Elastygirl ha scritto:Ehilà chiacchierone....Già il post nuovo, come mai
Vale, per la culla da viaggio ne avevo vista una simile alla Samsonite che aveva due misure, fino a 6 mesi e fino a 18 mesi. Se trovo il link lo posto....

Messaggio da Germy » 20 gen 2010, 17:32
Elastygirl ha scritto:Ehilà chiacchierone....Già il post nuovo, come mai
Vale, per la culla da viaggio ne avevo vista una simile alla Samsonite che aveva due misure, fino a 6 mesi e fino a 18 mesi. Se trovo il link lo posto....

Messaggio da Elastygirl » 20 gen 2010, 17:35

Messaggio da Monsterina900 » 20 gen 2010, 17:36
Pottini ha scritto:Noi avevamo provato a tenercelo per noi, ma prima ancora di cercare un bimbo io avevo detto che mi sarebbe piaciuto Dario, come il nonno di mio marito, persona speciale, bla bla bla. E che da femmina mi piaceva molto Sofia.Monsterina900 ha scritto:proprio per le reazioni di cui parli, noi ce lo siamo tenuti per noi... detto solo alla mia migliore amica (che ha commentato ma s'è beccato il vaffa... :fuck: la 'confidenza' è provvidenziale in certi casi) e ai miei. Anche in quest'ultimo caso ho premesso che non avrei tollerato nessun commento, poiché conoscono la mia ira funesta, hanno glissato...Pottini ha scritto:Ops, ero rimasta di là, riposto qui:
Anto: lo so, non piace a nessuno. Mi dicono che è da vecchi, che non si usa più.
Ma noi rilanceremo la moda!!!
Comunque ultimamente ho anche trovato persone che mi dicono "Dario?! Bellissimo!!!"Non mi par vero, dopo mesi di reazioni di questo tipo:
"Nomi scelti?"
"Se è femmina Sofia"
"BEEEEELLO Sofia! E maschietto?"
"Dario"
... pausa...
"bello Sofia!"

che poi, oltretutto, era chiaro che non stavamo chiedendo un parere, bensì postulando una 'verità'
I miei già all'8° settimana lo chiamavano Sofia e Dario, a giorni alterni
Appena saputo il sesso il poveretto era già Dario per tutti, addirittura in un ristorante vicino casa sono entrata e mi han salutata chiedendomi "allora! Lo chiamate Dario, ho saputo!"

sempre la mia amica di cui sopra, tanto cara ma a volte
 sempre la mia amica di cui sopra, tanto cara ma a volte   ) un po' fastidio
 ) un po' fastidio
Messaggio da Elastygirl » 20 gen 2010, 17:36

Messaggio da Simo75 » 20 gen 2010, 17:37

l'ho finito da seduta..
   l'ho finito da seduta..  

prese...
  prese... 

Messaggio da Pottini » 20 gen 2010, 17:38
No, noi lo chiamiamo già Dario a volte. Soprattutto però lo chiamiamo Dadi o Dadino.Monsterina900 ha scritto: francamente non riesco neanche io ancora a chiamarla per nome... mi darebbe (e mi dàsempre la mia amica di cui sopra, tanto cara ma a volte
) un po' fastidio

Messaggio da Elastygirl » 20 gen 2010, 17:38

Messaggio da Germy » 20 gen 2010, 17:38
praticamente questaElastygirl ha scritto:Trovato
http://www.salinamilano.com/carrello/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... Pieghevoli
Io sto facendo un pensierino per quella 3-18 mesi, per quest'estate sarebbe perfetta

Messaggio da Pottini » 20 gen 2010, 17:39
L'avevo vista anch'io ma non riuscivo a capire quanto potesse essere comoda...Elastygirl ha scritto:Trovato
http://www.salinamilano.com/carrello/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... Pieghevoli
Io sto facendo un pensierino per quella 3-18 mesi, per quest'estate sarebbe perfetta

Messaggio da Simo75 » 20 gen 2010, 17:45
 non ricordo più..  cos'è???
  non ricordo più..  cos'è???  
  Vale bella gnoccolona!! io aspetto che il kiul mi ritorni guardabile
 Vale bella gnoccolona!! io aspetto che il kiul mi ritorni guardabile  Ora mi sento sexy come una lattina
  Ora mi sento sexy come una lattina  

ma la tipa che s'è inventata tutto????  No Comment.
  ma la tipa che s'è inventata tutto????  No Comment.  
  ecco non ricordo più...ora torno di là a sbirciare..
  ecco non ricordo più...ora torno di là a sbirciare..  :ahah
  :ahah
Messaggio da Elastygirl » 20 gen 2010, 17:45
Ciao Simo!Simo75 ha scritto:Buonasera!!!!
Ho comprato il router nuovo ai miei,con annessa connessione WI-FI..
Ieri fatto il trasloco,oggi ho provato a fare un linfodrenaggio,ma Manuel si è
messo di nuovo podalico..e a quanto pare questo mi causa reflusso/mancanza
di respirol'ho finito da seduta..

poi sono passata da Zeta..

c'era un'offerta 3x2 sulle tutine di cotone/spugna..prese...
E ho preso la prima camicia da notte da Yamamay..
Ho anticipato a domani la visita dal gine,voglio assolutamente fare un controllo.
Ora vado a leggermi un pò di arretrati..

Se è abbottonata fin sotto il seno, mi sa che è la stessa....La mia è beige con delle piccole rouches (si scrive così
 Se è abbottonata fin sotto il seno, mi sa che è la stessa....La mia è beige con delle piccole rouches (si scrive così   ) intorno alla scollatura e ai polsi. Se non sbaglio c'era anche rosa e celeste...
 ) intorno alla scollatura e ai polsi. Se non sbaglio c'era anche rosa e celeste...
Messaggio da Antonellina74 » 20 gen 2010, 17:48
Pottini ha scritto:No, noi lo chiamiamo già Dario a volte. Soprattutto però lo chiamiamo Dadi o Dadino.Monsterina900 ha scritto: francamente non riesco neanche io ancora a chiamarla per nome... mi darebbe (e mi dàsempre la mia amica di cui sopra, tanto cara ma a volte
) un po' fastidio
A me viene spontaneo chiamarlo così
A volte poi è ancora Pasticcino, o Pasti

Messaggio da Elastygirl » 20 gen 2010, 17:49
Infatti il mio unico dubbio è il materasso. Anche io la voglio vedere. Ma quella Samsonite c'è anche della misura 3-18?Vale70 ha scritto:praticamente questaElastygirl ha scritto:Trovato
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Sa" onclick="window.open(this.href);return false; ... retta.html
però vorrei vederle di persona
il materasso che hanno è abbastanza alto

Messaggio da Elastygirl » 20 gen 2010, 17:50
Se il materasso è abbastanza alto forse si può mettere a terra. In effetti va vista prima dal vivoPottini ha scritto:L'avevo vista anch'io ma non riuscivo a capire quanto potesse essere comoda...Elastygirl ha scritto:Trovato
dite che è una buona soluzione? Va messa su un letto però...

Messaggio da Simo75 » 20 gen 2010, 17:50
ElastyElastygirl ha scritto:Ciao Simo!Simo75 ha scritto:Buonasera!!!!

Ho anticipato a domani la visita dal gine,voglio assolutamente fare un controllo.
Mannaggia al monellino podalico....Quando Sonia si metteva così, mi faceva venire dei bruciori di stomaco
Anche io ho preso una delle camicie da YamamaySe è abbottonata fin sotto il seno, mi sa che è la stessa....La mia è beige con delle piccole rouches (si scrive così
) intorno alla scollatura e ai polsi. Se non sbaglio c'era anche rosa e celeste...
 ho idea che sia la stessa!! la mia è celeste..anti-muffe-batteri & Co..
 ho idea che sia la stessa!! la mia è celeste..anti-muffe-batteri & Co.. ) e in saldo..anche se comunque
 ) e in saldo..anche se comunque 
Messaggio da Germy » 20 gen 2010, 17:51

Messaggio da Elastygirl » 20 gen 2010, 17:52
Io Davide spesso lo chiamo Dade o Dado, anzi adesso che si sta facendo grande DadoneAntonellina74 ha scritto:Pottini ha scritto:No, noi lo chiamiamo già Dario a volte. Soprattutto però lo chiamiamo Dadi o Dadino.Monsterina900 ha scritto: francamente non riesco neanche io ancora a chiamarla per nome... mi darebbe (e mi dàsempre la mia amica di cui sopra, tanto cara ma a volte
) un po' fastidio
pensa che io l'Irene la chiamo la Dadì...perche' mio marito mi chiamava Dadona..quindi lei è Dadina...abbreviato Dadì

Messaggio da Antonellina74 » 20 gen 2010, 17:53

Messaggio da Pottini » 20 gen 2010, 17:54
Elastygirl ha scritto:Io Davide spesso lo chiamo Dade o Dado, anzi adesso che si sta facendo grande DadoneAntonellina74 ha scritto:Pottini ha scritto:No, noi lo chiamiamo già Dario a volte. Soprattutto però lo chiamiamo Dadi o Dadino.Monsterina900 ha scritto: francamente non riesco neanche io ancora a chiamarla per nome... mi darebbe (e mi dàsempre la mia amica di cui sopra, tanto cara ma a volte
) un po' fastidio
pensa che io l'Irene la chiamo la Dadì...perche' mio marito mi chiamava Dadona..quindi lei è Dadina...abbreviato Dadì

Messaggio da Elastygirl » 20 gen 2010, 17:54
Io l'ho pagata 22, allora non so se è la stessa, i prezzi dovrebbero essere uguali....Simo75 ha scritto:ElastyElastygirl ha scritto:Ciao Simo!Simo75 ha scritto:Buonasera!!!!

Mannaggia al monellino podalico....Quando Sonia si metteva così, mi faceva venire dei bruciori di stomaco
Anche io ho preso una delle camicie da YamamaySe è abbottonata fin sotto il seno, mi sa che è la stessa....La mia è beige con delle piccole rouches (si scrive così
ho idea che sia la stessa!! la mia è celeste..anti-muffe-batteri & Co..
l'ho presa solo perchè era decente (ho visto cose in giro) e in saldo..anche se comunque
cara lo stesso € 30,la terrò x quando arriva gente in H..