GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Messaggio da albachiara » 20 gen 2010, 18:29

Luana mi dispiace per la tua amica :coccola

:incrocini :incrocini per la mamma di morena ed il babbo di chicca

:yeee :yeee al principino will

Ieri sera Alice ha diciso che era l'ora di camminare da sola, ci ha messo circa un mesetto dai suoi primi passi il giorno di natale......era sola in mezzo alla sala in piedi a iniziato ad urlare chiamando forte mamma e tato noi ci siamo girati e lei e' presa e partita ha girato tutta casa ogni tanto si ferma mi chiama vuole che la guardi e lei batte le mani ed io gli devo battere le mani e dirle bravaaaa alice....!!!!
Cosi' stamani all'asilo quando sono andata a prenderla la maestra mi ha detto: siamo stati tutta la mattina ha battere le mani ad alice gira come una matta per tutto l'asilo ci chiama e vuole che tutti gli battano le mani..... :clap :clap :clap :clap :ahah :ahah
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 20 gen 2010, 18:33

curiosa come una cecca sono andata subito a vedere le foto di cuppo.........bellissimeeeeeeeee

mi raccomando tieni duro con il mastino & C. e pensa a quando stai bene con la tua famiglia adesso e' solo un giorno resisti resisti resisti....... :incitamento:

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 20 gen 2010, 18:48

Buonasera amichette!
Io sto meglio oggi, in compenso sta covando il chitarrista...gira e rigira mi sa che arriverà pure allo gnometto.

Fantastica Alice che si pavoneggia! Qua di lasciare andare i muri (spiderman-style) non se ne parla ancora....

Notizie da Roby e dal mastino?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 20 gen 2010, 19:03

Alechan ha scritto:Qua di lasciare andare i muri (spiderman-style)

:ahah :ahah :ahah :ahah

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 20 gen 2010, 20:55

CIAO AMICHE...
primo giorno di lavoro volato!!!!!!!per forza nn mi sn fermato un attimo in tutto il giorno solo unminuto per fare pipì una volta la mattina e una il pomeriggio.le ultime due pore sn state pesanti perchè nn vedevo l'ora di riabbracciare gabriel.Lui con la tata ha giocato tutto il giorno e nn si èmai addormentato!alle 15 quando è arrivato salvo è crollato in 30secondi!domani lavoro solo 3 ore...più un ora e mezzo di strada!
sapete che ho di nuovo la mastite????????!!!!!!!!!nn è possibile!io credo per la troppa ansia di questi giorni
dai dai tutto sommato oggi è andata bene
vi bacio e vi leggerò domani ora sto con gabry prima della nanna
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 20 gen 2010, 22:15

non so se siano stati i vostri :incrocini ma è andata alla stra-grande!
è arrivata verso le 11.30 e c'era anche la nicole(alla fine non l'ho portata all'asilo) che le ha fatto tante feste(mai successo).è la prima volta che le ho voste proprio come nonna e nipote! :ok
subito c'era un po'di imbarazzo.lei forse pensava di trovarsi davanti una situazione diversa ed è rimasta allibita.dopo neanche un'ora che era qua mi ha detto "ti vedo serena e felice"(quando mai ha detto una frase del genere).la miss le è subito saltata in braccio sorridente e lei si è sciolta.mi ha detto che ha lavorato tanto tutto il mese che noi non c'eravamo e l'altra settimana che il lavoro ha mollato un po' si è resa conto che non eravamo con lei e ha avuto il "bisogno"di venire dalle sue nipotine e da noi :clap
dopo pranzo giampi è andato dal dermatologo e la miss si è addormentata e lei e nicole si sono messe sul divano a chiacchierare mentre io ho aiutato un ragazzo con una ricerca.poi la miss si è svegliata e siamo andate in centro al Santo.io ero un po'dietro e lei camminava con la nicole mano nella mano:una meraviglia!mi sono commossa.non so se sia solo una tattica(lasciatemelo pensare)o se veramente il mistero si è palesato tra noi!mi è sembrata diversa,quasi indifesa insomma umana!spero veramente che questa nuova esperienza sia anche per lei una rinascita!
abbiamo anche parlato della possibilità si fermarci qua e lei ha detto che comunque ci aspetta a cuneo per mettere tutto a posto(la casa, le nostre cose insomma).mi ha proposto di tenere comunque noi la casa e di affittarla e che se andiamo a trovarla lei ci lascia casa sua.ragazze non so veramente cosa pensare!ma ho il cuore colmo di gioia perchè penso che anche lei avendo toccato per poco questa realtà si sia resa conto di quanto mi e ci faccia stare bene:giampi sempre intorno e comunqua a portata di mano e le bambine serene(ha notato la nicole senza dermatite e un po' inciccionita e la miss che ha perso la faccia da bimba).poi le cucciole non hanno fatto nemmeno un capriccio:eravamo tutti sereni,anche se c'era lei e forse proprio grazie a lei è stata una giornata fantastica.....posso dirlo.....mi manca!per quanto abbia detto e fatto è sempre mia madre e le voglio un gran bene!
grazie anche a voi per i vostri consigli e per i pensieri che oggi mi hanno accompagnato
roberta la padovana dal cuore gonfio di gioia
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 gen 2010, 22:20

Gli applausi :clap :clap :clap li faccio anch'io ad Alice :congratulations:

:congratulations: anche a Gabriel e Serena per la prima giornata di lavoro/babysitter superata brillantemente. E :congratulations: pure alla babysitter che ha retto al pupo instancabile :ok
:incrocini :incrocini :incrocini per la mastite.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 20 gen 2010, 22:21

Amiche care eccomi dopo questi primi tre gg. di reinsediamento a Milano, da lunedì ho cominciato praticamente il full-time e come immaginavamo so c@@@i! Ma non ci scoraggiamo e andiamo avanti!
Ieri dopo il lavoro avevo un appuntamento con l'oculista, vorrei fare l'intervento per correggere la miopia, adesso vediamo, ho finito alle 20.30 e il tempo di tornare a casa e Mattia dormiva, che gioia rivederlo questa sera dopo quasi due giorni, sapete che lo vedevo cambiato! Mah!

Alta, che bello quando la realtà è meno tragica di quanto si immaginava! :ok
Si tratta davvero di mastite??? :incrocini :incrocini

:congratulations: ai nuovi corridori!

Roby, tornando al tema delle adozioni, io penso che in alcuni casi l'adozione a distanza sia sicuramente un'ottima soluzione, (casi in cui i bimbi vivono con la propria famiglia, ma hanno seri disagi economici) ma se ci sono tante coppie disposte a donare amore a questi piccoli orfani perchè non optare per l'adozione a costo di "sradicarli" dalla loro terra?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 20 gen 2010, 22:29

:congratulations: alla super dentata alice!

mickey:perchè sradicare un albero vuol dire farlo morire!e tante volte succede che li riportino indietro ma una volta tolti dal loro terreno è più difficile che rimpiantandoli ritornino alla vita!godono dei nostri agi a cui loro non sono abituati e si ritrovano dopo aver provato la nostra vita a dover ritornare alla loro che per quanto a noi sembri orribile per loro è vita punto e basta.il loro niente è il tutto e il nostro è il superfluo a cui se ti abitui non puoi più fare a meno e anche se sei obbliagato non riuscirai più a tornare indietro.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 gen 2010, 22:30

ecco Roby anche questa volta mi hai fatto commuovere :emozionee Evidentemente anche tua madre ha capito che là a PD state meglio, mooolto meglio. E cosa può desiderare una madre se non il meglio per figlia e nipoti? :ok Poi la distanza aiuta anche te ad avere un rapporto più sereno con lei essendo meno coinvolta l'una nelle dinamiche del quotidiano dell'altra e viceversa.
Continua così :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 20 gen 2010, 22:31

Stella:come sta la mya punzecchiata

stasera miss con febbre e due cacche squaquarose.penso che ci siano denti in arrivo.anche questa sera niente tetta :ok

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 20 gen 2010, 22:34

Roby mi sono davvero commossa, ultimamente riesci a farlo spesso! Spero di cuore che sia rinato quel rapporto che ogni figlio desidera avere con la propria mamma e viceversa! :cuore

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 gen 2010, 22:38

Ciao Michela oggi ti ho pensato.Mi chiedevo appunto come fosse stato il rientro. Vuoi fare l'intervento per la miopia? Che bello :ok anch'io avrei voluto ma quando ho fatto l'ultima visita, 3-4 anni fa, l'oculista mi ha detto che non ne valeva la pena perchè sarebbe arrivata la presbiopia a breve :che_dici Poi non ho più insistito perchè ero stata appena asunta e non volevo creare problemi all'azienda.
Che brutto rientrare a casa e trovare il bimbo che dorme :buuu

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 20 gen 2010, 22:40

grnmcuppo ha scritto::congratulations: alla super dentata alice!

mickey:perchè sradicare un albero vuol dire farlo morire!e tante volte succede che li riportino indietro ma una volta tolti dal loro terreno è più difficile che rimpiantandoli ritornino alla vita!godono dei nostri agi a cui loro non sono abituati e si ritrovano dopo aver provato la nostra vita a dover ritornare alla loro che per quanto a noi sembri orribile per loro è vita punto e basta.il loro niente è il tutto e il nostro è il superfluo a cui se ti abitui non puoi più fare a meno e anche se sei obbliagato non riuscirai più a tornare indietro.
Roby, sono forse ignorante in materia ma quello di cui parli tu non è l'affido? boh ci capisco poco! Per me una volta addotatto non si parla di ritorno nella propria terra, infatti io sull'affidamento ho molte perplessità, e poi più del superfluo che possono trovare qua penso prima di tutto all'amore che possano ricevere da parte di una coppia!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 20 gen 2010, 22:46

ciao care finalmente oggi tommy ha evitato la febbre anche se in compenso si e' fatto una vomitata, ma io comunque continuo ad essere in ansia per il fatto che ogni tanto gli torna ....e da quando poi il ped . mi ha parlato di probabile infezione alle vie urinarie nn riesco a tranquillizarmi anche se lo vedo tranquillo e senza febbre ...voi in un caso cosi cosa fareste :domanda

Al lavoro con l'ansia che avevo addosso nn ho concluso un biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!!!
e in questi momenti vorrei poter tornare a stare a casa con lui ma come si fa essendo appena tornati ...nn mi sembra il caso !!!!

:yeee :clap ad Alice ... vai alla grande piccolina ... continua cosi'
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 gen 2010, 23:05

Scusa Allebenna perchè non ti fai prescrivere le analisi delle urine dalpediatra? Se sospetta l'infezione l'unica maniera per saperlo concertezza è quella. :incrocini :incrocini :incrocini

Non vi ho detto cosa mi è successo ieri! Luigi è caduto dal fasciatoio :buuu :buuu :buuu Mi ero chinata a prendere le scarpine e s'è buttato :x: Ha pianto uno o due minuti e poi s'è tranquillizzato.
Oggi di nuovo mentre lo cambiavo si dimenava come una anguilla :che_dici Mi sa che devo inizare a cambiarlo sul lettone.

Buonanotte a tutte :bacio

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 20 gen 2010, 23:10

mickey:so di una paio di coppie che hanno rispedito come pacchi postali i bimbi che avevano adottato!per loro la vita è continuata ma il solo pensiero dei bambini usati in quella maniera proprio non mi va giù!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 20 gen 2010, 23:10

:coccola :bacetto al piccolo Gigi forse ho trovato un piccolino piu' scatenato di Tommy... lui in compenso mi cadde dal lettone e nn fece nemmeno una lacrima :sorrisoo

eh si Panciotta spero me le faccia fare al piu' presto .... ma qui decidono loro... io devo solo aspettare ... domattina probabilmente glielo porto ....

Buona notte a tutte ... vado che sono cottissimaaaaaaaaaaaaaaaaa... a domanin :bacio :bacio :bacio :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 20 gen 2010, 23:12

ALLe:stick delle urine e ti togli il pensiero.basta andare in farmacia e comprare il sacchetto e portarlo dal pediatra entro 4 ore.con le femminucce è più difficile(io presa dallo sconforto l'ho portata in pediatria e glielo hanno messo loro)con i maschi basta mettere il pisellino dentro e prima o poi cedono e la fanno.se hai questo dubbio fallo e così ti togli il pensiero

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 20 gen 2010, 23:13

PAncio: :sberla: ma che prof.abbiamo?sei stanca degli scrutigggggnni?devi andare a fare un corso di aggiornamento per prese al volo! :prr

Bloccato

Torna a “Dicembre”