grazie!!!!Turchese ha scritto:DANA-DIDDA.![]()
BENVENUTE, Vi aspettavamo già da ieri, ci tenevo tanto a conoscervi perchè anagraficamente sono una over anche io
![]()
ci possiamo dare tante consigli.
CIAO GIULLI

Messaggio da Dana » 20 gen 2010, 20:53
grazie!!!!Turchese ha scritto:DANA-DIDDA.![]()
BENVENUTE, Vi aspettavamo già da ieri, ci tenevo tanto a conoscervi perchè anagraficamente sono una over anche io
![]()
ci possiamo dare tante consigli.

Messaggio da Dana » 20 gen 2010, 20:55
certo seguire tutto sarà un po un problema ... ma ci proveremo!guciola ha scritto:Ragazze aiuto, ho letto tutti gli arretrati mentre ero al telefono xkè stasera da tante telefonate che ho avuto son riuscita a malapena a cenare, e ora nn mi ricordo niente![]()
Va beh! Io intanto saluto le new entry! Poi pian piano ci conosceremo tutte!

Messaggio da swan95 » 20 gen 2010, 21:09

Messaggio da Dana » 20 gen 2010, 21:12

Messaggio da annetta84 » 20 gen 2010, 21:15

Messaggio da Dana » 20 gen 2010, 21:18
e che hai comprato? io adoro i mobili dell'Ikea!!!annetta84 ha scritto: oggi all'ikea ho regalato 411 euroe devo ancora prendere mezza camera e la cucina ma sopratutto le sedie
![]()

Messaggio da dany76 » 20 gen 2010, 21:18

Messaggio da annetta84 » 20 gen 2010, 21:20

Messaggio da giulli72 » 20 gen 2010, 21:21
in fase di trasloco??annetta84 ha scritto:buonasera
SWAN![]()
![]()
kmq SCRIVETE TROPPOed io dovendo prendere mobili non vi riesco a stare dietro
oggi all'ikea ho regalato 411 euroe devo ancora prendere mezza camera e la cucina ma sopratutto le sedie
![]()

Messaggio da dany76 » 20 gen 2010, 21:21

Messaggio da carme70 » 20 gen 2010, 21:23
teacher ha scritto:carme da noi il multisala è pieno per le prossime 3 settimane!!!![]()

Messaggio da carme70 » 20 gen 2010, 21:26

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 21:41
me le merito le martella tecarme70 ha scritto:Ale sei troppo forteTurchese ha scritto:ALE:![]()
![]()
Sei forte, hai descritto la famiglia della suocera di Daily alla perfezione
![]()
![]()
Daily pero' anche tu con una famiglia cosi' c@zzutati vai a prendere lo stesso medico di suocera & C.
![]()
scusami ma davvero, come ti hanno detto le altre, metti subito le cose in chiaro perchè altrimenti la vedo proprio dura... io sarei già esplosa

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 21:42
magari fosse una favola! per ora è la cruda realtàale79 ha scritto:daily![]()
dove hai messo re artù e i cavalieri??? il castello il drago... ah si quello è tua suocera... la strega... ah anche quella c'è... tua cognata...
ma scherziamo?!?!? sono cose neanche da pensare queste!!! ed il medico?!?! ma sei sicuro che abbia la laurea??? o che anche lui faccia parte di questa favola... nn è che è il mago merlino??? visto che manca solo lui all'appello???

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 21:45
Alekikka69 ha scritto:Carme....![]()
sono con te!!
Tieni duro ancora un poco dai! ti capisco al mille per mille
![]()
ma qui scrivete veramente un sacco e mezzo!!!!![]()
DAILY, se al dott gli spieghi che hai un po' perplessita' a dirlo ai suoceri perche' non vuoi procurare loro ansia... dovrebbe stare zitto e non dire nulla, se e' una persona come si deve. Fagli capire che e' una cosa che per ora vorrete mantenere segreta, non vedo dove possa obiettare. e tuo marito dovrebbe essere concorde con questa cosa. infondo sono tutti fatti vostri! esigilo!!![]()
Non farti condizionare mi raccomando!!!!

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 21:49
seguirò i consigli delle ragazze e lo userò solo come scribacchino di passaggioannetta84 ha scritto:sto a pagina 37
DAILYio cambierei subito medico!
io qua l'ho fatto,è amico di mia mamma ma non mi ci trovavo x cui ho preso e cambiato,ma non esiste proprio che gli va a dire i fatti mie!!!!

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 21:58

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 22:00

Messaggio da glo » 20 gen 2010, 22:06

Messaggio da Dana » 20 gen 2010, 22:13
non abiti piu vicino ai tuoi?giulli72 ha scritto: in fase di trasloco??
io l'ho fatto il 4 dicembre! sono passata da un appartamentino di 55 mq a una casa singola di 120 mq![]()
ho riutilizzato granparte dei mobili che avevo, ma fa conto che sono passata da 3,5 mt di cucina a 7 mt con tanto di nuovo frigorifero e finalmente LAVASTOVIGLIE
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”