GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!

Messaggio da YLeNia » 20 gen 2010, 14:40

Nini io penso proprio che tu possa anche farne a meno... :sorrisoo ! A che ora hai la visita? :incrocini
Io da Prenatal ho visto delle tutine deliziose..arancio e verde..visto che per l'H me ne servono di spezzate credo proprio che sacrificherò il bancomat! :fischia
Canir mi dispiace...! :coccola Ho letto che l'intervento è per merc prox.. :incrocini ..io spero davvero che sia risolutivo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 20 gen 2010, 14:44

Canir mi dispiace :coccola con il raschiamento si risolverà, però cavolo sanguinare cosi, stai prendendo un po di ferro?

Nini no i neonati nn hanno bisogno di ombra ma com'è una culla col tettuccio :domanda io ho una culla classica pero se tornassi indietro penderei quella che viene via la sponda per poterla attaccare al letto :ok
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 20 gen 2010, 14:47

Yle le foto di Chiara sono sul pc del francese appena torna questa sera(gnome permettendo) vi presento CHIARA :cuore

Uffa è un po raffredata ed io ho il terrore che si affoghi :x: le ho fatto qualche lavaggio con pompetta ed esce muco verdognolo che dite chiamo il pediatra o aspetto la visita di lunedi?

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 gen 2010, 14:49

linda78, lo spero tanto.
Oggi mi ha vista la collega e si è spaventata da quanto son pallida... e te credo :urka

Nini è quello che mi sono domandata anche io più e più volte in uqesti ultimi mesi, da dove può arrivare tutto questo sangue? E non vi ho ancora parlato dei coaguli :x:
cioè, se l'utero ha di norma le dimensioni di una pera, il mio per forza di cose deve avere le dimensioni di una zucca, eprchè non si spiega altrimenti.
Io credo che se dovessi quantificare il sangue che perdo ogni mese arrivo tranquillamente almeno a 1 litro e non sto scherzando :buuu

per la culla...boh... Daphne per i primi due mesi ha dormito nella navicella passando poi al lettino. Comunque sia ho sempre cercato di farla dormire ovunque e con qualsiasi rumore. Ricordo che il primo giorno a casa appena addormentata la mattina io mi son messa a passare l'aspirapolvere :bast_ins , il giorno spesso la facevo dormire in soggiorno con tettino della navicella alzato o abbassato, non mi sono mai posta il problema.

Ricordi quando sei venuta a trovarmi a settembre 2005? Lei dormiva in carrozzina in soggiorno :-D

Insomma, il mio consiglio è di non preoccuparti di tenerla al buio, in luoghi silenziosi etc, ma di abituarla da subito ad addormentarsi in qualsiasi ambiente rumoroso e non, vedrai che sarà poi utile per il futuro :ok
Daphne non si sveglia manco con le bombe :62_son_soddisfazioni:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 gen 2010, 14:50

Nini ha scritto:Sabry, bella domanda, dopo tutto sto sangue dovresti esserti altro che ripulita.............. :domanda

Io in pausa pranzo sono andata da Prénatal per cercare qualcosa di prémaman a poco ma niente, o sempre troppo caro nonostante il 50%, o skifezze...domani Kiabi e via, almeno spendo poco.

Una domandina alle mamme: per Marta abbiamo preso la culla, che è senza tettuccio, in base alla vostra esperienza i neonati hanno bisogno di avere "ombra" o posso farne a meno????
ma per culla che intendi il lettino piccolo da tenere solo in casa o dici la navetta quella per uscire a fare le passeggiate? Se è la seconda allora serve

Sabry dai coraggio che manca poco e ti ripuliscono così si sistema tutto :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 gen 2010, 14:52

Nini ha scritto:Una domandina alle mamme: per Marta abbiamo preso la culla, che è senza tettuccio, in base alla vostra esperienza i neonati hanno bisogno di avere "ombra" o posso farne a meno????

CULLA DA CAMERA INTENDI???
QUINDI L'HAI PRESA SENZA I FRONZOLI APPESI VERO???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ARIANNA MAI AVUTO PROBLEMI.....LEI HA SEMPRE DORMITO BEATAMENTE TANTO NEL LETTINO (DA NEONATA SI...ORA MAI!!!! :bomba ) QUANTO NELLA CARROZZINA SENZA BISOGNO DI TETTUCCI, OMBRA, PENOMBRA ECCC....

ANZI IO L'HO SEMPRE ABITUATA A DORMIRE CON LE FINESTRE BELLE ASSOLATE, CON TELEVISIONE O STEREO ACCESO, CON TELEFONO E MAMMA PARLANTE...

PER LA SERIE: ARIANNA NON HA IDEA DI COSA SIGNIFICA "CRIPTA".... :ahah :ahah

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 gen 2010, 14:52

Ma non avete nessuno che vi presta un pò di cosine, io i miei vestiti premaman li ho dati in giro a varie panze tanto a che serve tenerli?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 gen 2010, 14:53

siria ha scritto:Yle le foto di Chiara sono sul pc del francese appena torna questa sera(gnome permettendo) vi presento CHIARA :cuore

Uffa è un po raffredata ed io ho il terrore che si affoghi :x: le ho fatto qualche lavaggio con pompetta ed esce muco verdognolo che dite chiamo il pediatra o aspetto la visita di lunedi?
mmmhhh hai il rinowash? usa quello per ripulire un pò e magari una telefonata non fa male, ti dirà lui se è il caso di fare altro o no

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 gen 2010, 14:54

siria, no per ora no sto assumendo ferro, con molta probabilità mi faranno la flebo mercoledì e poi sicuramente il gine me lo prescriverà.

per la piccola Chiara raffreddata ( :coccola ) io la pediatra la sentirei e magari chiedi anche se le puoi mettere qualche goccia di argento proteinato per stasarla un pochino. Povera :-(

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 gen 2010, 14:54

babymary ha scritto:Ma non avete nessuno che vi presta un pò di cosine, io i miei vestiti premaman li ho dati in giro a varie panze tanto a che serve tenerli?

IO HO RICICLATO PER ME POCO....PERCHE' NON MI SONO PRESA CON LA STAGIONE DI NESSUNA AMICA....

PERO' HO TROVATO COMODISSIMI UN PAIO DI PANTALONI DELLA CICOGNA, CLASSICO PANTALONE DA UFFICIO!!!! :ahaha

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 gen 2010, 14:56

Vado a prendere un po' di legne per la stufa perchè mi sa che tra poco si mette a piovere (tanto per cambiare :che_dici )

ammappete come puzza oggi Ringhio ken, mi sa che questo pomeriggio faccio divertire Daphne facendo il bagnetto al cane.
mi spiace solo che il cane non apprezzerà affatto :fischia

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 20 gen 2010, 14:57

Grazie Canir :bacio qui nn si trova l'argento preteinato :buuu pensa te che nn prescivono neanche l'aereosol
dopo sento il pediatra
per te :incrocini e che questo sanguinamento passi presto !

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 gen 2010, 14:58

canirbas, :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 gen 2010, 15:01

ragazze io sto messa male pure, le cacciatrici lo sanno in pratica dalle analisi che ho fatto risulto ipotiroidea ma voi lo sapete se da anche mal di testa e nausea?
Non mi rispondete che sono incinta perché so al 100% che non lo sono

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 gen 2010, 15:04

alessandra72 ha scritto:
babymary ha scritto:Ma non avete nessuno che vi presta un pò di cosine, io i miei vestiti premaman li ho dati in giro a varie panze tanto a che serve tenerli?

IO HO RICICLATO PER ME POCO....PERCHE' NON MI SONO PRESA CON LA STAGIONE DI NESSUNA AMICA....

PERO' HO TROVATO COMODISSIMI UN PAIO DI PANTALONI DELLA CICOGNA, CLASSICO PANTALONE DA UFFICIO!!!! :ahaha
neanche io ho dovuto comprare tutto anche perché io essendo piccolina anche comprando le cose xs per premaman mi stavano comunque grandi... per fortuna ci sono le tute e i pantaloni con l'elastico in vita se no mi toccava andare in giro nuda... sai che spettacolo :ahaha

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 20 gen 2010, 15:06

Trovate la foto della culla nel mio album.....

Cmq non è che volessi farla dormire al buio, voi lo sapete che io non sono da "fronzoli", anzi, la vorrei bella sportiva :hi hi hi hi che non la sveglino nemmeno le cannonate :ahah ma pensavo che magari accenderle proprio la luce o avere i raggi del sole in faccia non fosse il massimo, ma se mi dite che non si fanno di questi problemi son più contenta! La culla è solo culla da casa, non avremo la carrozzina/navicella ma solo il passeggino Aprica che si trasforma anche in carrozzina per i primi mesi.
Come vestiti prémaman veri e propri ho comprato un jeans e un pantalone nero (che ora mi va strettino), dei leggings neri che però nn sono prémaman e segnano e con alcune cose non stanno per niente bene. Mia sorella mi ha prestato una salopette di jeans di Prénatal che posso iniziare a mettere ora e una gonna non prémaman con una fascia fantastica morbidissima che nulla ha da invidiare alle gonne prémaman. In sostanza ora sto mettendo quasi sempre i jeans e avendo la pelle di una bimba inizio ad avere un po' di fastidio, per quanto morbidi mi stanno irritando un pochino le cosce, devo proprio mettere qualcos'altro.
Nessun'altra mi ha prestato nulla.....

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 20 gen 2010, 15:07

Babymary mia cugina ha da poco scoperto di essere ipotiroidea sembra che sia dovuta al post parto :domanda cosi mi ha detto, a lei portava tachicardia stanchezza e mal di testa per la nausea nn saprei però ci sta anche questa secondo me
stai già prendendo l'eutirox ?

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 gen 2010, 15:07

baby, non ho proprio idea mi spiace. :-(

Nanetta :cuore gliela dai una carezza al cobrone tuo da parte mia? :emozionee

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 20 gen 2010, 15:11

Baby quali sono i tuoi valori della tiroide? Che io sappia nausea e mal di testa no...non dovrebbero essere sintomi di ipotiroidismo, però stanchezza, apatia, quelli sì...

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 gen 2010, 15:13

mi è rimasta la tv su canale5 dopo Beautiful e che ti vedo.... i nonnetti dalla De Fuilippi? :urka :urka

oh mamma, nulla contro il corteggiamento tra anziani, anzi ha anche un qualcosa di commovente ed emozionante ma... è tutto così surreale :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”