GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Messaggio da cinny78 » 21 gen 2010, 9:05

BUONGIORNO !!
Come va?
qui tutto nella norma...Il nanetto sembra respirare leggermente meglio....

cinziatieni duro !!! immagino la tensione e anche la stanchezza che la situazione vi porta !! ..vedrai che pian pianino si risolve...e poi non è colpa vostra...almeno non fatevi venire i sensi di colpa...uno non se lo può immaginare e poi magari se l'è preso in ospedale !!! :bacetto forza----
...sei anche molto brava a tenere duro per il latte...sicuramente produci meno sia perchè la piccola non ciuccia, sia per lo spavento...ma dai già ieri hai rivisto il suo nasino e la sua boccuccia----

gessy - elisaapriamo il toto parto? chi sfrona prima !!??
..ma poi Gessy per i kg pazienza...vedrai con 2 puffi che corrono come li perdi subito....!!! e poi con 2 pesti che sporcano...uuuu come rassodi tra stiraggi e lavaggi:stendere: :stirare: :lavatrice: :piatti:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 21 gen 2010, 10:05

Cinzia in effetti ricordo che prima del parto parlavi dell'influenza se non sbagli avevi avuto anche la febbre....ma tanto come dici tu non serve neanche saperlo perchè spesso è proprio l'ospedale un ricettacolo di virus :incrocini :incrocini :incrocini presto sarete di nuovo tutti a casa insieme.
Per il latte magari è più palloso però cerca di farlo a mano, sciogli con delle pezze bagnate sul seno poi se conosci il movimento strizza tu il capezzolo vedrai che più facilmente uscirà e riempirà il contenitore....come dici tu è anche l'ansia e lo stress, non demordere e fallo più spesso possibile :ok

Libe non ricordavo di Vittoria piccolina in terapia intensiva :coccola

Gessy :ok per la visita

LA PROSSIMA SEI TU ELISA :clap
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 21 gen 2010, 11:49

BUONGIORNO MAMMINE :sorrisoo

cinzia bene daiii sono contenta che Alessia sta' gia meglio :ok

FRA era successo proprio sotto le feste natalizie, il suo primo Natale lo passo' in ospedale... e pure il secondo :impiccata:

io voto ELISA :hi hi hi hi cavolicchio ma sei gia' alla 40+4 :urka sarebbe ora che esca allora!! :hi hi hi hi
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 gen 2010, 14:44

Stasera visita dal gine e discorsetto per i soldi speriamo nn mi scambi x un accattona, ma per pagare la visita di stasera (se mi chiede ancora 120 euro ) ho preso a prestito i soldi di angelica e i soldi del calcio del socio….siamo impiegati nn siamo avvocati o medici….
Ho un po’ paura di avere qualcosa che nn va alla tiroide…in qst giorni ho male al collo proprio dove dovrebbe trovarsi la tiroide, mi fa male ad ingoiare il cibo, stasera glielo faccio presente.

…Cinzia dai che presto sarà in forma la pupastra!
Eli allora sforniamo o no????
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 21 gen 2010, 15:08

Elisa: no no grazie non voglio passarti davanti, sarei una maleducata :hi hi hi hi

Cinzia: tesoro :cuore immagino la tua preoccupazione e stress... uff non puoi mai stare tranquilla :coccola ! L'importante è che la piccola sia in buone mani e che non ci sia niente di grave. Ti hanno detto più o meno quanto ci vorrà per rimettersi?

Cinny: ma è quello che dico anch'io... scusa se prima di rimanere incinta ero sottopeso e tutti mi chiedevano se stavo bene adesso che volete :pistole ? Secondo me è il mio gine che ha due sfere così @@ :ahaha ! L'importante è fare movimento e mangiare sano :ok

Kylie: :incrocini per la visita. Facci sapere.

Fra - Libe: :bacio :bacio
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 gen 2010, 15:19

kilyedai vedrai che è tutto a posto....

..ma non potrebbe essere che sono solo ghiandole infiammate visto che non riesci a deglutire bene?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 gen 2010, 15:22

Sì cinny penso anch’io però stasera glielo dico per scrupolo

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 gen 2010, 15:59

in tal caso WW l'influenza !!! meglio quella che la tiroide !!!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 gen 2010, 18:13

Cinzia : Non fartene assolutamente una colpa. Chissà quante volte in casa ci si passa i virus, a maggior ragione se ci sono bambini piccoli che vanno alla materna e ti assicuro che con tutte le precauzioni del mondo queste cose possono comunque accadere :incrocini

Kylie: Fatti controllare, tesoro e tienici informate :incrocini :incrocini

Gessy: Come dice Cinny i chiletti in più avrai modo di smaltirli dopo con i due pupattoli Sono meglio di un abbonamento in palestra! :ahaha
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 gen 2010, 18:15

Domani dopo l'esame parto per il mare. Spero di passarlo altrimenti mi rovino il week-end e non solo! :buuu :buuu

Vi incrociate per me?
Mamma di

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 21 gen 2010, 21:33

Buonasera ragazze!

Stamattina ho fatto un pò di pulizie e praticamente ho passato il resto della giornata a letto con un mal di schiena pazzesco... :impiccata:

Beatrix :incrocini :incrocini per l'esame!!!

Kylie com'è andata la visita dal gine? :sorrisoo

Cinzia forza, tieni duro, vedrai che presto sarete a casa tutti insieme. Ti mando un grossissimo abbraccio, facci sapere come va. :coccola

Ragazze torno a nanna, sono stanchissima. Francesca è nata a 40+5, vediamo se Alessia la supera! :hi hi hi hi

NOTTE!!! :bacio
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 22 gen 2010, 9:43

Beatrix: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'esame
Kylie: la visita :domanda ? Sì anch'io come Cinny ho pensato che le ghiandole potessero essere infiammate per un colpo di freddo... (speriamo :incrocini )
Cinzia: ti penso sempre :cuore
Elisa: oggi sei a 40+5... stai partorendo vero :-D ?????????
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 22 gen 2010, 10:08

Naaaaaaa, sono ancora qui.... :hi hi hi hi :che_dici

Quesa pupa non ne vuole proprio sapere, neanche facendo i compitini... :fischia
Martedì ho monitoraggio, vado lì con le valigia e non mi smuovo finché non me la fanno avere! :aargh

Gessy tranquilla non mi offendo se sforni prima tu, eh!!! :ahaha

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 22 gen 2010, 10:10

Cinzia come sta la piccola Alessia oggi? Un grossissimo abbraccio. :cuore

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 22 gen 2010, 10:30

Salve mamme

tutto tace ancora :fischia

Kylie com'è andata ieri???? dai non li avrà presi i soldi di Angy :incrocini

Cinzia come sta la piccola???? chissà se riesci a passare di qui :cuore :incrocini

Bea :incrocini per l'esame e buon week end :ok
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 gen 2010, 10:56

Ragazze eccomi qui…la situazione è sempre la stessa:
il follicolo è sempre lì ma nn ho abbastanza estrogeni per far arrivare il ciclo.
Quindi esami del sangue x escludere tre ipotesi: prolattina, surrene e testosterone, sono tutti ormoni credo prodotti da ghiandole ma in modo anomalo o troppo altri o troppo bassi, ma che ne so….
Mi ha detto che non è normale ma tt curabili con delle pastiglie….non si sa se l’aborto è stato causato da queste cose o se queste cose sono complicanze dell’aborto…
Sono un po’ giù i mesi passano e una ex lugliolina è già incinta ed è settembrina….. sono cose curabili ma ho una tristezza dentro che nn vi dico….e la chiudo qui perché ho già le lacrime agli occhi e sono in ufficio… :buuu
Voleva 120 euro e con la mia faccia di emme gliene ho dati 50, spiegandogli che ci siamo visti solo 10 gg fa….e lui mi ha risposto: visto che è lei….. :spiteful:
Bho nn ho capito cosa volesse dire….io con la faccia di emme? :domanda
Cinzia novità? :domanda :incrocini

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 22 gen 2010, 11:44

BUONDI' :sorrisoo

kylie volevo dirti una cosa: un po' di tempo fa hai scritto che avevi qualche problemimo con il ciclo, dicevi che da un po' di mesi succedeva che arrivava il ciclo e dopo uno o due giorni si fermava per venirti di nuovo qualche giorno dopo.
A me e' successa la stessa cosa l'anno scorso, iniziavo ad avere delle perdite di sangue e pensavo che il ciclo fosse arrivato, durava 1-2 giorni e scompariva per poi tornare alcuni giorni dopo. La mia gine ha detto che di solito succede quando c'e' troppa pruduzione di progesterone... tu hai informato il tuo medico che prima dell'ultima gravidanza avevi questa disfunzione?
Io adesso prendo la pillola e il ciclo si e' normalizzato.

elisa :impiccata:

Io oggi sono KO... non so come faccio a stare in piedi! Sono in piedi dalle 5,15, alle 5,45 ho accompagnato mio marito al lavoro (fino ad aprile deve iniziare a lavorare alle 6 perche' hanno troppo lavoro), tornata a casa ho preparato colazioni e merende ai ragazzi, portato Vittoria all'asilo, fatto i letti, 2 lavatrici, lavato pavimenti, pulito i bagni, e adesso devo: preparare il pranzo, prendere Vittoria all'asilo, alle 15 andare a riprendere mio marito al lavoro e alle 17 andare a lavorare :impiccata:
Io non ce la faccio, ieri sera non riuscivo nemmeno ad addormentarmi e pensavo di scappare dalla mamma :buuu se almeno avessi lei vicina avrei un aiuto in piu'...
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 gen 2010, 11:49

ciao donne....
oggi latito giornata :impiccata: ...ufficio nel panico.....valanga di lavori...fortuna che è venerdì...
kilyedai vedrai che si risolverà tutto....cmq mia sorella quando ha abortito non ha avuto il ciclo per 2 mesi e poi è tornato tutto ok ----cerca di stare su....dicono ( ma non so se è vero ) che a volte è una questione di testa.....relax cara....

un bacio a tutte

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 22 gen 2010, 14:32

Ciao....ESAME FATTO!!!!!!!!! :-D
Un meraviglioso 24! Sono stata l'unica ad essere promossa dall'assistente! ha bocciato tutti, é una vera carogna! :pistole
CHISSENE! UNO IN MENO! Ora ne manca solo uno! Fate conto che quello di oggi era il mio 62 esame all'Università...NON SCHERZO! :impiccata:

Kylie: Devi stare serena, so che non é facile. Fai gli accertamenti del caso, ma non fasciarti la testa prima di avere i risultati. E per l'aborto, cara, potrai ripensare mille volte a quali possono essere state le cause, ma non lo saprai mai con certezza, e ti fai solo del male, ora fai un passettino per volta e guarda la tua bambina che é la dimostrazione vivente del fatto che sei una mamma e lo sarai ancora :incrocini :incrocini

Elisa: guarda che quando torno dal mare(in realtà non so ancora se parto, dipende da quanta nebbia ci sarà stasera...) voglio leggere il lieto evento. Non puoi dare un aiutino alla natura?...io con Filippo l'ho fatto e ha avuto un effetto quasi immediato... :fischia
Mamma di

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 22 gen 2010, 15:13

Ciao pupastre.
Oggi va meglio eh! Ho tenuto in braccio la mia topolina e le ho dato il bibe di latte.
Ho pianto... se entrava qualcuno nella stanza mi prendeva per psicopatica ma cosa me ne frega... è stata così tanta l'emozione che piangevo da sola con lei li in braccio mio.
E' tutta spelacchiata dal cappellino di stoffa che ha tenuto per una settimana ma è la mia principessa... ad un certo punto si è addormentata e mi sorrideva finchè sognava, poi ad un certo punto si è messa a russare (tutta sua madre!).
Presto la trasferiranno in pediatria. Lì sarà più impegnativo perchè bisogna farle assistenza 24h su 24h ma in qualche modo faremo.
Mi manca, mi manca un sacco.

Unico neo è il piccolo Matteo. Ne risente, ne risente tanto.
Stanotte non riusciva a dormire e l'ho portato nel nostro letto verso le 3,00 ma anche nel nostro letto era agitato.
Stamattina ho chiamato l'asilo e la maestra mi ha detto che ieri non riusciva a dormire e quando lei gli ha chiesto il motivo lui ha risposto "LA MIA SORELLINA FATICA A RESPIRARE E LA MAMMA... NON C'E'".
Praticamente lui dice che non ci sono, non sono presente e continua a cercare la maestra e vuole coccole e stare con lei.
POverino.
Oggi pomeriggio non vado in ospedale e gli faccio una sopresa andando a prenderlo al pulmino e poi giochiamo insieme tutto il pomeriggio.
Mi dispiace è una situazione davvero difficile.

Spero di non avervi rattristate, volevo aggiornarvi....
Ce la faremo! Vi abbraccio forte forte
:cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Bloccato

Torna a “Dicembre”