GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!

Messaggio da stelladelnord » 20 gen 2010, 18:44

E' vero Tommy. Poteva dire la verità e noi l'avremmo comunque accolta.

Ora vi saluto.

A domani.

Un bacione. :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 20 gen 2010, 20:32

Tra l'altro credo che su Gol ci siano delle persone che si sono iscritte pur non avendo figli e non cercandoli immediatamente. Mi pare ad esempio Dubbiosa fosse su Gol da parecchio. L'importante è essere oneste. Non c'era bisogno di fingersi un'aprilina 09 per sentirsi meno sola.
Vado a fare il bagnetto a Lisa
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 gen 2010, 21:11

ce ne sono tantissime peffa...

buona notte amiche mie!
c6m9 :)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO

Messaggio da annalysa1 » 20 gen 2010, 21:29

Mammalaura29 ha scritto:mi vergogno troppo... nn me la sento... ho solo unito sogni su sogni e li ho resi realtà ragazze...

ecco qua lo sapevo :aargh :aargh la puzza l'avevo riconosciuta quando ieri mi ha fatto aprire gli occhi e cosi ho mandato all'istante a Ely informazioni su du lei ,e infatti sono arrivate e mi aveva fatto capire che c'era qualcosa di strano nei suoi ip ,ed ecco l'ammissione giuro mi dispiace per lei e la sua mente malata ,la solitudine non spiega il prendere in giro la gente per bene ,ora mi vado a leggere gli arretrati
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 gen 2010, 22:02

letto tutto :x:
mi dispice per me che per la seconda volta non ho riconosciuto un troll :aargh sono proprio poca attente alle persone :sberla:
di mente malate sui forum c'nè sono putroppo e ora va a capire qual'è la vertià di questa Laura.....associale sola disinlusa sta di fatto che mi sento una cretina per esserci cascata :martello :martello

spero che sparisca e decida di andare altrove ,ora è segnalata e almeno qui sul forum di gol ha vita breve ,poi malata o no per me va cominicato alle autorità!!!!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 gen 2010, 22:08

domani alle 10 ho la visita all'ospedale per Fabiola ,ho paura dei risultati :urka e se tutti i medicinale presi in gravidanza gli hanno sviluppato qualcosa :urka domani vi faccio sapere :bacio
-10,5 kg

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 gen 2010, 22:55

annalysa1 ha scritto:domani alle 10 ho la visita all'ospedale per Fabiola ,ho paura dei risultati :urka e se tutti i medicinale presi in gravidanza gli hanno sviluppato qualcosa :urka domani vi faccio sapere :bacio
:domanda non ne so niente io :domanda

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 20 gen 2010, 23:03

PALLY ciao io sono un'aprilina 2007 (VERIFICATA, dato che ho organizzato e partecipato a 4 raduni!) e purtroppo riesco a vedere le tue foto. (purtroppo nel senso che io per te sono una sconosciuta, però ovviamente le foto sono belle!).
Sono venuta a vedere di che si trattava perchè il TAM TAM è arrivato anche da noi, e sono rimasta completamente sconvolta. Questa persona è una vera m***a e sembra aver preso tutto troppo alla leggera. E' semplicemente una persona egoista e superficiale, che ha fatto una cosa estremamente stupida pensando di essere furba, ma chi ha ingannato davvero? Se stessa, prima di tutto. Pensate a che vita vuota e insulsa e inutile deve vivere, per passare tutto questo tempo qui senza un motivo! Per nessun motivo al mondo vorrei essere un catorcio umano come lei.
E poi mi fa una rabbia da morire il fatto che ora dica 'scusatemi, perdonatemi, ma a proposito. mi avete denunciata?'. voi siete state anche troppo buone con lei....
Questa è una persona a cui non frega niente di niente del prossimo..... :bomba
Io sono buddista, e credo nella legge del karma (a ogni azione corrisponde una reazione) ed ho una pessima notizia per te, cara Laura-superficiale-egoista-e-vuota dentro: il karma funziona anche se non ci credi!!!!!!!!
Detto questo vado a togliere tutte le mie foto fa questo sito, perchè non mi sento più sicura. Almeno su facebook puoi fare in modo che il tuo profilo lo vedano solo i tuoi amici... Invece qui chiunque può entrare nei forum, anche se non è iscritto, e vederci. Questa cosa non mi è mai piaciuta. Io non tolgo le mie foto per paura di qualcosa di definito, ma semplicemente perchè le foto le voglio mostrare solo agli amici.

Mi scuso tantissimo per avervi disturbato. volevo solo dire a Pally che si poteva entrare nel suo album, poi mi è scappata l'inc*****ra.
Scusatemi di nuovo. lo capisco che non ne possiate più di questa storia, però sento che questa cosa ha danneggiato un po' tutte noi utenti di goL in generale.. anche se è ovvio che a voi ha fatto del male personalmente.
Un grosso abbraccio a tutte: RESISTETE! :cuore :cuore :cuore e scusate ancora l'intrusione
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 21 gen 2010, 9:26

stelladelnord ha scritto:ciao a tutte...

betty1977, cleo, Friky75, girasole772, jordan, LadyRock, luvemi, martina83, Morgane, seahorse, Silvy75, TRIS72 e 12 ospiti

è un bel teatrino che rompe un po' la monotonia vero?
che tristezza però diventare famose per una cosa così. :buuu
mi sento la piu sc**a.
Ciao ragazze, scusate se ieri non mi sono palesata, ho letto questa storia perchè Pascale è un mio contatto su FB...sono venuta a vedere chi era e sono rimasta stupita perchè con Mammalaura ci ho avuto a che fare tante volte, è anche passata dalle mie pagine personali...Non volevo "curiosare" ma solo capire se la gollina in questione aveva visto le mie foto (nel senso che mi chiedevo se fosse una di quelle che "onosco"). Sono esterrefatta, immagino voi che avete condiviso tutto con lei durante il vostro cammino. Mi dispiace ,moltissimo, non c'è davvero limite alla cattiveria. :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2010, 9:35

buondì!
ciao friky :bacio
comunque vi comunico che su fb, non solo puoi far vedere le foto solo ai tuoi amici ma se crei delle liste (per esempio io ho una lista di amici scelti tra gli amici) puoi mostrare le foto solo a quella lista. io l'ho fatto e spero che funzioni e mammalaura non aveva accesso alle mie foto già da tempo :fischia
cmq...
marti stanotte è stat bravina. ieri sera non si è voluta addormentare al seno :-D ha mangiato e si è staccata. l'ho messa nel letto e ha mugolato 10 sec :-D poi s'è svegliata alle 2 ha mangiato s'è staccata l'ho messa a letto e non ha mugolato per niente :-D alle 5 dopo tetta a mugolato pochissimo e si è svegliata alle 8 :yeee
mimmi non ha dormito fino alle 11 :urka non so perchè. ha pianto tantissimo era disperata :buuu
anna non sentirti im******e perchè non hai riconosciuto il troll... non so com'era l'altro ma mammalaura è davvero una brava scrittrice di romanzi :che_dici

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 gen 2010, 9:59

buongiorno mammine!
stanotte leo si è svegliato 2 volte perchè non trovava il ciuccio :che_dici altrimenti credo avrebbe dormito :yeee
in compenso io ho sognato laura,il forum stella che si vedeva con laura :x: :x: maro'incubi su incubi!!!
io faccio prima FB non ce l'ho,non mi fido ..e ora nemmeno qua.
ho pensato di non scrivere piu',ma poi mi sono detta perchè smettere di sentirmi con persone a cui voglio bene per colpa di una cretina?
bene passando alle cose importati
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per faby
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2010, 10:01

no pally non abbandonarci anche perchè quello che scrivi qui è pubblico comunque. puoi togliere le foto ma ciò che è scritto lo possono leggere tutti da sempre. basta non scrivere il nome proprio :che_dici nel nick... averlo saputo prima :martello
faby :incrocini

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2010, 10:04

bob ho già beccato marty con 2 oggetti piccoli in bocca stamattina. :bomba ora li butto tutti via.

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 21 gen 2010, 10:16

buondì :bacio
passata la bufera? :ahaha

:clap a Martina e una :coccola a claudia. Aveva male o era solo un capriccio?

:incrocini a Fabiola

Pally: pure in sogno? nooooo :ahaha
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO

Messaggio da cipollina77 » 21 gen 2010, 10:16

bene sono contenta che le vostre nottate vanno meglio :sorrisoo . Si vede che prima o poi capiterà anche a noi .... ..... spero :buuu :buuu
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2010, 10:24

cipo :coccola
tommy claudia sta passando un periodaccio. non fa niente di quello che le si dice. trova semrpe alternative e io sono rigida e non le concedo di mettermi i piedi in testa. ste, credendo di fare più velocemente accontentandola in ogni suo capriccio, le dice sempre di si. :urka adesso lei dorme con 10 orsetti e bamboline, con 2 cuscini, mangia tutto all'infuori di quello che c'è per cena e a me non va bene. così non è che la rendiamo meno gelosa di marti ma solo più maleducata e ingestibilie. :martello

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 gen 2010, 10:28

che ne pensate della mia firma?? :prr :prr
vado a lavorare va..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2010, 10:32

bella la metto pure io
però la firma su 3 righe è vietata... te lo dico prime che intervengano i mod. :ok

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 gen 2010, 10:37

Ciao ragazze,

pascale e pally, sono contenta che Marty e Leo siano sulla (quasi) retta via per la nanna. Per Gioia siamo ancora lontani da quello che vorrei io, e cioè che si addormentasse da sola e che dormisse fino alla mattina... vabbè, pazientiamo...pazientiamo...

Concordo su tutto quello che hanno scritto friky e lights.
Non so più cosa dire riguardo a Laura. E' vero, io sono troppo buona. Lei ha insistito tantissimo per non ricevere segnalazioni. Ha paura che i suoi genitori vengano a sapere di questa cosa che ha fatto. Comunque le conseguenze doveva aspettarsele dal momento che ha violato uno dei forum più grossi d'Italia...
Non so che dire e che pensare.

Certo è che il mio fotoalbum è da diversi giorni che non ha più foto personali al suo interno. E qui mai più metterò foto mie.
Per ciò che riguarda fb, anche da lì è da qualche giorno che non ho più foto dei miei figli. Ho tolto perfino i loro nomi. Cioè, su fb, sembra che io non abbia nemmeno figli. Non c'è più traccia di loro.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 gen 2010, 11:00

buongiorno a tutte :bacio
noi qui tutto bene,
ANNA :incrocini per oggi

LAURA hai fatto parte di questo gruppo per troppo tempo, e non so come si fa a fingere in questo modo è per questo che credo che tu abbia dei problemi molto più seri di quello che pensi, perchè fingere un'altra vita per cosi tanto tempo nasconde un disagio molto più grande, per questo io penso che dovresti essere segnalata, e da questo ricominciare chiedendo aiuto ad un esperto, ognuna di noi ha sempre desiderato di essere mamma, ma ha aspettato i tempi giusti, vivendo la vita che aveva senza crearsi vite parallele, devi cercare aiuto, perchè tu sei andata oltre la goliardia, tu hai finto un parto, la gravidanza, un lavoro, avrai anche perso tempo per crearti tutta questa vita che volevi, quindi il tuo è un problema molto più serio di quello che sembra, fatti aiutare.

detto questo STELLA se fossi in te io non risponderei neanche più al cell lo so tu potrai dirmi che mi potrà fare ma meglio sospendere tutti i contatti con lei, almeno questo è il consiglio che sento di darti :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “Aprile”