GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 07: OPERAZIONE XL
- garden
- Master~GolGirl®

Re: Novembrine 07: OPERAZIONE XL
alla fine poi mi sono scelta un ottimo dottore, che lavora in ospedale, è quotato e costosto. Questo perchè ero partita che volevo farmi seguire dal consultorio, tanto un medico vale l'altro se non ho una gravidanza a rischio, non volevo visite frequenti etc. e poi mi sono scelta uno dei migliori. Vabbè, sono incinta e come tale le mie ansie sono meno gestibili, e dopo che al pronto soccorso non mi hanno manco saputo dire se c'era un distacco o cosa prendere per evitare che succedesse di nuovo, il giorno dopo ho concluso che fosse meglio prendersi un dottore in gamba e basta.
Passo ad argomenti diversi: ma è una coincidenza che parlate di troll, minù nomina fiocco e lei torna? per curiosità, le ipotesi sono:
1) ci legge spesso e interviene poco (ma non penso, non avrebbe senso leggere spesso un gruppo in cui non ti trovi per tua stessa ammissione)
2) l'ha avvisata qualcuno (ma chi e perchè?)
3) in una sorta di telepatia ha pensato di leggere giusto ieri (possibile ma improbabile, ma la telepatia è un argomento affascinante quanto controverso).
Sul discorso troll, secondo me una che si finge mamma per quasi 2 anni (tra attesa e primi mesi) è perchè (oltre ad avere tempo libero) in una parte di lei si sente tale, e perciò desidera far parte di un gruppo a cui si sente affine per motivi solo emotivi anzichè concreti. Un pò come gli uomini che in chat erotiche si fingono sempre donne, è perchè mettono in atto delle fantasie represse liberati dall'anonimato. Ma in questo caso 2 anni son tanti per cui penso che si tratti di un pensiero ricorrente e pressante.
Passo ad argomenti diversi: ma è una coincidenza che parlate di troll, minù nomina fiocco e lei torna? per curiosità, le ipotesi sono:
1) ci legge spesso e interviene poco (ma non penso, non avrebbe senso leggere spesso un gruppo in cui non ti trovi per tua stessa ammissione)
3) in una sorta di telepatia ha pensato di leggere giusto ieri (possibile ma improbabile, ma la telepatia è un argomento affascinante quanto controverso).
Sul discorso troll, secondo me una che si finge mamma per quasi 2 anni (tra attesa e primi mesi) è perchè (oltre ad avere tempo libero) in una parte di lei si sente tale, e perciò desidera far parte di un gruppo a cui si sente affine per motivi solo emotivi anzichè concreti. Un pò come gli uomini che in chat erotiche si fingono sempre donne, è perchè mettono in atto delle fantasie represse liberati dall'anonimato. Ma in questo caso 2 anni son tanti per cui penso che si tratti di un pensiero ricorrente e pressante.
- Minù
- Master~GolGirl®

Buongiorno
NOEMI sono FELICE che vada tutto bene.
a dopo
NOEMI sono FELICE che vada tutto bene.
a dopo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno. Al volo dal cell ma dovevo proprio dire a Noemi: benissimo! Poi.. Sono rimasta un pò così da fiocco mi spiace che ancora sia arrabbiata! Ma sul leggere penso sia normale credo anche print ci legga mi sembra naturale?! Invece sul troll delle apriline..mi sa che ha seri problemi psichici.. Povera. Scappo oggi tour burocratico
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®

Noemi evviva, aspettavo un resoconto.
adesso sei più tranquilla e puoi gestire anche Aida come meglio credi.
per il troll secondo me c'è davvero tanta tanta gente che ha tempo da perdere. non si tratta di un mese.. qui si parla di quasi 2 anni!
evidentemente ci ha preso gusto e aveva un desiderio materno estremo!
adesso sei più tranquilla e puoi gestire anche Aida come meglio credi.
anche a me è parsa strana questa cosa. ma non mi interessa più di tanto. se uno vole legge.. però non mi pare carino intervenire solo ed esclusivamente quando interessa. tutto qui.Passo ad argomenti diversi: ma è una coincidenza che parlate di troll, minù nomina fiocco e lei torna? per curiosità, le ipotesi sono:
per il troll secondo me c'è davvero tanta tanta gente che ha tempo da perdere. non si tratta di un mese.. qui si parla di quasi 2 anni!
evidentemente ci ha preso gusto e aveva un desiderio materno estremo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®

a leggere non c'è niente di strano ma bisognerebbe farlo, secondo me, non da ospite. e 1 ospite ce l'abbiamo spesso
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno. Qui tutto bene. Stanotte ancora un minimo di febbriciattola e quindi ho deciso di tenerla a casa. Ho chiamato l'asilo e mi hanno detto che c'è una forma virale che dà raffreddore e febbre. Oggi la dopo di oscillococcinum e vediamo.
Garden benissimo!
Io vado di nuovo a litigare col Comune.
Non partecipi ma leggi.fioccorosa ha scritto:Dopo mesi che non passo mi pensate ancora???Minù ha scritto:fiocco![]()
Comunque grazie Minù........veramente una scelta azzeccata quella di non partecipare + alle vostre discussioni.........![]()
Garden benissimo!
Io vado di nuovo a litigare col Comune.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

proprio questo modo di fare, l'essere apparsa e poi evaporata - incavolatissima - con la velocità della luce, reagendo male a qualsiasi intervento - anke se espresso serenamente e senza cattiveria - mi avevano fatto pensare (e sperare) che fosse una ragazza con la voglia di giocare un po', che non potesse essere davvero così.Tweetie72 ha scritto:Buongiorno. Al volo dal cell ma dovevo proprio dire a Noemi: benissimo! Poi.. Sono rimasta un pò così da fiocco mi spiace che ancora sia arrabbiata! Ma sul leggere penso sia normale credo anche print ci legga mi sembra naturale?! Invece sul troll delle apriline..mi sa che ha seri problemi psichici.. Povera. Scappo oggi tour burocratico
Detto questo, visto che il suo egocentrismo è stato fin troppo appagato per i miei gusti, la saluto e stop.
- garden
- Master~GolGirl®

Minù certo che hai uno spirito di osservazione acutissimo, altro che impiegata, dovresti fare la detective, davvero! anche mio marito ha ottimo spirito di osservazione, io invece per alcune cose sono magari acutissima, altre invece seppur macroscopiche e plateali, mi sfuggono del tutto. Credo sia perchè sono un pò distratta per natura e un pò perchè alla fin fine sono pigra.Minù ha scritto:a leggere non c'è niente di strano ma bisognerebbe farlo, secondo me, non da ospite. e 1 ospite ce l'abbiamo spesso
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Garden sono contenta che sia tutto a posto e che basti il progesterone per farti alzare dal letto!
Ho visto il video con Lucilla e quando è finito mi fa "ancora bimba!"
Fiocco: anche io ho notato quel "1 ospite".. e mi pare strano che dopo più di un anno dal suo ultimo passaggio venga a leggere proprio il giorno che la si nomina
Ho visto il video con Lucilla e quando è finito mi fa "ancora bimba!"
Fiocco: anche io ho notato quel "1 ospite".. e mi pare strano che dopo più di un anno dal suo ultimo passaggio venga a leggere proprio il giorno che la si nomina
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- M76
- Bronze~GolGirl®

aspettate aspettate...
l'ospite che vedete spesso, sono io.
non so perchè ma il mio nome non c'è mai.
e non ho mai avuto tempo/voglia di andare a cambiare le opzioni
l'ospite che vedete spesso, sono io.
non so perchè ma il mio nome non c'è mai.
e non ho mai avuto tempo/voglia di andare a cambiare le opzioni
- Minù
- Master~GolGirl®

Minù certo che hai uno spirito di osservazione acutissimo, altro che impiegata, dovresti fare la detective, davvero!
Serena, novità?
- M76
- Bronze~GolGirl®

anceh io adoro i gialli!!!
poirot in testa!
poirot in testa!
- serena73
- Expert~GolGirl®

salve eccomi!
troll ishetta come hanno fatta a sgamarla dopo tanto tempo! poveretta avrà un bel pò di problemi....oppure stava preparando una tesi, visto che è studentessa, sul comportamento materno?
garden ho visto il video, che tenera aida, mi sono commossa!
fiocco...forse lei pensa a noi molto di più di quanto la pensiamo noi, perciò ci legge? ed è intervenuta perchè chiamata in causa!
minu
per gli esami universitari.....ma mi sa che è un pò presto, quindi
per gli esami medici!
oggi sono un pò giù..... sindrome premestruale?
troll ishetta come hanno fatta a sgamarla dopo tanto tempo! poveretta avrà un bel pò di problemi....oppure stava preparando una tesi, visto che è studentessa, sul comportamento materno?
garden ho visto il video, che tenera aida, mi sono commossa!
fiocco...forse lei pensa a noi molto di più di quanto la pensiamo noi, perciò ci legge? ed è intervenuta perchè chiamata in causa!
minu
oggi sono un pò giù..... sindrome premestruale?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

.....non ancora, ma considerando i miei tempi è ancora presto, oggi sono di malumore quindi mi dico che non c'è nessuna novità!.... vedremo!Minù ha scritto:Minù certo che hai uno spirito di osservazione acutissimo, altro che impiegata, dovresti fare la detective, davvero!effettivamente mi piacerebbe, sono appassionata di libri gialli
Serena, novità?
quell'1 ospite anch'io l'avevo notato da tempo!
- serena73
- Expert~GolGirl®

.....che malpensanti! myriam.... ci fai lo scherzetto!serena73 ha scritto:.....non ancora, ma considerando i miei tempi è ancora presto, oggi sono di malumore quindi mi dico che non c'è nessuna novità!.... vedremo!Minù ha scritto:Minù certo che hai uno spirito di osservazione acutissimo, altro che impiegata, dovresti fare la detective, davvero!effettivamente mi piacerebbe, sono appassionata di libri gialli
Serena, novità?
quell'1 ospite anch'io l'avevo notato da tempo!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

da quanto ho capito dovevano incontrarsi e una doveva andare vicino a casa sua col camper... insomma messa allestrette ha comfessato.serena73 ha scritto:salve eccomi!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Garden sono feliscissima che tutto proceda nel migliore dei modi!!!
Minu in bocca al lupo per l'esame!!!!
Garden sono feliscissima che tutto proceda nel migliore dei modi!!!
Minu in bocca al lupo per l'esame!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Che tristezza!!!ishetta ha scritto:da quanto ho capito dovevano incontrarsi e una doveva andare vicino a casa sua col camper... insomma messa allestrette ha comfessato.serena73 ha scritto:salve eccomi!
Le Mie Principesse:
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Sono al lavoro , passo dopo!
- garden
- Master~GolGirl®

Grazie per gli apprezzamenti sul video, io quando lo vedo ovviamente mi sciolgo tutta
e dimentico quel che c'è voluto per farlo, ossia ore e ore a trabiccare col pc oltre a 9 mesi per produrre la protagonista
La cosa grave è che quando lo vede Aida non si riconosce, e si ingelosisce nel vedere la sua mamma con un altro bimbo e vuole spegnere.
La cosa grave è che quando lo vede Aida non si riconosce, e si ingelosisce nel vedere la sua mamma con un altro bimbo e vuole spegnere.