non ho "riscontri sul campo" ma anche a me dà questa idea!gz ha scritto:domino è pesissimo!!!!
e scomodissimo!!!
davvero sconsiglio davvero
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
- sofia78
- Original~GolGirl®
Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
tre è il numero perfetto
- barbabietola
- Active~GolGirl®
scusate quale modello di maclaren?mariangelac ha scritto:Sofia ti quoto in tuttosofia78 ha scritto:Dunque, scrivo questo post per le future bi-mamme.
Io ho comperato il twin club bebè confort con ovetti e amache, per fortuna usato a 300 €, e come tutti i gemellari "completi" è un catamarano....al compimento dei sei mesi dei piccoli ho comperato l'inglesina ultraleggero twin swift, ed è meraviglioso come ho già scritto. Ho speso altri 220 €, in totale 520€.
Col senno di poi comprerei fin da subito un ultraleggero ma che, al contrario dell'inglesina, si reclini completamente tipo il maclaren in modo da poterceli mettere fin dai primi giorni. E'vero, è un ultraleggero costoso, sui 400€, ma a conti fatti avrei risparmiato soprattutto perchè gli ovetti per la macchina me li avrebbero prestati e non avrei dovuto comprarli.
Ah, con l'inglesina passo veramente ovunque.esperienza simile anch'io..... con la fifferenza che io ho buttato moooolti piu soldi, e poi sono approdata all'ingelsina twin swift, e mi trovo beeeeenissimo!!!

- sofia78
- Original~GolGirl®
tre è il numero perfetto
- barbabietola
- Active~GolGirl®
grazie Sofia....quindi con uno come questo potrei portarli quasi subito in giro?ma con dei riduttori-sacchi,forse? 

- sofia78
- Original~GolGirl®
esattamente, le sedute si reclinano a 180 gradi, tu ci metti i riduttori (non so esattamente come si chiamano) che non costano poi molto.
tre è il numero perfetto
- barbabietola
- Active~GolGirl®
si sarebbe una buona soluzione per risparmiare anche un po'e non dover subito ai 7-8 mesi comprare l'affiancato....solo che ho guardato le misure......DA PANICO
e' largo piu' di 100mi pare......il super te lo scordie pure il giro in centro 

- sofia78
- Original~GolGirl®
barbabietola ha scritto:si sarebbe una buona soluzione per risparmiare anche un po'e non dover subito ai 7-8 mesi comprare l'affiancato....solo che ho guardato le misure......DA PANICOe' largo piu' di 100mi pare......il super te lo scordie pure il giro in centro
ma noooo!!!!!!!!
quella penso sia la lunghezza, mi sembra che sia largo 76 circa, passi ovunque perchè è meno di una sedia a rotelle, quindi per legge le aperture devono essere almeno 80. Io con l'inglesina (76 cm) passo veramente ovunque. se la trovo ti linko la scheda, aspetta!
ecco!
http://www.ilmondodeigemelli.it/node/1733
tre è il numero perfetto
- gz
- Collaboratore
BARBABIETOLA SULLE NAVETTE HO RISPOSTO NELL'ALTRO TUO POST 

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- barbabietola
- Active~GolGirl®
grazie Sofia!ora vorrei solo sapere un altra cosa:dove si puo' acquistare su internet?il loro sito e' tutto in inglese e anche se selezioni italia non cambia....vorrei fare 2 conti se conviene anche il prezzo,perche' conun passeggino del genere dovrei acquistare a parte gli ovetti della macchina che in alcuni passeggini a trenino sono compresi(tipo babycar che costa 790 euro ma ha tutto:passeggino,ovetti,navicelle)sofia78 ha scritto:barbabietola ha scritto:si sarebbe una buona soluzione per risparmiare anche un po'e non dover subito ai 7-8 mesi comprare l'affiancato....solo che ho guardato le misure......DA PANICOe' largo piu' di 100mi pare......il super te lo scordie pure il giro in centro
ma noooo!!!!!!!!
quella penso sia la lunghezza, mi sembra che sia largo 76 circa, passi ovunque perchè è meno di una sedia a rotelle, quindi per legge le aperture devono essere almeno 80. Io con l'inglesina (76 cm) passo veramente ovunque. se la trovo ti linko la scheda, aspetta!
ecco!
http://www.ilmondodeigemelli.it/node/1733

-
- Bronze~GolGirl®
barbabietola ma cosa cerchi?
io c'ho un trenino e un affiancato..li ho usati tutte e due...e li ho pagati poco... i prezzi di cui parlate per i gemelli per me sono esorbitanti..eppure noi siamo venuti su con meno spese e pretese e pure bene...(scusa ma ho letto anche il tuo topic sui soldi...quindi faccio un commento unico)....
io c'ho un trenino e un affiancato..li ho usati tutte e due...e li ho pagati poco... i prezzi di cui parlate per i gemelli per me sono esorbitanti..eppure noi siamo venuti su con meno spese e pretese e pure bene...(scusa ma ho letto anche il tuo topic sui soldi...quindi faccio un commento unico)....

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- barbabietola
- Active~GolGirl®
boh......cosa ti devo dire?cerco una soluzione per portarli a passeggio,semplice!se tu hai trovato o inventato qualcosa di meglio di cio' che mi hanno proposto in negozio dove ho visto il babycar,il jane,e un altro che non ricordo perche' non proponi anziche' farmi della morale?(scusami ma sono qui' proprio per chiedere consigli...)calavera ha scritto:barbabietola ma cosa cerchi?

-
- Bronze~GolGirl®
morale? dove????
...io come te ho letto e ho girato i negozi...ed invece che andare a chiedere il janè o il peg perego o lo stokke con prezzi probitivi mi sono orientata verso oggetti alla mia portata...
si mi son fatta prestare o riutilizzato di tutto di piu...non me ne vergogno e non me ne è fregato nulla..sinceramente ...noi avevamo problemi economici quando sono nati i ns gemelli..e quindi abbiamo cheisto tutto a tutti...
le carrozzine? io ne ho utilizzata una per tutti e due x un mese ..prestata!
cosi come i marsupi (che sono serviti poco)...e pure lo sterilizzatore lo scaldabiberon..e le cullette..
poi tra ebay, siti specializzati on line, promozioni di ipermarcati ho preso pure pannolini, latte, seggiolini x auto, i passeggini a prezzi ottimi per le mie tasche....e mi sono pure trovata bene!
... sinceramente quando leggo la frase : i gemelli costano il doppio..MI SALE Un nervoso che non hai idea!!
...io come te ho letto e ho girato i negozi...ed invece che andare a chiedere il janè o il peg perego o lo stokke con prezzi probitivi mi sono orientata verso oggetti alla mia portata...
si mi son fatta prestare o riutilizzato di tutto di piu...non me ne vergogno e non me ne è fregato nulla..sinceramente ...noi avevamo problemi economici quando sono nati i ns gemelli..e quindi abbiamo cheisto tutto a tutti...
le carrozzine? io ne ho utilizzata una per tutti e due x un mese ..prestata!
cosi come i marsupi (che sono serviti poco)...e pure lo sterilizzatore lo scaldabiberon..e le cullette..
poi tra ebay, siti specializzati on line, promozioni di ipermarcati ho preso pure pannolini, latte, seggiolini x auto, i passeggini a prezzi ottimi per le mie tasche....e mi sono pure trovata bene!
... sinceramente quando leggo la frase : i gemelli costano il doppio..MI SALE Un nervoso che non hai idea!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- barbabietola
- Active~GolGirl®
Calavera guarda che io non dico che non hai fatto bene a risparmiare!solo che nel negozio dove sono andata (che tra l'altro e' l'unico nella mia città) non avevano altre soluzioni per i gemellari!oggi pero' c'e Internet quindi se tu saresti così gentile da dire la marca di quello che hai preso ci butto un occhio
Poi io facevo questo ragionamento:magari il bebecar e' caro,si,ma con un prodotto io ho,carrozzine,ovetti per auto e che fanno da sdraietta,passeggino.....a conti fatti,forse conviene? 

-
- Bronze~GolGirl®
ebay! ci trovi di tutto! che link ti servono? ebay.it metti il nome di quello che cerchi e valuti...o magari se sei interessata all'usato puoi anche dare un occhiata alla sezione mercatino di gol...molte golline vendono passeggini etc..molti usati, molti usati poco, molti nuovi causa doppi regali etc...
tu che cerchi?
e soprattutto a che prezzi?
io sapevo il mio budget qual'era...e ho preferito farmi prestare tutto quello che avrei usato un emsetto e basta e comprare nuovi solo i seggiolini delle macchine e il passeggino...ho speso per il passeggino 180 euro..li è valsi tutti fino all'ultimo cents...
ho preso il passeggino su ebay da un venditore tedesco...mi sono trovata benissimo...
i seggiolini li ho presi con una promozione all'auchan
il latte i pannolini e le cremine per il culetto le ho comprate su un sito sempre tedesco..(ma credo che adesso sia un pò presto x pensarci)...
magari ti può serivre cominciando a farti te una lista delle cose che pensi possano servirti...mi pare ci sia un topic in evidenza in bebè full optional.

tu che cerchi?
e soprattutto a che prezzi?
io sapevo il mio budget qual'era...e ho preferito farmi prestare tutto quello che avrei usato un emsetto e basta e comprare nuovi solo i seggiolini delle macchine e il passeggino...ho speso per il passeggino 180 euro..li è valsi tutti fino all'ultimo cents...
ho preso il passeggino su ebay da un venditore tedesco...mi sono trovata benissimo...
i seggiolini li ho presi con una promozione all'auchan
il latte i pannolini e le cremine per il culetto le ho comprate su un sito sempre tedesco..(ma credo che adesso sia un pò presto x pensarci)...
magari ti può serivre cominciando a farti te una lista delle cose che pensi possano servirti...mi pare ci sia un topic in evidenza in bebè full optional.

- Cry
- Original~GolGirl®
E? ARRIVATO E' ARRIVATO IL TFK!!! WOWOWOOW
CHE BELLO RAGAZZE ....
NON CAPISCO PERO'COME VADA MONTATA LA NAVICELLA SOFFICE.....HELP!
CHE BELLO RAGAZZE ....
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
barbabietola, se la cosa ti può interessare, io ho tutti gli accessori per l'abc zoom da dare via. ovetti, basi auto, navicelle

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- gz
- Collaboratore
era il mio sogno...Cry ha scritto:E? ARRIVATO E' ARRIVATO IL TFK!!! WOWOWOOW
CHE BELLO RAGAZZE ....
se riavro gemelli (in una prossima vita probabilmente a questo punto) avro tfk

- lupikky
- Master~GolGirl®
so che è ancora presto, spero di non gufarmela....leggendo questo post sono incuriosita dall'abc zoom, l'ho visto in internet e mi piace davvero molto....vorrei però vederlo anche dal vivo (solo per vederlo, lo acquisto volentieri anche in internet) e volevo chiedere a voi esperte se sapete se c'è un rivenditore nella provincia di Milano, o comunque in Lombardia o in provincia di Parma.....giusto per farmi un'idea toccandolo con mano..........tra 2-3 mesi, certo!
Grazie mille
Grazie mille
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- gz
- Collaboratore
credo che non ci siano rivenditori in giro...
forse ti conviene cercare qualcuna che ce l'ha...
tanti

forse ti conviene cercare qualcuna che ce l'ha...
tanti

- lupikky
- Master~GolGirl®
Mi sa che importunerò Simo allora, anche per chiedere quali accessori sono necessari e quali no
Grazie mille GZ!

Grazie mille GZ!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"