GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! PER FAVORE.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Re: RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! PER FAVORE.
Se fosse un intervento che si può fare anche in collegamento dalla redazione RAI di Bologna e siete alla frutta sull'argomento cesareo... io l'ho fatto, non per scelta mia ma perché mio figlio era podalico (anche se in realtà l'avrei scelto per motivi di schiena e un po' in effetti l'ho scelto perché ho deciso di non tentare la manovra di rivolgimento...). Nel caso chiedi a Ocram che mi conosce di persona (ma proprio se non trovate altre candidate, eh!). Oltretutto dovrei chiedere il permesso al mio capo... (nel frattempo, se si fa da Bologna e posso lavorare fino ad una cera ora, me l'ha dato!). Insomma tenetemi di riserva!!!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- alessandra72
- Master~GolGirl®
VOLETE RIDERE???
MI HANNO CHIAMATA DALLA RAI!!!!!!!!
ORA IN QUESTO MOMENTO.....
ORA PARLANO CON IL REDATTORE PER ORGANIZZARE L'INTERVISTA O A DOMICILIO O A VIA TEULADA VENERDI ORE 16.00/17.00
ME STO AMMAZZA' DALLE RISATE!!!!!!!!!
ORA IN QUESTO MOMENTO.....

ORA PARLANO CON IL REDATTORE PER ORGANIZZARE L'INTERVISTA O A DOMICILIO O A VIA TEULADA VENERDI ORE 16.00/17.00

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Vai Ale!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Timandra
- Master~GolGirl®
Io vi vojooo vedere !!!!
Vero che poi caricate i filmati dei programmi sul tubo . . .plizzzzz
Vero che poi caricate i filmati dei programmi sul tubo . . .plizzzzz

2004 * Scontrinata
- alessandra72
- Master~GolGirl®
OHHHHHHHHH COME CORRETE!!!!!!!!!!!!!
INTANTO MI DEVONO RICHIAMARE PER VEDERE SE LA COSA SI PUO' FARE...
POI CREDO CHE FARANNO DEI PROVINI REGISTRATI A PARECCHIE DONNE... E SOLO DOPO DECIDERANNO "CHI" MANDARE IN ONDA...
NON CREDO SIA UNA COSA COSI'....ZUM ZUM.... FIGURATI...
POI MAGARI MI IMPAPPINO....LI' DAVANTI....

INTANTO MI DEVONO RICHIAMARE PER VEDERE SE LA COSA SI PUO' FARE...
POI CREDO CHE FARANNO DEI PROVINI REGISTRATI A PARECCHIE DONNE... E SOLO DOPO DECIDERANNO "CHI" MANDARE IN ONDA...
NON CREDO SIA UNA COSA COSI'....ZUM ZUM.... FIGURATI...
POI MAGARI MI IMPAPPINO....LI' DAVANTI....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
vai aleeeee!! che forza!!! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Grande
Ma sarà citata Gol, vero??? Speriamo che in qualche modo si parli anche del luogo che ha aiutato molte di noi a diventare mamme, o quantomeno amiche

Ma sarà citata Gol, vero??? Speriamo che in qualche modo si parli anche del luogo che ha aiutato molte di noi a diventare mamme, o quantomeno amiche

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- syll70
- Expert~GolGirl®
Ely,
eccomi ancora. Ho fatto cesareo in svizzera il papa ha assistito a tutto ed è stato splendido!
ha detto al mio gine che tanto la pancia non era la sua...ed io dopo ho fatto prendere uno spavento al mio medico mica al maritino!!!!
eccomi ancora. Ho fatto cesareo in svizzera il papa ha assistito a tutto ed è stato splendido!
ha detto al mio gine che tanto la pancia non era la sua...ed io dopo ho fatto prendere uno spavento al mio medico mica al maritino!!!!

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Io ero con il primo figlio assolutamente pro naturale, della serie "devo sentire tutto il dolore fino all'ultimo, lo devo far nascere io con le MIE forze..."...
Così è stato.... infatti il secondo figlio nascerà con l'epidurale...
Quindi non sono candidabile...
Così è stato.... infatti il secondo figlio nascerà con l'epidurale...

Quindi non sono candidabile...

Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- shar
- Master~GolGirl®
ho visto che c'è Alessandra 

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sandra, mandami i dati con cellulare in pvt.
e anche tu shar!!
che poi farete come alessandra, esploderete di paura

e anche tu shar!!
che poi farete come alessandra, esploderete di paura

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- shar
- Master~GolGirl®
Ely mi sa che io devo rinunciare
mi sarebbe piaciuto
ma suppongo che per me non c'è piu' niente da fare ...
ma perchè questo non è successo prima ? anche un mese fa'!
sarebbe capitato a doc!
mi sarebbe piaciuto
ma suppongo che per me non c'è piu' niente da fare ...

ma perchè questo non è successo prima ? anche un mese fa'!
sarebbe capitato a doc!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma guarda che ti mandano una troupe!! fanno un'esterna direttamente da milano. non devi andare a roma (che poi in aereo manco ti fanno salire!)
mandamiiiiiiiiii sei l'unica che non vuole sapere il sesso, sei la più appetitosa :ahah
mandamiiiiiiiiii sei l'unica che non vuole sapere il sesso, sei la più appetitosa :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ely, io rientrerei nella categoria
"Niente sesso, per favore" per tutti e due i miei figli, ho voluto la sorpresa al momento del parto.
Ci sono ottobrine '08 disposte a testimoniarlo
Ho fatto anche l'amniocentesi, ho trovato collaborazione al Policlinico, dove mi hanno detto "tutto ok" e dato la busta chiusa, collaborazione con il mio gine, che ha aperto la busta, richiusa e rimasto muto, collaborazione con gli ecografisti, che non sono mai andati a cercare il sesso, di tutti e due i miei figli.
Due parti naturali, molto rapidi e indolori, marito presente a tutti e due nonostante la sua fama di cagasotto.
Abito a 20 km da Roma
Mi dicono anche essere tele/fotogenica
ma...
mi vergogno ad apparire in tv
"Niente sesso, per favore" per tutti e due i miei figli, ho voluto la sorpresa al momento del parto.
Ci sono ottobrine '08 disposte a testimoniarlo

Ho fatto anche l'amniocentesi, ho trovato collaborazione al Policlinico, dove mi hanno detto "tutto ok" e dato la busta chiusa, collaborazione con il mio gine, che ha aperto la busta, richiusa e rimasto muto, collaborazione con gli ecografisti, che non sono mai andati a cercare il sesso, di tutti e due i miei figli.
Due parti naturali, molto rapidi e indolori, marito presente a tutti e due nonostante la sua fama di cagasotto.
Abito a 20 km da Roma
Mi dicono anche essere tele/fotogenica
ma...
mi vergogno ad apparire in tv
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
cicci.. su dai!! magari dicono no, o magari dicono si. e a te passa la vergogna.
dai, dammi i dati in pvt.
oh non c'è niente di sicuro eh???
dai, dammi i dati in pvt.
oh non c'è niente di sicuro eh???
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Quali dati ti servono?
Fammici pensare un attimo!!!
Già me la sto facendo sotto!!!!
Fammici pensare un attimo!!!
Già me la sto facendo sotto!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- shar
- Master~GolGirl®
ma impossibile
ci sarà una mamma in attesa disposta a non conoscere il sesso
Ely ma io non sono di Milano ( ero , lo sono nel cuore )
mii una troupe per me :ahah che fig@ta ...
:ahah
ci sarà una mamma in attesa disposta a non conoscere il sesso

Ely ma io non sono di Milano ( ero , lo sono nel cuore )

mii una troupe per me :ahah che fig@ta ...
:ahah
- giulli72
- Master~GolGirl®
fantastico!!!!alessandra72 ha scritto:VOLETE RIDERE???
ORA IN QUESTO MOMENTO.....![]()
![]()
ORA PARLANO CON IL REDATTORE PER ORGANIZZARE L'INTERVISTA O A DOMICILIO O A VIA TEULADA VENERDI ORE 16.00/17.00![]()
maaaaaa vi prego ditemi che il programma va in onda dopo le 17.... o me lo perdo

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- mammaluna
- Original~GolGirl®
IO NON VOGLIO SAPERE IL SESSO...ANCHE PERCHE' SONO CONVINTA CHE E' MASCHIO...AHAHAHAHAH
COMUNQUE FATE SAPERE POI QUANDO E' LA PUNTATA CHE NON ME LA POSSO PERDERE!!!!
PER IL NATURALE...SONO ASSOLUTAMENTE PRO!!! UN CONTO PERCHE' SONO ALLA PRIMA GRAVIDANZA, INCONSCIAMENTE IGNARA DI CIO' CHE ACCADRA' E QUINDI ANCHE SPUDORATAMENTE ANCORA NON HO LA BENCHE' MINIMA PAURA... DEL'EPIDURALE HO IL TERRORE E DEL CESAREO DOVREI ESSERE IN PERICOLO DI VITA!!!PENSO CHE COME PRIMA ESPERIENZA URLERO' COME UNA MATTA " MANNAGGIA A MEEEEEEEEEE"""""""
PURTROPPO IO VIVO IN SICILIA...UN PO' TROPPO LONTANA DECISAMENTE!!
BESITOS A TODOS

COMUNQUE FATE SAPERE POI QUANDO E' LA PUNTATA CHE NON ME LA POSSO PERDERE!!!!

PER IL NATURALE...SONO ASSOLUTAMENTE PRO!!! UN CONTO PERCHE' SONO ALLA PRIMA GRAVIDANZA, INCONSCIAMENTE IGNARA DI CIO' CHE ACCADRA' E QUINDI ANCHE SPUDORATAMENTE ANCORA NON HO LA BENCHE' MINIMA PAURA... DEL'EPIDURALE HO IL TERRORE E DEL CESAREO DOVREI ESSERE IN PERICOLO DI VITA!!!PENSO CHE COME PRIMA ESPERIENZA URLERO' COME UNA MATTA " MANNAGGIA A MEEEEEEEEEE"""""""
PURTROPPO IO VIVO IN SICILIA...UN PO' TROPPO LONTANA DECISAMENTE!!
BESITOS A TODOS

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ely66, ma Ylenia non va bene???
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-