GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Bloccato
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Messaggio da Coffee milk » 21 gen 2010, 16:20

Per quanto riguarda noi oggi Giorgio ha fatto il suo primo tagliando dalla pediatra !!
Baby ringhio pesa 3,3 kg per 50,5 cm!! :emozionee
La pediatra era soddisfattissima considerato che ancora sarebbe dovuto nascere alla fine la data presunta parto dopo mille conti fatti doveva essere il 25 e non il 20 gennaio ! :ok

Ieri sera il socio mi ha fatto il regalo per il compleanno e la nascita di giorgio, un anello con diamanti con tanto di certificato ed una letterina che mi ha sciolto per l'emozione :emozionee
Considerato che lo rimprovero di essere un orso che al primo parto neanche un mazzetto di fiori nè un bigliettino ieri mi ha fatto sciogliere proprio.
Siamo andati a cena fuori con una coppia di amici, stanotte però l'ho fatta in bianco perchè ogni due ore e mezza ha pappato :spiteful: sonnooooooo :x:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 21 gen 2010, 16:37

LUNEDI' 18 GENNAIO E' NATO MATTEO :ok

E' andato tutto bene, primo dolore da contrazioni alle 18; rottura delle acque dopo poco (sempre in alto e tutte le volte mi ci vuole tutta a capire che sono le acque rotte!!!) arrivo in ospedale e alle 19.40 è nato un altro mio amore !!!!!!!!!!!

dimenticavo peso 3.5 kg per 50 cm di lunghezza!!!!

Passo appena posso :sorrisoo

Ciao
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 21 gen 2010, 16:38

Auguri baby Ringhio e complimentissimi x la visita! Mamma Coffeeche bel regalo! :cuore

Francyt dai che ci siamo :incrocini

Bentornata Francy Zerofolle
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 21 gen 2010, 16:40

:yeee Evviva Matteo :yeee ... che parto lampo! Brava mamma Sissy :congratulations:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 gen 2010, 16:41

sissyby74 ha scritto:LUNEDI' 18 GENNAIO E' NATO MATTEO :ok

E' andato tutto bene, primo dolore da contrazioni alle 18; rottura delle acque dopo poco (sempre in alto e tutte le volte mi ci vuole tutta a capire che sono le acque rotte!!!) arrivo in ospedale e alle 19.40 è nato un altro mio amore !!!!!!!!!!!

Ciao
:congratulations: :congratulations: Sissyby!!!

Benvenutooooooooooooooo Matteo :clap :yeee :clap
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 21 gen 2010, 16:41

sissyby74 ha scritto:LUNEDI' 18 GENNAIO E' NATO MATTEO :ok

Ciao

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :congratulations: :cuore :-D

Un abbraccione enorme :bacetto
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 21 gen 2010, 16:42

francyt ha scritto:Buongiorno ragazze!! Stamattina appena dopo colazione mi sono preparata e sono andata dal parrucchiere x la piega. Continuo ad avere dolori mestruali, a volte abbastanza forti, ma non troppo ravvicinati... E prima alcune fitte al rene sinistro... Stamattina ho perso molto muco giallo... Ieri sera ero sulla poltrona a vedere la tv e il pupo sembrava che mi volesse spaccare tutto li' sotto... Dolori da paura... ma poi appena messa a letto, dopo 5 minuti e' passato tutto...
Di nuovo tanti :incrocini x la piccola Alessia.
Adesso mi chiamano x pranzo... e sto avendo dolori...
A dopo

Tanti :incrocini e :bacetto a te tesora...oddio che emozione...qui pian piano stan nascendo tutti i frugoletti :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 gen 2010, 16:42

Frabg ha scritto:Auguri baby Ringhio e complimentissimi x la visita! Mamma Coffeeche bel regalo! :cuore

grazieeeeeeeeee Tesora :bacio
p.s. e chi se lo aspettavaaaaaaaaaaaaaaa.....ora non mi farà più regali per qualche anno mi sa :ahah ...devo espiare :spiteful:
Voi come state??

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 21 gen 2010, 16:47

Coffee milk ha scritto:
Frabg ha scritto:Auguri baby Ringhio e complimentissimi x la visita! Mamma Coffeeche bel regalo! :cuore

p.s. e chi se lo aspettavaaaaaaaaaaaaaaa.....ora non mi farà più regali per qualche anno mi sa :ahah ...devo espiare :spiteful:

....mio marito non ha fatto regali di questo genere, ma per una volta arrivando in H mi ha portato delle rose rosse spettacolari (infatti io le conserverò e le farò seccare perchè chissà quando me ne regala altre così :spiteful: ) . ma quello che mi colpisce è la sua disponibilità da qualche tempo a questa parte. Ogni pomeriggio torna prima e fa addirittura sempre lui la spesa :urka . Se è un sogno...NON svegliatemi :hi hi hi hi .

p.s. intanto qui in salone c'è un "profumino" di pupù... :x: e visto che si dorme... continuerò a respirare qeusta bell'arietta :che_dici

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 21 gen 2010, 16:53

...buona serata ragazzuole bellissime :bacio :cuore

Vedo di mettere in pratica quello che ho scritto...ovvero di fare una lista delle cose da fare :ok sperando di attenermici.

baciotti sparsi ed un :abbraccione1: collettivo :emozionee

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 21 gen 2010, 16:59

qualcuna di voi che allatta ha preso il Methergin x contrarre ulteriormente l'utero? non vorrei influisse sull'allattamento ...................
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 21 gen 2010, 17:32

BENVENUTO MATTEO!!! :yeee :yeee
:congratulations: :clap a mamma sissyby

io non ho preso il methergin...ma mi hanno fatto una bella flebo di syntocin che ha la stessa funzione...non credo che influisca sull'allattamento ma più che altro sui tuoi dolori dei morsi uterini :incrocini :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 21 gen 2010, 17:38

francy può essere che qs contrazioni ti stiano dilatando, te lo auguro :incrocini
siamo già al battesimo perchè lo volevo fare prima della quaresima per non arrivare a pasqua (non mi va di battezzare la notte di Pasqua, Paolo non sarebbe partecipe) e l'unica data è quella o al max dovrei implorarlo di farlo solo per me il 14...non mi cambia molto quindi abbiamo accettato è che con tutto il tempo passato in H ho perso molto tempo per l'organizzazione...

il ristorante l'ho fissato stamattina: andiamo nell'agriturismo dove lavoravo da ragazzina
ah mi mancano le foto per i bigliettini...devo fare una foto bella alla miss con il suo vestitino se riesco (con Paolo non ci sono riuscita ed ho una foto con tutina e bavaglino annesso...gli uomini) e poi stampare le copie e attaccarle sui biglietti

coffee :congratulations: per il tagliando di Giorgio e auguri per il suo primo mese :festa ...ammazza che regalone il socio :-D ...io speravo in un pensierone dato tutto quello che abbiamo passato ma invece niente...e con il tranbusto nemmeno i fiori sono riuscita a seccare...peccato perchè era un bellissimo e profumatissimo mazzo di fiori rosa :emozionee mentre le rose rosse di Paolo sono belle secche a casa di mia suocera!
vabbè i regali più importanti stanno dormendo dietro le mie spalle! :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 21 gen 2010, 18:01

Coffee milk ha scritto:

Voi come state??
Stellina oggi non va, il ragazzo non collabora e se la dorme di brutto, oggi poppate una pena... ma tanto tra poco si sveglierà e piangerà stanotte :aargh... e va beh...domani andrà meglio, almeno spero :ahah

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 21 gen 2010, 18:07

Frabg ha scritto:
Coffee milk ha scritto:

Voi come state??
Stellina oggi non va, il ragazzo non collabora e se la dorme di brutto, oggi poppate una pena... ma tanto tra poco si sveglierà e piangerà stanotte :aargh... e va beh...domani andrà meglio, almeno spero :ahah
:coccola :coccola
anche qui tutti dormono e temo per stanotte :incrocini :impiccata: non vorrei arricchire i produttori della tachipirina con i miei mal di testa da sonno! :che_dici

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 21 gen 2010, 18:37

sissy che bella fortuna !! che parto veloceeee
io sto ancora prendendo methergin, per 20 gg dovrò prenderlo, considera che lo facevano anche in ospedale a punture. io però non ho dolori :)
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 gen 2010, 18:49

mammy81 ha scritto:francy può essere che qs contrazioni ti stiano dilatando, te lo auguro :incrocini
siamo già al battesimo perchè lo volevo fare prima della quaresima per non arrivare a pasqua (non mi va di battezzare la notte di Pasqua, Paolo non sarebbe partecipe) e l'unica data è quella o al max dovrei implorarlo di farlo solo per me il 14...non mi cambia molto quindi abbiamo accettato è che con tutto il tempo passato in H ho perso molto tempo per l'organizzazione...

il ristorante l'ho fissato stamattina: andiamo nell'agriturismo dove lavoravo da ragazzina
ah mi mancano le foto per i bigliettini...devo fare una foto bella alla miss con il suo vestitino se riesco (con Paolo non ci sono riuscita ed ho una foto con tutina e bavaglino annesso...gli uomini) e poi stampare le copie e attaccarle sui biglietti

coffee :congratulations: per il tagliando di Giorgio e auguri per il suo primo mese :festa ...ammazza che regalone il socio :-D ...io speravo in un pensierone dato tutto quello che abbiamo passato ma invece niente...e con il tranbusto nemmeno i fiori sono riuscita a seccare...peccato perchè era un bellissimo e profumatissimo mazzo di fiori rosa :emozionee mentre le rose rosse di Paolo sono belle secche a casa di mia suocera!
vabbè i regali più importanti stanno dormendo dietro le mie spalle! :emozionee
hai detto una cosa verissima, i regali più belli sono i nostri bimbi:emozionee
devo dire che il socio non è da regaloni, per lo scorso parto nulla neanche i fiori, per questo natale niente..nulla neanche al parto ..forse il compleanno gli ha offerto il modo per recuperare e sono stata contenta soprattutto per la lettera che vi ha messo vicino e per il gesto. :emozionee ...perchè lui è un po' orso e certe cose non me le dice mai..nè le fa e invece questa volta mi ha stupito.
Vorrei solo che non mi facesse stare in pensiero per noi si avvicina un periodo molto incasinato, perchè dobbiamo rogitare, per un po' i soldi mancheranno, dobbiamo cambiar paese, cambiar casa, stare per un po' senza alcuni mobili, senza telefono...e credo che stia risentendo dello stress perchè mi ha appena telefonato dicendo che ha avuto un attacco d'ansia...mi spiace molto perchè lui è uno super controllato e quando gli succedono ste cose va in palla...gli è anche ritornata la gastrite a gogò :buuu

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 gen 2010, 18:51

Frabg ha scritto:
Coffee milk ha scritto:

Voi come state??
se ti posso consolare lui poppa..ma la notte in bianco me la fa fare comunque :buuu :coccola perchè dorme prevalentemente di giorno :coccola
dai daiiiiiiiiii fra poco secondo me non avremo neanche più sonno :hi hi hi hi

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 gen 2010, 18:52

diddl ha scritto:sissy che bella fortuna !! che parto veloceeee
io sto ancora prendendo methergin, per 20 gg dovrò prenderlo, considera che lo facevano anche in ospedale a punture. io però non ho dolori :)
a me l'hanno dato lo scorso parto perchè l'utero faceva fatica a contrarsi a questo non mi hanno dato nulla ma non so se in flebo avevano messo altro :domanda

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 gen 2010, 18:54

Vabbè tate io vado a coccolare i miei ometti che fra varie cose da fare e disfare non riusciamo mai a farci le coccole tutti insieme, un :bacio a tutte e buona serataaaaaaa

Bloccato

Torna a “Gennaio”