vado a cambiargli il piscione
poi merenda in attesa dell'arrivo del fratellone dall'asilo......
ci sentiamo questa sera belle mamme!

Messaggio da newmamy » 21 gen 2010, 15:41

Messaggio da veryle » 21 gen 2010, 15:42

Messaggio da newmamy » 21 gen 2010, 15:45
a questo punto prova con l'omo!!!!ilalla77 ha scritto:New, Very, Lorenzo ha cambiato carne ogni 6 giorni dall'inizio dell'anno... e ha sempre mangiato tutto con piacere! Adesso sono 5 gg. che gli do il tacchino (domani sarebbe l'ultimo giorno...) ... e sono 3 giorni che piange quando mangia... per questo punto ho iniziato a pensare che sia il tacchino che gli fa schifo...soprattutto perchè dopo la pappa lasciata lì... ha mangiato l'omo di frutta senza piangere...
Domani non so se dargli il 1/2 lio di tacchino avanzato oggi o se cambiare carne... dopo il tacchino dovrei passare all'omo... ma non so se invece fare un altro giro di lio di una carne che ha già assaggiato... voi che dite???

Messaggio da veryle » 21 gen 2010, 15:51

Messaggio da Paciughina80 » 21 gen 2010, 15:51
6 giorni la stessa pappa?? E perchè??ilalla77 ha scritto:New, Very, Lorenzo ha cambiato carne ogni 6 giorni dall'inizio dell'anno... e ha sempre mangiato tutto con piacere! Adesso sono 5 gg. che gli do il tacchino (domani sarebbe l'ultimo giorno...) ... e sono 3 giorni che piange quando mangia... per questo punto ho iniziato a pensare che sia il tacchino che gli fa schifo...soprattutto perchè dopo la pappa lasciata lì... ha mangiato l'omo di frutta senza piangere...
Domani non so se dargli il 1/2 lio di tacchino avanzato oggi o se cambiare carne... dopo il tacchino dovrei passare all'omo... ma non so se invece fare un altro giro di lio di una carne che ha già assaggiato... voi che dite???

Messaggio da ilalla77 » 21 gen 2010, 15:56
non la prende ancora.... la peddy non me ne aveva parlato....newmamy ha scritto:a questo punto prova con l'omo!!!!ilalla77 ha scritto:New, Very, Lorenzo ha cambiato carne ogni 6 giorni dall'inizio dell'anno... e ha sempre mangiato tutto con piacere! Adesso sono 5 gg. che gli do il tacchino (domani sarebbe l'ultimo giorno...) ... e sono 3 giorni che piange quando mangia... per questo punto ho iniziato a pensare che sia il tacchino che gli fa schifo...soprattutto perchè dopo la pappa lasciata lì... ha mangiato l'omo di frutta senza piangere...
ma con la pappa della sera come va? il formaggino lo gradisce??

Messaggio da ilalla77 » 21 gen 2010, 15:57
la peddy mi ha detto così per verifcare eventuali intolleranze... aggiungere un elemento nuovo per 5 gg...Paciughina80 ha scritto:6 giorni la stessa pappa?? E perchè??ilalla77 ha scritto:New, Very, Lorenzo ha cambiato carne ogni 6 giorni dall'inizio dell'anno... e ha sempre mangiato tutto con piacere! Adesso sono 5 gg. che gli do il tacchino (domani sarebbe l'ultimo giorno...) ... e sono 3 giorni che piange quando mangia... per questo punto ho iniziato a pensare che sia il tacchino che gli fa schifo...soprattutto perchè dopo la pappa lasciata lì... ha mangiato l'omo di frutta senza piangere...
Domani non so se dargli il 1/2 lio di tacchino avanzato oggi o se cambiare carne... dopo il tacchino dovrei passare all'omo... ma non so se invece fare un altro giro di lio di una carne che ha già assaggiato... voi che dite???![]()
Io cambio ogni 2 gg (usandone 1/2). Ho visto che non gradisce tanto il manzo e cerco di inserirlo dopo più giorni alternando con altri gusti. Oggi abbiamo provato con il pesce. Comunque gradiva più il liofilizzato che l'omo, chissà perchè!?!

Messaggio da Veru » 21 gen 2010, 15:59
che bella consuocera...newmamy ha scritto:federico mi è sembrato d'accordissimo e pure la sua mammaEmma70 ha scritto: La Francy ha scelto Federico![]()
![]()
Chissà se lui sarà d'accordo....

Messaggio da Veru » 21 gen 2010, 16:02

Messaggio da Paciughina80 » 21 gen 2010, 16:05

Messaggio da Veru » 21 gen 2010, 16:17
sarà peggio di quanto immagini...Paciughina80 ha scritto:sisi Emma...non voglio immaginare l'odore della c@cchin@ appena la farà!:ahah

Messaggio da roberta » 21 gen 2010, 16:46

Messaggio da gessica » 21 gen 2010, 16:55

Messaggio da ilalla77 » 21 gen 2010, 17:05

Messaggio da Angioletta » 21 gen 2010, 17:15

Messaggio da roberta » 21 gen 2010, 17:17

Messaggio da roberta » 21 gen 2010, 17:17

Messaggio da Angioletta » 21 gen 2010, 17:24

Messaggio da Angioletta » 21 gen 2010, 17:52
ho letto indietro...è da un pò che manca...ora comincio a preoccuparmi...non avete il suo numero per mandarle un sms?roberta ha scritto:ma Fr@?![]()

Messaggio da Angioletta » 21 gen 2010, 17:56
Ecco!Fra8392 ha scritto:abbiamo avuto la risposta della tac. in realtà ieri ma non vi ho detto nulla.
al fegato è diminuito ma al surrene (l'origine di tutto ) è aumentata, di poco ma lo ha fatto. Quindi il primario dice che va operato x togliere la massa al surrene. Che palle.
Domani mattina abbiamo l'appuntamento con il primario.... dice che possiamo farlo senza fretta nel giro di un mese...cmq abbiamo intenzione di chiedere se ci fissano un incontro al Gaslini...visto che conoscono la situazione vogliamo andare personalmente x sentire cosa dicono....ci serve un altro parere...e poi sentiremo anche i chirurghi che dovrebbero operarlo...
l'operazione va fatta, ma l'angoscia è tanta.
Come dice mio marito "purtroppo non abbiamo un bambino sano e anche se è dura dobbiamo decidere" ...
cosa positiva è che se operano e va tutto bene il problema dovrebbe essere risolto...ho richiesto anche ora alla dottoressa al telefono...visto che l'origine è il surrene che alimenta il fegato (che cmq è diminuito)...una volta tolta la massa dovrebbe essere tutto OK.
DIO aiutaci tu.