notte a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER:BRAVISSIMA E' PRONTA A SFORNARE AVANTI UN ALTRA A PROCREARE!
- didda73
- Master~GolGirl®

Re: OVER:BRAVISSIMA E' PRONTA A SFORNARE AVANTI UN ALTRA A PROCREARE!
quindi............? chi fa' il primo passo?
notte a tutte
notte a tutte
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

scusate innanzitutto buonasera...
io non sono contentas per niente ve lo dico col cuore in mano...anche se io non sono una over senza pargolo, mi sento cmq molto OVER perche e' qui che tutto e' iniziato..questo e' un post per donne sopra ai 35 specifico quindi mscolarsi con le altre e' denaturalizzarsi.,..
ma io passo poco e credo di non avere molti diritti a scegliere, se andate di la passero' ogni tanto per un saluto ma far parte del gruppo non mi sento piu...perche non sara' piu IL NOSTRO GRUPPO...scusate la franchezza.
io non sono contentas per niente ve lo dico col cuore in mano...anche se io non sono una over senza pargolo, mi sento cmq molto OVER perche e' qui che tutto e' iniziato..questo e' un post per donne sopra ai 35 specifico quindi mscolarsi con le altre e' denaturalizzarsi.,..
ma io passo poco e credo di non avere molti diritti a scegliere, se andate di la passero' ogni tanto per un saluto ma far parte del gruppo non mi sento piu...perche non sara' piu IL NOSTRO GRUPPO...scusate la franchezza.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Ciao A tutte!!
Per quanto riguarda il gruppo delle Magike, alcune ormai le conosco da un po' di tempo, anche se non tutte... e ogni tanto passo di la' a salutarle e chiaccherare un po', se sono magike dev'essere un bel gruppetto!!!
Come Bravissima, penso anche che Le Over siamo tutte quelle sopra a una 'certa età'...
ma belle pimpanti.... ed e' un bel gruppo al quale mi sono affezionata... cmq a me va bene tutto direi! anche perche' di Over ce ne sono anche nelle magike!
OGGI E' UN BEL GIORNO PER ME E MAX
infatti sono ancora sveglia al pc!!!
NON vi ho detto nulla perche' ho voluto aspettare esami certi!
SONO ALLA 22 SETTIMANA DI GRAVIDANZA!!!!
Dopo le brutte esperienze precedenti, gli aborti e l'interruzione l'hanno scorso in 22 settimana, questa volta prima di dare notizia
(pochissimi amici lo sapevano) ho voluto aspettare l'esito dell'amniocentesi e la morfologica. Oggi ho ritirato l'esito, e fatto la morfo alle 20 di questa sera, tutto e' ok!
Come morfologica non mi e' sembrata molto dettagliata, anche se il ginecologo e' attento a tutto, pensavo durasse di piu' o mi dicesse piu' cose.... ( io sono molto apprensiva di mio)
Ora posso dire di tirare un sospiro di sollievo anche se le mie ansie non termineranno qui.....
Dimenticavo.... e' un MASCHIETTO!
Un abbraccio a tutte!!!
Per quanto riguarda il gruppo delle Magike, alcune ormai le conosco da un po' di tempo, anche se non tutte... e ogni tanto passo di la' a salutarle e chiaccherare un po', se sono magike dev'essere un bel gruppetto!!!
Come Bravissima, penso anche che Le Over siamo tutte quelle sopra a una 'certa età'...
OGGI E' UN BEL GIORNO PER ME E MAX
Dopo le brutte esperienze precedenti, gli aborti e l'interruzione l'hanno scorso in 22 settimana, questa volta prima di dare notizia
(pochissimi amici lo sapevano) ho voluto aspettare l'esito dell'amniocentesi e la morfologica. Oggi ho ritirato l'esito, e fatto la morfo alle 20 di questa sera, tutto e' ok!
Come morfologica non mi e' sembrata molto dettagliata, anche se il ginecologo e' attento a tutto, pensavo durasse di piu' o mi dicesse piu' cose.... ( io sono molto apprensiva di mio)
Ora posso dire di tirare un sospiro di sollievo anche se le mie ansie non termineranno qui.....
Un abbraccio a tutte!!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buona sera OVER,
scusate l'intrusione ma mi permetto visto che dobbiamo raggruparci!
Carme70 ha spiegato bene chi siamo quindi io aggiungo solo che anche nelle magike ci sono delle over in caccia, io per esempio ho quasi 40 anni...
però fate voi, come vi dice il cuore...
ma purtroppo è una decisione (il dovere raggruparci) presa dall'alto quindi ...
Poi magari per le più giovane può essere interessante confrontarci con chi è più "grande"
Buona serata, anzi buon mercoledì visto l'orario e spero di conoscervi presto care Over, un
a tutte
sandratherese
Carme70 ha spiegato bene chi siamo quindi io aggiungo solo che anche nelle magike ci sono delle over in caccia, io per esempio ho quasi 40 anni...
Poi magari per le più giovane può essere interessante confrontarci con chi è più "grande"
Buona serata, anzi buon mercoledì visto l'orario e spero di conoscervi presto care Over, un
sandratherese
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- Dana
- Silver~GolGirl®

Alekikka69,
ODDIOOOOOOO CHE NOTIZIONA PER CONCLUDERE LA SERATA!!!!
MY VERY CONGRATULESCIONNNNNNSSSSSSSSSSSSS
sono troppo troppo contenta per te/voi!!!
MY VERY CONGRATULESCIONNNNNNSSSSSSSSSSSSS
sono troppo troppo contenta per te/voi!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- syll70
- Expert~GolGirl®

Alekikka69
Ma è fantastico
un bacio anche al tuo tesorino
Non conosco la tua storia ma ti auguro di cuore che vada tutto bene.
Sandratherese-magike
Ma è fantastico
un bacio anche al tuo tesorino
Non conosco la tua storia ma ti auguro di cuore che vada tutto bene.
Sandratherese-magike
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ciao cara e grazie per essere passata!sandratherese ha scritto:Buona sera OVER,
Buona serata, anzi buon mercoledì visto l'orario e spero di conoscervi presto care Over, una tutte
sandratherese
RIngrazio anche Carme che ci ha spiegato il tutto per bene...
Che dire? per me possiamo unirci, certo noi vecchiette eravamo affezionate al vecchio post, per me è il PRIMO in cui ho scritto nel 2006
Ma come dici tu, è una richiesta che viene dall'alto, quindi che fare?
UNIAMOCI
speriamo di non disperderci troppo visto che saremo in tante ....
OVERETTE da domani possiamo presentarci nelle magike...
appena poi arrivo io (calcolando il fuso con gli USA) lo farò di certo anche io... ora vado di corsa che ho forno e fornelli accesi per la cena
UN BACIO A TUTTE!
GO VEG!
GO VEG!
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Grazie DANA!!! mi fai venire la lacrimuccia, Tesoraaaaa
Grazie Sandrath mi prendo i tuoi auguri sinceri!
Spero davvero che sia la volta buona, abbiamo gia' sofferto un bel po.... non girera' mica sempre storta no?
Spero davvero che sia la volta buona, abbiamo gia' sofferto un bel po.... non girera' mica sempre storta no?
- syll70
- Expert~GolGirl®

Alekikka69 ha scritto:Grazie DANA!!! mi fai venire la lacrimuccia, Tesoraaaaa![]()
Si dice: dopo la tempesta arriva il sole...quindi che questo detto si avvera per te e tuo marito.
ho letto: dopo gli aborti e l'interruzione...mi dispiace...ho avuto 1 aborto anch'io...so come ci si sente
ma vedrai questa volta andrà tutto bene.
- swan95
- Master~GolGirl®

ALEKIKKA CHE NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOLTO FELICE PER TE!!!!
UN MASCHIETTO CHE GIOIA! AUGURI CARA, AUGURI DI CUORE!!!
..PER IL POST NUOVO..ORA CI PENSO..NULLA CONTRO GLI ALTRI, MA INSOMMA....
UN ABBRACCIO
SWAN
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOLTO FELICE PER TE!!!!
UN MASCHIETTO CHE GIOIA! AUGURI CARA, AUGURI DI CUORE!!!
..PER IL POST NUOVO..ORA CI PENSO..NULLA CONTRO GLI ALTRI, MA INSOMMA....
UN ABBRACCIO
SWAN
Alekikka69 ha scritto:Ciao A tutte!!
Per quanto riguarda il gruppo delle Magike, alcune ormai le conosco da un po' di tempo, anche se non tutte... e ogni tanto passo di la' a salutarle e chiaccherare un po', se sono magike dev'essere un bel gruppetto!!!![]()
Come Bravissima, penso anche che Le Over siamo tutte quelle sopra a una 'certa età'...ma belle pimpanti.... ed e' un bel gruppo al quale mi sono affezionata... cmq a me va bene tutto direi! anche perche' di Over ce ne sono anche nelle magike!
![]()
OGGI E' UN BEL GIORNO PER ME E MAXinfatti sono ancora sveglia al pc!!!
(pochissimi amici lo sapevano) ho voluto aspettare l'esito dell'amniocentesi e la morfologica. Oggi ho ritirato l'esito, e fatto la morfo alle 20 di questa sera, tutto e' ok!![]()
Come morfologica non mi e' sembrata molto dettagliata, anche se il ginecologo e' attento a tutto, pensavo durasse di piu' o mi dicesse piu' cose.... ( io sono molto apprensiva di mio)![]()
![]()
Ora posso dire di tirare un sospiro di sollievo anche se le mie ansie non termineranno qui.....![]()
Un abbraccio a tutte!!!
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- giulli72
- Master~GolGirl®

se posso dire la mia...... essendo OVER avrebbe + senso andare con le VETERANE..... cioè, anche solo per assonanza!
una veterana mica può avere 20 anni
una veterana mica può avere 20 anni
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

le veterane se le sono già accaparrate
provate con le fulminate. se sono poche magari vi rispondono di si.
e inoltre sono allo stesso livello d'anzianità delle veterane.
entro mezzogiorno.
provate con le fulminate. se sono poche magari vi rispondono di si.
e inoltre sono allo stesso livello d'anzianità delle veterane.
entro mezzogiorno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno over
alek evviva
e' sempre una meraviglia leggere queste notizie sono veramente felice pr voi
per lo spostamento io sto dove stanno le over, anche per me siete il mio primo gruppo e non voglio perdervi, ora devo uscire vi prego di indicare dove spostarci cosi non impazzisco cercandovi .....il mio cervello gia' funziona male

alek evviva
per lo spostamento io sto dove stanno le over, anche per me siete il mio primo gruppo e non voglio perdervi, ora devo uscire vi prego di indicare dove spostarci cosi non impazzisco cercandovi .....il mio cervello gia' funziona male
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Grazie a tutte di
per i Vostri Auguri!!!

- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

ALEKIKKA
ORAMAI IL BRUTTO E' PASSATO E LA STRADA E' TUTTA IN DISCESA PER VOI SONO CONTENTISSIMA PER TE

il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

Ciao amiche OVER sono passate gia' diverse ragazze del gruppo delle Magike ad invitarvi nel nostro gruppo, vi assicuro è un bel gruppo e sarebbe bello s
e over e magike si unissero, se invece decidete di andare in qualche altro gruppo perchè più simile a noi fatemelo sapere perchè io mi sono affezionata a voi e voglio continuare ad avere la vostra amicizia 
- Bravissima
- Active~GolGirl®

Alekikka69 ha scritto:Ciao A tutte!!
Per quanto riguarda il gruppo delle Magike, alcune ormai le conosco da un po' di tempo, anche se non tutte... e ogni tanto passo di la' a salutarle e chiaccherare un po', se sono magike dev'essere un bel gruppetto!!!![]()
Come Bravissima, penso anche che Le Over siamo tutte quelle sopra a una 'certa età'...ma belle pimpanti.... ed e' un bel gruppo al quale mi sono affezionata... cmq a me va bene tutto direi! anche perche' di Over ce ne sono anche nelle magike!
![]()
OGGI E' UN BEL GIORNO PER ME E MAXinfatti sono ancora sveglia al pc!!!
(pochissimi amici lo sapevano) ho voluto aspettare l'esito dell'amniocentesi e la morfologica. Oggi ho ritirato l'esito, e fatto la morfo alle 20 di questa sera, tutto e' ok!![]()
Come morfologica non mi e' sembrata molto dettagliata, anche se il ginecologo e' attento a tutto, pensavo durasse di piu' o mi dicesse piu' cose.... ( io sono molto apprensiva di mio)![]()
![]()
Ora posso dire di tirare un sospiro di sollievo anche se le mie ansie non termineranno qui.....![]()
Un abbraccio a tutte!!!
Evviva, evviva, evviva!!!
Come sono contenta!!!
Come ti capisco.... anch'io prima dei risultati dell'amniocentesi, faticavo a dirlo in giro che ero incinta...
Poi dopo i risultati sembra di essere usciti da una specie di incubo....
Per quel che riguarda la morfologica, se non sbaglio anche tu hai il mio stesso ginecologo o ricordo male? Anche a me ha fatto una morfologica di 10 minuti, dicendo che visto che il mio utero era un utero operato non si poteva vedere molto bene. E’ un ginecologo bravo (soprattutto come chirurgo) ma il rovescio della medaglia è che ha poco tempo per ogni visita...
Io allora mi sono fatta fare le due morfologiche al galliera da un ginecologo molto bravo. Purtroppo ho dovuto farle a pagamento, perché c’è una fila molto lunga al galliera e per averle gratis bisognerebbe prenotarle subito dopo il test di gravidanza....
Ho pagato 130 euro, ma mi ha fatto una morfologica durata 1 ora e mezzo, controllato tutto il controllabile...... e (cosa che tutto sommato fa anche piacere) un sacco di foto e video della bambina. Se per caso volessi farlo anche tu, ti do i riferimenti. Sembra che al galliera siano i luminari per le morfologiche, oltre ad avere macchianri che nei normali studi medici non si trovano.
Comunque stai tranquilla, che dopo l’amniocentesi, tutto diventa una passeggiata. Puoi cominciare a urlarlo a tutti che sei incinta e cominciare a sfoggiare la pancia. Peccato che con sto freddo si vada in giro tutte imbaccuccate...
Un abbraccio
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Grazie ragazzuole... Sono passate a salutare le Magike, e con sorpresa ho visto che molte le conosco e sono di noi.
cmq sia, cmq si voglia fare.... Io sono una Over e anche magika, postero' per quel che mi consente il tempo... un po qui e un po' di la'.
Grazie Wonder
Bravissima, Grazie del consiglio. Si il nostro GIne e' molto bravo e mi fido ciecamente. Pero' il fatto di fare una morfologica come si deve, con tutta calma, anche pagando lo vorrei.... ti mando un mp cosi' mi dici tutto!!!Grazie!
Per la verita' questi sono stati mesi duri, avevo troppa ansia, ma ero anche fiduciosa... Per mesi ho nascosto la cosa non avevo voglia di raccontare, dopo tutte le sfortune, ancora di una gravidanza, ho voluto aspettare. Lo sapevano davvero in pochi solo al lavoro e in famiglia. Al lavoro ho dovuto dirlo perche' sono stata male e ho avuto perdite che mi hanno costretto i primi tre mesi a letto. NOn avevo voglia di uscire un po' per paura che mi capitassero perdite con un minimo sforzo, e anche perche' non volevo incontrare nessuno. Mi sono sentita anche in colpa verso il piccolino perche' quasi non ero molto partecipe, volevo vivere alla giornata senza fare progetti.... Ora da un po' di tempo che non posso evitare di parlargli un sacco, cantare per lui.... giocare con i suoi movimenti e calcettini... Ora sono un po' piu' tranquilla.... non ancora del tutto rilassata pero'.
Grazie 
cmq sia, cmq si voglia fare.... Io sono una Over e anche magika, postero' per quel che mi consente il tempo... un po qui e un po' di la'.
Grazie Wonder
Bravissima, Grazie del consiglio. Si il nostro GIne e' molto bravo e mi fido ciecamente. Pero' il fatto di fare una morfologica come si deve, con tutta calma, anche pagando lo vorrei.... ti mando un mp cosi' mi dici tutto!!!Grazie!
Per la verita' questi sono stati mesi duri, avevo troppa ansia, ma ero anche fiduciosa... Per mesi ho nascosto la cosa non avevo voglia di raccontare, dopo tutte le sfortune, ancora di una gravidanza, ho voluto aspettare. Lo sapevano davvero in pochi solo al lavoro e in famiglia. Al lavoro ho dovuto dirlo perche' sono stata male e ho avuto perdite che mi hanno costretto i primi tre mesi a letto. NOn avevo voglia di uscire un po' per paura che mi capitassero perdite con un minimo sforzo, e anche perche' non volevo incontrare nessuno. Mi sono sentita anche in colpa verso il piccolino perche' quasi non ero molto partecipe, volevo vivere alla giornata senza fare progetti.... Ora da un po' di tempo che non posso evitare di parlargli un sacco, cantare per lui.... giocare con i suoi movimenti e calcettini... Ora sono un po' piu' tranquilla.... non ancora del tutto rilassata pero'.
- Dana
- Silver~GolGirl®

Buongiorno ... e quindi?
avete deciso niente?
vabbè fatemi sapere che decidete prima che Ely ci chiuda d'ufficio!
vado a fare colazione ripasso dopo
avete deciso niente?
vabbè fatemi sapere che decidete prima che Ely ci chiuda d'ufficio!
vado a fare colazione ripasso dopo
GO VEG!
GO VEG!
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

ALEKIKKA come ti capisco anche io sto vivendo un po' la tua esperienza sono a casa e a parte al lavoro, ai nostri genitori e a voi ragazze di gol non lo abbiamo detto a nessuno, ho molta paura e non voglio affezionarmi troppo all'idea,
adesso aspetto il 29 farò la tn+ultrascreen in base all'esito decideremo come procedere su altre indagini prenatali, non vedo l'ora di superare queste settimane critiche e di avere in mano i risultati degli esami che mi assicurino che tutto proceda per il meglio, intanto aspettiamo fiduciosi
adesso aspetto il 29 farò la tn+ultrascreen in base all'esito decideremo come procedere su altre indagini prenatali, non vedo l'ora di superare queste settimane critiche e di avere in mano i risultati degli esami che mi assicurino che tutto proceda per il meglio, intanto aspettiamo fiduciosi