GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Revolution!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Revolution!

Messaggio da Mimi75 » 3 nov 2007, 19:33

Ciao Ely
anche io come Fatina vorrei spezzare una lancia a favore di Sole
mi è davvero sempre sembrata gentile, cordiale nell'esposizione e mai aggressiva.
Alla fine magari io non ci ho fatto caso perchè su tanti fronti condivido le sue idee, anche se magari non sento il bisogno di parlarne qui, però non mi pareva che sia mai stata poco carina.
Il link in questione secondo me era interessante soprattutto su questo forum tanto di aiuto a chi ha problemi di allattamento. Forse lei non sapeva che si devono dare spiegazioni sempre quando si posta un link.
Forse però qualche cosa mi sfugge che invece è chiaro a te...pure io diciamo ho poco naso...
e anche io non metto in dubbio le tue ddecisioni ma magari vorrei capire dove sta l'errore...
grassieeeee :bacio :bacio
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Annagi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Annagi » 3 nov 2007, 20:35

secondo me ha fatto bene
forse condivido anche io le sue idee ma questo è un FORUM in cui si dialoga e nn si lanciano link nel nulla, inoltre c'è un post apposta nell'angolo del bebè e poteva scrivere li
il punto è che Sole ha mandato affan.... gol ed è per questo che è stata bannata

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 3 nov 2007, 21:39

Devo ammettere che anche io sono rimasta perplessa da come sia cominciato il tutto.
Ci sono forse stati dei precedenti? Perchè come Mimi ha già affermato, le volte che l'ho incrociata sul forum non mi è mai sembrta indisponente, anzi.
Magari mi sono persa qualche post fondamentale, dove aveva creato flame. :domanda

Mi accodo comunque alle altre, i moderatori ci sono per far seguire le regole, e mi fido del loro giudizio.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 nov 2007, 22:59

fatinadeiboschi, sai cosa vuol dire F/o?
immaginalo. e poi capirai anche il mio post sotto.

ci trovate qualcosa di offensivo in quello che ho scritto io?
mi sono vista scrivere di prendermi camomille e mi sono presa lezioni di diplomazia da una che offende.
direi che sono stata fin troppo diplomatica e democratica. o no? quindi out. e non transigo su certe cose.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 3 nov 2007, 23:05

infatti noi siamo perplesse da come sia COMINCIATO tutto...
abbiamo capito bene come sia finito...
ma vorrei capire prima cosa aveva detto di male, in questo o in precedenti post

per il F/O il post sotto è comprensibile :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 nov 2007, 23:17

guarda che non ho cominciato niente.
ho semplicemente espresso una cosa che "sentivo" e a quanto pare non mi sbagliavo.
le ho chiesto in pratica di essere più esplicita, mi pareva in modo cortese.
e lei ha reagito. la coda di paglia che pensavo avesse, è saltata fuori.

spesso nei forum ci sono personaggi che entrano apposta per fare "propaganda". si mascherano da utente normale, nel frattempo infilano un bel messaggino, apparentemente innocuo, ma che poi scatena flame a raffica. e anche questo topic non si sottrae al marasma che si presumeva di scatenare, solo che è svoltato in un altro modo. tutto qui.

giotemerario l'aveva inquadrata. io aspettavo, tanto per non farmi dire come sempre che non c'è democrazia e bla bla bla. ma se non era questo era il prossimo topic, dove sarebbe saltata, ci scommetto quello che vuoi. e io non scommetto praticamente mai.

o.t. tra l'altro in quel link, si richiede il sostegno, con tanto di dati personali, ma non viene riportata nemmeno la normativa a cui fare riferimento, né il disegno di legge che si dice sia stato presentato in parlamento. non si dice NULLA. solo che c'è un raduno (e tra l'altro a roma in quel giorno c'è già una mega manifestazione non esattemente tranquilla) e nient'altro.
voi dareste i vostri dati a chicchessia solo perchè ve lo chiede una che non conoscete??? e però viene utilizzato il forum di Gol. come se fosse una "sicurezza", come se Gol avesse avvallato un'iniziativa di qualsivoglia genere. non mi piace.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 3 nov 2007, 23:33

devo dire che viste così le cose in effetti cambiano... :ok
tra l'altro le mie consulenti della LLL non ne sapevan nulla.. :domanda

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 3 nov 2007, 23:39

Si, ora mi è tutto più chiaro.

Ely, grazie per la spiegazione, molte cose non le avevo immaginate.

:sorrisoo
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 nov 2007, 21:03

Muumimamma ha scritto:Si, ora mi è tutto più chiaro.

mi aggrego... grazie per le spiegazioni

xò devo dire che si sono rimasta male :x: .. non me la immaginavo così :fischia
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 nov 2007, 21:56

fatinadeiboschi ha scritto:
Muumimamma ha scritto:Si, ora mi è tutto più chiaro.

mi aggrego... grazie per le spiegazioni

xò devo dire che si sono rimasta male :x: .. non me la immaginavo così :fischia
mi spiego meglio.. mi stavo riferendo a Sole che pensavo fosse sincera e senza secondi fini

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

gangrel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gangrel » 5 nov 2007, 13:34

Posto anche qua, vediamo se cancellano anche questo. :ok

tutto vero e tutto carino se non fosse che:

1) L'amministratrice del forum ha infamato un utente costruendogli attorno una immagine che, per quel che mi risulta dai post in cui ha partecipato, risulta ben lontana da quella che puo' essere la realta'.
2) l'utente solefromdublin ha cercato di difendersi dalle accuse postando le sue motivazioni, in maniera civile. Ho avuto la fortuna di leggerlo... visto che ero online nel periodo trascorso dal suo inserimento a quello che e' successo nel punto 3.
3) L'amministratrice del forum o chi per lei ha cancellato il post impedendo, di fatto, il diritto di replica ad una persona che era stata infamata in maniera a mio avviso vile.

E questo cambia mooooooolto la prospettiva.

Martina

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 nov 2007, 13:51

e tu saresti???
l'avvocato di qualcuno? le regole sono ancora scritte nel vecchio forum. una bannata è caldamente invitata a non iscriversi.
una che insulta il forum che la ospita gratuitamente per ME è OUT. SEMPRE.
il diritto di replica è vietato a chi insulta ed è bannato. per sua stessa ammissioni ha offeso di proposto.
quindi, cosa vuoi???
immagine?? leggi bene.
erano sensazioni. dai messaggi privati che ho ricevuto, erano esatte anche se non conoscevo la "signora".
e ora basta. e sto dicendo sul serio.

per inciso, se vuoi fare le cose che ti pare e come ti pare, non è questo il luogo adatto.

ely66

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 5 nov 2007, 14:05

martina (o mirko?) possibile che tu sbuchi solo nei post di solefromdublin e solo nei suoi topic "caldi"? te li cerchi col lanternino?
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

gangrel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gangrel » 5 nov 2007, 14:27

ely66 ha scritto:e tu saresti???
una utente di un forum che merita rispetto, visto che sta solo riportando quello che ha visto.
Quindi anche se hai il sangue alla testa cerca di ragionare, per favore.
Il fatto che tu sia amministratrice dovrebbe importi un minimo di umilta' non farti sentire la sceriffa.
ely66 ha scritto: l'avvocato di qualcuno?
Avvocato? quelli si usano in regimi democratici.
Qui c'e' stato un processo sommario e ripeto, senza possibilita' si smentita da parte dell'accusato.
ely66 ha scritto: le regole sono ancora scritte nel vecchio forum. una bannata è caldamente invitata a non iscriversi.
giustissimo.
sarebbe anche giustissimo non tirare badilate di m***a addosso a chi non puo' piu' replicare non credi?
si chiama correttezza.
ely66 ha scritto: il diritto di replica è vietato a chi insulta ed è bannato. per sua stessa ammissioni ha offeso di proposto.
mmmm.... non ci dovrebbe essere motivo di replicare.
Purtroppo il tuo comportamente ha fatto si che questo accadesse.
ely66 ha scritto: quindi, cosa vuoi???
vorrei tanto pagarti una bella giornata rilassante in una SPA e tante sedute da uno psicanalista, mi sembra che ne hai bisogno.
ely66 ha scritto: immagine?? leggi bene.
erano sensazioni. dai messaggi privati che ho ricevuto, erano esatte anche se non conoscevo la "signora".
Mah...
contenta te.
ely66 ha scritto: e ora basta. e sto dicendo sul serio.

per inciso, se vuoi fare le cose che ti pare e come ti pare, non è questo il luogo adatto.

ely66
Ma guarda facciamo una cosa.
Siccome sono abituata ad un livello superiore di iterazione interpersonale (qualcosa che vada oltre la mamma che sgrida la figlia o le bambine dell'asilo che fanno comunella e fanno i dispetti) banna pure a me e nella motivazione scrivici "chiedeva solo delucidazioni su cio' che le sembrava scorretto, ma ha trovato una amministratrice fascista, nervosa e incompetente". :ok

Internet e' pieno di posti in cui si possono trovare informazioni per mia nipote e soprattutto e' pieno di forum gestiti da persone che non li usano per sfogare le loro frustrazioni.

saluti
Martina

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 nov 2007, 14:42

divertente
devo andare da uno psicanalista (unA psicanalista mi è vietata vero?)
sono nell'ordine
fascista, nervosa e incompetente
e pure frustrata.
hai le idee un po' confuse carO/A.

mettiti in coda, non sei la prima che ci prova ad insultare. sei solo l'ultima (di pochissimi tra l'altro) che non sanno cosa fare. spero che tua nipote trovi le informazioni da sola.. tu non le servi a niente. se non a confonderla e farla preoccupare. povera tata.. o era un tato? ma sei nonna?? sicura?
mah, contenta te..

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 5 nov 2007, 14:48

Martina scusami io ti dico quella che è la mia sensazione, da utente che partecipa da tanti anni a questo forum. Ho visto tante volte un post o una discussione degenerare e sinceramente devo dare ragione a Ely, si degenera perchè chi scrive o apre il post vuole che accada questo..........altrimenti non accadrebbe. Se io sono in buona fede e magari qualcuno fraintende o mi provoca, basta chiarirsi e spiegarsi meglio non è necessario accendersi e mandare a quel paese tutti.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 5 nov 2007, 15:33

gangrel ha scritto:
ely66 ha scritto:e tu saresti???
una utente di un forum che merita rispetto, visto che sta solo riportando quello che ha visto.
Quindi anche se hai il sangue alla testa cerca di ragionare, per favore.
Il fatto che tu sia amministratrice dovrebbe importi un minimo di umilta' non farti sentire la sceriffa.
ely66 ha scritto: l'avvocato di qualcuno?
Avvocato? quelli si usano in regimi democratici.
Qui c'e' stato un processo sommario e ripeto, senza possibilita' si smentita da parte dell'accusato.
ely66 ha scritto: le regole sono ancora scritte nel vecchio forum. una bannata è caldamente invitata a non iscriversi.
giustissimo.
sarebbe anche giustissimo non tirare badilate di m***a addosso a chi non puo' piu' replicare non credi?
si chiama correttezza.
ely66 ha scritto: il diritto di replica è vietato a chi insulta ed è bannato. per sua stessa ammissioni ha offeso di proposto.
mmmm.... non ci dovrebbe essere motivo di replicare.
Purtroppo il tuo comportamente ha fatto si che questo accadesse.
ely66 ha scritto: quindi, cosa vuoi???
vorrei tanto pagarti una bella giornata rilassante in una SPA e tante sedute da uno psicanalista, mi sembra che ne hai bisogno.
ely66 ha scritto: immagine?? leggi bene.
Mah...
contenta te.
ely66 ha scritto: e ora basta. e sto dicendo sul serio.

ely66
Ma guarda facciamo una cosa.
Siccome sono abituata ad un livello superiore di iterazione interpersonale (qualcosa che vada oltre la mamma che sgrida la figlia o le bambine dell'asilo che fanno comunella e fanno i dispetti) banna pure a me e nella motivazione scrivici "chiedeva solo delucidazioni su cio' che le sembrava scorretto, ma ha trovato una amministratrice fascista, nervosa e incompetente". :ok

Internet e' pieno di posti in cui si possono trovare informazioni per mia nipote e soprattutto e' pieno di forum gestiti da persone che non li usano per sfogare le loro frustrazioni.

saluti
Martina
'fascista, nervosa e incompetente', 'gestiti da persone che non li usano per sfogare le loro frustrazioni'

aspetto anche qualcun altro per difendere non si sa bene chi e dire che chi offende è ely

gangrel, da moderatore, le polemiche sono vietate, finiscila qui, adesso
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 5 nov 2007, 16:23

UHSSIGNUR.
CHE E'SUCCESSO QUA DENTRO?

F/O.... CARINO COME ABBREVIAZIONE?!
E'CHE CI HO MESSO UN PO'PER CAPIRLO.
SONO DURA O SONO INGENUA???

L'UNICA COSA CHE NN CAPISCO E'
''perche'questo post non ha ancora un lucchetto''

MI SEMBRA CHE RESTI QUI.. COME UNA TRAPPOLA APERTA PER MACINARE ALTRI BANN.
ME NE SCAPPO SUBITO.
SONO LA REGINA DELLE COMBINA GUAI.

MI DISPIACE CHE SOLE ABBIA ESAGERATO PERCHE' IN ALTRI POST NEI QUALI AVEVO AVUTO MODO DI ''LEGGERLA''
MI ERA PARSA SIMPATICA E DIVERTENTE.
IN QUESTO POST NO DAVVERO.

MA NON E'CHE ERA POSSEDUTA?
PROBABILMENTE DALLA PARTE DI ELY AVREI PRESO LA STESSA DECISIONE.
LE HA GLI STRUMENTI PER MANDARE A F/O DAVVERO.......... :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 6 nov 2007, 12:07

:urka

manca il ring e un arbitro :ahaha dite la verità..un pò di pepe vi piace eh? sennò sai che noia...... :prrrr
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 6 nov 2007, 12:15

scherzi a parte.
Ho una domanda da fare...ma a Solefromdublin è mai stato detto "cara sole i tuoi post hanno un messaggio decisamente propagandistico perciò sei pregata di evitare qs tipo di atteggiamento visto che il regolamento del forum lo vieta"?
Se così fosse allora Sole si è dimostrata "de coccio" in caso contrario penso che lei non sarebbe arrivata a mandare "a fangala" l'adm. e addirittura l'intero forum....
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”