Cara Dina, comprendo il tuo sconforto e ti dico solo di crederci, la ruota girerà e ti auguro, davvero con tutto il cuore, che accada per te quello che miracolosamente è accaduto a me in termini di speranza e di fiducia, nonostante gli eventi tristi.sughy ha scritto:sera ragazze,
ho il nano mannaro non vuole dormire ed e' agitatissimo, salta come una cavalletta e si dimena...sono contraria di solito ma sta sera non ce l'ho fatta e 40 minuti fa gli ho dato il nopron....che ancora nn fa una cippa di effetto!!!![]()
oggi abbiamo licenziato l'ultimo dipendente che ci era rimasto, un ragazzo che lavorava con noi da 8 anni, un bravissimo ragazzo a cui siamo anche affezionati...ovvio che non e' proprio la giornata tra le migliori.
adesso vediamo quanto riusciamo a resistere, torneremo a lavorare in casa come home office, risparmiando le ultime cartuccie e poi rientreremo nel bel pease, il che mi rende felice ma avrei preferito che accadesse in maniera diversa.
mah ragazze ma voi dite che la ruota girera' prima o poi? mi sento cosi' demotivata a volte...
vabbe' vado a spadellarmi sul divano aspettando che santo nopron stenda il nano iperattivo.
Insomma, è un po' difficile da spiegare in un forum, lo sarebbe anche a voce credo, ma sono certa che un giorno capiterà l'occasione per spiegarmi meglio
