Memole1818 ha scritto:Marò, il 1° febbraio mi toccherà vedere di nuovo Giovi e Carla...du p@lleeeeeeeee!![]()
![]()
![]()
![]()
:fuck:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

prosegue il mio intento di far addormentare gabri nel lettino e.....ho pure convinto lanonna che deve farlo anche lei....e a parte unoscivolone l'altramattina che andava di fretta
a pomeriggio l'ha fatto addormentare nel lettino...25 minuti....
ieri sera il tempo che marco è andato a prendere le pizze per cene io ho fatto addormentare il nano in 23 minuti...ottimo
ma
ma
ma
stamattina c'ho messo 1 ora e cinque minuti...
ma non ho mollato
ieri sera il tempo che marco è andato a prendere le pizze per cene io ho fatto addormentare il nano in 23 minuti...ottimo
ma
ma
ma
stamattina c'ho messo 1 ora e cinque minuti...
ma non ho mollato
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Stamattina alle 9:20 (s'era alzata alle 7:20), tempo per addormentare Martina in braccio: 2 nanosecondi...oh, sarei stata stanca anch'io, l'ho cambata per cagotto intenso per ben 3 volte!
La mia stellina! E' sbattuta e smosciotta, però ha imparato a fare batti batti le manine e ogni tant manda bacetti
...che li mandi al divano non fa testo!

La mia stellina! E' sbattuta e smosciotta, però ha imparato a fare batti batti le manine e ogni tant manda bacetti
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ah, aggiornamento malatini all'interno della ns. famiglia: mio babbo, poi Martina, poi io.
Ieri mia madre viene da me, le dico che ha la faccia non come il muro, di più, ma lei va al lavoro lo stesso e dadannnnnnnnn...alle 16:10 mi telefona mio padre (io struccata, spettinata, in pigiama, la Marty che c@gava con un certo ritmo, senza latte antidiarrea da andare perciò a prendere in farmacia), ci siamo preparate al volo e siamo andate ad acchiappare la nonna riottosa. Le ho detto "ehi donna affetta dalla sindrome di wonder woman, ti darei una capocciata in fronte!" lei m'ha risposto "lasciami stare, che già sto male e ho vomitato davanti ai colleghi". L'ammazzerei quando fa così, non mette in conto che io non ce la posso fare a starle dietro se mio padre è a fare una visita e lei si ostina ad andare al lavoro per fare chissà che cosa poi!!! Come se la banca fosse crollata quando lei è stata a casa 7 mesi!
Scusate eh, ma lo dovevo scrivere da qualche parte!
Ieri mia madre viene da me, le dico che ha la faccia non come il muro, di più, ma lei va al lavoro lo stesso e dadannnnnnnnn...alle 16:10 mi telefona mio padre (io struccata, spettinata, in pigiama, la Marty che c@gava con un certo ritmo, senza latte antidiarrea da andare perciò a prendere in farmacia), ci siamo preparate al volo e siamo andate ad acchiappare la nonna riottosa. Le ho detto "ehi donna affetta dalla sindrome di wonder woman, ti darei una capocciata in fronte!" lei m'ha risposto "lasciami stare, che già sto male e ho vomitato davanti ai colleghi". L'ammazzerei quando fa così, non mette in conto che io non ce la posso fare a starle dietro se mio padre è a fare una visita e lei si ostina ad andare al lavoro per fare chissà che cosa poi!!! Come se la banca fosse crollata quando lei è stata a casa 7 mesi!
Scusate eh, ma lo dovevo scrivere da qualche parte!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buona giornata a tutte....
Stanotte Ale é stato tremendo....si é svegliato tante, ma tante volte e alla fine ha mangiato alle 5
Ma c'é speranza che dopo l'anno le cose migliorino?
Allora con Francesca non c'é andata benissimo, dovevamo cullarla all'infinito, metterla a letto e subito dopo si svegliava piangendo, infatti ancora adesso quando si accorge di essere sola viene nel ns. letto, Ale dorme nel suo lettino per fortuna, ma si sveglia continuamante...
Stanotte Ale é stato tremendo....si é svegliato tante, ma tante volte e alla fine ha mangiato alle 5
Ma c'é speranza che dopo l'anno le cose migliorino?
Allora con Francesca non c'é andata benissimo, dovevamo cullarla all'infinito, metterla a letto e subito dopo si svegliava piangendo, infatti ancora adesso quando si accorge di essere sola viene nel ns. letto, Ale dorme nel suo lettino per fortuna, ma si sveglia continuamante...
Amo i miei due figli!!!
- desca
- Original~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvic
Auguri ISABELLA!!!!!
Grazie per i prezzi e i link dei vostri fotoalbum!!! Considerato le opzioni che ho scelto e il numero di pagine, direi che siamo in linea...
Un bacetto alla piccola Martina sc@gottosa... la Sofy ha smesso ieri...
. e un
alla wonder-nonna... quando ci vuole, ci vuole... sembra un po' mia madre...
Per la nanna: forse me ne pentirò tra qualche tempo, ma io per ora me la tengo nel lettone e quando piange tetta in bocca...
, per adesso ci va bene così, i risvegli durano 30 secondi...
Ah, ieri mi vantavo di essere una delle ultime senza ciclo, e stamattina mi è arrivato il capoparto... direi che me la sono tirata...
Grazie per i prezzi e i link dei vostri fotoalbum!!! Considerato le opzioni che ho scelto e il numero di pagine, direi che siamo in linea...
Un bacetto alla piccola Martina sc@gottosa... la Sofy ha smesso ieri...
Per la nanna: forse me ne pentirò tra qualche tempo, ma io per ora me la tengo nel lettone e quando piange tetta in bocca...
Ah, ieri mi vantavo di essere una delle ultime senza ciclo, e stamattina mi è arrivato il capoparto... direi che me la sono tirata...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BACI A TUTTE
oggi nuovamente ikea senza giorgia xo,cosi carichiamo in auto tavolo e letto
oggi nuovamente ikea senza giorgia xo,cosi carichiamo in auto tavolo e letto
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

AUGURI ISABELLEZZA
Ti vogliamo bene, ed anche alla mamma

Ti vogliamo bene, ed anche alla mamma
Mamma di Jacopo e Viola
- hope
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
sono appena arrivata in ufficio a milano
che fredddddooooo!!!!
stamattina siamo state dalla pediatra
bea è secca e lunga
farà la modella?? 9,400kg x 81cm
di che si parla??
non posso stare tanto su gol, per ora non mi vede nessuno che sono tutti in pausa pranzo ma dopo.....
sono appena arrivata in ufficio a milano
bea è secca e lunga
di che si parla??
non posso stare tanto su gol, per ora non mi vede nessuno che sono tutti in pausa pranzo ma dopo.....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

desca ha scritto:
Per la nanna: forse me ne pentirò tra qualche tempo, ma io per ora me la tengo nel lettone e quando piange tetta in bocca..., per adesso ci va bene così, i risvegli durano 30 secondi...
Per la soluzione nanna: deve andare bene a te, mica agli altri.
Scusate, e il mio, di ciclo?????
Giovi, ma cosa intendi esattamente per fare addormentare gabrio nel lettino?
Stanotte jacopo è stato sveglio dalle 2.30 alle 4. E noi con lui. Perchè?????????
Mamma di Jacopo e Viola
- hope
- Master~GolGirl®

grandeattesa ha scritto:AUGURI ISABELLEZZA
![]()
![]()
![]()
Ti vogliamo bene, ed anche alla mamma![]()
![]()
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

hope ha scritto:ciao a tutte
sono appena arrivata in ufficio a milanoche fredddddooooo!!!!
bea è secca e lungafarà la modella?? 9,400kg x 81cm
![]()
di che si parla??
si parla di......metodi per la nanna, photoalbum, capoparto, casette nuove, varie ed eventuali.
io rivoglio il mio ciclo. Anche a costo di dover subire, per questo, il lavaggio del cervello di mio marito: facciamolasorellinafacciamolasorellinafacciamolasorellinafacciamolasorellina................................
Mamma di Jacopo e Viola
- hope
- Master~GolGirl®

aurora leggevo che i primi due anni sono critici per il sonno... credo che bisognerà portare pazienza, piano piano si settano con i loro ritmi
tieni conto che i bambini di notte rielaborano quello che succede di giorno, qualsiasi cosa, bella o brutta. Per cui è normale che si sveglino o si lamentino spesso...

tieni conto che i bambini di notte rielaborano quello che succede di giorno, qualsiasi cosa, bella o brutta. Per cui è normale che si sveglino o si lamentino spesso...
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Io vado a fare la pappa, oggi è il mio pomeriggio di rientro al lavoro
Per chi è su fb, e non l'ha visto ieri sera su Zelig, andatevi a vedere il link che ho messo del pezzo di teresa mannino.....è spassosissimo e molto attuale....
Per chi è su fb, e non l'ha visto ieri sera su Zelig, andatevi a vedere il link che ho messo del pezzo di teresa mannino.....è spassosissimo e molto attuale....
Mamma di Jacopo e Viola
- hope
- Master~GolGirl®

buon pranzo alloragrandeattesa ha scritto:Io vado a fare la pappa, oggi è il mio pomeriggio di rientro al lavoro![]()
e buon lavoro
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

già............come facciamo noi del restohope ha scritto:aurora leggevo che i primi due anni sono critici per il sonno... credo che bisognerà portare pazienza, piano piano si settano con i loro ritmi
quello che mi spiacerebbe è se questi risvegli fossero dovuti a qualche errore che faccio io, tipo non insegnarli ad addormentarsi da solo
Mamma di Jacopo e Viola
- hope
- Master~GolGirl®

aurora le mamme non fanno errorigrandeattesa ha scritto:già............come facciamo noi del restohope ha scritto:aurora leggevo che i primi due anni sono critici per il sonno... credo che bisognerà portare pazienza, piano piano si settano con i loro ritmi
o almeno io, che mi ritrovo a sognare di cose che credevo di aver cacciato in fondo in fondo al mio cervello per non pensarci.
![]()
quello che mi spiacerebbe è se questi risvegli fossero dovuti a qualche errore che faccio io, tipo non insegnarli ad addormentarsi da soloma è anche vero che moooolto spesso si sveglia, miagola e si riaddormenta, per cui non credo
Per cui osserva e prova a modificare qualcosa durante la giornata (es. prova a cambiare routine pre-nanna). Come fare lo sai solo tu perchè solo tu conosci jacopo.
ma non colpevolizzarti di nulla mi raccomando!
si va avanti per prove ed errori, ma non sono errori volontari, semplicemente credo che, come i bambini imparano a fare determinate cose, anche noi impariamo con loro.
certo, è importante che si addormenti da solo ad esempio, ma sul come fare lo scoprirari di giorno in giorno. Poi, se per 10 mesi ad esempio si è sempre addormentato in braccio o nel lettone non sarà facile cambiare l'abitudine no? pensa se succedesse a te, di botto devi cambiare letto, non dormire più con tuo marito etc.
quando guardo bea cerco sempre di pensare "se io fossi in lei come mi sentirei? cosa farei? di cosa avrei bisogno?"
comunque se miagola e si lamenta è normalissimo... a volte bea lo fa perchè non trova la posizione e me la ritrovo seduta (addormentata) nel lettino
ti abbraccio
- Linlin
- Expert~GolGirl®

GRAZIE CIRICICCIE!
Vi vogliamo bene anche noi!
mattinata di festeggiamento al nido, mi è tornata con giochino e codina!
ora lavoro un paio d'ore finchè ninna, poi recupero pizzette panini e salatini e vado a casa a ultimare i preparativi! evviva che bello!
evviva i compleanni!!!!
Aurora, vedrai che a giorni arriva pure a te il ciclo.. qua pare che sia contagioso... è partita annetta poi io poi fabula poi desca...
tu e robi avete i giorni contati!
Vi vogliamo bene anche noi!
mattinata di festeggiamento al nido, mi è tornata con giochino e codina!
ora lavoro un paio d'ore finchè ninna, poi recupero pizzette panini e salatini e vado a casa a ultimare i preparativi! evviva che bello!
evviva i compleanni!!!!
Aurora, vedrai che a giorni arriva pure a te il ciclo.. qua pare che sia contagioso... è partita annetta poi io poi fabula poi desca...
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Linlin ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ecco, allora diteglielo voi al mio cilo che oggi è il rosse-day!
Io il ciclo ce l'ho eh, ma dire che mi s'èsballato è dire nulla!
Io il ciclo ce l'ho eh, ma dire che mi s'èsballato è dire nulla!