oggi sono stata dalla pediatra e devo dire che ne sono uscita un po' tra il

Allora, Flavio il 23 gennaio compira' 3 mesi... la pediatra lo ha visitato e ha detto che e' un bel bimbo sano. Poi mi chiede: "Tiene la testa dritta"? Io le rispondo di si', anche se non per moltissimo tempo. Poi: "Quando sta sulla pancia, si alza appoggiandosi sugli avambracci?" Io le dico di no, in generale lui in posizione prona ci sta molto malvolentieri, si innervosisce subito e cerca la tetta

A quel punto lei lo tira su per le manine e Flavio ovviamente tiene la testa ciondoloni

Le ho chiesto se mi devo preoccupare, lei mi ha risposto che per ora no, dobbiamo aspettare un po' e seguire i progressi... il problema e' che la tizia ha un'espressione del viso abbastanza enigmatica, oggi sono stata da lei per la prima volta perche' ci siamo appena trasferiti, quindi non sono molto in grado di "decifrare" le sue reazioni...
Poi, giusto per tirarmi su di morale, ho avuto la geniale idea di leggere qualcosa su internet

Giusto per non essere cosi' negativa, aggiungo che il pupo risponde sempre ai miei sorrisi, gorgheggia con grande piacere, ci segue con gli occhi quando ci muoviamo e quando lo tengo in braccio lui per un po' tiene la testa dritta e si guarda intorno
Ragazze, mi riportate qualche vostra esperienza in merito? Se i vostri pargoli a 3 mesi fanno le capriole, scrivetelo con molta delicatezza perche mi sento gia' molto giu'

Grazie e un bacio a tutte