beh che c'è di male???? non capiteranno mica tutti a te gli arrapati 24 su 24?Topillo ha scritto:a proposito di confessioni: stamattina mi ha mandato un email con una proposta di "vederci" un mio ex collega!

Messaggio da dena » 21 gen 2010, 15:47
beh che c'è di male???? non capiteranno mica tutti a te gli arrapati 24 su 24?Topillo ha scritto:a proposito di confessioni: stamattina mi ha mandato un email con una proposta di "vederci" un mio ex collega!
Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:47
ehm.........................................................dena ha scritto:beh che c'è di male???? non capiteranno mica tutti a te gli arrapati 24 su 24?Topillo ha scritto:a proposito di confessioni: stamattina mi ha mandato un email con una proposta di "vederci" un mio ex collega!![]()
Messaggio da dena » 21 gen 2010, 15:48
Topillo ha scritto:ehm.........................................................dena ha scritto:beh che c'è di male???? non capiteranno mica tutti a te gli arrapati 24 su 24?Topillo ha scritto:a proposito di confessioni: stamattina mi ha mandato un email con una proposta di "vederci" un mio ex collega!![]()
invece sì!
Messaggio da cochina » 21 gen 2010, 15:49
........Topillo ha scritto:ehm.........................................................dena ha scritto:beh che c'è di male???? non capiteranno mica tutti a te gli arrapati 24 su 24?Topillo ha scritto:a proposito di confessioni: stamattina mi ha mandato un email con una proposta di "vederci" un mio ex collega!![]()
invece sì!
Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:49
L'ho detto, avrò dei ferormoni da paura. Chiedi ad Eire, lei mi ha vista. Anche penso+.dena ha scritto:Topillo ha scritto:ehm.........................................................dena ha scritto:beh che c'è di male???? non capiteranno mica tutti a te gli arrapati 24 su 24?Topillo ha scritto:a proposito di confessioni: stamattina mi ha mandato un email con una proposta di "vederci" un mio ex collega!![]()
invece sì!![]()
piove sempre sul bagnato
Messaggio da Demetta » 21 gen 2010, 15:50
Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:50
Messaggio da Dani78 » 21 gen 2010, 15:50
Messaggio da dena » 21 gen 2010, 15:51
prestamene un po'....poi se li rivuoi te li rendo appena acchiappo la cikaTopillo ha scritto:L'ho detto, avrò dei ferormoni da paura. Chiedi ad Eire, lei mi ha vista. Anche penso+.dena ha scritto:Topillo ha scritto:ehm.........................................................dena ha scritto:beh che c'è di male???? non capiteranno mica tutti a te gli arrapati 24 su 24?Topillo ha scritto:a proposito di confessioni: stamattina mi ha mandato un email con una proposta di "vederci" un mio ex collega!![]()
invece sì!![]()
piove sempre sul bagnato
Messaggio da cochina » 21 gen 2010, 15:52
...deve essere merito del culone....Topillo ha scritto:da quando sto con Fra, avrei avuto 5 occasioni di corna. Con 5 persone diverse. 4 di queste ci provano ancora.
Messaggio da Dani78 » 21 gen 2010, 15:52
Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:52
Fra imbianca dallo scorso week end finchè non ha finito. Poi ci sarà il montaggio della cucina, poi il trasloco (se i lavori riprendono piede e arriva finalmente il disgelo).Demetta ha scritto:E Fra imbianca proprio sabato 30?!? E se odia Gol che centra con il raduno?!? Siamo delle persone comuni, non andiamo in giro con la nuvoletta con scritto "Sono un membro di Gol"... dai...
Messaggio da dena » 21 gen 2010, 15:53
anch'io molti....e tanti sono nostri amici...per fortuna non ci sono + occasioniTopillo ha scritto:da quando sto con Fra, avrei avuto 5 occasioni di corna. Con 5 persone diverse. 4 di queste ci provano ancora.
Messaggio da Demetta » 21 gen 2010, 15:53
Allora vedi che non sei cesso come dici?!? Stordita!!!Topillo ha scritto:da quando sto con Fra, avrei avuto 5 occasioni di corna. Con 5 persone diverse. 4 di queste ci provano ancora.
Messaggio da Dani78 » 21 gen 2010, 15:53
e perchè mai??Topillo ha scritto:Fra imbianca dallo scorso week end finchè non ha finito. Poi ci sarà il montaggio della cucina, poi il trasloco (se i lavori riprendono piede e arriva finalmente il disgelo).Demetta ha scritto:E Fra imbianca proprio sabato 30?!? E se odia Gol che centra con il raduno?!? Siamo delle persone comuni, non andiamo in giro con la nuvoletta con scritto "Sono un membro di Gol"... dai...
Lui lo sa che siete agostine. Ergo gli state sul ............ bip!
Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:53
Messaggio da cochina » 21 gen 2010, 15:54
Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:54
ma tu NON assomigli a Gaber!dena ha scritto:anch'io molti....e tanti sono nostri amici...per fortuna non ci sono + occasioniTopillo ha scritto:da quando sto con Fra, avrei avuto 5 occasioni di corna. Con 5 persone diverse. 4 di queste ci provano ancora.
Messaggio da dena » 21 gen 2010, 15:54
Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:56