GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Messaggio da sonia76 » 2 nov 2007, 19:53

lelisa76 ha scritto:
sonia76 ha scritto:
cybermarzia ha scritto:io ci stooooo -per il neve-raduno!
Non avevo dubbi!!!! :ahaha :yeee

noi la neve praticamente non sappiamo neanche cosa sia :urka
pensate che praticamenet l'ho vista solo a Milano :fischia
Potrebbe essere l'occasione giusta per vederla finalmente nel suo ambiente naturale.
vuoi mettere come si divertirebbe la titi con le palle di neve????? :yeee
marfe183 ha scritto::clap :clap Belli Luca e Milla! :clap :clap
Grassssie!!!!Nell'avatar non si vede ma sono entrambi seduti in uno scatolone!!! :ahaha
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 2 nov 2007, 22:16

io ci stoooo
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 2 nov 2007, 23:57

Sera a tutte..
Il raduno a gennaio...spero di poterci venire!!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto mi ricordo dell'intervento alla tiroide che mi aspetta, spero di poterlo ritardare molto ma molto più in la!!

Si Marzia la giornata è stata divertente, chiacchierare con degli amici ogni tanto fa davvero bene specie quando si va abbastanza d'accordo! :ok

Maria hai ragione sono 60 km e ci si deve mettere d'accordo per bene, io per questo avevo pensato ad un sabato o una domenica, se vuoi puoi anche venire con tuo marito e Armando ovvio!!
Voglio vedere la peste con le fossettine!!!!!!!!!!!!Di sicuro si accapiglierà con Nicola!! :ahaha

Sonia che bello il nuovo avatar...anche a me piacerebbe metterne uno ma non oso nemmeno provarci ne chiedere a qualcuna di voi , ho già fatto lavorare Marzia fin troppo...

Adri Virna ma come fate a vedere Grey's Anatomy (si scrive così?) io certi particolari orridi non sono proprio in grado si vederli, mi verrebbe da vomitare!!!!!!!!!!!! :urka

Ragazze, come si sente la mancanza di Maria Grazia!!!
Mi sto rendendo conto che ultimamente chi nevrotizza i più piccoli è proprio lei, si accapiglia con Nicola, graffi, tirate di capelli, (ai morsi non sono ancora arrivati per fortuna), lei corre come una forsennata e gli altri due la seguono entusiasti, un pò meno chi abita al piano di sotto, lei salta sul letto e gli alltri due idem...lei parla in continuazione...
Oggi ha regnato una certa pace, a parte Nicola che da spintoni alla sorella, le tira il ciuccio, le toglie di mano qualunque oggetto in quel momento attrae la sua attenzione...

ma non vedo l'ora che torni a casa!!

ora vi saluto signore ochette a domani

:bacio notte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 2 nov 2007, 23:59

'notte!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 nov 2007, 9:28

buongiorno
oggi gita al mare
buona giornata a tutte

ps yuki appena ho un sec ti preparo l'avatar ma poi dovrai metterlo da sola nel tuo profilo :bacio

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 3 nov 2007, 15:37

marfe183 ha scritto:
cybermarzia ha scritto:maria ma te non esci mezza giornata sola con armandino? è così pestifero??
si che ci esco! ma se posso evitare di fargli fare due ore in macchina da solo dietro, che non so che combina, è meglio. Non credo che dormirebbe sia all'andata che al ritorno. E poi quando andrò a trovare Antonella preferisco andare "in libera uscita" :hi hi hi hi

Adesso rispondo a Claudia: Armando sta benissimo, il raffreddore è passato ed è vispo e vivace come al solito. I progressi motori sono all'ordine del giorno, ormai è sicuro nel salire e scendere le scale alternando le gambe e se i gradini non sono particolarmente alti pure senza poggiarsi al corrimano. Di contro, ancora non dice nulla a parte mamma, se provo a stimolarlo si scoccia e se ne va, se faccio finta di non capirlo quando vuole qualcosa fa da solo :ahah Per esempio l'altro giorno voleva l'acqua, io non ho recepito quindi è salito sulla sedia ha preso la bottiglia ed ha cercato di versarsela da solo.

Elisa, prova ad usare uno strumentopolo che faccia sparire Topolino :ahah :incrocini
hi hi hi determinato il ragazzuolo...non sforzarlo nel parlare i maschi arrivano un pelo + tardi e credimi quando inizierà non lo fermerai +..
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 3 nov 2007, 16:12

Buon pomeriggio ochette belle!!!

Tanti :incrocini x Adry e Giulia,x Cesare,x Matilde,x Marta e Luca

Elisa come stanno i nonni?

Maria,grazie :bacio ed evviva i progressi di Armando :yeee poi vedrai quando inizierà a parlare.... :fischia non la smetterà più...

Anto...è sempre così...quando ci sono i bambini,si crea una gran confusione,ma quando non ci sono,ci mancano da morire :emozionee

Marzia,buona gita! ed evviva Cloe ke ti fa dormire :ok

Dina...grazie cara x la priorità :bacio spero ke questo tuo periodo un pò così passi in fretta :incrocini almeno potrò rileggerti con infinito piacere :cuore e x domenica preparati psicologicamente :pistole
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 3 nov 2007, 16:17

Claudia,come sta Marta? :bacio

Sonia,l'dea è allettante...vedremo :sorrisoo

Laura,Giorgia tutto bene?

Annina non l'ho letta o mi sbaglio? :domanda

Ciao Cristiana :bacio ciao Virna :bacio ciao Isa :bacio

Biancaaaaaaaaaa?torna presto tra noi :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 3 nov 2007, 16:31

Ora vi dico un pò di noi...l'altro giorno oltre ad essere andato Davide con Vanessa alla guardia medica,l'ho portata anch'io nel pm...eh sì...ho proprio la testa dura.... :hi hi hi hi insomma c'era un altro dottore(non quello ke l'aveva visitata la mattina)...gli ho spiegato tutto e gli ho chiesto di controllarle le orecchie,visto ke il dolore partiva da lì...bè...mi ha detto ke "l'attrezzo"(non so come si chiama) x controllarle,non l'avevano... :urka cmq le ha controllato la gola e mi ha detto ke era un pò arrossata,ma non vedeva nulla di grave...quindi non mi dà l'antibiotico e me ne torno a casa...tanto l'avrei portata dal pediatra...Ieri...niente febbre...ma l'ho voluta portare lo stesso...bronchi puliti,gola leggermente arrossata,orecchie infiammate(le ha fatte vedere anche a me! :che_dici )....risultato:antibiotico x 7 gg,Nureflex x 4-5 gg,e areosol x 7 gg....non gli ho voluto raccontare l'odissea della guardia medica,perkè c'erano molti bimbi da visitare...ma volevo proprio dirglielo...potevo risparmiare questi gg di dolore alla piccolina,se c'erano dei "DOTTORI" lì...cmq...questo è quanto... :bomba

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 3 nov 2007, 16:35

Sapete ke qui da noi,il 2 Novembre si danno le calze...quelle ke da voi si danno alla Befana....bè Vanessa ne ha ricevute 3 :x: purtroppo un attentato alla mia linea...se così vogliamo chiamarla... :hi hi hi hi e kekka ne ha ricevuta 1 dal suo fidanzatino :fischia :fischia

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 nov 2007, 20:29

wow la kekka col fidanzatino... mi sa che in baleno arriverà l'ora anche per i nostri piccoli.. mamma mia che paura che mi fa l'adolescenza... speriamo di passarla "indenni" ;)

dina io ti ho mandato un messaggio oggi.. ma non mi hai risposto uffffffffffff e non so neanche se l'hai ricevuto oerchè ho selezionato di avvertirmi alla ricezione e ancora non è arrivato nulla...

anna ho mandato un messaggio anche a te perchè eravamo nella tua zona ma non mi hai consiedarato sighsigh

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 nov 2007, 20:36

oggi siamo stati al mare ed era proprio una bella giornata. come sempre abbiamo dilapidato il portafoglio per i giochi che hanno fatto micol e gioele.. poi metterò il video dei cavallini su cui è salito pure massimo ahahahha

sembra che a gioele si stia sciogliendo un po' la lingua.. accenna delle timide ripetizioni delle nostre parole. da un po' di tempo però ha imparato a dire "grazie" e lo ripete spesso eehhehe.

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 3 nov 2007, 23:48

Sera a tutte !
:urka Cos'ha stasera Margherita, non vuole proprio addormentarsi, è nel suo lettino che frigna, ha ancora voglia di giocare... :urka :buuu

Anto è vero quando non ci sono ci mancano da morire!!!

Anche a me Marzia fa paura l'adolescenza che aspetterà i miei bimbi, quella è una bruttissima età e passa come una specie di ciclone, anche io spero che passi indenne per loro, per me è stato un vero disastro!!!!!!!!!!!!!
Mi prepari anche l'avatar!? Sei un tesoro e non lo dico tanto per dire!! La scegli tu la foto? Si si la faccio scegliere a te, sono tutte belle modestamente quelle foto :fischia
Sicuro che la inserisco io nel profilo, non penso sia difficile, l'ho fatto una sola volta, e quella volta mi rimpicciolì la foto Maria :bacio

Anche noi quando andiamo in un posto ci spendiamo una fortuna in giostrine...un giro tira l'altro e...

E' vero i maschietti parlano più tardi, Nicola solo adesso incomincia a parlare sul serio, finalmente articola anche delle frasi e si sta rivelando anche un discrerto chiacchierone :ahaha a proposito tra un pò arriva il suo compleanno...come passa il tempo...

Forse Margherita s'è addormentata, sento silenzio dalla sua stanza...bene o male si addormeta da sola...anche se ultimamente vuole fare le ore piccole, già s'è vista COLD CASE con me...

Vi ho detto che Teresa da una settimana ha cominciato a mangiare le pappe? E le gradisce molto, quelle col semolino e quelle con la crema di mais e tapioca, il brodo vegetale non mi vergogno di dirlo è rigorosamete di bustina ih ih...E le piace molto anche la frutta ben 2 vasetti al giorno!

Infatti s'è fatta bella cicciotta rispetto alle foto che avete visto, che sono state scattate tra luglio e agosto scorso e qualcuna anche settembre...

Auguro a tutte una buona notte...

:bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 4 nov 2007, 1:26

Buonasera a tutte :cuore
Marzia stamattina nell'sms non mi hai detto della tua gita, bravi!!! Noi siamo stati al parco, poi al vivaio a prendere un po' di ciclamini per completare il mio mitico giardino, e poi a casetta.
Cri si è addormentata tardissimo e domani metterò la sveglia più tardi :yeee
Ha imparato a dire Cri Cri e parla di sè in terza persona, e troppo divertente.
Grazie Sonia per la spiegazione sul calendario dell'avvento, chissà magari ci riuscirò anch'io ad organizzarlo.
Antonella, come va con tua cognata? Io vi penso sempre sai?
Maria, sono stata felice di leggere di Madì, è proprio una forza il tuo pupetto!
Ora me ne vado a nanna, e faccio tanti :incrocini a tutti coloro che ne hanno bisogno, specie a Lu e Beth, per le quali non è un periodo facile ed il mio ultimo pensiero va a loro.
Notte notte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 4 nov 2007, 3:56

sera oche!!

UFF MARZIA IO L'HO RICEVUTO :bacio E TI HO PURE RISPOSTO!!!!
insomma ti dicevo che andavamo al parchetto e poi a casa per non strappazzare troppo il cecioletto!!!
ecosi' e' stato solo che abbiamo avuto la bella idea di portare pure mr. di. o "a bru" come lo chiama cesare...ha inzozzato di brutto la macchina e oggi pomeriggio abbiamo messo un'ora a ripulirla :aargh

ho preparato il pranzo al sacco del ceciolo per domani e ho vagato mezzora non ricordandomi piu' cosa dovevo fare...che dite di oca smemorina invece di spolverina? :ahaha
no e' che sto cercando di fare troppe cose insieme (sese diciamo cosi' :fischia ) pero' veramente ragazze appena trovo un attimo che non sia notturno e con il neurone bello vispo mi rifaccio promesso!!!
notte a tutte
:bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2007, 9:23

buongiorno
solita sveglia alle 7 ma stavolta di micol.. ufff per una volta che gioele tirava mezz'ora di più!!
cloe fa la brava mi tira almeno fino alle 4.30 quindi oserei dire che siamo sulla buona strada!
e poi tadaaaaaaaaaaaa da martedì verrà una ragaza a pulire!!! yeeee, finalmente almeno 1 volta a settimana ci sarà una pulizia decente!! sono molto contenta di questa cosa (si viveva anche senza, ma un pensiero in meno..)

ogni tanto vorrei scrivervi di micol e gioele ma poi di dimentico gli episodi che vorrei raccontarvi. sono buffi quando micol gli legge le favole (a modo suo e anche inventando le parole :urka ) si mettono vicini sul divano, magari sotto la coperta e micol gli spiega tutto il libro... peccato che per un momento di tranquillità come quello ne corrispondano cento di "accapigliamenti" ma vabbè non si può avere tutto ehehehhe

dina io non ricevo i tuoi smssssssssssssssssssss sigh ma come mai??
bianca sono stordita ero convinta di aver iniziato l'sms proprio dicendo che eravamo a fare un giretto al mare...
adri mi sono accorta di aver scritto anche a te.. l'hai ricevuto il mio sms?

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 nov 2007, 9:45

Buongiorno!
Oggi a casa dopo i vari giri dal parentado di questi giorni.
Buona domenica a tutte, soprattutto a Dinuzza e a Cristiana :incrocini :fischia
Ciao Marzia, finalmente hai trovato un aiuto in casa! Vedrai che andrà mooolto meglio :bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2007, 11:35

giorno maria :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 4 nov 2007, 11:51

'Giorno bellezze :bacio

scusate se vi scrivo solo per darvi il nostro bollettino medico...ma mi sento così...

direi che la Titi sta meglio, non ha mai avuto la febbre e oggi dice che non ha neanche mal di pancia, la cacca finalmente buona e quindi ...goiamo??? NOOOOOOOOOOOOO....perché è tornata la tossaccia...quella secchetta e abbastanza insistente................. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 4 nov 2007, 13:32

giorno ragazze!!!

:coccola :coccola elisa :bacio
tosse pure qui, brutta brutta, ieri pensavo si strozzasse nel muco :buuu

vabbe' mi preparo per la mia giornatina! :incrocini
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Bloccato

Torna a “Gennaio”