greta76 ha scritto:Discorso pigiama:
Come al solito io sono organizzatissima, abbiamo pigiami per stare svegli e pigiami da nanna
Se facciamo la doccia prima di cena ne mettiamo uno di quelli per stare svegli e giocare poi prima di dormire si cambia con quelli da nanna
la mattina se si fa tardi e lo tiene un po' di più poi fionisce nel cestone dei panni sporchi e lo si cambia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Edf
- Master~GolGirl®

Anche a casa nostra il pigiama e' solo per dormire. Ci facciamo colazione al massimo. Per il resto ci si veste, con la tuta se si sta in casa. Anche da ammalati.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

mio marito il pigiama nemmeno lo mette. tuta in casa e maglietta e boxer per dormire. io camicia da notte e quindi non potrei proprio andarmene in giro per casa vestita così, ma comunque non mi sento a mio agio. credo sia questione di abitudine, perchè ho conosciuto famiglie che invece appena entrano in casa si mettono in pigiama e ci mangiano a tavola. così come non sopporto stare con le scarpe a casa, appena entro devo subito mettermi le crocs, ma credo proprio di avere nel mio dna gli usi e costumi di casa mia.
devo imparare da mia suocera, lei anche alle 8 è già tutta agghindata e a letto ci va con la sottoveste di seta
devo imparare da mia suocera, lei anche alle 8 è già tutta agghindata e a letto ci va con la sottoveste di seta
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Torno dalla visita ai nei e mannaggia a voi ...mi avete fatto troppo pochi
!!!!!
Devo togliere due nei sulla schiena. Nulla di preoccupante, più che altro a scopo precauzionale ma intanto devo toglierli!!!!
Qualche giugnetta ne ha mai tolti? Come avviene il tutto? Per fare l'istologico si bassa dai bisturi e non dal laser...
Le mie bimbe sono stracolme di catarro ma sono in ripresa (
) e hanno una febbre moderata.
Torno dalla visita ai nei e mannaggia a voi ...mi avete fatto troppo pochi
Devo togliere due nei sulla schiena. Nulla di preoccupante, più che altro a scopo precauzionale ma intanto devo toglierli!!!!
Qualche giugnetta ne ha mai tolti? Come avviene il tutto? Per fare l'istologico si bassa dai bisturi e non dal laser...
Le mie bimbe sono stracolme di catarro ma sono in ripresa (
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice io quest'estate ho usato Bulgari Jade e Bulgari Ametista...leggerissimi!
ora ho tutta la linea chanel numero 5 da finire e l'istant di Guerlain, non me ne faccio regalare altri perchè prima voglio finire questi. uno troppo dolce, direi nauseante, è Angel di Thierry Mugler. Estivissimo è L'eau di Issey che sa di anguria ed è il profumo della mia amichissima. un'altra mia amica usa Hipnotic Poison, ma anche quello mi piace sugli altri, per me è troppo forte.
ora ho tutta la linea chanel numero 5 da finire e l'istant di Guerlain, non me ne faccio regalare altri perchè prima voglio finire questi. uno troppo dolce, direi nauseante, è Angel di Thierry Mugler. Estivissimo è L'eau di Issey che sa di anguria ed è il profumo della mia amichissima. un'altra mia amica usa Hipnotic Poison, ma anche quello mi piace sugli altri, per me è troppo forte.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

CRI io morirei dal freddo a dormire con la camicia da notte, ho bisogno di avere le gambe coperte quando dormo, figurati in sottoveste di seta!!!
Quindi vinco il primato della sciatteria oggi!!! Però devo dire che io non sto mai in pigiama in casa, nemmeno quando sono ammalata, di solito me ne sto in tuta.
LORENA non copiarmi, sono in minoranza
Dò la merenda a tati e poi mi sorbisco la sua mezz'ora quotidiana di cartoni animati
LORENA non copiarmi, sono in minoranza
Dò la merenda a tati e poi mi sorbisco la sua mezz'ora quotidiana di cartoni animati
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy abbiamo lo stesso indice di massa corporea!!!!
Mi sto preparando una tisana altotesina drenante con mirtillo, betulla e avena...in pratica se si chiudono gli occhi e si annusa...pare di stare in una stalla! :ahah :ahah
Mi sto preparando una tisana altotesina drenante con mirtillo, betulla e avena...in pratica se si chiudono gli occhi e si annusa...pare di stare in una stalla! :ahah :ahah
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ANTO uffa!!! Non ci siamo concentrate abbastanza. Purtroppo non so dirti come funziona però ti regalo altri
CRI la linea Poison mi piace tutta tutta, adoro l'originale, ma anche l'hypnotic. Quello che mi piace di meno è il Tendre
CRI la linea Poison mi piace tutta tutta, adoro l'originale, ma anche l'hypnotic. Quello che mi piace di meno è il Tendre
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Nemmeno io riesco a stare in casa con le scarpe. Vado di Crocs o di calze antiscivolo bellizzime prese da Calzedonia!!!!
Anche quando andiamo ospiti me le tolgo subito perchè tutti i nostri amici hanno bimbi e le problematiche sono le stesse.
Questione pigiama: Noi alla mattina facciamo sempre colazione con il pigiama e ci cambiamo poi dopo. Quando sono malate metto la tuta alle bimbe altrimenti no...non metto loro gli abitini ma nemmeno la tuta. Alla sera a volte ceniamo in pigiama se, appunto prima di cena, abbiamo fatto la doccia e non dobbiamo uscire.
Tanto mi sono rassegnata..i pigiami delle bimbe li cambio spessissimo..quasi a giorni alterni!
Io sono invece maniaca dell'ordine. Lo so,
pure!!!!!
Questione pigiama: Noi alla mattina facciamo sempre colazione con il pigiama e ci cambiamo poi dopo. Quando sono malate metto la tuta alle bimbe altrimenti no...non metto loro gli abitini ma nemmeno la tuta. Alla sera a volte ceniamo in pigiama se, appunto prima di cena, abbiamo fatto la doccia e non dobbiamo uscire.
Tanto mi sono rassegnata..i pigiami delle bimbe li cambio spessissimo..quasi a giorni alterni!
Io sono invece maniaca dell'ordine. Lo so,
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice io sono d'accordissimo a tenere Ica un giorno in pigiama. é la vostra mattina di libertà...una mattina dedicata alla calma e alla casa..una mattina di coccole insomma! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Profumi...
...quanto mi piacciono e quanto mi piacciono le profumerie!
Un'oasi di coccole per il corpo e per lo spirito!!!!
Io adoro LIGHT BLUE di Dolce&Gabbana ma per questo inverno ho preso BELLISSIMA di BLUMARINE.
Finito questo non so se riprendere D&G, prendere ONE o sperimentare nuovi profumi.
Avete sentito LEGNI FRUTTATI dell'ERBOLARIO?! A me piace molto ma lo vedo invernale...
Io adoro LIGHT BLUE di Dolce&Gabbana ma per questo inverno ho preso BELLISSIMA di BLUMARINE.
Finito questo non so se riprendere D&G, prendere ONE o sperimentare nuovi profumi.
Avete sentito LEGNI FRUTTATI dell'ERBOLARIO?! A me piace molto ma lo vedo invernale...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Oh ma siete sparite tutte???!!!
Cattivone....
Vabbè vado a innalzare il mio IMC mangiandomi una fetta succulenta di vero strudel altotesino...tiè!
Cattivone....
Vabbè vado a innalzare il mio IMC mangiandomi una fetta succulenta di vero strudel altotesino...tiè!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ANTO io ho preso il sapone ai Legni Fruttati, mi piace tanto, lo sto usando al mattino per la doccia
Dell'Erbolario io uso normalmente il profumo alla lavanda e quello al sandalo, che per me sono indispensabili! Poi un profumo che uso tanto è l'acqua profumata al bergamotto, ma di solito ne faccio scorta in Calabria le volte che vado o me la faccio comprare dai miei
- RedBix
- Expert~GolGirl®

E poi per la questione pigiama: effettivamente hai ragione ANTO, è una giornata di libertà che le lascio prendere, visto che comunque lo fa massimo una volta alla settimana, tutti gli altri giorni volente o nolente si veste e in estate è obbligata a vestirsi, perché in pigiama non la faccio uscire a lerciarsi in giardino! 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:mio marito il pigiama nemmeno lo mette. tuta in casa e maglietta e boxer per dormire. io camicia da notte e quindi non potrei proprio andarmene in giro per casa vestita così, ma comunque non mi sento a mio agio. credo sia questione di abitudine, perchè ho conosciuto famiglie che invece appena entrano in casa si mettono in pigiama e ci mangiano a tavola. così come non sopporto stare con le scarpe a casa, appena entro devo subito mettermi le crocs, ma credo proprio di avere nel mio dna gli usi e costumi di casa mia.
anche io ho la fissa delle ciabatte a casa, infatti la scarpiera è all'ingresso e Arianna pare abbia preso la stessa fissa: appena arriviamo a casa si siede sulle scale e si toglie le scarpe.... riponendole nella scarpiera :ahah :ahah :ahah
- mscilli
- Master~GolGirl®

io posso da ADMINrossella78 ha scritto:BUONJOURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
Abbiamo fatto i pigroni e siamo rimasti a casa, perchè quest'anno nn voglio concorrere subito al premio impiegata coglion@ dell'anno!!!![]()
ELE wow!!!! quanto mi piace!!!!!!![]()
![]()
![]()
ho visto le prime 6 e l'inizio della 7 perchè volevo vedere il loro primo
finiscono sempre sul clou le puntate che nervi!!! meno male che io ce le ho tutte in streaming!!!!
![]()
Io mi sono fatta una mezza idea di chi potrebbe essere l'assassino![]()
il fratello di lei è un cogli@ne!!!!!
CRI nn hai detto che programmi hai per oggi!!
GRETA VALE buon giro con i pupi
MONICA ma non è possibile aggiungere le foto direttamente sulle discussioni del gruppo???![]()
GRI come stanno le pupe???
però anche i membri del gruppo dovrebbero poterlo fare...smanetto un po e poi ti dico!
adesso mi hai fatto venire il trip di fotografare le ricette, ma oggi non ci sono riuscita...
pensavo di mettere anche le foto della mia maid primate quando fa il ROTI! fa molto indian
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug
ma qui si parla di ANAIS ANAIS.... lo usavo anche io!!!
e la fase Musk di Alissa Ashley???
ora anche io mi sono sciurizzata e uso PRADA ... ho un'amnesia sul nome
ma è quello all'essenza di IRIS!
e la fase Musk di Alissa Ashley???
ora anche io mi sono sciurizzata e uso PRADA ... ho un'amnesia sul nome
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Io ho tolto 2 NEI!
Uno grande come un pollice sulla faccia e uno sotto one tetta!
Uno grande come un pollice sulla faccia e uno sotto one tetta!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Sono andati di bisturi ma è un attimo...almeno quello under tett un attimo davvero, quello in faccia un po di più perchè era grande e mi hanno dato se non erro 7-8 punti...
ma con l'anestesia locale non senti NIENTE e nemmeno dopo!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Sono andati di bisturi ma è un attimo...almeno quello under tett un attimo davvero, quello in faccia un po di più perchè era grande e mi hanno dato se non erro 7-8 punti...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***