GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zero tituli per le EMILIANE, siamo proprio delle BEFANE

Bloccato
Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Zero tituli per le EMILIANE, siamo proprio delle BEFANE

Messaggio da Hallelujah » 21 gen 2010, 15:29

co73 ha scritto:oh ma è verò abbiamo due prezzemolini della TV nel gruppo :-D :hi hi hi hi :prr
:ahah :ahah :ahah :ahah
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 21 gen 2010, 15:37

Hai ragione Prilli!!! Tu sei stata sull'ammiraglia Mediaset, ed io sull'ammiraglia Rai, con una toccata anche su Rai2!!! :hi hi hi hi
Ora voglio Mediaset e, se è il caso, anche la7!!! :ahaha
Intanto ci va Matteo Becucci sabato prossimo (a Verissimo), dalla Toffanin, e gli ho detto di parlarle di gravidanzaonline, che ho fatto una articolo, ecc., ecc., e non si sa mai che da cosa nasca cosa... :prr :prr :prr

Ah, ovviamente ho tralasciato le presenze sulle tv locali!! :hi hi hi hi :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 gen 2010, 15:43

OCRAM ha scritto:Ah, ovviamente ho tralasciato le presenze sulle tv locali!! :hi hi hi hi :prr

pure? :urka :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2010, 16:11

OCRAM, sabato 23 è dalla Toffanin? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 21 gen 2010, 16:35

Saretta78 ha scritto:OCRAM, sabato 23 è dalla Toffanin? :domanda
Matteo Becucci - "VERISSIMO" CANALE 5 - Sabato 23.01.2010 ORE 16.00 :ok
Poi credo vada anche in replica la domenica marrina... :sorrisoo
Se può interessarti, sarà anche in diretta Lunedì 25 a partire dalle ore 14.00 su RAI UNO alla trasmissione "Festa Italiana". Io lo seguirò in streaming... :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2010, 17:20

A domani emiliane... :sorrisoo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 gen 2010, 17:28

rusc ha scritto:BA ma la Michy sta bene??? le ho mandato sms ma non ha risposto
ù
rusc, ma ti ho risposto subitissimo stamattina!!! :domanda :domanda :domanda
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 gen 2010, 17:47

michy1976 ha scritto:
ù
ma non importa! basta che state bene... mi ero preoccupata!
non è la prima volta che il mio cell. non manda messaggi, mi è capitato che arrivassero anche il giorno dopo :domanda
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 21 gen 2010, 18:10

CUCU son ancora qui :impiccata: gaia è da martina con mia mamma, mi han mandato foto delle bimbe che giocano nel box.. se non altro si sta divertendo.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 gen 2010, 18:29

rusc ha scritto:
michy1976 ha scritto:
ù
non è la prima volta che il mio cell. non manda messaggi, mi è capitato che arrivassero anche il giorno dopo :domanda

sei stata troppo carina a preoccuparti...stiamo bene anche se io sono un po' demoralizzata tra dermatite di rbecca e mia schiena a pezzi che male... :buuu :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 gen 2010, 18:57

michy1976 ha scritto:
rusc ha scritto:
michy1976 ha scritto:
ù

sei stata troppo carina a preoccuparti...stiamo bene anche se io sono un po' demoralizzata tra dermatite di rbecca e mia schiena a pezzi che male... :buuu :buuu
non me ne parlare.... io in questi giorni faccio mille pensieri tristi... come ho scritto sopra Ric ha una eruzione allergica a non si sa che, forse come reazione al Nureflex che gli ho dato lunedì.... non è una malattia infettiva nè quella di Rebecca
siamo con antistaminico...
Ma la mia grande angoscia riguarda la pipì a letto che continua a fare inesorabilmente, e non so proprio più che pesci prendere. Forse la prendo troppo seriamente boh, ma sono convinta che sia un problema legato ad ansia o altro... insomma a niente di fisico..... e lì nell'inguine è a seguito di questo è diventato rosso.... e lui che dice che la vuole fare a letto, e io giù di lavatrici ogni giorno ormai da 8 mesi.... che poi quello è il meno eh.... ma riuscissi a capire il perchè la fa, come aiutarlo..... :buuu
Domani prenderò un appuntamento con una psicologa clinica dell'età evolutiva che collabora con la scuola di Ric...e vediamo un po'.....

e la ginecologa che dice di riposarmi e non fare sforzi

oddio scusami mi rendo conto che ho aperto gli argini....
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 gen 2010, 21:08

rusc ha scritto: non me ne parlare.... io in questi giorni faccio mille pensieri tristi... come ho scritto sopra Ric ha una eruzione allergica a non si sa che, forse come reazione al Nureflex che gli ho dato lunedì.... non è una malattia infettiva nè quella di Rebecca
siamo con antistaminico...
Ma la mia grande angoscia riguarda la pipì a letto che continua a fare inesorabilmente, e non so proprio più che pesci prendere. Forse la prendo troppo seriamente boh, ma sono convinta che sia un problema legato ad ansia o altro... insomma a niente di fisico..... e lì nell'inguine è a seguito di questo è diventato rosso.... e lui che dice che la vuole fare a letto, e io giù di lavatrici ogni giorno ormai da 8 mesi.... che poi quello è il meno eh.... ma riuscissi a capire il perchè la fa, come aiutarlo..... :buuu
Domani prenderò un appuntamento con una psicologa clinica dell'età evolutiva che collabora con la scuola di Ric...e vediamo un po'.....

e la ginecologa che dice di riposarmi e non fare sforzi

oddio scusami mi rendo conto che ho aperto gli argini....
beh i pensieri tristi ti proibisco di farli, dai, aspetti un bimbo, una nuova vita arriverà ad allietare la vostra vita, devi essere positiva e serena
sul discorso pip' a letto sinceramente non ti so aiutare, non ho ancora affrontato quella parte del problema visto che simone ha ancora il pannolino di notte, però io credo che sia solo un modo come tanti altri di ottenere attenzioni...
come serena si sveglia la notte, cosi lui ha quel metodo li per avere la tua attenzione, le tue cure...
forse contorto per la nostra mente, ma lineare per quello di un bimbo
non è ansia, è qualcosa di molto semplice legato ai cambiamenti della sua vita, la materna, la tua pancia che cresce...
non credi possa essere quello???

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 gen 2010, 9:34

Buongiorno :sorrisoo
Vi saluta a tutte, compresa la Marca, la Marina. E' presa presa sia al lavoro che a casa quindi non ha tempo di passare!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 22 gen 2010, 10:16

Prillina ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Vi saluta a tutte, compresa la Marca, la Marina. E' presa presa sia al lavoro che a casa quindi non ha tempo di passare!
La Marca chi sarebbe???!!! :domanda
Salutaci Marina, se la senti... :bacio
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 22 gen 2010, 10:24

BUONG

io super iper incasinata ma ci tenevo a rispondere a rusc.
Può darsi davvero che lui lo faccia per essere, in un certo modo, ancora piccolo e bisognoso delle tue attenzioni. Però una lavatrice tutti i giorni mi sembra assurdo... ok le prime settimane ma così non state andando avanti. e se invece tornassi indietri? rimettendogli il pannolo o per lo meno "minacciandolo" di rimetterglielo?
"ric, forse non sei ancora pronto per togliere il pannolino di notte, che ne dici? proviamo a rimettere il pannolino oppure mi chiami se hai pipì? facciamo una prova per 3 notti e po decidiamo?"

tu sai che io le avrei rimesso il pannolino dopo qualche giorno, non qualche mese di prova :hi hi hi hi che poi francamente questa "necessità" dello spannolinamento notturno, se non è ancora pronto (di testa o di corpo, non importa) non la vedo. Io di giorno ok, anche perchè con la materna non si poteva fare altro, ma se non me lo avesse chiesto lei, gaia avrebbe ancora pannolo di notte senza nessun patema. (sì beh certo che se aspettava me usava ancora biberon, aveva ancora il pannolo, il ciuccio e probabilmente il passeggino non sarebbe parcheggiato in garage da due anni e mezzo, ma sarebbe ancora davanti a casa e lo userebbe tutte le mattine :hi hi hi hi ).
ieri le ho detto che quando sarà più gande le faremo cameretta bella. E lei mi ha detto: "ma no mamma, quando divento grande vengo poi a dormire con te nel lettone, quando non ci sto più nel mio letto :domanda !"
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 gen 2010, 10:48

CIAO :sorrisoo

RUSC sul discorso pannolo io quoto la BA, ok che non bisognerebbe mai tornare indietro pero' tanti mesi mi sembrano un po' troppi. Ma lui cosa dice, lo rifiuta il pannolino?

BA furba la Gaia :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 gen 2010, 10:57

Allora ieri colloquio con le maestre, sintetizzo perche' la PRILLI è svenuta dopo il mio papiro :ahah :ahah

Il problema principale di Frency è che è una "mano lesta".... :che_dici Mi hanno detto che lo vedono ancora molto piccolo rispetto ad altri bimbi della classe, lui è ancora molto fisico anche perche' verbalmente non è ancora in grado di risolvere i problemi...... Detta cosi' sembra un po' indietro.... pero' poi visto che lui è un fine anno è normale che sia cosi' rispetto a bimbi nati all'inizio dell'anno, infatti lui gioca quasi esclusivamente con altre 2 bimbe nate una in novembre e una in dicembre. Anche per le attività lui si comporta da piccolo, nel senso che le fa solo perche' sono da fare e se fosse per lui giocherebbe e basta.
Il tutto detto non in senso negativo o preoccupato, ma mi hanno spiegato che è nella norma rispetto alla sua età

Per il problema che son 2 mesi che è regredito tantissimo con il sonno gli ho spiegato che secondo me potrebbe essere collegato alla morte della mamma del suo compagno di classe..... ne hanno parlato in classe perche' è saltato fuori il discorso durante la lettura di un libro, Francesco non ha parlato di nessuno (ad esempio il nonno). Ho raccontato un po' come si comporta e mi hanno detto che potrebbe essere che lui non è ancora in grado di elaborare la cosa...... che a questa età è difficilissimo fare capire ai bambini che è una cosa definitiva e la mamma non tornerà mai piu'..... che tristezza :buuu

La maestra ha concluso FOSSERO QUESTI I PROBLEMI, e devo dire che mi ha rincuorato :sorrisoo

ah mi hanno detto che le PUNIZIONI vanno benissimo anzi.... bisogna tenerli bassi da subito se no da adolescenti ci faranno vedere i sorci verdi.....

FORTUNA CHE AVEVO DETTO CHE SINTETIZZAVO :ahaha

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 gen 2010, 10:57

OCRAM ha scritto:
Prillina ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
La Marca chi sarebbe???!!! :domanda
Salutaci Marina, se la senti... :bacio
La Marca sei tu :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 22 gen 2010, 11:32

ba1976 ha scritto: Può darsi davvero che lui lo faccia per essere, in un certo modo, ancora piccolo e bisognoso delle tue attenzioni. Però una lavatrice tutti i giorni mi sembra assurdo... ok le prime settimane ma così non state andando avanti. e se invece tornassi indietri? rimettendogli il pannolo o per lo meno "minacciandolo" di rimetterglielo?
"ric, forse non sei ancora pronto per togliere il pannolino di notte, che ne dici? proviamo a rimettere il pannolino oppure mi chiami se hai pipì? facciamo una prova per 3 notti e po decidiamo?"

tu sai che io le avrei rimesso il pannolino dopo qualche giorno, non qualche mese di prova :hi hi hi hi che poi francamente questa "necessità" dello spannolinamento notturno, se non è ancora pronto (di testa o di corpo, non importa) non la vedo. Io di giorno ok, anche perchè con la materna non si poteva fare altro, ma se non me lo avesse chiesto lei, gaia avrebbe ancora pannolo di notte senza nessun patema.
grazie Ba :bacio . Sì anche io sono daccordo, nel senso che la lavatrice ok non è un problema per me, tanto ci metto anche i pannolini di Serena e lavo roba pisciosa tutta insieme :x:
Però la situazione si è bloccata e bisogna darle una smossa. Lo vedo in difficoltà....
Stiamo già provando a fargli fare la pipì di notte, anche se non sono convinta aiuti...e infatti spesso non la fa, ma poi la fa nel letto.... segno che la sa tenere fisicamente ma per qualche motivo vuole farla nel letto ( e il motivo di MCHYI della gelosia ci sta tutto...e strano ma a me proprio non era venuto in mente)
Gli ho già detto che proviamo un po' ad alzarci di notte e se non funziona si rimette pannolino: non è stato contento ma alla fine decidiamo noi genitori

vado che ho Serena ammalata che piange come un'assatanata da stamattina :impiccata: dice di avre male ai denti....ufff aiutoooooo voglio emigrareeeeeeeeeeeeeee :affogo
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 gen 2010, 17:03

Dalle 11.30 di stamane non è passato più nessuno da qui......proprio un deserto...

Io inizio a salutarvi....spero arrivi presto lunedì....sarà un brutto week-end questo...a partire da stasera.....

Poi vi spiegherò...

:bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”