qualsiasi prezzo basta che funzioni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOS DIMAGRIRE
- lalalu
- Basic~GolGirl®

SOS DIMAGRIRE
AIUTATEMI VI PREGO
devo perdere un sacco di chili tra quelli accumulati nella gravidanza e quelli accumulati nel resto della vita. Ho comprato una cyclette ma a casa il mio pupo non mi fa fare nulla datemi dei suggerimenti sono disposta a spendere qualunque cifra centri benessere, massaggi non so proprio dove sbattere la testa ma dove vanno le dive che a 2 giorni dal parto sono già magrissime sos sos sos
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: SOS DIMAGRIRE
lalalu, prima di spendere cifre esorbitanti vai da un buon dietologo, sarò lui a indicarti la strada! 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lalalu
- Basic~GolGirl®

ho l'appuntamento per la prox settimana
- chi069
- Master~GolGirl®

ciao! anche io ho appuntamento la settimana proxlalalu ha scritto:ho l'appuntamento per la prox settimana
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- debora81
- Expert~GolGirl®

Sì, penso che una dieta sana e delle belle passeggiate con il tuo Christian siano già un buon punto d'inizio.
Poi puoi integrare con linfo o simili per attenuare eventuali inestetismi della cellulite e aiutare il tuo corpo ad espellere un po' di ritenzione di liquidi.
Poi puoi integrare con linfo o simili per attenuare eventuali inestetismi della cellulite e aiutare il tuo corpo ad espellere un po' di ritenzione di liquidi.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- Notta
- Expert~GolGirl®

Io sono andata da un dietologo ed ha funzionato..ma non avevo tanti kg da perdere... però credo che sia l'unico modo veramente efficace, io diffido un pò delle cure dimagranti...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- ci610
- Silver~GolGirl®

le dive sono magre già prima della gravidanza e restano a dieta per tutti e nove i mesilalalu ha scritto:AIUTATEMI VI PREGOdevo perdere un sacco di chili tra quelli accumulati nella gravidanza e quelli accumulati nel resto della vita. Ho comprato una cyclette ma a casa il mio pupo non mi fa fare nulla datemi dei suggerimenti sono disposta a spendere qualunque cifra centri benessere, massaggi non so proprio dove sbattere la testa ma dove vanno le dive che a 2 giorni dal parto sono già magrissime sos sos sos
![]()
![]()
![]()
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®

io non so quanti chili tu abbia un piu' ma prima di spendere migliaia di euro in centri vari perchè non provi una buona dieta di un bravo dietologo e un'oretta a settimana di palestra?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito