Buongiorno, ecco all'appello un altra che non ama allattare....sara@ ti ho quotato perchè la penso esattamente come te...sara@ ha scritto: SaraR72, io ho smesso di allattare dopo 15 gg....inizialmente ero partita "carica",cioè con Amedeo non c'ero riuscita perchè lui non collaborava, e con Gabriele mi dicevo che mi sarebbe piaciuto farcela,ma poi mi son resa conto che allattare così,essere sempre a "disposizione"....mi creava disagio...soprattutto con 2 bimbi...insomma,alla fine ho ceduto al biberon
io trovo più comodo l'allattamento a orario, ora con la giunta la pediatra mi ha detto di fare appunto a orario, quindi ogni 3 ore e mezza prima la attacco al seno, prende circa 60-70 in mezzoretta quaranta minuti e poi si prende altri 80-100 dal bibe
 Anche Clarissa è cresciuta, ora è 3700 contro i 2750, delle dimissioni il 26/12!!
 Anche Clarissa è cresciuta, ora è 3700 contro i 2750, delle dimissioni il 26/12!!Anche io, se non fosse che mi sento il colpa, abbandonerei completamente l'allattamento al seno ma vistoche un pò ne prende porto pazienza...ma tu hai smesso completamente ? E hai preso le pastiglie per far andare via il latte? Io ho un pò di paura a smettere senza pastiglie, temo ingorghi e mastiti! Ai primi di febbraio ho la visita dei 40 gg e chiederò alla gine...ma per ora tengo duro altrimenti mi sento proprio in colpa...
Notte: Clarissa prende l'ultimo bibe verso l'1 (glielo dà il papi, anche noi facciamo i turni) poi si addormenta verso le 2 e alle 5:15, 5:30 si sveglia, quindi io mi faccio circa 4-5 ore di sonno....non mi lamento, poi dopo che l'ho attaccata e eventualmente "biberonata" si son fatte le 6:30 e ridormo un altra oretta, per poi alzarmi e portare Samantha all'asilo.
Certo che la vita con due figli è tutta una corsa!!!
Clarissa in questi giorni è un mostriciattolo: ha l'acne neonatale (i vosti ce l'hanno?) e sta perdendo i capelli, è tutta stempiata!!

in più in questi gg quando lo attacco dopo un po comincia a piangere! ha il nasino un po chiuso e questo complica un po tutto
 in più in questi gg quando lo attacco dopo un po comincia a piangere! ha il nasino un po chiuso e questo complica un po tutto

l'importante è che stia bene
 l'importante è che stia bene

...o forse sarà che la natura nel mio caso ha fatto da sè...!
 ...o forse sarà che la natura nel mio caso ha fatto da sè...! .....ora sembrano due chewingum....
 .....ora sembrano due chewingum....  !!!) e stop... e tra l'altro dopo nemmeno 2 settimane mi era partito il ciclo..!
 !!!) e stop... e tra l'altro dopo nemmeno 2 settimane mi era partito il ciclo..!