Elfa -28????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!
Simo perchè ti senti cosìcacca???? Ma ti serve io il pungiglione???
Elfa -28????
Elfa -28????
- elfa
- Master~GolGirl®

Nef certo... consolante....
Mi spiegate sta cosa delle api?
Aluna che bello che inizia a sentire...
Della fammi sapere io ho vestiti 1-2 anni!
Sediola tranquilla le "unioni" sono per le aspiranti! I gruppissimi per ora sono in salvo...
Mi spiegate sta cosa delle api?
Aluna che bello che inizia a sentire...
Della fammi sapere io ho vestiti 1-2 anni!
Sediola tranquilla le "unioni" sono per le aspiranti! I gruppissimi per ora sono in salvo...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- nefertari
- Expert~GolGirl®

necessito di qualcuna che abbia fatto funzionare l'r4
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- checca30
- Master~GolGirl®

Elfa....ma io sono un fucofico
è venuta fuori una discussione tra le romane e quindi ci sentiamo tutte, o almeno ci sentivamo, apette svolazzanti
Nef che cos'è la r4?
è venuta fuori una discussione tra le romane e quindi ci sentiamo tutte, o almeno ci sentivamo, apette svolazzanti
Nef che cos'è la r4?
- sediola
- Expert~GolGirl®

pensavo tipo che ci univano tipo a scuola quando 2 classi erano in pochi! scusate ma è la mia forma scolaresca che ogni tanto esce fuori..!
ali' avrei voluto vedere valerio mentre piangeva !ahahahahaha!!!!!
domani vado a togliere i punti del neo! vediamo che lavoretto è uscito fuori!
ali' avrei voluto vedere valerio mentre piangeva !ahahahahaha!!!!!
domani vado a togliere i punti del neo! vediamo che lavoretto è uscito fuori!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

buongiorno gnokke!
mi chiedevo: ma stich
avrà partorito?
e Robertina con Andrea inside? la vuol smettere di ultralavorare?
baciotti a tutte, belle e brutte
mi chiedevo: ma stich
e Robertina con Andrea inside? la vuol smettere di ultralavorare?
baciotti a tutte, belle e brutte
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

DANI lo sai che io ti controllo è...un bacio al bernoccolo bello
ALI era un modo originale per consolarti... però almeno è riuscito a farti aprire un occhio
MANU
così sarai ancora più gnocca
Che belle ste apette svolazzanti
ALI era un modo originale per consolarti... però almeno è riuscito a farti aprire un occhio
MANU
Che belle ste apette svolazzanti
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- simona ss
- Master~GolGirl®

stich chiacchiera con mana su fb... tutta colta tua, apetta rosa!!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

mi sa pure a me...simona ss ha scritto:stich chiacchiera con mana su fb... tutta colta tua, apetta rosa!!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

io stavolta nun c'entro eh...
Pensa se non ci avessi provato.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

andate sulla sezione del benessere?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- checca30
- Master~GolGirl®

credo proprio di sisimona ss ha scritto:stich chiacchiera con mana su fb... tutta colta tua, apetta rosa!!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

tu sei proprio bast@@@a insidephoeka ha scritto:![]()
andate sulla sezione del benessere?no, non il mio post puffette
- STICH
- Expert~GolGirl®

eccomi qua!
mi sono coalizzata con MANA, contro tutte voi
sono ancora qui che aspetto, sto scrivendo tra le nuove febbrarine, perchè più si avvicina la data del parto più mi sale l'ansia...
mercoledì ho fatto la visita e ho già un po' di dilatazione, se non dovesse nascere prima mi hanno programmato il cesareo per il 4 febbraio
CHECCA AUGURI, IN RITARDO...
mi sono coalizzata con MANA, contro tutte voi
sono ancora qui che aspetto, sto scrivendo tra le nuove febbrarine, perchè più si avvicina la data del parto più mi sale l'ansia...
mercoledì ho fatto la visita e ho già un po' di dilatazione, se non dovesse nascere prima mi hanno programmato il cesareo per il 4 febbraio
CHECCA AUGURI, IN RITARDO...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- simona ss
- Master~GolGirl®

E mi piace il tuo spirito, Stich!!!!
Ma il cesareo te l'hanno programmato perchè hai già una dilatazione????
Ma il cesareo te l'hanno programmato perchè hai già una dilatazione????
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

STICH sei davvero arrivata...caspita
Ragazze è da un pò di giorni che ho un desiderio folle: vorrei abbandonare pupe e marito e partire per una vacanza con qualche amica, mi sento un pò soffocare e vorrei ritrovare la spensieratezza di una volta.
Lo so che vi sembrerò pazza: io adoro le mie bimbe e vivo per loro, però ora inizio ad accusare il colpo di essermi annullata completamente come donna.... vabbè l'ho detto e mi sono sfogata, ora va molto meglio
Ragazze è da un pò di giorni che ho un desiderio folle: vorrei abbandonare pupe e marito e partire per una vacanza con qualche amica, mi sento un pò soffocare e vorrei ritrovare la spensieratezza di una volta.
Lo so che vi sembrerò pazza: io adoro le mie bimbe e vivo per loro, però ora inizio ad accusare il colpo di essermi annullata completamente come donna.... vabbè l'ho detto e mi sono sfogata, ora va molto meglio
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Mia figlia vuole vestirsi d'apetta per Carnevale...Checca, Phoeka per caso c'entrate qualcosa voi? 
- STICH
- Expert~GolGirl®

sono telepatica!
il cesareo me lo hanno programmato perchè gabriele è nato con cesareo, per sofferenza fetale oltre alla dpp, quindi il ginecologo sostiene che io possa tranqillamente affrotare un parto naturale, però non vuole andare oltre alla dpp che è il 6 febbraio. Lui opera il giovedì e abbiamo optato per quella data, ma c'è la possibilità che nasca prima natuarmente.
CRAZY, mi sa che a volte si arriva a un limite ed è giusto ritagiare un po' di tempo per sè, ma il tuo desidrio sarebbe fattibile?
il cesareo me lo hanno programmato perchè gabriele è nato con cesareo, per sofferenza fetale oltre alla dpp, quindi il ginecologo sostiene che io possa tranqillamente affrotare un parto naturale, però non vuole andare oltre alla dpp che è il 6 febbraio. Lui opera il giovedì e abbiamo optato per quella data, ma c'è la possibilità che nasca prima natuarmente.
CRAZY, mi sa che a volte si arriva a un limite ed è giusto ritagiare un po' di tempo per sè, ma il tuo desidrio sarebbe fattibile?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- simona ss
- Master~GolGirl®

come ti capisco... sto un pò giù praticamente per lo stesso motivo, e mi sento pure in colpa perchè invece di starmene a casa con i cuccioli malati penso ad andare in piscina... che ce posso fa? sto veramente schiattando, e mi marito non mi da certo una mano, psicologicamente parlando... lui è troppo preso dal lavoro per accorgersi che sto per sclerare di brutto...CRAZY76 ha scritto:STICH sei davvero arrivata...caspita![]()
vabbè, pure io mo l'ho detto e mi sento meglio...
- checca30
- Master~GolGirl®

scusate ragazze me io non ci vedo assolutamente niente di strano
trovo invece hce sia più importante per i figli avere una madre allegra e contenta piuttosto che stare sempre con lei e non poter però vivere le emozioni in maniera positiva.
Il bene che noi vogliamo ai piccoletti non diminuisce perchè magari qualche sera usciamo sole e loro rimangono con i papà o con i nonni anzi servo anche per fargli rafforzare il legame
detto ciò avete la mia comleta benedizione
trovo invece hce sia più importante per i figli avere una madre allegra e contenta piuttosto che stare sempre con lei e non poter però vivere le emozioni in maniera positiva.
Il bene che noi vogliamo ai piccoletti non diminuisce perchè magari qualche sera usciamo sole e loro rimangono con i papà o con i nonni anzi servo anche per fargli rafforzare il legame
detto ciò avete la mia comleta benedizione