per le foto anch'io non le metterò più
ora vi saluto a domani

Messaggio da patti80 » 20 gen 2010, 14:40

Messaggio da SaraR72 » 20 gen 2010, 14:41
patti80 ha scritto:mi collego velocemente prima di andare a lavoro per dirvi che a wendy è andato tutto benone![]()
per le foto anch'io non le metterò più
ora vi saluto a domani

Messaggio da sun » 20 gen 2010, 14:42

Messaggio da Lily74 » 20 gen 2010, 14:44

Messaggio da fulminata76 » 20 gen 2010, 14:44
la ricordo eccome.Elastygirl ha scritto:Sono andata a leggere....Non ho parole![]()
C'erano già state storie simili, chi è su Gol da un pò di tempo ricorderà la storia della piccola Matilde. Sinceramente non riesco a spiegarmi queste storie....L'unica che mi viene in mente è qualche problema serio di salute. non ci sono altre giustificazioni, altro che sogni e desideri....

Messaggio da fulminata76 » 20 gen 2010, 14:47

Messaggio da SaraR72 » 20 gen 2010, 14:49

Messaggio da SaraR72 » 20 gen 2010, 14:50
fulminata76 ha scritto:La storia di matilde risale se non ricordo male al 2005. Il troll sissi si inventò questa storia di bimba nata prematura con tanto di foto intubata ecc.... e poi si scoprì che le foto erano false, qualcuno chiamò il Gaslini a Genova e dissero che non c'era nessuna Matilde nata prematura. Un sacco di stronzate che fecero piangere se non tutto mezzo gol.

Messaggio da sun » 20 gen 2010, 14:52

Messaggio da fulminata76 » 20 gen 2010, 14:52

Messaggio da sun » 20 gen 2010, 14:52

Messaggio da SaraR72 » 20 gen 2010, 14:56
è arrivata la lettera con scritto ora e data del passaggio in centro con targa dell auto, poi allegato c è il bollettino x pagare, ma sullla lettera c è scritto che nn è ammesso alcun tipo di ricorso o opposizionesun ha scritto:sara, ma aspetta a pagare, vai a controllare che ci sia stata davvero la notifica della multa. Guarda se si può fare qualcosa...ma è arrivata la cartella esattoriale?

Messaggio da SaraR72 » 20 gen 2010, 14:58

Messaggio da SaraR72 » 20 gen 2010, 15:00
hai ragione, come si fa a dubitare di storie così su gol fra l altro..certo ci vuole coraggio..e allora brava a chi l ha smascheratafulminata76 ha scritto:sara guarda ti posso dire che come storia ci stava. Nel senso che sembrava vera. Quante storie senti di questo tipo? Tante. Quindi sembrava una storia come un'altra. Poi sai su un forum di gravidanza faceva ancora più specie. Bè ci cascammo come pere cotte. Non so in che modo fu smascherata. Non lo ricordo ma se provi a vedere su gol del 2005 magari qualcosa c'è ancora

Messaggio da fulminata76 » 20 gen 2010, 15:01

Messaggio da sun » 20 gen 2010, 15:04
allora, ti devono aver notificato la prima multa entro 150 gg dal fatto...se non ti hanno notificato nulla, non possono chiederti niente.SaraR72 ha scritto:Sun la cartella esattoriale sarà arrivata con la prima multa..che palle però..sono una bella mazzata..

Messaggio da Elastygirl » 20 gen 2010, 15:05
Ecco, le stesse cose che ho pensato io a mente fredda, dopo che era venuta fuori la verità. Mio marito s'arrabbiò come una iena quando sentì che io continuavo a scrivere e mettere foto. Però non è giusto che per colpa di persone disturbate si debba rinunciare un gruppo ben affiatato e SINCERO! Infatti io continuo....fulminata76 ha scritto:la ricordo eccome.Elastygirl ha scritto:Sono andata a leggere....Non ho parole![]()
C'erano già state storie simili, chi è su Gol da un pò di tempo ricorderà la storia della piccola Matilde. Sinceramente non riesco a spiegarmi queste storie....L'unica che mi viene in mente è qualche problema serio di salute. non ci sono altre giustificazioni, altro che sogni e desideri....quanto ho pianto. Mi ricordo per filo e per segno tutto anche quando il sedicente nonno avvisò della morte della piccola. Non ho pensato neanche per un minuto che potesse essere frutto di una mente contorta. Ho pensato ad un nonno che dava una notizia tragica su richiesta della figlia che non aveva la forza di dirlo. Poi quando ho scoperto della bufala ci ho riflettuto su ed effettivamente li ho pensato che un nonno in qual momneto avrebbe avuto altro da fare e pensare.
Mannaggia a me che ci son cascata

Messaggio da betty1977 » 20 gen 2010, 15:07

Messaggio da betty1977 » 20 gen 2010, 15:09

Messaggio da betty1977 » 20 gen 2010, 15:10
patti80 ha scritto:mi collego velocemente prima di andare a lavoro per dirvi che a wendy è andato tutto benone![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”