ma del socio di PUF non me lo sono persa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
- alessia26
- Master~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
ragazze che brutto non riuscivi a seguire bene....
.......... 
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- mademi
- Master~GolGirl®

è giusto, non te lo potevi perdere!!!alessia26 ha scritto:ragazze che brutto non riuscivi a seguire bene....
ma del socio di PUF non me lo sono persa.............
ps ma quanto sono belle le tue cucciole???
pps Complimentoni anche all'ometto Matteo!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

domandina....quanto sono alti i vostri maggiolini??
Pasquale è un pò che non viene misurato dal ped, però l'ho misurato io ed è circa 90 cm.....pochini?
Pasquale è un pò che non viene misurato dal ped, però l'ho misurato io ed è circa 90 cm.....pochini?

- petra
- Active~GolGirl®

la mia visita di ieri: tutto ok, la bimba conferma avere lacoscia lunga e la pancia piccolina, per questo per oraè solo 2,4 kg e se laporto atermine sarà 3.1 kg... l'utero è a posto ...
ma stanotte con le contrazioni che ho avuto mi sono un po' allarmata... ho paura manchi veramente poco ed ho ancora un sacco di cose da fare...
nn mi sto godendo per nulla questo periodo e midispiace , per colpa del lavoro e della tesi , ma oggi capperina la finisco e bon
ma stanotte con le contrazioni che ho avuto mi sono un po' allarmata... ho paura manchi veramente poco ed ho ancora un sacco di cose da fare...
nn mi sto godendo per nulla questo periodo e midispiace , per colpa del lavoro e della tesi , ma oggi capperina la finisco e bon
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- mademi
- Master~GolGirl®

oh no è tornata puffina
scappoooooooooooooooooooooooooooooooo

- mademi
- Master~GolGirl®

avete letto ne''indice?
cercano dei papà per andare a la vita in diretta su rai due, che abbiano assistito al parto!!!
cercano dei papà per andare a la vita in diretta su rai due, che abbiano assistito al parto!!!

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

allora eccomi qua......
beh vedo che vi ho fatto ridere.....
comincio a pensare in effetti di essere una povera sc**a
per rispondere a Mademi.....no, non gli ho insegnato a lavarsi i denti ma gli ho spiegato che il sapone non si rovina in effetti a usarlo per bene tutti i giorni. Non so i vostri mariti ma il mio sembra che abbia paura a scolorisi a strofinarsi per bene quel faccione che si ritrova....quindi......mi è capitato....lo ammetto....di fare delle sedute in bagno dando consigli sulla procedura di insaponatura.
non è uno zozzone è solo che....casomai non l'aveste ancora capito....PIGRO!!!!!
a sua discolpa però va detto che io sono una spaccamaroni quindi se si veste in un modo che non mi piace lo faccio cambiare (è successo più di una volta) così la sua pigrizia l'ha portato a optare per la soluzione più comoda: "scegli tu così se non va bene almeno non mi rompi"
astuto come una faina dire
per tommy a dire il vero non ho mai provato a lasciarlo fare......se però considero che 2 volte su tre gli mette le scarpe al contrario (destra al posto della sinistra) e se lo porta a spasso così....beh lo ammetto....non mi fido e preferisco fare io
beh vedo che vi ho fatto ridere.....
per rispondere a Mademi.....no, non gli ho insegnato a lavarsi i denti ma gli ho spiegato che il sapone non si rovina in effetti a usarlo per bene tutti i giorni. Non so i vostri mariti ma il mio sembra che abbia paura a scolorisi a strofinarsi per bene quel faccione che si ritrova....quindi......mi è capitato....lo ammetto....di fare delle sedute in bagno dando consigli sulla procedura di insaponatura.
non è uno zozzone è solo che....casomai non l'aveste ancora capito....PIGRO!!!!!
a sua discolpa però va detto che io sono una spaccamaroni quindi se si veste in un modo che non mi piace lo faccio cambiare (è successo più di una volta) così la sua pigrizia l'ha portato a optare per la soluzione più comoda: "scegli tu così se non va bene almeno non mi rompi"
per tommy a dire il vero non ho mai provato a lasciarlo fare......se però considero che 2 volte su tre gli mette le scarpe al contrario (destra al posto della sinistra) e se lo porta a spasso così....beh lo ammetto....non mi fido e preferisco fare io
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

è giusto.......mademi ha scritto:domandina....quanto sono alti i vostri maggiolini??
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

mademi ha scritto:oh no è tornata puffina
ti faccio paura è?!?!?!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- mademi
- Master~GolGirl®

pufpuf ha scritto:allora eccomi qua......
beh vedo che vi ho fatto ridere.....comincio a pensare in effetti di essere una povera sc**a
![]()
non è uno zozzone è solo che....casomai non l'aveste ancora capito....PIGRO!!!!!![]()
a sua discolpa però va detto che io sono una spaccamaroni quindi se si veste in un modo che non mi piace lo faccio cambiare (è successo più di una volta) così la sua pigrizia l'ha portato a optare per la soluzione più comoda: "scegli tu così se non va bene almeno non mi rompi"astuto come una faina dire
![]()
ti prego puffina smettila con questi racconti che mi viene troppo da ridere....

- mademi
- Master~GolGirl®

un pòpufpuf ha scritto:mademi ha scritto:oh no è tornata puffina
ti faccio paura è?!?!?!![]()

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ti informo che non è carino ridere delle disgrazie altruimademi ha scritto:pufpuf ha scritto:allora eccomi qua......
beh vedo che vi ho fatto ridere.....comincio a pensare in effetti di essere una povera sc**a
![]()
non è uno zozzone è solo che....casomai non l'aveste ancora capito....PIGRO!!!!!![]()
a sua discolpa però va detto che io sono una spaccamaroni quindi se si veste in un modo che non mi piace lo faccio cambiare (è successo più di una volta) così la sua pigrizia l'ha portato a optare per la soluzione più comoda: "scegli tu così se non va bene almeno non mi rompi"astuto come una faina dire
![]()
ti prego puffina smettila con questi racconti che mi viene troppo da ridere....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ragazzuole adesso vado in farmacia a prendermi delle bellissime calze autoreggenti colore gesso contro le vene varicose...che mi toccherà indossare durante il parto.....speriamo solo che non siano fatte con la lana di pecora che mi sento giù il prurito dappertutto 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- mademi
- Master~GolGirl®

giusto....scusami, non volevo offendere, ma scherzare un pòpufpuf ha scritto:ti informo che non è carino ridere delle disgrazie altruimademi ha scritto:pufpuf ha scritto:allora eccomi qua......
![]()
![]()
ti prego puffina smettila con questi racconti che mi viene troppo da ridere....la prossima volta che avete una lamentela da fare al vostro socio...beh pensate a come sono messa io che vi passa subito l'inc*****ra

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Mademi ma sei fuori....mica mi sono offesa.......!!!!! MA DICO SEI MATTA!!!! ho fatto la faccina che sgrida ma stavo ridendo
ora scappo, vado.
ora scappo, vado.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Puf che dire ... mi sono piegata in due :ahah :ahah
Però su alcune cose mi ritrovo ... mio marito è fantastico epr molte cose ma sul vestiario ... stendiamo un velo pietoso.
Vi dico solo che la prima volta che siamo usciti aveva stivali di pitone con cintura uguale, jeans, polo harley e giubbino harley davidsn nero con fascia arancione stile "sec'ènebbiamivedetedisicuro" e cappellino come sopra.
Ok ... me lo sono sposato, ma qualche interventino al guardaroba l'ho fatto anche io!
Non gli preparo i vestiti da ufficio, ma siccome lui li prepara la sera prima controllo che non metta i pantaloni blu con il maglione nero o marrone e se usciamo il più delle volte mi dice prima cosa voglio che metta perchè ... anche a me è capitato di rimandarlo a cambiarsi
Qui oggi abbiamo fatto 20 minuti di capriccio perchè voleva "caramelle tante", gliene ho offerta una e ha detto "no tante" quindi non ne ha avuta nessuna. Alla fine ho tirato fuori le tempere e dipingere le ha fatto scordare le "amelle"
!
Petra: fila a fare la valigia, poi penserai alla tesi e cerca davvero di rilassarti un attimo, sono le ultime settimane e hai diritto a immagazzinare forze!!!
Alessia e Francy: bellissimi i nuovi avatar!!! Quasi quasi lo aggiorno anche io (se la peste me lo lascia fare, ultimamente quando accendo il pc mi chiede di spegnerlo
).
Scappo che ha finito la merenda e riprendiamo l'opera di pittura!

Puf che dire ... mi sono piegata in due :ahah :ahah
Però su alcune cose mi ritrovo ... mio marito è fantastico epr molte cose ma sul vestiario ... stendiamo un velo pietoso.
Vi dico solo che la prima volta che siamo usciti aveva stivali di pitone con cintura uguale, jeans, polo harley e giubbino harley davidsn nero con fascia arancione stile "sec'ènebbiamivedetedisicuro" e cappellino come sopra.
Ok ... me lo sono sposato, ma qualche interventino al guardaroba l'ho fatto anche io!
Non gli preparo i vestiti da ufficio, ma siccome lui li prepara la sera prima controllo che non metta i pantaloni blu con il maglione nero o marrone e se usciamo il più delle volte mi dice prima cosa voglio che metta perchè ... anche a me è capitato di rimandarlo a cambiarsi
Qui oggi abbiamo fatto 20 minuti di capriccio perchè voleva "caramelle tante", gliene ho offerta una e ha detto "no tante" quindi non ne ha avuta nessuna. Alla fine ho tirato fuori le tempere e dipingere le ha fatto scordare le "amelle"
Petra: fila a fare la valigia, poi penserai alla tesi e cerca davvero di rilassarti un attimo, sono le ultime settimane e hai diritto a immagazzinare forze!!!
Alessia e Francy: bellissimi i nuovi avatar!!! Quasi quasi lo aggiorno anche io (se la peste me lo lascia fare, ultimamente quando accendo il pc mi chiede di spegnerlo
Scappo che ha finito la merenda e riprendiamo l'opera di pittura!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- manux77
- Active~GolGirl®

Non tocchiamo questo tasto...ale è "alto" 86 cm...l'ho portato dall'endocrinologo che mi fa ritornare tra 6 mesi solo perchè son ouna scassa palle....quindi, stai tranquillissimamademi ha scritto:domandina....quanto sono alti i vostri maggiolini??
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®

MARITO: pesna allora quanto sono fortunata: mio marito si lava e si veste da solo....è incredibile 
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

:ahah Manux ... si lava e veste da solo??? Wowowowow
Altezza: Elisa è 94 cm ... ma a detta di tutti è abbastanza alta, mi chiedo da chi mai ha preso perchè tra me e socio la media è 1.67 m quindi non un granchè
Altezza: Elisa è 94 cm ... ma a detta di tutti è abbastanza alta, mi chiedo da chi mai ha preso perchè tra me e socio la media è 1.67 m quindi non un granchè
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Amy
- Expert~GolGirl®

oddio pufpuf mi hai fatto troppo ridere! Pero' tiratina d'orecchie tuo marito l'hai abituato male! Adesso hai 3 settimane per addomesticarlo!
Comunque per farvi ridere il mio si presento' il giorno di matrimonio con la giacca a vento rossa!
ragazze quando lo vidi per poco non cambiai idea sullo sposarlo!
Oggi mi e' arrivato il passaporto di Amy! ci hanno messo 5 giorni, non ci potevo credere!
ieri abbiamo prenotato i biglietti per l'estate, e qui quasi ci vuole un mutuo, jack paga quanto un adulto!
pufpuf:ti manca poco poco, e poi avrai lucrezia li con te...e li penserai "ritornatene dentro!"
no scherzo!
Comunque per farvi ridere il mio si presento' il giorno di matrimonio con la giacca a vento rossa!
Oggi mi e' arrivato il passaporto di Amy! ci hanno messo 5 giorni, non ci potevo credere!
ieri abbiamo prenotato i biglietti per l'estate, e qui quasi ci vuole un mutuo, jack paga quanto un adulto!
pufpuf:ti manca poco poco, e poi avrai lucrezia li con te...e li penserai "ritornatene dentro!"
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09