GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO
mi dispiace per chi le ha dato fiducia!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
forum/viewtopic.php?f=8&t=32768" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il racconto del parto di Tommaso.
Io credo che tu Laura sia un genio ad aver ingannato così tanta gente, senza dare segni di dubbio, per 1 anno e mezzo.
Dicci qualcosa di vero di te. Ne abbiamo bisogno per non avere paura. Nel senso... riscattati un minimo...ti prego. Non basta dire che hai un ragazzo e che hai 23 anni e che studi.
So che hai l'accanto toscano, ma a quanto pare vivi a Napoli. Giusto?
ci sto davvero male. Scusate ragazze, mi sento un'ingenua e uno zimbello del primo che capita. Ma come ho potuto non accorgermi prima? Cioè, qualche dubbio lo avevo, ma non mi sarei mai immaginata....
ossignor..
questo è il racconto del parto di Tommaso.
Io credo che tu Laura sia un genio ad aver ingannato così tanta gente, senza dare segni di dubbio, per 1 anno e mezzo.
Dicci qualcosa di vero di te. Ne abbiamo bisogno per non avere paura. Nel senso... riscattati un minimo...ti prego. Non basta dire che hai un ragazzo e che hai 23 anni e che studi.
So che hai l'accanto toscano, ma a quanto pare vivi a Napoli. Giusto?
ossignor..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

no. ho solo un grande desiderio pally. ma adesso non ci sono i mezzi per poterlo realizzare... tutto qui...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ma veramente credete che vi risponda onestamente ?pally ha scritto:ora sono seria,ma non è che hai abortito o hai perso un bimbo?
Come potete credere a ogni sua singola parola ?
- patti80
- Silver~GolGirl®

NAPOLI 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

no serena non vivo a napoli.. perchè dovrei vivere a napoli? Vivo in toscana.. non so che dirvi ragazze.. chiedetemi.. serena soprattutto tu...
- patti80
- Silver~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:Ma veramente credete che vi risponda onestamente ?pally ha scritto:ora sono seria,ma non è che hai abortito o hai perso un bimbo?
Come potete credere a ogni sua singola parola ?
SERENA PERCHè PENSI CHE SIA DI NAPOLI?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

E l'avat...il suo avatar mi è sempre piaciuto...ho un significato il tuo avatar...ma purtroppo tu adesso non puoi capirlo visto che non hai figli...Comincio a credere che tu abbia avuto un trauma perchè altrimenti di te penserei solo che tu sia spregevole...
mi spiace ma è quel che penso
-
pally
- Master~GolGirl®

nonmi fate andare in ansia PATTI è!
allora laura a chi ti ha dato amicizia affetto tempo comprensione ascolto ora si sente preso per il cu*o quindi ora tiri fuori il coraggio e la maturità di una ragazza di 23 anni e invece di scappare racconti chi sei,dove stai veramente cioè la verità.ormai non si puo' tornare indietro ma scappare di certo non ti fa crescere
allora laura a chi ti ha dato amicizia affetto tempo comprensione ascolto ora si sente preso per il cu*o quindi ora tiri fuori il coraggio e la maturità di una ragazza di 23 anni e invece di scappare racconti chi sei,dove stai veramente cioè la verità.ormai non si puo' tornare indietro ma scappare di certo non ti fa crescere
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

la penso esattamente come te.secondo me ti è successo qualcosa è per questo che ho pensato all'aborto..Sonia87 ha scritto:E l'avat...il suo avatar mi è sempre piaciuto...ho un significato il tuo avatar...ma purtroppo tu adesso non puoi capirlo visto che non hai figli...Comincio a credere che tu abbia avuto un trauma perchè altrimenti di te penserei solo che tu sia spregevole...mi spiace ma è quel che penso
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

da vera trama di un film thrillerpally ha scritto:la penso esattamente come te.secondo me ti è successo qualcosa è per questo che ho pensato all'aborto..Sonia87 ha scritto:E l'avat...il suo avatar mi è sempre piaciuto...ho un significato il tuo avatar...ma purtroppo tu adesso non puoi capirlo visto che non hai figli...Comincio a credere che tu abbia avuto un trauma perchè altrimenti di te penserei solo che tu sia spregevole...mi spiace ma è quel che penso
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ragazze oltre ad averci rovinato l'ora di pranzo questa quì ci sta rovinando anche il post...ho mandato un MP ad Ely perchè ho visto che ha scritto in forum/viewtopic.php?f=14&t=36905" onclick="window.open(this.href);return false; alle 13.09 quindi suppongo sia online
Non diamole altro spazio, il dolore e la rabbia è tanto e lei di sicuro non ci dirà nient'altro
Non diamole altro spazio, il dolore e la rabbia è tanto e lei di sicuro non ci dirà nient'altro
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahrada ha scritto:da vera trama di un film thrillerpally ha scritto:la penso esattamente come te.secondo me ti è successo qualcosa è per questo che ho pensato all'aborto..Sonia87 ha scritto:E l'avat...il suo avatar mi è sempre piaciuto...ho un significato il tuo avatar...ma purtroppo tu adesso non puoi capirlo visto che non hai figli...Comincio a credere che tu abbia avuto un trauma perchè altrimenti di te penserei solo che tu sia spregevole...mi spiace ma è quel che penso
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:Ragazze oltre ad averci rovinato l'ora di pranzo questa quì ci sta rovinando anche il post...ho mandato un MP ad Ely perchè ho visto che ha scritto in viewtopic.php?f=14&t=36905 alle 13.09 quindi suppongo sia online![]()
![]()
Con Ely ho già parlato Sonia.
Dice che Laura scrive da luoghi come Torre del Greco e Napoli, ma che deve indagare meglio.
Ely non puo' sbagliare.Mammalaura29 ha scritto:no serena non vivo a napoli.. perchè dovrei vivere a napoli? Vivo in toscana.. non so che dirvi ragazze.. chiedetemi.. serena soprattutto tu...
- patti80
- Silver~GolGirl®

mamma mia assurdo ely infatti non può sbagliare
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

stella a me un mod ( che tu sai) ha detto un altro luogo. in toscana
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

patti80 ha scritto:mamma mia assurdo ely infatti non può sbagliare
non lo sapevo che avevi già scritto stella
-
pally
- Master~GolGirl®

si perchè dall'indirizzo ip del pc si risale alla connessione e a chi è intestata la linea o qualcosa del genere..
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ragazze...non voglio spaventarvi, ma Laura scrive da più posti diversi ogni volta...
mi viene il dubbio che non sia una persona sola...
oddio, adesso ho davvero paura.
mi viene il dubbio che non sia una persona sola...
oddio, adesso ho davvero paura.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Togliete le foto ragazze...
anche se è ormai troppo tardi in ogni caso.
anche se è ormai troppo tardi in ogni caso.