GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^

Messaggio da Babbariella » 20 gen 2010, 9:57

AUGURI alla ns COCHINA :festa :festa
Di vero cuore :cuore sorellina, anche se me ne sono dimenticata il giorno stesso :martello
Il mio augurio x te è la serenità del cuore, in modo che tutte le situazioni tu possa affrontarle nel migliore dei modi e con animo positivo.. :sorrisoo (prendiamo esempio da Baffy :ok )
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 20 gen 2010, 9:59

e' vero!!!

AUGURI COCHINA!!!

SONO 24 VERO?!!?!?

PER TUTTE NOI AGGIUNGEREI!!!........... :fischia :prr
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 gen 2010, 10:40

Ma deda aggiorna se filippo/riccardo nascono però!!! Se no ti meniamo!!! :fuck:
Domani visita dal gine…ma che ve devo dì…speriamo… :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 gen 2010, 10:41

:happy_birthady: COCHINAAAAAAAAAA :congratulations: :congratulations:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 20 gen 2010, 12:43

Anna Menna ha scritto:AUGURI alla ns COCHINA :festa :festa
Di vero cuore :cuore sorellina, anche se me ne sono dimenticata il giorno stesso :martello
Il mio augurio x te è la serenità del cuore, in modo che tutte le situazioni tu possa affrontarle nel migliore dei modi e con animo positivo.. :sorrisoo (prendiamo esempio da Baffy :ok )

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

GRAZIE ANNA!!!!
che carina!!
:thank_you:
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 20 gen 2010, 12:45

DEDA

:-D :-D :-D
bene bene!!!!!
dai ormai ci siamo, anche se immagino che sono giorni un po tesi questi!!!!!!

comunque se nasce ormai è a termine dai..... 37 sett mi sembra non giuste e senza problemi!! :ok :ok

ripostati, e ci mancherebbe che ce la prendiamo perchè non leggi i nostri messaggi!!!!! :ahaha :ahaha
TANTI BACI DEDA :bacio
:incrocini
'76ina e APRILINA'10

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 20 gen 2010, 12:48

KYLIE
facci sapere!!!!!1111

ANNA
CHOCHI

e perchè no.......... FRANCY
:bacio :bacio :bacio

QUI oggi sole ma freddo........
da me è sereno........ e a casa di mia suocera a 10 minuti di macchina è tutto nebbioso con piante ghiacciate!!!! :x:
brr!!!!!!!!

ora vado a camminare un po.............
sempre in lotta con ste gambe.......... e il peso!! :fischia :fischia :fischia

a dopo........

ANNA O KYLIE
mi mandate la lista con i cell sotto forma di mess normale?? o una versione non troppo recente di exel!!!! :hi hi hi hi
GRAZZZZZZZZZZIEEEE
'76ina e APRILINA'10

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 gen 2010, 14:52

BAFFY :thank_you: :bacio Tu come stai bella? Già 26 settimane...ma è maschio o femmina? :domanda :-D

DEDA :incrocini dai che ci siamo quasi :-D :emozionee

KYLIE :incrocini per la visita dal gine allora :cuore

La mia prossima visita sarà il 2 febbraio...uff! Ancora 2 settimane! Stamattina ho ritirato le analisi: ho le proteine/creatinina nelle urine alte (150 con un max da parametro di 100)...sarà tanto grave? :domanda Ho cercato qualcosa in giro per internet, ma non ho trovato nulla di interessante e/o convincente.
Ho sempre la pressione bassa...non ho mai avuto problemi di gestosi/pre-eclampsia...bah!

ANNA che dolce che sei sempre :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 20 gen 2010, 15:49

Baffy: i nr di telefono te limando stasera da casa, ora non posso che sono in ufficio :sorrisoo Poi volevo sempre chiedertelo, ma tu non hai fatto niente più con il lavoro?? :domanda (sia vecchio che nuovo)
Kylie: :incrocini :incrocini x la visita, ma alla fine vai dal tuo gine? :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 20 gen 2010, 15:58

Deda: siamo in arrivo/quasi... :yeee stringi i denti e facci sapere allora di Riccardo/Filippo..almeno il nome potresti svelarcelo.. :fischia :fischia

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 gen 2010, 16:14

BAFFY MEGLIO SE TE LI MANDA ANNA DA CASA………ANCH’IO DA LAVORO NN HO MOLTO TEMPO….
ANNA VADO DAL MIO MA PRIMA DI FARGLIELA VEDERE CHIEDO BENE SUI COSTI….GLI FACCIO CAPIRE SE MI VISITA X SOLDI O PERCHE’ MI DEVE CURARE DA LI’ POI VEDRO’ SE TENERLO O CAMBIARE ANCORA…….
MAMMA MIA RAGAZZE COM’E’ DURA LAVORARE PENSARE A FIGLI E CASA…STA SETTIMANA DEVO:
CHIAMARE L’ENI PER UNA FATTURA NN PAGATA (CAUSA CAMBIO BANCA)
REVISIONE CALDAIA SABATO
ANDARE IN COMUNE VENERDI’
FARE LA SPESA
PASSARE DAL NOTAIO A RITIRARE L’ATTO DI ACQUISTO DEL BOX
PASSARE DAL FOTOGRAFO A RITIRARE FOTO MATRIMONIO

IO NN SO SE CE LA FACCIO A FARE TUTTO E SAVIO? DIRETE….
IN COMUNE E DAL NOTAIO NN PUO’ PERCHE’ LAVORA A MILANO (40 KM) E NN CE LA FA CON GLI ORARI…LA SPESA MEGLIO CHE LA FACCIO IO…L’UNICA COSA E’ CHIAMARE L’ENI….NO COMMENT.
DELLE SETTIMANE MI SEMBRA DI SCOPPIARE DALLO STRESS…..MENO MALE CHE ANGY E’ BRAVA VA VOLENTIERI ALL’ASILO E NN MI DA PROBLEMI IO L’ADORO!!!!

E’ DURA RAGAZZE…
GRAZIE DEGLI INCROCINI….VI FARO’ SAPERE VENERDI’ CE L’HO DOMANI SERA….

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 gen 2010, 10:19

Buongiorno a tutte :x:
Oggi non sono proprio in vena, vorrei non dico vendere, ma regalare Rossella se qualcuno accetta il pacco.... :che_dici
Ormai non si regge proprio più, una capricciosa disobbediente, si impunta su tutto, se non è come dice lei piange, se la contraddici ti urla "vattene, sei brutta, non mi toccare, non mi guardare" :martello Non riesci a prenderla con la dolcezza, non riesci parlandole, cercando di farla ragionare, se le urli (e perdi la pazienza come sta capitando praticamente sempre, xchè ce le ho piene e mi ha esaurita) ottieni che si chiude e si allontana da te. :domanda
E' un riprenderla contiunuamente, su tutto, sul cibo, sui comportamenti vari, sull'educazione....
Qual è il metodo giusto?? :domanda
Mi illuminate? :domanda
Io non sono in grado di fare la mamma, quindi ho tirato le mie somme e un altro figlio non lo voglio, non sono in grado di creare un rapporto con mia figlia. :buuu
Ha solo 2 anni e mezzo e stiamo a questo e a 10/15/20 anni dove andremo a finire...un'altra Erika??? :domanda
Non so se è l'età o il suo carattere, ma se è la seconda, ce l'ha proprio di m. :buuu
Avrei ancora fiumi da scrivere, scusate lo sfogo
:x:

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 gen 2010, 12:24

ANNA ti ho risposto di là...secondo me è tutto nella norma :prr purtroppo i ns figli, per tanto che li educhiamo, ecc...fanno capricci. Probabilmente li facevamo anche noi, eppure i ns genitori ci amano :cuore e tuttosommato, non hanno fatto un lavoro tanto malvagio con noi :fischia :hi hi hi hi

KYLIE se non riesci a venire a capo della questione con eni...fammi sapere :fischia lavoro lì :ahaha e anche se non sono in servizio attivo adesso e non mi occupo direttamente dei clienti, posso chiedere aiuto a roberto, che fa tutt'altro lavoro, ma è in servizio almeno! :spiteful: Probabilmente è solo saltata la domiciliazione sulla 1° bolletta al cambio di IBAN :incrocini

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 gen 2010, 14:35

Tesorino nn ti abbattere è nei terrible two! E ci sono momenti che anche angelica è così (tipo ieri sera) però vedo che lei lo fa perché ha bisogno di attenzioni, tante attenzioni e come diceo ieri è veramente difficile lavorare tenere la casa e curare i bimbi.
Tipo arrivo a casa alla sera alle 18.30 lei ha fame e le faccio la pappa…..poi la cena per noi, spesso savio è a calcio, lei vuole stare sul divano con me…e quindi tante volte cedo: pappa davanti alla tv….lo so nn è bello ma come faccio a fare tutto? Mi ammazzo faccio prima…tanta pazienza sarà un periodo “no”, stalle vicino assecondala (nn troppo) e tante coccole, lo so che quando sono così verrebbe voglia di prenderli a testate! Ma esisti!
Non c’è il manuale del genitore purtroppo e i miei sono solo consigli….teniamo duro ragazze! :coccola

Deda: mi ha mandato sms la tengono in ospedale speriamo sia la volta buona!!! :-D

Francy: ok se ho problemi te lo dico, anzi ti do in privato il numero cliente per vedere se risultano pagate tutte le bollette, ho fatto b/b + di 15 gg fa e nn risulto ancora in regola…..grazie! :ok

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 21 gen 2010, 17:19

ANNA
uff
mi spiace molto.......
ma è un periodo che siete stressati a casa???

i bimbi ne risentono molto........
ed è un circolo vizioso......... arrabbiata lei ti arrabbi tu e cosi via.......

cerca di staccare un attimo da tutto........
magar anche da lei se riesci per qualche ora...... ritagliati un po di spazio e poi quando ti sei ricaricata riprendi in mano tutto..

e lo so che non è facile..... :x: :x:
solo che non cè altra soluzione..... se non ti ricarichi tu, sara piu difficile gestirla........

o come mi spiace sentirti che sei cosi snervata!!!!!!

dai,
forsa e coraggio, magari organizzate qualcosa di divertente per tutti questo we........ tipo andate in piscina insieme, lei si divertira un mondo e magari potete alternarvi tu e tuo marito per farla giocare mentre l altro si fa una nuotata.....
con calma......

son di un altro mondo?? :domanda
si è anche vero che io sono a casa a fare un c***** ed è piu facile parlare !!!!!!!!!!

mi spiace cara anna........
ricaricati dai....... :ok
:bacio
'76ina e APRILINA'10

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 gen 2010, 8:30

ciao amiche mie...
anzitutto grazie a tutte voi per gli auguri!
non sono molto presente in questi giorni perchè ho da lavorare tantissimo, ma, soprattutto, ho la testa altrove: Martina ha daccapo la bronchite, quindi è bloccata in casa e, per lei, è davvero una tortura! tra l'altro, l'antibiotico le ha fatto sì passare la febbre molto presto, ma le ha provocato una serie di effetti collaterali poco piacevoli: prima tanta diarrea poi anche un'orticaria! stamattina sentirò il pediatra per capire se non sia il caso di cambiarglielo...la cosa strana è che è la seconda volta che lo prende ed alla prima non le era successo nulla del genere! e poi, che mi risulti, sono cose ereditarie, ma nessuno di noi è intollerante ad alcun medicinale!!! tantissimi :incrocini per lei!!!
e :bacio a voi!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 gen 2010, 10:58

Ragazze eccomi qui…la situazione è sempre la stessa:
il follicolo è sempre lì ma nn ho abbastanza estrogeni per far arrivare il ciclo.
Quindi esami del sangue x escludere tre ipotesi: prolattina, surrene e testosterone, sono tutti ormoni credo prodotti da ghiandole ma in modo anomalo o troppo altri o troppo bassi, ma che ne so….
Mi ha detto che non è normale ma tt curabili con delle pastiglie….non si sa se l’aborto è stato causato da queste cose o se queste cose sono complicanze dell’aborto…
Sono un po’ giù i mesi passano e una ex lugliolina è già incinta ed è settembrina….. sono cose curabili ma ho una tristezza dentro che nn vi dico….e la chiudo qui perché ho già le lacrime agli occhi e sono in ufficio… :buuu
Voleva 120 euro e con la mia faccia di emme gliene ho dati 50, spiegandogli che ci siamo visti solo 10 gg fa….e lui mi ha risposto: visto che è lei….. :spiteful:
Bho nn ho capito cosa volesse dire….io con la faccia di emme? :domanda

anna cochi x noi :incrocini :incrocini :incrocini periodo di cacca...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 gen 2010, 12:31

:incrocini :incrocini belle le mie 76ine dai! Coraggio...tiratevi su! :-D :incrocini :bacio

KYLIE...ma mi hai scritto una mail? Non l'ho ricevuta e nemmeno un MP :buuu

COCHI :incrocini per Martina :cuore

Quanto a pappa davanti alla TV...da quando siamo nella casa nuova, Tommaso la chiede tutti i gg :aargh ma alla fine siamo giunti alla conclusione che è una fase, quindi a volte se proprio insiste o c'è il suo cartone preferito, lo lasciamo mangiare lì...altre volte invece spegniamo la tv e lui mangia in cucina con tutta la famigliONA :ok soprattutto quando Giulia è con noi, visto che non c'è sempre :sorrisoo
Mio fratello mangiava pochissimo e ha mangiato per anni davanti ai cartoni, ma gli è passata in fretta ed è diventato un ragazzo molto educato :ahaha

KYLIE per i tuoi esami...forza! non è nulla di terribile...quello per la prolattina e il testosterone li avevo fatti anche io prima di concepire tommaso, perchè erano mesi e mesi che provavamo e non rimanevo mai incinta :buuu Poi non era nulla e comunque si può curare, tanto più che tu una figlia sei già riuscita ad averla :incrocini

BAFFY :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 gen 2010, 18:58

Sera a tutte :sorrisoo
Stamane ho portato Rossella dalla parrucchiera, xchè aveva i capelli rovinati, radi e increspati, senza forma nè garbo :urka Risultato??? :domanda Glieli ha tagliati tutti :buuu , non è che ne avesse una chioma fluente..xò qualcuno c'era :urka Adesso li avrà si e no di un cm... :urka Ha detto che erano ancora i capelli da latte, era più che altro lanugine, che andava tagliata x consentirne una crescita più folta ed omogenea. Se vorrà farsi una foto...ve la mostrerò :perplesso
Stasera abbiamo amici a cena, ho preparati le pizze, i calzoni ripieni e fritturine varie :sorrisoo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 gen 2010, 19:04

Cochina: mi disp x Martina e anche x te :coccola Il brutto periodo passerà, soprattutto quest'inverno che porta solo malattie :bacio
Francy: effettivamente mangiare davanti alla tv è un vizio, ma se non lo fa diversamente...che mangi pure lì :sorrisoo
Kylie: alla fine il quadro è abbastanza chiaro, devi solo attendere, è questione solo di tempo e poi sarà.... :incrocini Mica ti ha detto di no??? :domanda E poi non confrontarti con le altre a cui è già capitato, ognuna di noi ha una storia, un corpo, una situazione diverse...x ora non è il momento (subito intendo), lo sarà di certo presto :incrocini
Baffy: :bacio x i tuoi consigli, cercherò di seguirli

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”