GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!

Bloccato
leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!

Messaggio da leoncina78 » 21 gen 2010, 10:42

Karen,
sweet, GRAZIEEEEE!!!!! :bacio
Ormai lo sapete tutte che sono una leoncina codarda....... ogni tanto sentire le vostre opinioni e esperienze mi fa veramente bene!!
Scusatemi se con questo "parto" sono un po pesa ma non riesco proprio a controllarmi,comunque adesso che vi ho letto mi sento decisamente meglio.
Cambiamo discorso che è meglio!
Noi abbiamo scelto il trio dell'inglesina otutto.......a me sembrava piu pratico e maneggevole lo zippy free,ma il socio non ha voluto sentire storie :aargh tanto su e giu x le scale non lo deve mica fare lui!!!
Se qualcuna di voi l'ha provato mi può dire come si è trovata?
Vale :incrocini x il glucosio nelle urine.....se il valore sballato è minimo vedrai che sarà una sciocchezza :coccola
Torno alle mie pulizie ,ci sentiamo dopo ciaoooooo.
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 gen 2010, 10:46

Buongiorno a tutte stellasse belle :bacio
Eh sì: ho dovuto barare un po' sul peso, altrimenti mi sarei presa un bel ca@@iatone dal gine :sberla: . Ovviamente la tattica proseguirà anche nella prossima visita del 22 febbraio :ahaha

Nuvola :congratulations: per le bellissime notizie
Vale quoto con le altre: la presenza di glucosio nelle urine non è un buon segno :coccola . Prova a sentire il gine :incrocini
MammaV :congratulations: per la visita andata bene
Lela stellina vedrai che Ricky si girerà. L'importante è ,come hano detto Sweet e Nuvola, che stia bene :bacio
Sweet :coccola perchè non provi a fare un salto al ps? Così ti fanno una visita e poi domani vai dalla gine...
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 gen 2010, 10:47

BUON GIORNO A TUTTE...
IO STO BENINO...MA HO LA SCHIENA A PEZZI....SPERIAMO PAZZI...
VENERDI SERA SARO A CASA DA SOLA CON NICOLA E HO DECISO CHE INSIEME PREPAREREMO I SACCHETTINI PER I VESTITINI DI GABRIELE E LA SUA BORSA...
ANCHE SE PICCOLO NICOLA, VOGLIO RENDELO PARTECIPE DI QUESTI PREPARATIVI..SONO CURIOSA DI VEDERE CHE FA.... :-D

ELEFANTINA :coccola a tutta la famiglia... :incrocini per la visita

LELA mi spiace che Richi non si sia ancora girato...ma a quanto ne so c'e tempo fino all'ultimo...non fare nessuna manovra...io sono dell'idea che se non si voglio girare è perchè la natura vuole cosi.... :bacio

NUVOLA :yeee :yeee

LEONCINA il dolore del parto va da donna a donna...a me per esempio il travaglio non ha fatto poi cosi male...dolore sopportabile...sono le spinte che mi hanno dato + dolore...cosa che a molte non è successo...cmq con Nicola non ho voluto vare l'epidurale e lo stesso con Gabriele....saro pazza...ma voglio godermi tutto a pieno... :hi hi hi hi

KIKA per il passeggino non ti posso aiutare...a me è stato regalato in seconda mano da mia sorella...ha 4 anni ma è leggero e stra comodo... :sorrisoo

MAMMINAVIOLINISTA :yeee per la visita...

SWEE non puoi dire alla tua cucciola che fuori fa freddo...di stare in pancia ancora per un pochetto....magari si convince...cmq tantissime :coccola :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 gen 2010, 10:55

Non posso andare in ps .. sono a casa con Alice che ha la febbre, adesso ho preso un buscopan vediamo come va, cerco di stare sul divano seduta tranquilla e per oggi ci faremo una cura di tv, di solito dò un limite orario ma oggi si tratta di un emergenza .,. mi alzerò solo per fare il pranzo e poi andremo a nanna tutte e due .. :incrocini
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 gen 2010, 10:57

5maggio :coccola per la schiena...Speriamo sia solo una cosa passeggera. Prova a stenderti un po' sul divano: di solito con me funziona :incrocini
Che bella l'idea di preparare i sacchettini con Nicola :emozionee : lo farò anch'io con Filippo quando arriverà il fratellino o la sorellina :cuore .

Io devo ancora prepararli: è da due settimane che lo dico, ma poi i vestitini sono ancora nell'armadio e mio marito me lo fà notare e mi prende un po' in giro :ahaha
I sacchettini vorrei andare a prenderli all'Ikea: una ragazza del corso preparto l'altro giorno mi ha detto che lì ha trovato quelli in plastica con la zip e penso che siano davvero comodissimi :-D
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 gen 2010, 11:01

sweet ha scritto:Non posso andare in ps .. sono a casa con Alice che ha la febbre, adesso ho preso un buscopan vediamo come va, cerco di stare sul divano seduta tranquilla e per oggi ci faremo una cura di tv, di solito dò un limite orario ma oggi si tratta di un emergenza .,. mi alzerò solo per fare il pranzo e poi andremo a nanna tutte e due .. :incrocini
Avevo letto di Ali, ma ogni tanto disconnetto il cervello e non penso a quello che scrivo :martello
Direi che il tuo piano di emergenza è perfetto: stare sdraiata sul divano è la cosa migliore :ok
Dai che poi domani hai la visita dalla gine :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 21 gen 2010, 11:16

leoncina78 ha scritto:Bimbeeeee.....ciaoooooooo!!!
Anche a me si indurisce spesso la panciotta ma x adesso senza dolore :incrocini
Sweet e Lorena :incrocini x i vostri uteri
Acido folicoanche il mio gine me lo fa assumere in quantità indrustriali :ahaha

Ragazze ma voi come state a perdite???? Io ne ho tantissime.....mi sembra quasi di essere tornata ai primi mesi di gravidanza.

IDEM sento proprio la mutandine bagnate
AliceAlessioGiulia i miei amori

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 gen 2010, 11:17

leoncina78 ha scritto:Minoupestmi hai dato un ottima idea...........domani barerò anch'io :spiteful:
E brava Leoncina :ahaha
tanto poi loro si fidano e quindi una bugia a fin di bene, credo non faccia male a nessuno :spiteful:
:incrocini :incrocini :incrocini per la visita :bacio
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 21 gen 2010, 11:18

oggi sono tornata la lavoro ma non sono ancora al top a volte sento il bisogno di sdraiarmi... ma come faccio??? ho fatto anche gli esami questa mattina spero che questo virus non li sballi :incrocini

in compenso Alessio e mio marito hanno iniziato a vomitare... :coccola
Alice è all'asilo quindi non so..ma se non chiamano vuol dire che sta bene :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 21 gen 2010, 11:20

Anche io perdite :x:
Il gine mi ha prescritto gli ovuli :che_dici
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 21 gen 2010, 11:22

Buon giorno mammine,

io oggi ho Giada a casa con il mal di pancia, veramente e' gia' 2 giorni che la mattina si alza dicendo che deve vomitare ci prova e non vomita oggi aveva anche gli strizzotti, penso che ci sia un virus a scuola visto che dei suoi compagni sono a casa dopo aver vomitato, per ora non ha vomito ne diarrea ma e' bianca come un cencio si vede che sta' male, e oggi aveva solamente 4 ore e poi sciopero. :emozionee

leoncina78, Lido di Camaiore e' veramente bello io ho casa anche a Marina di pietrasanta ed e' tutta la zona molto tranquilla dal Forte a Torre del Lago, per il parto non starti a preoccupare per i dolori ogniuno li sente in modo diverso e se inizi a chiedere a tutte i dolori ti verranno solo para e paure a 1000 lascia stare tutte hanno paura e' normale pensa che io ho paura anche a questo secondo giro e devo fare il cesario, quindi :coccola e non ci pensare quando sei li il parto va' avanti anche con le paure.

mamminaviolinista, sono contenta che la visita di ieri sia andata bene

valeeeee86, parlane con il gine, alcuni magari ti dicono che non e' niente perche' sei quasi in fondo altri ti mandano a rifare la curva, e' sepre una situazione di allerta, nulla di che ma di allerta. :coccola

sweet, mi dispiace per le contrazioni spero che tu arrivi il + in la' possibile :bacio e peccato che Alice si senta male magari la febbre non torna
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 gen 2010, 11:23

Chica74it ha scritto:
leoncina78 ha scritto:

Ragazze ma voi come state a perdite???? Io ne ho tantissime.....mi sembra quasi di essere tornata ai primi mesi di gravidanza.
IDEM sento proprio la mutandine bagnate

Lo stesso vale per me e questo mi succede soprattutto la mattina: qa volte mi sembra di essermela fatta addosso :che_dici
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 gen 2010, 11:34

Nuvola :coccola per la piccola Giada!!!! Speriamo guarisca presto :bacio
Immagine

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 21 gen 2010, 11:37

Minoupest, mi raccomando alla prossima visita ti devi ricordare la balla che hai detto altrimenti salta tutto

05maggio, mi dispiace per la schiena.

Approposito di sacchetti voi quali avete preso? Minu ho letto hce tu li hai presi all'ikea io qui vicino non ce l'ho ma ora faccio un giro nei supermercati per vedere se esitono sacchetti trasparenti con zip non molto grandi.

sweet, bellissimo programma anchio oggi cerco di fare un sonnellino con Giada ma la vedo dura

Chica74it, siamo messe nella stessa situazione, mi sembra pero' che i tuoi uomini siano + avanti di Giada lei non ha ancora vomitato speriamo che sia in una forma + leggera :incrocini

io in compenso ho un raffreddore bestiale, ho chiamato il CUP per fissare la visita dalla diabetologa e anche la signora mi ha chiesto " ma ha un po' di raffreddore?" :martello il mio medico di famiglia ha detto di non prendere niente se non tachi e anche in farmacia il dottore mi ha detto solo tachi o latte e miele :martello al che ho risposto cohe cosi' mi saliva il diabete a 1000 :ahah
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 gen 2010, 11:47

io ho usato i sacchetti da freezer :ahah :ahah :ahah
Felicemente Bis Mamma

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 21 gen 2010, 11:50

sweet ha scritto:io ho usato i sacchetti da freezer :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 gen 2010, 11:51

MINOU anche io ho preparato un grosso sacco nell'armadio per la robina di jacopo, tg 0-3 mesi....mi son portata avanti col lavoro :spiteful: ma continuo a rimandare la preparazione della borsa...non ne ho voglia e mi piace pensare che ho ancora tempo...anche se queste ultime 6 settimane voleranno veloci! :fischia :emozionee :emozionee

SWEET :coccola cerca di riposarti il più possibile :incrocini Anche noi andiamo coi piani di emergenza tv quando qualcuno è costretto in casa perchè sta male...quindi :ok per te e la piccolina in pancia :emozionee

Anche io continuo ad avere perdite, che mi fanno sentire mooooooooltoooooo bagnata, soprattutto di mattina :buuu Ma coi tamponi negativi, il gine mi ha detto di non prendere nulla :che_dici

05MAGGIO :-D wow! prepari i sacchettini con il tuo piccolino :emozionee Con Tommaso avevo preparato tutto da sola per Niccolò...mi sembrava tanto piccolino allora :emozionee e sinceramente anche adesso i miei principini mi sembrano abbastanza disinteressati, salvo che NiccoN fa molti capricci ultimamente ed è molto mammoso :buuu :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 gen 2010, 11:52

NUVOLA latte e miele .. ideale per noi direi :fischia :fuck: al farmacista.
Felicemente Bis Mamma

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 gen 2010, 11:54

nuvola0100 ha scritto:Minoupest, mi raccomando alla prossima visita ti devi ricordare la balla che hai detto altrimenti salta tutto

Approposito di sacchetti voi quali avete preso? Minu ho letto hce tu li hai presi all'ikea io qui vicino non ce l'ho ma ora faccio un giro nei supermercati per vedere se esitono sacchetti trasparenti con zip non molto grandi.
Eh sì: lo dovrò tenere bene a mente, altrimenti sopre l'inghippo e mi cigherà due volte :ahaha :ahaha
Io ancora non li ho presi, ma penso che farò un salto all'ikea questo pomeriggio, anche se non è che abbia molta voglia di girarmi tutta l'ikea solo per prendere i sacchettini: non so voi, ma ultimamente ho una resistenza prossima allo zero :impiccata:

Sweet anch'io avevo intenzione di prendere i sacchettini per il freezer :ahah
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 gen 2010, 11:55

NUVOLA :incrocini per Giada :cuore

LEONCINA
coraggio cara...non ci pensare! Io col 1° parto in epidurale ci ho messo tantissimo, ma l'anestesia mi ha aiutata tanto. Col 2° invece parto senza anelgesia...ma sono sopravvissuta :ahaha Il mio problema è che io ho un utero restio a contrarsi, quindi solitamente devo ricorrere al parto indotto...ma ci sono primipare che in un paio d'ore "sfornano" un bel pargoletto/a senza problemi :fischia :incrocini :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Marzo”