GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 2
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 2
mi è partito l'invio. Clizia secondo me stanno semplicemente in pausa vegetativa, a primavera ci sarà un ricambio. Tienile più asciutte e fine. Si nutrono per conto loro non hanno bisogno, specie in questo periodo, se d'estate non sai dove parcheggiare una zanzara rompi, dagliela pure 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

No non dare nulla, si arrangiano da sole soprattutto in inverno che sono in pausa vegetativa.clizia ha scritto:si proverò a spostarle. ma devo dare degli insettini o fanno da sole, non so quanto mangino. Quest'estate qualche pappa con operazioni di caccia grossa tra le zanzare e robette varie gliel'abbiamo data.
In estate se vuoi dargli qualche insetto assicurati che sia ancora vivo e occhio a non far scattare le trappole a vuoto!
comunque se mi secca le zanzare come fa ora con le mosche credo che riempirò casa di piante carnivore!!:hi hi hi hi
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

friky mi riuncuoro, credevo fosse colpa mia. allora non sono l'unica mamma con figli antibiotico-dipendenti. anche marty 3 antibiotici in 8 mesi. 2 otiti e 1 bronchite... quelli di claudia in 3 anni non li conto più
io con le piante non sono molto dotata... però secondo me se mi applicassi sarei un pollice d'oro invece che verde. non le annaffio per settimane e sono sempre vive
alcune anche belline 
io con le piante non sono molto dotata... però secondo me se mi applicassi sarei un pollice d'oro invece che verde. non le annaffio per settimane e sono sempre vive
c6m9 :)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ecco, Mik ha già detto tutto!
mi spiace per Tommaso, Claudia e Martina sempre sotto antibiotico, poveri bimbi..
mi spiace per Tommaso, Claudia e Martina sempre sotto antibiotico, poveri bimbi..
- clizia
- Silver~GolGirl®

si vivo. mica facile ma ogni tanto ci siamo tiusciti.Dionaea ha scritto:No non dare nulla, si arrangiano da sole soprattutto in inverno che sono in pausa vegetativa.clizia ha scritto:si proverò a spostarle. ma devo dare degli insettini o fanno da sole, non so quanto mangino. Quest'estate qualche pappa con operazioni di caccia grossa tra le zanzare e robette varie gliel'abbiamo data.
In estate se vuoi dargli qualche insetto assicurati che sia ancora vivo e occhio a non far scattare le trappole a vuoto!![]()
comunque se mi secca le zanzare come fa ora con le mosche credo che riempirò casa di piante carnivore!!:hi hi hi hi
come però è altrettanto ovvio che due/tre volte il bambino o qualche suo amichetto abbiano fatto scattare a vuoto .
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

guarda se uccidete l'insetto per darglielo va ancora bene, ovvio non spiattellato perché ha perso tutti i nutrienti. Il discorso è più che altro di non dare insetti morti perché non sapendo da quanto lo sono, e disidratandosi subito rischi che siano ormai privi di sostanze.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Qui pure qualche bimbo è a rischio malattia. Noi abbiamo sempre un pò di tosse.
speriamo non diano tutti forfait per la festa a fine mese... sabato ordino la torta
oggi ho incontrato il padre di una bimba ed ho chiesto se sarebbero venuti. bohh ancora nno lo so, dice laconico il padre...
e chi lo dice a pupo che la sua fidanzatina è in forse? dite che dovrei avvertire il padre di non intralciare?? :ahah :ahah
speriamo non diano tutti forfait per la festa a fine mese... sabato ordino la torta
oggi ho incontrato il padre di una bimba ed ho chiesto se sarebbero venuti. bohh ancora nno lo so, dice laconico il padre...
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

okkei grazie, vi terrò informate sulle piantine dentute 
Streghettasaetta
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

clizia ha scritto:Qui pure qualche bimbo è a rischio malattia. Noi abbiamo sempre un pò di tosse.
speriamo non diano tutti forfait per la festa a fine mese... sabato ordino la torta![]()
oggi ho incontrato il padre di una bimba ed ho chiesto se sarebbero venuti. bohh ancora nno lo so, dice laconico il padre...e chi lo dice a pupo che la sua fidanzatina è in forse? dite che dovrei avvertire il padre di non intralciare?? :ahah :ahah
- luka
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahclizia ha scritto: oggi ho incontrato il padre di una bimba ed ho chiesto se sarebbero venuti. bohh ancora nno lo so, dice laconico il padre...e chi lo dice a pupo che la sua fidanzatina è in forse? dite che dovrei avvertire il padre di non intralciare?? :ahah :ahah
e comunque mai chiedere ai papi...
loro non sanno ami nulla.....
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

come ho scritto!!!luka ha scritto::ahah :ahah :ahahclizia ha scritto: oggi ho incontrato il padre di una bimba ed ho chiesto se sarebbero venuti. bohh ancora nno lo so, dice laconico il padre...e chi lo dice a pupo che la sua fidanzatina è in forse? dite che dovrei avvertire il padre di non intralciare?? :ahah :ahah
LORO NON SANNO AMI NULLA!
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

sono rincitrullita adesso mi è partito il messaggioluka ha scritto:come ho scritto!!!luka ha scritto::ahah :ahah :ahahclizia ha scritto: oggi ho incontrato il padre di una bimba ed ho chiesto se sarebbero venuti. bohh ancora nno lo so, dice laconico il padre...e chi lo dice a pupo che la sua fidanzatina è in forse? dite che dovrei avvertire il padre di non intralciare?? :ahah :ahah
LORO NON SANNO AMI NULLA!
LORO NON SANNO MAI NULLA!
OTtista ;)
OTtista ;)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

winniepooh ha scritto:![]()
![]()
allora mi vuoi bene??![]()
Ebbene sì!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma la mamma non la vedo mai, so a malapena come si chiamano e me li ha dovuti indicare la maestra. anche mio marito mi aveva detto che probabilmente ha perso l'invito o manco si ricorda.
Streghettasaetta
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ragazze, siamo a pag 50, faccio chiudere questo e apriamo il 3° ok? 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- luka
- Expert~GolGirl®

okRansie ha scritto:ragazze, siamo a pag 50, faccio chiudere questo e apriamo il 3° ok?
OTtista ;)
OTtista ;)
- clizia
- Silver~GolGirl®