GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Messaggio da Panciotta » 21 gen 2010, 15:05

Non parlatemi di umidificatore; il maledetto mi ha fatto venire la muffa sul muro in camera dei bimbi .
E' spuntata fuori tutta in un colpo dopo alcuni giorni con l'umidificatore acceso.
passa subito la varichina (anche diluita in acqua va bene) perchè altrimenti si espande a macchia d'olio.Dopo l'operazione fai areare bene prima che ci dormano i bimbi. Io ho la casa "invasa". Il primo anno che abbiamo preso casa non ce n'era poi, quando lo scorso anno ero a casa con Luigi piccolissimo ho iniziato ad aprire di meno le finestre per far areare ed è uscita fuori in maniera spaventosa.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 gen 2010, 15:07

mickey14 ha scritto:
grnmcuppo ha scritto:
ma lo sapete che miss ha i piedi che puzzano tantissimo?tutta la sua mamma!

Mattia farebbe: PFFFFFFFFFFF!!! Agitando la mano vicino al nasino!

anche gabry!!!!!! e poi arriccia il naso e fa sentire i suoi piedi a tutti!!!!!
anche Luigi :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 21 gen 2010, 15:10

[quote="Chicca6"][quote="kuan"]

Non parlatemi di umidificatore; il maledetto mi ha fatto venire la muffa sul muro in camera dei bimbi :aargh .
E' spuntata fuori tutta in un colpo dopo alcuni giorni con l'umidificatore acceso.

Nooooooo.... Chicca!!! nn mi dire cosi' altrimenti altra paranoia che si aggiunge alle altre che ho :-D :-D ma sei sicura pero' che x averti fatto cosi' tu in realta' nn ne avessi bisogno !!!!!!!!!! :domanda

boh ... ci pendero' ancora un po' :perplesso :perplesso
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 gen 2010, 15:16

Panc allora tanti :incrocini e complimenti :ok

Io ho le idee abbastanza chiare su ciò che vorrei :ahaha , peccato solo che non riesca a trovarlo :che_dici Soprattutto non ho voglia che gli agenti immobiliari mi rompano le scatole :ahaha

Avremmo voluto prendere in costruzione, ma i prezzi nella nostra zona sono diventati folli, quindi ci abbiamo messo una bella pietra sopra :buuu

Non sapete quante volte al giorno mi do della stupida per non aver chiesto nemmeno il prezzo dell'appartamento più grande quando abbiamo comprato il nostro. Noi abbiamo preso dal costruttore: casa bellissima, abbiamo fatto tutto come volevamo noi, prezzo ragionevole; ora all'idea di dover cambiare mi picchierei :martello
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 gen 2010, 15:28

Panciotta ha scritto:
Non parlatemi di umidificatore; il maledetto mi ha fatto venire la muffa sul muro in camera dei bimbi .
passa subito la varichina (anche diluita in acqua va bene) perchè altrimenti si espande a macchia d'olio.Dopo l'operazione fai areare bene prima che ci dormano i bimbi. Io ho la casa "invasa". Il primo anno che abbiamo preso casa non ce n'era poi, quando lo scorso anno ero a casa con Luigi piccolissimo ho iniziato ad aprire di meno le finestre per far areare ed è uscita fuori in maniera spaventosa.
Grazie :sorrisoo
Io ho fatto subito con l'ammoniaca, mi hanno detto che va bene anche quella. Mi aveva invaso la parte dove c'è la finestra :aargh
Casa mia è sempre stata super secca, la pediatra continuamente a dirmi che devo umidificare ... ora ho messo l'acqua nei contenitori sul calorifero e stop.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 21 gen 2010, 15:28

Buon pomeriggio bellezze!!

Roby anche io ti ho letto e mi sono emozionata...sai, può darsi che ora tua madre senta di aver perso il controllo su di te, o lo teme, e fa la brava perchè le manchi e non ti vuole perdere...io me la terrei così...a distanza! :ok Valgono di più 100 e più giorni a Cuneo di recriminazioni, comportamenti assurdi e ripicche o forse una giornata al mese da mamma e nonna affettuosa a Padova? :ok :ok

W i piedi puzzolenti! Anche Tommi non scherza, anzi uno dei modi per non farlo schizzare giù dal fasciatoio durante i cambi agitati è proprio il giochino di farci porgere i piedini, annusare e fare i versacci schifati! :x:

Omonimabenna come va il tuo Tommaso oggi?

Ragazze vi posso chiedere un po' di incrocini? Oggi la mia amica di cui vi parlavo, quella che è alla seconda fivet, nel pomeriggio farà il trasfert...mi ha detto che hanno fecondato sette ovociti, si sono moltiplicati velocemente e oggi ne impianteranno tre...sono un po' sulle spine per lei!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 21 gen 2010, 15:47

Alechan ha scritto:Buon pomeriggio bellezze!!

W i piedi puzzolenti! Anche Tommi non scherza, anzi uno dei modi per non farlo schizzare giù dal fasciatoio durante i cambi agitati è proprio il giochino di farci porgere i piedini, annusare e fare i versacci schifati! :x:

Omonimabenna come va il tuo Tommaso oggi?

Ragazze vi posso chiedere un po' di incrocini? Oggi la mia amica di cui vi parlavo, quella che è alla seconda fivet, nel pomeriggio farà il trasfert...mi ha detto che hanno fecondato sette ovociti, si sono moltiplicati velocemente e oggi ne impianteranno tre...sono un po' sulle spine per lei!!!
:incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica .....

piedi puzzolentissimi.....??!!! anche noi facciamo parte dell'allegra compagnia :urka

Intanto anche oggi l'ho tenuto a casa dall'asilo , stamattina l'ho lasciato sorridente con il suo papi e nel pomeriggio con mia suocera .... che dire oggi e' stata una giornata tuttosommato tranquilla ... niente febbre , niente vomito , pupu' nella norma ..... e' per quello che nn capisco cosa possano avere in certi momenti.... :perplesso

Stavo pensando di passare stasera a prendere in farmacia il test da fare per le infezioni urinarie e farglielo ...... :ciaociao
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 21 gen 2010, 15:51

HO APPENA SAPUTO CHE ELISA UNA MIA AMICA DOPO UN LUNGO E FATICOSO CAMMINO I PRIMI DI LUGLIO AVRA' LA SUA PRIMA............ :baby_f: ........ :congratulations: PER FAVORE TANTI :incrocini AFFINCHE' LE VADA TUTTO PER IL MEGLIO ...... :bacio

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 gen 2010, 15:52

Eccoli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 gen 2010, 15:54

Alle anche alla tua amica :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 gen 2010, 16:08

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le amiche delle due Alessandra

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 21 gen 2010, 16:32

una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per le due alessandre :-D

qui forum/viewtopic.php?f=79&t=40704#p4317423" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono delle buone idee... voi che ne pensate, ragazze?

si può
1. scegliere un posto che ci ospiti tutte anche x la notte
in tal caso forse è meglio un luogo su x giù zona centro Italia... no? avete idee? Posti già visti - frequentati?

2. scegliere un posto facilmente raggiungibile da una o più di noi, tanto x avere in pugno la situazione, e gestire al meglio, e che però abbia stanze/appart. per far alloggiare quelle che vengono da fuori. NOn avrei pensato a qs soluzione se non avessi letto qui forum/viewtopic.php?f=79&t=40704#p4317534" onclick="window.open(this.href);return false; il post di saretta78 che cita un agriturismo fuori roma (verso sud se ho capito bene) torresantanastasia.

3. il ristorante Pane e Olio, che viene linkato nello stesso topic, a me non è piaciuto, ci sono stata il giorno del comple di martina, con i colleghi di Fla, tutti con figli anche piccoli, quindi situazione analoga: giudizio negativo :che_dici troppo caotico, stretto, non ti ci giri se hai solo 2 passeggini... figuriamoci con una mandria di nanetti e armamentari vari... peccato: si mangia bene :fischia

Chicca6 dobbiamo aprire un post apposito in "tanti auguri" per proseguire su qs discorso? che dici?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 gen 2010, 16:42

No tranquilla :ok

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 gen 2010, 16:44

io quoto il centro Italia per un week end della primavera :ok Fino a Roma posso arrivarci con il treno. Non mi va di costringere il maritozzo a seguirmi :fischia
Madòòòòòòòòòòòòòò :-D se ci penso sarà una cosa eccitantissima.
Ma lo sapete che mia madre ha smesso da poco di prendermi in giro quando gli nomino GOL? :fischia Le sembrava proprio assurdo che parlassi di amiche conosciute tramite questo mezzo.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 21 gen 2010, 16:52

a chi lo dici pancio ... irene mi schernisce, e fla è un orso x qs cose, se vi sente nominare... ancora adesso, resta un po' così... :perplesso oppure ridacchia tra i baffi e so che lo metterei in difficoltà... vedremo!!

io x la primavera ci sto.

anche se -come stellina nostra - ho un sacco di festeggiati e occasioni da festeggiare tra marzo e aprile (e il 4 aprile è pasqua)... mo che ci penso, martina è fuori dalle feste ma fino a un certo punto.... è stata concepita l'11 marzo!! :emozionee :hi hi hi hi

luoghi: ho in mente alcuni agriturismi già visti e approvati in zona Orte, Castiglion del Lago, Chiusi, Val D'orcia, e Chianti. Sono poco pratica dei posti in zona Roma, ma non credo sia un problema.
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 gen 2010, 17:51

Chicca6, ma in che zona diMilano abiti? anche io voglio cambiare casa e proprio oggi sono andata a vederne una a Monzoro di Cusago... bellissima ma io sono troppo abituata alla città solo che qui non ci possiamo permettere molto i prezzi sono allucinanti e il nuovo è intoccabile io sono in zona OVEST (Primaticcio-Inganni)
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 gen 2010, 18:02

Isola-Garibladi. I prezzi sono diventati folli per via dei lavori di Porta Nuova, ma intendo proprio folli. Anche ad avere tutti quei soldi il rischio è di non riprenderli in caso di vendita.
Ho visto l'annuncio di un appartamento in zona Villaggio dei giornalisti che non mi dispiace, ma non la conosco bene, sono titubante. Io non voglio sposarmi molto, un po' per la scuola dei bimbi, un po' per i mei, preferisco averli vicini sia per me che per loro.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 gen 2010, 18:08

Io non voglio sposarmi molto
ah no? :perplesso Ma tuo marito lo sa? :ahah

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 gen 2010, 18:13

Che sia un lapsus? :ahah

Naaaa :prr, mi è scappata la T, volevo scrivere "spostarmi"

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 gen 2010, 19:06

chicca ti capisco e so di cosa parli.....molti miei colleghi sono assurdi ma credimi ci sono in giro clienti da urlo :spara ci vuole una pazienza infinita alla fine diventiamo dei confessori, sappiamo tutta la storia della vita del cliente....... e poi non vi volgio nenche raccontare cosa succede quando dobbiamo mettere daccordo le idee di piu' persone, escono cose da matti......io faccio questo lavoro dal lontano 1994 ero una creatura e vi giuro potrei scrivere un libro

Ora vi racconto una cosa che mi e' successa la settimana passata cosi' vi faccio fare due risate:
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”