Messaggio da kerubi » 20 gen 2010, 11:34
Messaggio da perla73 » 20 gen 2010, 11:37
:ahahperla73 ha scritto:Ebbravi i miei orsettidesert noor ha scritto:ho passato il pomeriggio brumbeggiando sul divano a guardare film disney. ha circa sui 38°.
abbiamo sentito il pediatra che ha detto che se è vispa va bene e che gli era già capitato un bimbo che aveva avuto il laringospasmo e 2 giorni dopo la febbre alta. se stanotte continua, ha detto di portargliela domani.
qui noi orsetti stiamo pensando che sarebbe anche ora di sposarci.
volevo informare le mie febbs. non ho ancora una data precisa :)
al mio 40° compleanno ho ricevuto un anellino!
![]()
ragazze, se io sto finendo l'antibiotico potrei rimanere incinta o ci sono problemi pericoli secondo voi?![]()
Io il mio lo farò a luglio/agosto: in campagna sul prato con girasoli e spighe di grano con pochi intimi(parenti, amici e tutte le mie febbs)
Messaggio da perla73 » 20 gen 2010, 11:38
kerubi ha scritto:Perla parla sicuramente di un concepimento ma non so perchè ci vuole tutte lì ad assistere![]()
:ahah
Messaggio da perla73 » 20 gen 2010, 11:38
NOn so ancora in che anno e in che epocamaggi29 ha scritto:Buongiorno!!!
Ma quante notizie trovo??![]()
Desert che meraviglia.... Intanto peròper Stella
Perla...ma anche voi avete in programma di sposarvi? E me lo dici così?
Messaggio da desert noor » 20 gen 2010, 11:39
anch'io devo ancora decidere la data.perla73 ha scritto:NOn so ancora in che anno e in che epocamaggi29 ha scritto:Buongiorno!!!
Ma quante notizie trovo??![]()
Desert che meraviglia.... Intanto peròper Stella
Perla...ma anche voi avete in programma di sposarvi? E me lo dici così?
Messaggio da perla73 » 20 gen 2010, 11:41
POvera la mia Megginamaggi29 ha scritto:Noi continuiamo con l'antibiotica...Anna di giorno meglio...di notte sempre pessima....ormai sono 10 notti che mi devo alzare di media 4/5/6 volte...sono distrutta
Messaggio da perla73 » 20 gen 2010, 11:42
Buoni i carciofikerubi ha scritto:Tornati dal mercato ho fatto incetta di arance e carciofi e un pezzo di formaggio buonissimo
Adesso ho messo su pranzo che mi ha telefonato mia suocera che viene a pranzo con le mie cognate visto che usciranno a mezzogiorno dal'ospedale per visite ed esami vari...Così anzichè essere solo io e Cesare a pranzo abbiamo anche 3 ospiti...Per me ho fatto la mia bella insalata di carciofi e per loro la pasta con carciofi e pancetta Si capisce che i carciofi erano in offerta?
Poi oggi mentre Cesare ninna stiro visto che ieri ho poi lasciato stare ma almeno così oggi ci aggiungo le due lavatrici di ieri
Messaggio da perla73 » 20 gen 2010, 11:45
Messaggio da Enrica73 » 20 gen 2010, 11:45
Messaggio da Enrica73 » 20 gen 2010, 11:46
Messaggio da Enrica73 » 20 gen 2010, 11:48
Messaggio da perla73 » 20 gen 2010, 11:48
Volevamo andare in Oman ma a dicembre con tutto quello che è successo in Medio Oriente e soprattutto in Yemen ci siamo trovati paura e così siamo tornati alla nostra vecchia e sana settimana biancaEnrica73 ha scritto:perla ma quest'anno niente vacanzina tropicale?
Messaggio da perla73 » 20 gen 2010, 11:49
CiauuuuuuuuuuuuuuuEnrica73 ha scritto:Vado: se non mi do un "andi" (giro, per le non barotte) non mangio nemmeno... è già quasi ora di andare a prendere Matteo. Gol mi danneggia troppo!
Messaggio da kerubi » 20 gen 2010, 11:56
perla73 ha scritto:Volevamo andare in Oman ma a dicembre con tutto quello che è successo in Medio Oriente e soprattutto in Yemen ci siamo trovati paura e così siamo tornati alla nostra vecchia e sana settimana biancaEnrica73 ha scritto:perla ma quest'anno niente vacanzina tropicale?così almeno posso anche incontrarvi
Messaggio da perla73 » 20 gen 2010, 11:58
Sapevo che potevo contare su di tekerubi ha scritto:perla73 ha scritto:Volevamo andare in Oman ma a dicembre con tutto quello che è successo in Medio Oriente e soprattutto in Yemen ci siamo trovati paura e così siamo tornati alla nostra vecchia e sana settimana biancaEnrica73 ha scritto:perla ma quest'anno niente vacanzina tropicale?così almeno posso anche incontrarvi
![]()
![]()
![]()
Guarda che se non sto partorendo io vengo anche fino a Pinerolo eh?!?!
Messaggio da Enrica73 » 20 gen 2010, 13:09
Fantastica SuperKer!!kerubi ha scritto:perla73 ha scritto:Volevamo andare in Oman ma a dicembre con tutto quello che è successo in Medio Oriente e soprattutto in Yemen ci siamo trovati paura e così siamo tornati alla nostra vecchia e sana settimana biancaEnrica73 ha scritto:perla ma quest'anno niente vacanzina tropicale?così almeno posso anche incontrarvi
![]()
![]()
![]()
Guarda che se non sto partorendo io vengo anche fino a Pinerolo eh?!?!
Messaggio da Enrica73 » 20 gen 2010, 13:14
Messaggio da mery » 20 gen 2010, 16:52
Messaggio da desert noor » 20 gen 2010, 20:53
Messaggio da crismae » 21 gen 2010, 0:00
tittiale ha scritto:'ngiorno!
sto aspettando l'ansia che non arriva![]()
mae, la ricetta dei muffins è quella del libro base con l'aggiunta di uvetta e pinoli e invece di 60 gr di zucchero, ho messo 100 gr di zucchero di canna integrale del commercio equo solidale! rende l'impasto scuro e dà un sapore diverso