anche a me fa tanto bruciore allo stomaco, ne ho già cambiati 2 tipi .. ma ho la ferritina a 4 e non posso smettere di prenderlo ..Karen ha scritto:![]()
![]()
per le visite di oggi.
Anch'io non prendo il ferro (non so voi ma io quando lo avevo preso per Emma sono stata malissimo), tengo sottocontrollo l'anemia (sono solo leggermente anemica) e prendo il multicentrum.![]()
baci
k
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
- sweet
- Master~GolGirl®
Re: MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Karen
- Expert~GolGirl®
Si a me aveva fatto venire una stitichezza con annessi dolorisweet ha scritto:anche a me fa tanto bruciore allo stomaco, ne ho già cambiati 2 tipi .. ma ho la ferritina a 4 e non posso smettere di prenderlo ..Karen ha scritto:![]()
![]()
per le visite di oggi.
Anch'io non prendo il ferro (non so voi ma io quando lo avevo preso per Emma sono stata malissimo), tengo sottocontrollo l'anemia (sono solo leggermente anemica) e prendo il multicentrum.![]()
baci
k

Sta mattina sono finalmente riuscita a prenotare tutte le visite, ho un bel programmino intenso!!!

Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Bimbeeeee.....ciaoooooooo!!!
Anche a me si indurisce spesso la panciotta ma x adesso senza dolore
Sweet e Lorena
x i vostri uteri
Acido folicoanche il mio gine me lo fa assumere in quantità indrustriali
Ragazze ma voi come state a perdite???? Io ne ho tantissime.....mi sembra quasi di essere tornata ai primi mesi di gravidanza.
Anche a me si indurisce spesso la panciotta ma x adesso senza dolore

Sweet e Lorena

Acido folicoanche il mio gine me lo fa assumere in quantità indrustriali

Ragazze ma voi come state a perdite???? Io ne ho tantissime.....mi sembra quasi di essere tornata ai primi mesi di gravidanza.
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno panciotte belle!
un salutino veloce prima di lasciare lo studio............
leoncina sweet e 05 maggio:
di cuore
ragazze ma ste benedette contrazioni in che cosa consistono?
perdonate la mia ignoranza........ io sento sopratutto la sera la pancia durissssssssssima ma senza dolori solo un accenno come se avessi le mestruazioni. sono quelle?
stanotte ho fatto un incubo.. che partorivo per strada 1 mese prima del termine............. mi sono svegliata tutta sudata..........
tanti
a tutte
un salutino veloce prima di lasciare lo studio............
leoncina sweet e 05 maggio:

ragazze ma ste benedette contrazioni in che cosa consistono?

perdonate la mia ignoranza........ io sento sopratutto la sera la pancia durissssssssssima ma senza dolori solo un accenno come se avessi le mestruazioni. sono quelle?
stanotte ho fatto un incubo.. che partorivo per strada 1 mese prima del termine............. mi sono svegliata tutta sudata..........

tanti

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ciao ragazzuole....
Stamattina sono distrutta... Andrea oggi è da
ed io proprio non ce la faccio ... ho bisogno di riposo!!!!

Stamattina sono distrutta... Andrea oggi è da

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
piccolaluna, sono esattamente quelle le contrazioni.... a me viene persino la pipì!!
sweet, riposati
Anche a me il ferro dà bruciore e stitichezza... ma non posso farne a meno....
leoncina78, anche io perdite, perdite,perdite
Dai ragazze siamo tutte nella stessa barca
dobbiamo sopportare questi ultimi tempi!!
a visite ed eco di oggi!!

sweet, riposati

Anche a me il ferro dà bruciore e stitichezza... ma non posso farne a meno....
leoncina78, anche io perdite, perdite,perdite

Dai ragazze siamo tutte nella stessa barca

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte panciotte
per il nuovo post
Allora passo al volo per raccontarvi dell'eco di lunedì, poi vado a leggermi un po' di arretrati
Ho fatto vedere le analisi al gine che ha confermato che non c'è diabete gestazionale, ma di stare coumnque attenta ai dolci
.Ho barato un po' sul peso e gli ho detto che ho preso solo1,3 kg rispetto i 3kg reali così ho evitato il ca@@iatone
.
Il 'piccoletto' sta benissimo ed ora è cefalico
. Pesa già 2,309kg per 46cm di dolcezza infinita
. Era davvero bellissimo con quelle sue guanciotte belle paffute
Il gine ha detto che è un bel pupotto un po' più grande della media! Non oso immaginare a quanto potrebbe arrivare alla nascita
Piccolaluna al corso preparto ci hanno spiegato che anche la pancia dura è una leggera contrazione
. Io sono sulla stessa barca: panzotta dura con qualche bozzetto qua e là soprattutto la sera 

Allora passo al volo per raccontarvi dell'eco di lunedì, poi vado a leggermi un po' di arretrati

Ho fatto vedere le analisi al gine che ha confermato che non c'è diabete gestazionale, ma di stare coumnque attenta ai dolci

Il 'piccoletto' sta benissimo ed ora è cefalico

Il gine ha detto che è un bel pupotto un po' più grande della media! Non oso immaginare a quanto potrebbe arrivare alla nascita

Piccolaluna al corso preparto ci hanno spiegato che anche la pancia dura è una leggera contrazione

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Sweet
cerca di resistere e tener duro. Con un po' di riposo vedrai che a 36 settimane ci arrivi
Piccolaluna
per Virgina

Piccolaluna

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
KAREN grazie per il nuovo post
e mille
a chi oggi ha visite e d eco!!
Io ho ritirato ieri gli esami sangue +urine, non sono pefetti ma vanno cmq bene, continuo con ferro e folidex oltre alle punture ovviamente
LISA rinnovo anche quà i miei
e riposati
5MAGGIO
per la notatta
CHICA mi spiace per il virus, sono malefici!!
Io spero che non me ne porti a casa Jacopo dall'asilo, altrimenti sarei rovinata, con i conati di
rischierei davvero di partorire, mi
da sola!!

e mille

Io ho ritirato ieri gli esami sangue +urine, non sono pefetti ma vanno cmq bene, continuo con ferro e folidex oltre alle punture ovviamente

LISA rinnovo anche quà i miei

5MAGGIO

CHICA mi spiace per il virus, sono malefici!!
Io spero che non me ne porti a casa Jacopo dall'asilo, altrimenti sarei rovinata, con i conati di

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
MINOU
per la visita e per il vitellino, solo la mia vuole fare la modella e anche se ha una crescita costante è smilza
proprio lei che con il rischio parto pretermine sarebbe meglio se fosse un po' più cicciottella
Lunedì prox mi farò ridire peso e altezza, speriamo sia cresciuta un altro po'

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Ti lascio i mieisunnygirl ha scritto:MINOUper la visita e per il vitellino, solo la mia vuole fare la modella e anche se ha una crescita costante è smilza
proprio lei che con il rischio parto pretermine sarebbe meglio se fosse un po' più cicciottella
![]()

L'importante comunque è che lei stia bene

Ma fino a quado devi continuare con le punture malefiche?

- sweet
- Master~GolGirl®
Le contrazioni non dolorose con pancia che si indurisce sono normalissime alle ns settimane ma solo se non superano 10 "indurimenti" ravvicinati in un ora e se non provocano fastidio/dolore.
Io lunedi le avevo ogni 5 - 7 - 10 minuti e facevano male ..
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
SUNNY
dai che pian pianino il tempo sta passando! 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- francybf
- Silver~GolGirl®
SUNNY
perchè Micol cresca bene
MINOU anche Filippo allora sarà un bel torello come Jacopo
Bello...dai alla fine mangeranno come pazzi...già i maschi sono voraci da far schifo
Mangiava tantissimo anche TommyT che era appena 3,100 kg
Chissà se riuscirò ad allattare
Ragazze...ho ritirato le analisi stamattina: ho le proteine/creatinina nelle urine alte (150 con un max da parametro di 100)...sarà tanto grave? Ho cercato qualcosa in giro per internet, ma non ho trovato nulla di interessante e/o convincente.
Sono andata da INTIMISSIMI e ho trovato 3 camicie da notte per l'ospedale a metà prezzzo e anche una vestaglia maniche lunghe che non avevo più

MINOU anche Filippo allora sarà un bel torello come Jacopo

Ragazze...ho ritirato le analisi stamattina: ho le proteine/creatinina nelle urine alte (150 con un max da parametro di 100)...sarà tanto grave? Ho cercato qualcosa in giro per internet, ma non ho trovato nulla di interessante e/o convincente.
Sono andata da INTIMISSIMI e ho trovato 3 camicie da notte per l'ospedale a metà prezzzo e anche una vestaglia maniche lunghe che non avevo più

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
leoncina, anche io sempre tante perdite, ma tutti i tamponi sono negativi...speriamo bene
saretta anche NiccoN ieri era una vera iena...ma si annoia da morire a casa e oggi che stava bene è tornato al nido

saretta anche NiccoN ieri era una vera iena...ma si annoia da morire a casa e oggi che stava bene è tornato al nido

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
io non ho mai avuto contrazioni spontanee nelle gravidanze precedenti, quindi non saprei nemmeno riconoscere bene i sintomisweet ha scritto:Le contrazioni non dolorose con pancia che si indurisce sono normalissime alle ns settimane ma solo se non superano 10 "indurimenti" ravvicinati in un ora e se non provocano fastidio/dolore.

Al massimo di sera io ho un dolore intenso ma brevissimo al basso ventre

- kikadream
- Basic~GolGirl®
Quoto sweetsweet ha scritto:Le contrazioni non dolorose con pancia che si indurisce sono normalissime alle ns settimane ma solo se non superano 10 "indurimenti" ravvicinati in un ora e se non provocano fastidio/dolore.

Che bello il nuovo post

Oggi sono a casa da lavoro perche' questa mattina dovevo andare all'INPS per i documenti della maternita' obbligatoria ed oggi pomeriggio ho il corso di preparazione al parto ... per il resto della giornata mi riposo: non voglio arrivare a fine settimana stanchissima come venerdi' scorso, ero cosi' cotta che ho pure rigato la macchina (del suocero

Alla fin fine, nonostante tutti i miei buoni propositi di lavorare fino all'ottavo mese o almeno di finire gennaio, questa sara' l'ultima settimana di lavoro e, detto sinceramente, non vedo l'ora che arrivi sabato!

Non che a casa non faccia nulla, anzi, faccio piu' che a lavoro (stamattina 2 lavatrici + cucinato per pranzo e cena di stasera + lavastoviglie + dolce da portare domani ai colleghi), ma non sono fuori tutto il giorno, se sono stanca mi metto sul divano e mi rilasso, non devo uscire di casa quando e' ancora buio, non devo guidare a lungo ... insomma, sto molto meglio qui

Ora vado a prepararmi per andare al corso, buona giornata!

Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- lorena04
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte
con la prima gravidanza non ho mai avuto questi disturbi e ho iniziato subito con quelle forti da parto. Quindi quelle che ho adesso neanche pensavo lo fossero

ecco volevo sapere questo anch'io..... gli indurimenti so che sono normali, ogni tanto avevo delle fitte tipo mestruazione fastidiose ma non dolorose.... soprattutto quando mi alzo da seduta, quando cammino o faccio le scale.... ma non credevo fossero contrazionisweet ha scritto:Le contrazioni non dolorose con pancia che si indurisce sono normalissime alle ns settimane ma solo se non superano 10 "indurimenti" ravvicinati in un ora e se non provocano fastidio/dolore.

con la prima gravidanza non ho mai avuto questi disturbi e ho iniziato subito con quelle forti da parto. Quindi quelle che ho adesso neanche pensavo lo fossero

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®
e la gine mi ha prescritto Klacid antibiotico... forse per prevenire in caso di parto prematuro?? speriamo di no
Sweet tante
per il nostro riposo forzato ma per il bene delle pupe
leoncina pure io perdite tante... ma non mi preoccupo finchè non cambiano aspetto, ne ho già tante di mio anche quando non sono incinta
minoupest che bel bamboccione!

Sweet tante

leoncina pure io perdite tante... ma non mi preoccupo finchè non cambiano aspetto, ne ho già tante di mio anche quando non sono incinta

minoupest che bel bamboccione!

- lorena04
- Original~GolGirl®
pure io ho visto la mia pupetta ieri
aveva le manine sulla faccia
ho calcolato su gol il peso e lunghezza: 1,900kg per 42cm.... bella di mamma!!!
sunnygirl anche te col ferro...
e teniamo duro che dobbiamo arrivare alla fine
saretta cerca di riposarti appena puoi... o vai a letto prestissimo stasera
francy per le proteine nelle urine è sempre meglio che non ci siano... nei miei esiti c'è scritto che devono essere assenti, ma un po io le ho ma come valore 10 ma niente di preoccupante... prova sentire bene il gine cosa dice

sunnygirl anche te col ferro...

saretta cerca di riposarti appena puoi... o vai a letto prestissimo stasera
francy per le proteine nelle urine è sempre meglio che non ci siano... nei miei esiti c'è scritto che devono essere assenti, ma un po io le ho ma come valore 10 ma niente di preoccupante... prova sentire bene il gine cosa dice