Chicca83 ha scritto:letto tutto!
che dire.. ve lo confesso, anche io sono stata falsa per 3 anni e mezzo! e quando spesso mi vedevo/vedo con le romane chiedo rebecca in affitto alla mia vicina di casa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Re: CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

new.. sto ammettendo di esser stata un'altra persona per 3 anni e mezzo 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Chicca e io lo sapevo che eri una bugiarda!
Pensa io.. per molto ho letto solamente perchè credevo che qualcuno avebbre potuto pensare qualcosa del genere visto che non ho figli e non sono in cerca.
Poi però ho visto che non ero l'unica, c'era Squinsy, Dubbiosa e mi sembra anche qualcun'altra così quando ho visto per puro caso un post di Pascale, in cui diceva quale liceo aveva frequentato, ho deciso di farmi avanti!
Pensa io.. per molto ho letto solamente perchè credevo che qualcuno avebbre potuto pensare qualcosa del genere visto che non ho figli e non sono in cerca.
Poi però ho visto che non ero l'unica, c'era Squinsy, Dubbiosa e mi sembra anche qualcun'altra così quando ho visto per puro caso un post di Pascale, in cui diceva quale liceo aveva frequentato, ho deciso di farmi avanti!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Vero bianco???
chiedere alle romane per conferma! :ahah
E la foto della panzona è un fotomontaggio! So brava ehh!
Scherzi a parte. quand sento ste cose mi si accapponano pure le ovaie. E' veramente orribile fingersi qualcuno che realmente non lo si è solo per provare l'ebrezza di essere considerate, di avere affetto o non so cos'altro.
Ma queste cose ricercarle nella propria vita reale in primis no eh?
E' veramente da curare da un braverrimo psicologo o ben altro.
Sono schifata, e mi dispuace immensamente per Pascale e Stelladelnord che sono apriline.
Soprattutto per Serena. La conosco abbastanza bene e so che gran persona è, quanto si affeziona alle persone, a quanto da se stessa come puo.
Che cag@ta ste cose...
chiedere alle romane per conferma! :ahah
E la foto della panzona è un fotomontaggio! So brava ehh!
Scherzi a parte. quand sento ste cose mi si accapponano pure le ovaie. E' veramente orribile fingersi qualcuno che realmente non lo si è solo per provare l'ebrezza di essere considerate, di avere affetto o non so cos'altro.
Ma queste cose ricercarle nella propria vita reale in primis no eh?
E' veramente da curare da un braverrimo psicologo o ben altro.
Sono schifata, e mi dispuace immensamente per Pascale e Stelladelnord che sono apriline.
Soprattutto per Serena. La conosco abbastanza bene e so che gran persona è, quanto si affeziona alle persone, a quanto da se stessa come puo.
Che cag@ta ste cose...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- stefi80
- Original~GolGirl®

chicca che sgamata che sei!!!!!!!!!!!!!!!!
... va beh ragazzuole... tra poco me ne vado a casa.... vado a crecare di salvare il salvabile delle mie torte visto che stasera ci sarebbe la festa a sorpresa per il mio papi........
e quando torno dal party spero proprio di trovare un pochino per me ed il mio socio visto che sono 3 sere che la pupa rompe i coions perchè vuole "mama" nel lettino e per farla addormentare devo passarla sul gas per farla dormire....
altrimenti il maritino si ininkakkia e non fa più il romantico......
ciaociao e buona serata!!!!
... va beh ragazzuole... tra poco me ne vado a casa.... vado a crecare di salvare il salvabile delle mie torte visto che stasera ci sarebbe la festa a sorpresa per il mio papi........
e quando torno dal party spero proprio di trovare un pochino per me ed il mio socio visto che sono 3 sere che la pupa rompe i coions perchè vuole "mama" nel lettino e per farla addormentare devo passarla sul gas per farla dormire....
altrimenti il maritino si ininkakkia e non fa più il romantico......
ciaociao e buona serata!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah
buona serata stefy..
io devo aspettare un'ora prima di fuggire via, voglio morire!!!
maledetto sia lo sciopero dei mezzi!
buona serata stefy..
io devo aspettare un'ora prima di fuggire via, voglio morire!!!
maledetto sia lo sciopero dei mezzi!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Ffff io mi sto rompendo in ufficio! Oggi calma piatta!
Cosa posso cucinare stasera? Io ho il passato di verdure....
dato problemi di stitichezza e chili che salgono... però mio marito me lo tira dietro se glielo propongo! :fuck:
Cosa posso cucinare stasera? Io ho il passato di verdure....
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buonoooo!!!
anche io oggi quando vado a fare la sopesa prendo le cose per fare il passato! pensa che a me il minestrone non piace, con la verdura a pezzetti, ma il passato si!!! quando ero incinta me ne facevo certe scofanate!!!
anche io oggi quando vado a fare la sopesa prendo le cose per fare il passato! pensa che a me il minestrone non piace, con la verdura a pezzetti, ma il passato si!!! quando ero incinta me ne facevo certe scofanate!!!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Anche a me non piace il minestrone ma mi piace parecchio il passato
Però il maritino mi ha appena proposto una cenetta romantica al ristorante
come dire di no?
Dato che poi per un bel pò ce le scorderemo!
Però il maritino mi ha appena proposto una cenetta romantica al ristorante
Dato che poi per un bel pò ce le scorderemo!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Oh e come non approfittarne???
E confermo.. poi te le scordi

E confermo.. poi te le scordi
- punninni
- Expert~GolGirl®

Poverina. é brutto che abbia preso in giro tanta gente. Però sinceramente una ragazza che si iscrive ad un forum per ricevere un po' di affetto mi fa tanta tristezza più che rabbia...sempre che sia vera la motivazione...
Per tornare alle smagliature, ho cominciato a mettere di tutto appena sono rimasta incinta. Il relastil (40 eurini a tubetto
) quella mammainforma, olio di mandorle... mi impiastricciavo la panza tutto il giorno. Sono arrivata a 32 settimane e ne sono spuntate 2 vicino alla cicatrice dell'appendicectomia... poi ogni giorno di nuove.
Alla fine sembravo un mirino, attorno all'ombelico avevo tutti sti cerchi rossi, una cosa terribile. Poi quelli sulla patata facevano pure male, prudevano... infatti sono rimaste le più brutte. Quelle sulla pancia ora non sono più rosse ma bianche, mentre la sotto sono ancora belle larghe e arrossate... sembrano proprio cicatrici... deprimente
Chicca, ciao!! Che kiul partorire in anticipo!! Ti assicuro che rotolavo, mi accucciavo e non tornavo più su
una volta avevo fatto la domenica al mare, mi sono sdraiata e mi si è bloccata la schiena. Sudavo da morire, non riuscivo a muovermi e mi vergognavo troppo a chiedere aiuto
mi ero pure immaginata gli attivisti che accorrevano con i secchi d'acqua per idratarmi come si fa con le balene spiaggiate
Senza parlare dei commenti della gente che nemmeno salutava, esordiva con "Ancora qui??"
Davvero benedetto olio di ricino, altrimenti sarei ancora con la vitellina in pancia 
Per tornare alle smagliature, ho cominciato a mettere di tutto appena sono rimasta incinta. Il relastil (40 eurini a tubetto
Chicca, ciao!! Che kiul partorire in anticipo!! Ti assicuro che rotolavo, mi accucciavo e non tornavo più su
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Punnini, me ignorante.. che fa l'olio di ricino??
io invece per velocizzare la cosa (avevo gia contrazioni pretravaglio), ho avuto un rapporto e da li le contrazioni si sono regolarizzate. meno di 24 ore dopo è nata l'uragano!
smagliature sulla patataaaaaaaa?
io invece per velocizzare la cosa (avevo gia contrazioni pretravaglio), ho avuto un rapporto e da li le contrazioni si sono regolarizzate. meno di 24 ore dopo è nata l'uragano!
- punninni
- Expert~GolGirl®

Ieri ho fatto passato per una settimana! Ci ho buttato dentro zucchine, carote, zucca e patate. Poi ho allungato con latte un filo d'olio e di burro... per non rischiare di stare troppo leggera
però che booooooono!! Pure a me non piacciono i minestroni...
odio i fagioli e la consistenza della verdura nel brodo!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

scappo via! a domani!
- punninni
- Expert~GolGirl®

L'olio di ricino fa partire il travaglio se sei a termine. Ma mi raccomando, in boccetta, se cerchi di fare la furba con quello incapsulato non funzionaChicca83 ha scritto:Punnini, me ignorante.. che fa l'olio di ricino??
io invece per velocizzare la cosa (avevo gia contrazioni pretravaglio), ho avuto un rapporto e da li le contrazioni si sono regolarizzate. meno di 24 ore dopo è nata l'uragano!![]()

- pamela
- Expert~GolGirl®

Punnini hai scioccato anche me con la storia delle smagliature sulla patata!!
Ma io mica mi spalmo l'olio anche li
..... dici che dovrei farlo?
Ma io mica mi spalmo l'olio anche li
- punninni
- Expert~GolGirl®

Beh, male non fa
comunque nemmeno io avevo pensato di metterci crema fino a quando non ha cominciato a sfaldarsi. Soprattutto verso la fine quando è calata la panzona.
Comunque io sono davvero sensibile come pelle. Poi dove c'è la cicatrice non crescono più i peli, è davvero un bel vedere 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buonasera a tutte!!!!
Anche io mangio più volentieri il passato piuttosto che il minestrone, però se la casa non offre altro di certo non lo butto!!!
Anche io mangio più volentieri il passato piuttosto che il minestrone, però se la casa non offre altro di certo non lo butto!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- pamela
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Come va Squi?
Ieri sera abbiamo mangiato messicano!!
ottimo direi... anche il cucciolo ha apprezzato sembrava ballasse la break dance in pancia...
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è che appena bevo un sorso di vino si muove tantissimo... chiariamoci... non bevo alcolici abitualmente, un bicchiere di vino quando usciamo a cena ci sta, e lui apprezza notevolmente! Non vorrei mi uscisse un ubriacone...
Pasc come va?
Un bacio anche a tutte le altre
Come va Squi?
Ieri sera abbiamo mangiato messicano!!
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è che appena bevo un sorso di vino si muove tantissimo... chiariamoci... non bevo alcolici abitualmente, un bicchiere di vino quando usciamo a cena ci sta, e lui apprezza notevolmente! Non vorrei mi uscisse un ubriacone...
Pasc come va?
Un bacio anche a tutte le altre
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

amante del passato di verdura all'appello...
infatti uno dei primi acquisti è stato il mixer ad immersione (19 euri veramente ben spesi) così mi faccio il minestrone... e bzzzzzzzz tutta una bella cremina cremosa
infatti uno dei primi acquisti è stato il mixer ad immersione (19 euri veramente ben spesi) così mi faccio il minestrone... e bzzzzzzzz tutta una bella cremina cremosa
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59