dov'è???dena ha scritto:ho appena letto un racconto di un parto "falso"....era tra le apriline 09 da un anno e mezzo e per tutto questo tempo si inventata gravidanza, parto etc etc

da scimmia curiosa voglio leggere pure io!!!
Messaggio da cochina » 20 gen 2010, 15:14
dov'è???dena ha scritto:ho appena letto un racconto di un parto "falso"....era tra le apriline 09 da un anno e mezzo e per tutto questo tempo si inventata gravidanza, parto etc etc
Messaggio da Dani78 » 20 gen 2010, 15:16
Messaggio da eire77 » 20 gen 2010, 15:16
PoveroTOPO quando è attivo niente da dire, ha la volonta.......ma a volte è da prendere a sberloniDani78 ha scritto:da sicurezza l'uomoeire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:e ti capisco benissimo........pensa che quando sono sola devo fare la doccia con la porta del bagno aperta perchè non sia mai detto che loro si svegliano ed io non le senta........sono pianti disperati allora la mia doccia è sempre paragonabile a quella di speedy gonzales.......Topillo ha scritto:solo Dani può capirmi.
Vi descrivo la mia giornata di oggi: sveglia alle 4.45 perchè Fra doveva prendere l'aereo. Sono rimasta a letto fin verso le 6.30, poi mi sono alzata e ho fatto velocemente la doccia. Nel frattempo Roby si è svegliata, ma l'ho lasciata nel letto intanto che rifacevo il mio.
Sono andata a prenderla: lavata (compreso lavaggio nasale e denti), vestita. Le ho dato il latte. L'ho imbacuccata per il nido. Siamo uscite. L'ho lasciata al nido, sono salita in macchina. I soliti 50 minuti per fare 23 km (). Dopo il lavoro: nido. Poi pane e farmacia. Poi casa e devo pulire la sua cameretta. Poi le devo preparare la cena, dargliela, metterla a letto, cenare (se mi va) e poi stiro. Se va bene, Fra arriva alle 24.
E diciamo che 6 giorni su 8 sono così!
beh, se Massi si sveglia la notte che ha sete o vuole il ciuccio è mio di sicuro.![]()
....e un sabato pomeriggio che mi concedevo una doccia più tranqui mentre Massi dormiva e Vla era libero e poteva pensarci quindi lui................Massi si è svegliato e io sono uscita dalla doccia perchè Vla si era addormentato nel frattempo sul divano!!!!!!!!!!!!
Messaggio da eire77 » 20 gen 2010, 15:19
cochina ha scritto:dov'è???dena ha scritto:ho appena letto un racconto di un parto "falso"....era tra le apriline 09 da un anno e mezzo e per tutto questo tempo si inventata gravidanza, parto etc etc![]()
Messaggio da dena » 20 gen 2010, 15:20
nei racconti dei parti trovi una nascita di un Tommaso e poi sotto si scopre che è falsa.....tra le apriline 09 lo ammette e dice di essere malata......eh su questo le credocochina ha scritto:dov'è???dena ha scritto:ho appena letto un racconto di un parto "falso"....era tra le apriline 09 da un anno e mezzo e per tutto questo tempo si inventata gravidanza, parto etc etc![]()
Messaggio da dena » 20 gen 2010, 15:21
Messaggio da eire77 » 20 gen 2010, 15:29
Messaggio da Dani78 » 20 gen 2010, 15:30
Messaggio da dena » 20 gen 2010, 15:31
Messaggio da Demetta » 20 gen 2010, 15:31
Messaggio da dena » 20 gen 2010, 15:32
Messaggio da cochina » 20 gen 2010, 15:33
Messaggio da eire77 » 20 gen 2010, 15:35
cochina ha scritto:letto...che dire...![]()
l'unica di cui dovremmo sospettare secondo me è topi: troppo prodigiosa la sua Roby!!!![]()
scherzo, topillina...è tutta invidia di mamma di bimbachenonsidecideaproferireverbo...
Messaggio da Dani78 » 20 gen 2010, 15:35
Messaggio da dena » 20 gen 2010, 15:35
mah per il tempo fai un po' di tentativi, dipende anche che pezzetti fai.... io normalmente aspetto un paio di minuti da quando vedo che l'acqua bolle, poi dipende anche dalla verdura: le zucchine e le patate sono veloci le carote ci vuole un po di più ma io le taglio a fettine quindiDemetta ha scritto:Eccomi di nuovo qui!!!
Anch'io voglio leggere di sta folle... ma perchè poi fare una cosa del genere?!? Mah...
ho letto del consiglio della cottura delle verdure al micro... anch'io ho solo quello base... e la max potenza è 800 W ma per quanto tempo devo farle cuocere?!?
Messaggio da dena » 20 gen 2010, 15:37
io sono vera...troppo banale la mia vitaDani78 ha scritto:o di me.........napoletana.........con il marito girovago e la suocera cappellomaniacale
Messaggio da SIMONA72 » 20 gen 2010, 15:37
Messaggio da SIMONA72 » 20 gen 2010, 15:38
Sul fatto che tu sia vera posso testimoniare io!dena ha scritto:io sono vera...troppo banale la mia vitaDani78 ha scritto:o di me.........napoletana.........con il marito girovago e la suocera cappellomaniacale![]()
![]()
Messaggio da eire77 » 20 gen 2010, 15:41
Messaggio da SIMONA72 » 20 gen 2010, 15:43