GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CANCELLARE LE FOTO...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

CANCELLARE LE FOTO...
Chiedevo se c'è il modo di cancellare tutte le foto senza doverle cliccare una ad una.... GRAZIE!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: CANCELLARE LE FOTO...
No, non c'è modo, si può fare solo una alla volta
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- lights
- Original~GolGirl®

ma io non rtiesco neanche cliccandole una ad una!
scusatemi tanto, ma comke si fa? io vado su 'il mio fotoalbum' e non trovo una funzione 'cancella'

- lights
- Original~GolGirl®

ci sono riuscitaaaa! (credo!) sono andata su una foto, ci ho cliccato sopra con il tasto destr, e una delle voci del menù era 'blocca immagini da forum graviodanza on line', e mi sono sparite tutte le foto insieme!

- ely66
- Platinum~GolGirl®

sono sparite solo a te
prova a fare il contrario, da qualche parte nei cookie o nei permessi dovresti poter sbloccare le immagini.
per fare la prova, guarda un altro album.
la funzione cancella è sotto la foto, fai scorrere la pagina.
prova a fare il contrario, da qualche parte nei cookie o nei permessi dovresti poter sbloccare le immagini.
per fare la prova, guarda un altro album.
la funzione cancella è sotto la foto, fai scorrere la pagina.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lights
- Original~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

di nulla, figurati!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici