GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tacchina!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tacchina!!
forse sono resuscitata 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:sono talmente cotta che fatico a leggere a stare dietro ai discorsi e non riesco a rispondere![]()

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
per i pc da noi al lavoro ognuno ha il suo con relativa scrivania
la mia sostituta ha la sua scrivania ma certi programmi sono solo sul mio e quindi ogni tanto si siede al mio posto
ma scusa sarete lì assieme contemporaneamente con un pc solo
no perché se una delle due va al bar è lo stesso
la mia sostituta ha la sua scrivania ma certi programmi sono solo sul mio e quindi ogni tanto si siede al mio posto
ma scusa sarete lì assieme contemporaneamente con un pc solo

no perché se una delle due va al bar è lo stesso

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Mica ti devi scusare, ci mancherebbe! Solo che non so mai cosa consigliare quando si parla di problemi lavorativi.... Però se avete dubbi su pappe, culetti, allattamento & co., chiedete pure, in questo campo sono molto più ferrataAntonellina74 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Sapessi io...Poi non lavorando non so neanche cosa consigliare.....Vale70 ha scritto:sono talmente cotta che fatico a leggere a stare dietro ai discorsi e non riesco a rispondere
Ragazze scusatemi non volevo annoiarvi con le mie paturnie lavorative! ma oggi è stata una giornataccia e ho sentito il bisogno di uno sfogo!

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Mica ti devi scusare, ci mancherebbe! Solo che non so mai cosa consigliare quando si parla di problemi lavorativi.... Però se avete dubbi su pappe, culetti, allattamento & co., chiedete pure, in questo campo sono molto più ferrataAntonellina74 ha scritto:Ragazze scusatemi non volevo annoiarvi con le mie paturnie lavorative! ma oggi è stata una giornataccia e ho sentito il bisogno di uno sfogo!Elastygirl ha scritto:Sapessi io...Poi non lavorando non so neanche cosa consigliare.....Vale70 ha scritto:sono talmente cotta che fatico a leggere a stare dietro ai discorsi e non riesco a rispondere

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Elastygirl, ma tu non lavori
non ricordo più 

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Le stesse identiche parole di mio maritoMonsterina900 ha scritto:in totale sono 50km tondi tondi casa-ufficio, io faccio 30km in macchina fino alla prima fermata utile della metro e poi 25min circa di metro, appunto.francesca1972 ha scritto:Floddi non solo la scrivania è in cucina ma il socio, ieri, ha anche avuto il coraggio di dirmi:
-"vedi come ci sta bene lì la scrivania.....potrebbe essere utilizzata come ulteriore piano d'appoggio chessò per tagliare il pane!"
![]()
![]()
![]()
![]()
Monst quanto ci impieghi (senza la moto) ad arrivare in ufficio?
Il problema non sono i km... è il traffico![]()
Poi a milano vige la regola dei 5 minuti: esci 5 min prima e arrivi con un'ora di anticipo, esci 5 min dopo e ti smazzi 30km in codafrizione-prima-freno, roba che quando scendi il ginocchio sinistro non te lo senti più
![]()
Non so se odio di più alzarmi all'alba o marcire in macchina in coda![]()
![]()
La moto non fa testo: il mio record personale è di 35min compresa vestizione/svestizione completa

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
No, in effetti ne avevo parlato pagine e pagine orsono, in uno dei primi post....Vale70 ha scritto:Elastygirl, ma tu non lavorinon ricordo più
Da quando ci siamo trasferiti qui in Lombardia (7 anni), non ho mai lavorato....Non avendo parenti e fatti due conti, abbiamo capito che ci conveniva che restassi a casa anzicchè impelagarci con spese di nido e tate varie. Tutto sommato sono contenta così, anche se a volte dico a mio marito che a stare 8 ore su una scrivania in ufficio forse mi riposerei di più

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
che kiulElastygirl ha scritto:No, in effetti ne avevo parlato pagine e pagine orsono, in uno dei primi post....Vale70 ha scritto:Elastygirl, ma tu non lavorinon ricordo più
Da quando ci siamo trasferiti qui in Lombardia (7 anni), non ho mai lavorato....Non avendo parenti e fatti due conti, abbiamo capito che ci conveniva che restassi a casa anzicchè impelagarci con spese di nido e tate varie. Tutto sommato sono contenta così, anche se a volte dico a mio marito che a stare 8 ore su una scrivania in ufficio forse mi riposerei di piùPerò almeno riesco a stare dietro ai bambini per tutto e Davide mi dice sempre che è contento di avere una mamma che si occupa a tempo pieno di loro. Soprattutto in cucina
![]()

pensa ora con 3 ari

- Mila75
- Master~GolGirl®
Anto Monst
Vi racconto questa:
Prima lavoravo in un Impianto Sportivo (tipo Palazzetto dello Sport) ed ero responsabile amministrativa e delle altre ragazze.. mi piaceva molto perchè facevo millemila cose diverse e poi c'era anche il contatto con il pubblico.. era il lavoro ideale finchè non è cambiata la gestione
Pensate che per convincermi a restare mi avevano detto che sarei passata dal part-time (facevo cmq più ore) al full.. io, più per legame affettivo che altro sono rimasta e mi son trovata con un lavoro in nero sottopagato per non parlare di quando poi sono rimasta incinta che mi lasciavano DA SOLA in tutto il Palazzetto con TUTTE le attività in corso.. (reti da montare, bar, ecc.ecc.) mi avevano persino ridotto le ore con la scusa che ero incinta (per darle alla figlia del capo) dicendomi che tanto, anche se in nero, mi avrebbero dato "un po' di maternità". Ovviamente non ho visto un soldo. Ho scelto poi di non tornare nonostante la nostra situazione economica non fosse delle migliori (ma avevo trovato da insegnare pallavolo nelle scuole) e poi ho trovato QUESTO LAVORO. All'epoca non l'avevo vissuta bene, ma se ci penso ora, so che se non avessi avuto il coraggio di cambiare ora non avrei questo.. magari non è il lavoro "della vita": faccio poche ore e non prendo molto.. ma sono SERENA e ci vado ogni giorno col sorriso sulle labbra.. e per di più mi rimane l'altra mezza giornata da passare con Marco
questo papiro per dirvi che i cambiamenti (soprattutto quelli portati dai bambini) sono sempre positivi.. anche se magari subito può non sembrare così.. e tanti tanti
per voi 

Prima lavoravo in un Impianto Sportivo (tipo Palazzetto dello Sport) ed ero responsabile amministrativa e delle altre ragazze.. mi piaceva molto perchè facevo millemila cose diverse e poi c'era anche il contatto con il pubblico.. era il lavoro ideale finchè non è cambiata la gestione

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
Io ADORO fare la mamma ma non potrei mai stare senza lavorare.. spero che i miei figli l'accetteranno
anche perchè sinceramente.. con 1 stipendio ed il mutuo (più tutto il resto
) proprio non si può 

- Mila75
- Master~GolGirl®
Ho sentito Cristina84
sta bene e la pancia cresce ma sta ancora aspettando la connessione.. le manchiamo tanto e ci saluta tutteeeeeeeeeeeee

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Bè in effetti un'entrata fissa mensile ce l'ho pure io: la casa che ho in affitto giù in Puglia....700 euro, giuste giuste per pagare il mutuo.
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- penny
- Expert~GolGirl®
buona sera a tutte
caspita manco da 2 giorni e ho già un nuovo post e quasi 30 pag di arretrati
vado a leggiucchiare qua e là

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Mila grazie! condivido tutto quanto hai scritto. Quando ho iniziato a lavorare, mio padre mi ha detto: ricordati che non è tanto importante fare quello che si ama, ma amare ciò che si fa...
Finché ho amato il mio lavoro, qualunque esso fosse, mi sono sempre trovata bene e come dici tu, avevo il sorriso al mattino quando mi alzavo e perdevo anche il conto dei giorni, le settimane passavano in fretta.
Quando l'amore finiva, non cercavo scuse e cambiavo, e sono stata fortunata a trovare altro anche in breve tempo.
Alla fine mi sono ritrovata qui e andava bene fino ad un anno fa.
Ok, è un lavoro sicuro e a tempo indeterminato (che coi tempi che corrono, vale ORO) e proprio per questo non ho fatto il 'colpo di testa' di mollare tutto, però appunto da un anno o poco meno la mattina il primo pensiero appena sveglia, spesso, è: ommmiooddddioooo è solo martedì????
In mezzo ci sono stati periodi personali difficili e questa gravidanza
tutti fattori che hanno contribuito a distrarmi e impigrirmi secondo me.
Quindi mi sono data del tempo per recuperare un po' di lucidità e capire cosa voglio e se davvero vale la pena uscire alle 7 del mattino e rientrare alle 19:30 la sera, per vedere 'questa' gente o fare 'questo' lavoro.
Valutazione oltremodo necessaria fra qualche mese quando dovrò rendere conto dei miei orari alla mia pupattola
Anche io mi sono dilungata un po' tanto eh
Finché ho amato il mio lavoro, qualunque esso fosse, mi sono sempre trovata bene e come dici tu, avevo il sorriso al mattino quando mi alzavo e perdevo anche il conto dei giorni, le settimane passavano in fretta.
Quando l'amore finiva, non cercavo scuse e cambiavo, e sono stata fortunata a trovare altro anche in breve tempo.
Alla fine mi sono ritrovata qui e andava bene fino ad un anno fa.
Ok, è un lavoro sicuro e a tempo indeterminato (che coi tempi che corrono, vale ORO) e proprio per questo non ho fatto il 'colpo di testa' di mollare tutto, però appunto da un anno o poco meno la mattina il primo pensiero appena sveglia, spesso, è: ommmiooddddioooo è solo martedì????
In mezzo ci sono stati periodi personali difficili e questa gravidanza

Quindi mi sono data del tempo per recuperare un po' di lucidità e capire cosa voglio e se davvero vale la pena uscire alle 7 del mattino e rientrare alle 19:30 la sera, per vedere 'questa' gente o fare 'questo' lavoro.
Valutazione oltremodo necessaria fra qualche mese quando dovrò rendere conto dei miei orari alla mia pupattola

Anche io mi sono dilungata un po' tanto eh

Don't you know you might find a better place to play...
- francesca1972
- Original~GolGirl®
si si anche qui a Roma più o meno è così ma la gente è già esaurita alle 06:00!!!Elastygirl ha scritto:Le stesse identiche parole di mio maritoMonsterina900 ha scritto:in totale sono 50km tondi tondi casa-ufficio, io faccio 30km in macchina fino alla prima fermata utile della metro e poi 25min circa di metro, appunto.francesca1972 ha scritto:Floddi non solo la scrivania è in cucina ma il socio, ieri, ha anche avuto il coraggio di dirmi:
-"vedi come ci sta bene lì la scrivania.....potrebbe essere utilizzata come ulteriore piano d'appoggio chessò per tagliare il pane!"
![]()
![]()
![]()
![]()
Monst quanto ci impieghi (senza la moto) ad arrivare in ufficio?
Il problema non sono i km... è il traffico![]()
Poi a milano vige la regola dei 5 minuti: esci 5 min prima e arrivi con un'ora di anticipo, esci 5 min dopo e ti smazzi 30km in codafrizione-prima-freno, roba che quando scendi il ginocchio sinistro non te lo senti più
![]()
Non so se odio di più alzarmi all'alba o marcire in macchina in coda![]()
![]()
La moto non fa testo: il mio record personale è di 35min compresa vestizione/svestizione completa
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Bene per la panza che cresceMila75 ha scritto:Ho sentito Cristina84sta bene e la pancia cresce ma sta ancora aspettando la connessione.. le manchiamo tanto e ci saluta tutteeeeeeeeeeeee
![]()

In effetti rileggendo la lista in 1 pag ci sono tante che non passano proprio più....Chissà come va....Spero bene per tutte.
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ah! Chi è che chiedeva delle coppette in silicone??? Io le avevo dell'Avent.. utilissime per far respirare i capezzoli ma con la produzione che avevo mi ricordo che se mi abbassavo a prendere qualcosa mi inzuppavo
senza contare che Shiro mi diceva che sembravo la moglie di Goldrake.. quella che sparava le tette per intenderci..
(ovviamente inindossabili per uscire
)

- Mila75
- Master~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Bè in effetti un'entrata fissa mensile ce l'ho pure io: la casa che ho in affitto giù in Puglia....700 euro, giuste giuste per pagare il mutuo.

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Bene, il sugo è in preparazione.....
Stasera se magna pasta alla amatriciana e carciofi fritti con la pastella
Stasera se magna pasta alla amatriciana e carciofi fritti con la pastella

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥