Io mi porto la palla tonda e grassa. Magari lo vesto di rosso e la scambiano per una delle loro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!
- laIla
- Expert~GolGirl®

Re: anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!
Pure io Pure io vengo all'ikea...
Io mi porto la palla tonda e grassa. Magari lo vesto di rosso e la scambiano per una delle loro
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- pem
- Silver~GolGirl®

per ikea voi intendete sempre corsico
io come ci arrivo a corsico con la peste? sono 1.5 ore di macchina nel traffico
devo pensare
devo pensare
M06 E07 amori di mamma
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno evo!!!!
Parlate di Ikea? Che strano
Io dovrei andare a comprare un po' di cibo...
Sto ancora aspettando che vengano liberarmi gli scarichi di casa. Ormai non ce la facciamo più.... Tra l'altro, dobbiamo iniziare a cercare una nuova casa, e non sono molto ottimista...
Oggi ho letto che a Venezia hanno dato alle coppie di fatto (e quindi anche omosessuali) la possibilità di ottenere le case popolari. Sono contenta, ma mi aspetto qualche reazione....
Parlate di Ikea? Che strano
Sto ancora aspettando che vengano liberarmi gli scarichi di casa. Ormai non ce la facciamo più.... Tra l'altro, dobbiamo iniziare a cercare una nuova casa, e non sono molto ottimista...
Oggi ho letto che a Venezia hanno dato alle coppie di fatto (e quindi anche omosessuali) la possibilità di ottenere le case popolari. Sono contenta, ma mi aspetto qualche reazione....
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

pem, ma l'altro non mi piaaaace...
.
peffa,
per la ricerca della casa.
per venezia: concordo con te e le reazioni saranno scontate e sempre le stesse...che due bolle....
peffa,
per venezia: concordo con te e le reazioni saranno scontate e sempre le stesse...che due bolle....
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- laIla
- Expert~GolGirl®

PEr me vanno bene entrambe anche se sono più comoda a corsico (e non devo pagare l'autostradapem ha scritto:per ikea voi intendete sempre corsico![]()
devo pensare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

oh ma prima di invitarvi a casa della gente non si chiede?laIla ha scritto:PEr me vanno bene entrambe anche se sono più comoda a corsico (e non devo pagare l'autostradapem ha scritto:per ikea voi intendete sempre corsico![]()
devo pensare)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

ci credo che il sito del comune non ti riconosce l'indirizzo ...non puoi mettere quell'ikea x iscrivere emma alla materna :ahah
M06 E07 amori di mamma
- frangela
- Bronze~GolGirl®

perché non venite all'ikea a sesto?
Mi sa che Pem ci arriva in un paio d'ore
Ma cos'è questa storia dell'altezza?
Mi illuminate, pliz?
Mi sa che Pem ci arriva in un paio d'ore
Ma cos'è questa storia dell'altezza?
Mi illuminate, pliz?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpem ha scritto:ci credo che il sito del comune non ti riconosce l'indirizzo ...non puoi mettere quell'ikea x iscrivere emma alla materna :ahah
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

c'è un nuovo troll nelle apriline 2009.... una che si finge mamma di 2 figli, praticamente scrive con noi da quando siamo incinte.... in realtà ha 23 anni e studia.... 

- pem
- Silver~GolGirl®

ho letto. ma non avevate sospetti?
scriveva solo nel vostro gruppo o in tutto gol?
chissà quanti ce ne sono in giro.
M06 E07 amori di mamma
- witch
- Bronze~GolGirl®

Cipo link o nome in pvt please, senza il cerca sono persa 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

viewtopic.php?f=50&t=40444&st=0&sk=t&sd=a&start=360#p4325312witch ha scritto:Cipo link o nome in pvt please, senza il cerca sono persa

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

e come lo avete scoperto???cipollina77 ha scritto:c'è un nuovo troll nelle apriline 2009.... una che si finge mamma di 2 figli, praticamente scrive con noi da quando siamo incinte.... in realtà ha 23 anni e studia....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ho letto cipo. Certo che la gente non tiene proprio niente da fare.
Detto questo lo confesso. Anche io sono un troll. Sono alta, bionda, magrissima, sposata con un fustacchione e soprattutto non sono mai stata all'ikea e non ho mai allattato alla tetta
Detto questo lo confesso. Anche io sono un troll. Sono alta, bionda, magrissima, sposata con un fustacchione e soprattutto non sono mai stata all'ikea e non ho mai allattato alla tetta
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

comunque pem... se proprio proprio fino a corsico non ti vuoi spingere.... per me possiamo fare anche carugate... meglio per te?
oh poi se ancora non ti va bene andiamo direttamente da frangela !
discorso serio (se no calavera ci abbandona del tutto): cosa pensate della donazione di organi post mortem? io ho segnalato a marito e genitori che voglio assolutamente donare i miei organi in caso di morte cerebrale. Pero mi sa che dovrei informarmi anche su qc di scritto da portare nel portafoglio tipo.
E tanto che siamo in tema lugubre: dato che siete tendenzialmente atee o comunque non cattoliche come immaginate il vostro funerale?
Cosi, una cosa leggera da buttare nel gruppo..

- witch
- Bronze~GolGirl®

eh Cipo ne avevamo già parlato tanto tempo fa sai!!! io mi sono già organizzata (e qui mi tocco) per il funerale
ho detto a tutti, parenti vicini e lontani, che non si azzardino a farmi un funerale cattolico, nessuna estrema unzione, niente di niente, solo due parole di commemorazione da chi ha piacere di ricordarmi, sempre che qualcuno se la senta
donazione di tutto il donabile (abelarda compresa nel caso potesse servire
), cremazione, ceneri a casa, assolutamente non in cimitero
che poi mi gettino pure nell'orto a far concime, ma al cimitero in mezzo magari a gente che m'è pure stata sulle palle in vita no eh!!!
anzi, sai che mi sa che un bigliettino con il mio volere su sta cosa lo metto anche nel portafoglio, insieme al gruppo sanguigno
giusto stasera ricordavo al socio (xk ogni 2x3 il discorso viene fuori, c'ho la fobia
), che se mai dovessi restare vegetale x qualche incidente o malattia degenerativa, beh, che mi porti senza tanto clamore in svizzera e ciao ciao
risposta: allora vedi di iniziare ad informarti, sia mai che poi devo pure sbattermi per capire come e dove ti devo portare
crea un file sul pc con le istruzioni
mi ama, non c'è che dire
ho detto a tutti, parenti vicini e lontani, che non si azzardino a farmi un funerale cattolico, nessuna estrema unzione, niente di niente, solo due parole di commemorazione da chi ha piacere di ricordarmi, sempre che qualcuno se la senta
donazione di tutto il donabile (abelarda compresa nel caso potesse servire
che poi mi gettino pure nell'orto a far concime, ma al cimitero in mezzo magari a gente che m'è pure stata sulle palle in vita no eh!!!
anzi, sai che mi sa che un bigliettino con il mio volere su sta cosa lo metto anche nel portafoglio, insieme al gruppo sanguigno
giusto stasera ricordavo al socio (xk ogni 2x3 il discorso viene fuori, c'ho la fobia
risposta: allora vedi di iniziare ad informarti, sia mai che poi devo pure sbattermi per capire come e dove ti devo portare
crea un file sul pc con le istruzioni
mi ama, non c'è che dire
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- laIla
- Expert~GolGirl®

Come ha detto witch ne avevamo parlato.
Io nel portafoglio ho il foglietto che indica che sono favorevole alla donazione dei miei organi (Se non sbaglio cippo lo puoi scaricare dal sito del ministero della sanità).
Anche perchè che me ne faccio dei miei organi una volta morta
Comunque pure io pro cremazione, e senza rito religioso.
Una domanda ma che io sappia in italia si deve per forza essere sepolti in cimitero, non si possono nè tenere ceneri in casa nè spargere in altri posti...
Sbaglio?
Tornando ad argomenti mammiferi, AL ha la febbre
Io nel portafoglio ho il foglietto che indica che sono favorevole alla donazione dei miei organi (Se non sbaglio cippo lo puoi scaricare dal sito del ministero della sanità).
Anche perchè che me ne faccio dei miei organi una volta morta
Comunque pure io pro cremazione, e senza rito religioso.
Una domanda ma che io sappia in italia si deve per forza essere sepolti in cimitero, non si possono nè tenere ceneri in casa nè spargere in altri posti...
Sbaglio?
Tornando ad argomenti mammiferi, AL ha la febbre
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ila, sbagli.
Le ceneri si possono spargere in siti appositi autorizzati dal comune. Lo so perchè abbiamo sparso quelle di mio padre.
A parte la donazione degli organi, che facciano del mio cadavere quello che pare a loro: che me frega? tanto io sarò morta e non saprò cosa mi fanno.
Le ceneri si possono spargere in siti appositi autorizzati dal comune. Lo so perchè abbiamo sparso quelle di mio padre.
A parte la donazione degli organi, che facciano del mio cadavere quello che pare a loro: che me frega? tanto io sarò morta e non saprò cosa mi fanno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

ah, ne avevate gia parlato...sorry...però dai apprezzate il tentativo...