libro dei barbapapà e ne era molto fiera
fra puff democratica,e la giacca a vento rossa e il risparmio di acqua
oggi pomeriggio ho portato Emma in una biblioteca che faceva uno spettacolo incentrato sulla storia di pinocchio..era la prima parte ed Emma s'è divertita quindi replicheremo! poi siam saliti in biblioteca dove ha preso un libro dei barbapapà e ne era molto fiera
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Amy
- Expert~GolGirl®

gliela ho fatta togliere, era ridicolo!Chiaretta77 ha scritto:Amy: in effetti ... la giaccavento rossa è proprio tremenda ... almeno poi l'ha tolta durante la cerimonia?
insomma nessuno lo vuole paul potter????
me lo tengo va, non e' malaccio, pero' e' come il pesce dopo 2 giorni puzza!
- Amy
- Expert~GolGirl®

chiaretta: che dolce Elisa ne nuovo avatar! 
- alessia26
- Master~GolGirl®

grazie .....aspettiamo il tuo con la coppiettaAmy ha scritto:franci e alessia:avater stupendi!matteo ha degli occhini bellissimi e rebecca sembra una donnina.
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile