GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI
RAGAZZE SERVE IL VOSTRO AIUTO ..... ARGOMENTO UMIDITA' CAMERETTA SIETE FERRATE

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Roby sono felice per te
Ho sbirciato le foto
, proprio belle
Kuan complimenti
, moderatrice in erba
Questa notte è stata un disastro. Leo ieri è stato nervoso tutto il giorno e non ha dormito quasi tutta notte; si è svegliato alle 2.30 e non c'è stato verso; credo siano i denti.
Roby sono felice per te
Ho sbirciato le foto
Kuan complimenti
Questa notte è stata un disastro. Leo ieri è stato nervoso tutto il giorno e non ha dormito quasi tutta notte; si è svegliato alle 2.30 e non c'è stato verso; credo siano i denti.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- altamarea78
- Original~GolGirl®

anche gabry!!!!!!mickey14 ha scritto:a Gigi!
per le tette dolenti!
Mattia farebbe: PFFFFFFFFFFF!!! Agitando la mano vicino al nasino!grnmcuppo ha scritto:ma lo sapete che miss ha i piedi che puzzano tantissimo?tutta la sua mamma!
roby ..bene bene
mi devo ancora riprendere per la giornata di ieri!oggi vado via alle 3 appena arriva salvo.
stamattin a gabry mi ha buttato tutto per terra dalla sua camerina al bagno!!!!!!
pensavo..se veramente abbiamo intenzione di incontrarci .io tantissimo cominciamo a buttare già qualche idea perchè nn sarà facile decide dove e quando
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ah rigurado alla mastite io penso sia di nuovo quella perchè mi fa tanto male il seno e il capezzolo però a differenza dell'ultima volta nn sento palline è meno rosso e sento meno male quando gabry poppa..mah..nn so se chiamare l'ostetrica...se nn fosse mastite che è?sapete sono un pò terrorizzata perchè qualche anno fa mi hanno tolto un fibroadenoma e ovviamente fino al risultato me la sono fatta sotto!!!
- skritch
- Expert~GolGirl®

allebenna qui si parla di umidità forum/viewtopic.php?f=45&t=37786" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche di camerette... vedi un po' se ci sono info utili anche x te?
chicca
per leo insonne e per voi ovviamente!!
bell'idea Sere. giusto. ho visto in gite e viaggi un topic con suggerimenti di luoghi dove incontrarsi... ci vadoa dare un'occhio!
per gabi confusionario!! martina ha il suo spazio-butta-giù in corridoio, nei ripiani più bassi della libreria, ci sono soltanto libri x bimbi che possono farci quel che vogliono, ma quando si avvicina al bagno son dolori, devo togliere un bel po' di roba da mezzo, tra cui scopettino e cestino spazz. e chiduere i rubinetti... 
e anche di camerette... vedi un po' se ci sono info utili anche x te?
chicca
bell'idea Sere. giusto. ho visto in gite e viaggi un topic con suggerimenti di luoghi dove incontrarsi... ci vadoa dare un'occhio!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- kuan
- Master~GolGirl®

veramente chicca se n'è accorta roby 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
non ho fatto in tempo ha leggere tutto ma passando da fb ho letto di cuppo e non ho resistito sono venuta subito qui e ho letto la sua splendida giornata con la mamma, mi sono commossa sono felice finalmente di sentirti cosi' serena anche nei suoi confronti, forse anche te l'hai aiutata, essendo piu' felice e serena dove sei adesso il tuo approccio con lei e' stato diverso e tutto e' venuto piu' naturale.

non ho fatto in tempo ha leggere tutto ma passando da fb ho letto di cuppo e non ho resistito sono venuta subito qui e ho letto la sua splendida giornata con la mamma, mi sono commossa sono felice finalmente di sentirti cosi' serena anche nei suoi confronti, forse anche te l'hai aiutata, essendo piu' felice e serena dove sei adesso il tuo approccio con lei e' stato diverso e tutto e' venuto piu' naturale.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

AlleBenna76 ha scritto:RAGAZZE SERVE IL VOSTRO AIUTO ..... ARGOMENTO UMIDITA' CAMERETTA SIETE FERRATE![]()
che cosa ti serve' hai umidita' sulle pareti negli angoli in alto?
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Bella idea Serena, qui i mesi volano e se vogliamo vederci a primavera bisogna cominciare a pensarci seriamente.
Vado a vedere il post che dice Skri.
Chicca che nottataccia, si saranno i denti!
ieri siamo andati a prendere il cuginetto al nido e poi hanno giocato insieme tutto il pomeriggio...Vale si è stancato tantissimo e stanotte tutta una tirata! Chissà...
Ragazze fra qualche giorno nasce il secondo figlio della mia amica che vive in Belgio...i fratellini avranno 17 mesi di differenza.
E domani nasce con tc la nipotina della stessa ragazza...i nonni avranno un bel da fare in questi giorni! 
ieri siamo andati a prendere il cuginetto al nido e poi hanno giocato insieme tutto il pomeriggio...Vale si è stancato tantissimo e stanotte tutta una tirata! Chissà...
Ragazze fra qualche giorno nasce il secondo figlio della mia amica che vive in Belgio...i fratellini avranno 17 mesi di differenza.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®

kuan ha scritto:veramente chicca se n'è accorta roby
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

noooooooooo..... effettivamente rileggendo la mia richiesta d'aiuto mi sono espressa veramente in maniera equivoca ... mi diceva una mia collega che il naso che cola, qualche colpo di tosse.. etc. a volte sono sintomi anche di una scarsa umidificazione ( si dice cosi'
boh!!!) della stanza .... e mi avrebbe detto di acquistare un umidificatore ( io ho gia' i classici che si attaccano ai termosifoni, ma secondo lei nn vanno bene ... )
Mi sono spiegata stavolta

Mi sono spiegata stavolta
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ok allebenna ora ci siamo
io non uso niente di tutto cio' ma solo in certi casi il vecchio sistema della ciotola dell'acqua sul termosifone...........................
naso che cola e colpi di tosse sono sintomi che tutti i bambini hanno ed e' anche normale cosi' sopratutto in inverno..........
Quanto tieni accessi i riscaldamenti in casa? e ha che temperatura?
Io per il momento non comprerei proprio nulla
io non uso niente di tutto cio' ma solo in certi casi il vecchio sistema della ciotola dell'acqua sul termosifone...........................
naso che cola e colpi di tosse sono sintomi che tutti i bambini hanno ed e' anche normale cosi' sopratutto in inverno..........
Quanto tieni accessi i riscaldamenti in casa? e ha che temperatura?
Io per il momento non comprerei proprio nulla
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Quando Luigi è raffreddato io uso un umidificatore di quelli con la candelina con acqua e gocce di olio di eucalipto
Quando Luigi è raffreddato io uso un umidificatore di quelli con la candelina con acqua e gocce di olio di eucalipto
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

nn l'ho trovato il topic di dove potersi incontrare.....
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Anche oggi a scuola fino a tardi per gli 'scrutigni'!!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

e anche nei prossimi mesiNigel ha scritto:Bella idea Serena, qui i mesi volano e se vogliamo vederci a primavera bisogna cominciare a pensarci seriamente.
Ragazze fra qualche giorno nasce il secondo figlio della mia amica che vive in Belgio...i fratellini avranno 17 mesi di differenza.E domani nasce con tc la nipotina della stessa ragazza...i nonni avranno un bel da fare in questi giorni!
FABIO, nato il 2-10-2006
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Allora per Robykuan ha scritto:veramente chicca se n'è accorta roby
Non parlatemi di umidificatore; il maledetto mi ha fatto venire la muffa sul muro in camera dei bimbi
E' spuntata fuori tutta in un colpo dopo alcuni giorni con l'umidificatore acceso.
Oggi sono proprio cotta; io se non dormo minimo 8 ore, sono completamente lessa.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Vi ho raccontato che sono alla ricerca di casa?
Continuo a leggere annunci su annunci, ormai mi stanno uscendo dalla testa, e che prezzi ... meno male che sono scesi
Continuo a leggere annunci su annunci, ormai mi stanno uscendo dalla testa, e che prezzi ... meno male che sono scesi
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

a chi lo dici, noi cerchiamo da settembre 2008. Abbiamo visto cisrca 30 case e siamo in contatto con 3-4 agenzie che ci tampinano di telefonate. Abbiamo trovato quella che ci piace 10 gg fa. Una banca ci ha già detto che mi dà il mutuo ma stiamo aspettando di sentirne altreChicca6 ha scritto:Vi ho raccontato che sono alla ricerca di casa?
Quando inizi a vedere case è divertente poi ti viene la nausea, anche perchè certi agenti immobiliari (Petula sicuramente non è il tuo caso