GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOS:UN 2010 MIGLIORE E SPECIALE CON TANTE PAGINE DA SFOGLIARE
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS:UN 2010 MIGLIORE E SPECIALE CON TANTE PAGINE DA SFOG
Fioriblu mannaggiA TI capisco perfettamente, fare quest'orario secondo me è poco compatibile con la gestione di casa e figli. Forse pian pianino potresti cominciare a delegare qualcosina ad esempio per lavare e pulire e magari anche stirare potresti farti aiutare da una signora delle pulizie. Poi potresti concentrare la spesa settimanale in un solo giorno pianificando già pranzi e cene così è tutto più semplice (io lo faccio da tempo). Così facendo il (poco) tempo che hai a disposizione puoi passarlo con Anna e magari riesci a ritagliarti anche spazi per te. Lo so che è pesante e mi dispiace percè una mamma dovrebbe sempre essere aiutata, i miei sono solo piccoli consigli dati da una MammaCheLavora e che quindi ti capisce perfettamente e che ha fatto dell'organizzazione a scompartimenti una ragione di vita.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

vado anch'io. Si avvicina l'orario dell'ultima poppata di Noemi e poi finalmente a nanna, ho un sonno pazzesco. Da quando sono tornata al lavoro, sebbene mi alzi e vada a dormire sempre agli stessi orari, wmi sento molto più stanca.
Buonanotte Biblios belle
Buonanotte Biblios belle
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOS:UN 2010 MIGLIORE E SPECIALE CON TANTE PAGINE DA SFOGLIARE
1) sono stata a Lucca un ponte dell'8 dic qualche anno fa (non c'era ancora JJ) e siamo stati in un BB di cui ti riporto il sito (quella era la camera dove eravamo noi): http://www.cortedireartu.it/ita/camere/artu.html" onclick="window.open(this.href);return false;Dream78 ha scritto:Buondì!
Ciuk:Ma conosci Lucca? Dai...potresti anche venire a trovarmi in fondo a pensarci bene non siamo lontane!
Ora stavo pensando di fare un we col socio a Parma per il 6 marzo (c'è il bbday)...in caso ti faccio sapere e ci vediamo, non è lontano per voi vero????
![]()
PS: ma hai fatto pattinaggio a rotelle e non mi dici nulla???![]()
Mi è piaciuta molto come città e la passeggiata sulle mura è stata meravigliosa: c'era una bella giornata di sole qnd l'abbiamo fatta!!
2) se vieni a Parma fammi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee... Tra l'altro la mamma e la sorella della moglie del cugino di maxim
3) Seeeeeeeeee, Dream, ero piccoletta ed ho fatto pochissimo. Quindi non conta.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

mamma mia ma che sfortuna!!!mademi ha scritto:ciuk purtroppo con la mia solita fortuna sono sopraggiunti problemi alla società di mio fratello per cui hanno licenziato anzichè assumere....bello eh?? sono come re mida, ma al contrario!
io me la sono anche presa perchè mio fratello mi ha illusa senza dirmi davvero come stanno le cose
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

concordo, per me si può fare! salto.maisetapioca ha scritto: Invece, per il viaggio di elisabeth, anche se ero curiosa di leggerlo, passerei, non mi sebra giusto nei confronti di Maris che non passa più da tanto tempo tenerle così a lungo fermo un suo libro.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

anche per meraggetto ha scritto:per me va bene, magari riesco a leggerliFioriblu ha scritto: Per il LDM vi faccio una proposta: se i primi due (che sono i più votati) fossero i libri di febbraio e di marzo? Così per un po' siamo a posto con le votazioni e siamo diverse a leggerli (almeno uno dei due!)
Che ne dite?[/b][/color]
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

buongiorno...innanzitutto
TANTI AUGURI A ROMEO
stanotte non ho dormito un tubo e sono in coma..
per me va bene proclamare due vincitori, così siamo a posto per due mesi..
per il resto: ieri sera ho fatto la visita dal gine e finalmente mi sono sentita compresa, gli ho detto tutte le mie perplessità e paure a non fare il cerchiaggio e mi ha davvero rassicurata e confortata...insomma finalmente sono un po' + tranquilla
TANTI AUGURI A ROMEO
stanotte non ho dormito un tubo e sono in coma..
per me va bene proclamare due vincitori, così siamo a posto per due mesi..
per il resto: ieri sera ho fatto la visita dal gine e finalmente mi sono sentita compresa, gli ho detto tutte le mie perplessità e paure a non fare il cerchiaggio e mi ha davvero rassicurata e confortata...insomma finalmente sono un po' + tranquilla
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cancerina72
- Master~GolGirl®

VOTAZIONI LIBRO DEL MESE DI GENNAIO E FEBBRAIO E MARZO
1° CHIUDI GLI OCCHI di Raul Montanari
2° L'ISOLA SOTTO IL MARE di Isabel Allende
3° IL SUGGERITORE di D.Carrisi
3° P.S. I LOVE YOU di Cecelia Ahern
...allora io ho messo i libri che hanno ottenuto maggiori voti...poi se vogliamo andare in "sincrono" con letture e commenti eventualmente accordiamoci (almeno a gruppetti) sul libro da cui partire..
2° L'ISOLA SOTTO IL MARE di Isabel Allende
3° IL SUGGERITORE di D.Carrisi
3° P.S. I LOVE YOU di Cecelia Ahern
...allora io ho messo i libri che hanno ottenuto maggiori voti...poi se vogliamo andare in "sincrono" con letture e commenti eventualmente accordiamoci (almeno a gruppetti) sul libro da cui partire..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Sono al lavoro ma voglia ovviamente zero. Che brutta sensazione sentirsi un numero da spostare.
Anche epr me va benissimo proclamare e tenere i libri per febbraio e marzo solo decidiamo quale per febbraio e quale per marzo così magari si legge insieme comunque!
Sono al lavoro ma voglia ovviamente zero. Che brutta sensazione sentirsi un numero da spostare.
Anche epr me va benissimo proclamare e tenere i libri per febbraio e marzo solo decidiamo quale per febbraio e quale per marzo così magari si legge insieme comunque!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

per me eà okFioriblu ha scritto:
Per il LDM vi faccio una proposta: se i primi due (che sono i più votati) fossero i libri di febbraio e di marzo? Così per un po' siamo a posto con le votazioni e siamo diverse a leggerli (almeno uno dei due!)
Che ne dite?
- Dream78
- Master~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI AL PICCOLO GRANDE ROMEO!!!!!!!
Mais ma poi la varicella si è più fatta vedere?!?!?
Cocci: son super contenta che sia andata bene la visita e che tu sa più serena, forse ora riuscirai a vivere con lo spirito giusto questa gravidanza
io te lo auguro tanto perchè per me è stata un'esperienza straordinariamente bella!
Ciuk: certo che ti faccio sapere se vengo!!! E terrò presente anche il BB dei parenti di Maxim!
Fiori: ma lo sai che le tue domande sono le stesse che mi pongo io per quando rientrerò full time??? Ma tuo marito fa i turni? Perchè magari in quel caso un aiuto potrebbe venire da lui ogni tanto ... io invece son spacciata. Almeno ho la donna delle pulizie che mi viene una volta a settimana per le cose grosse ma per il resto faccio come dice raggetto: spesa settimanale con tanto di we passati a preparare - porzionare - congelare brodini vari e pietanze da adulti e quando prorpio proprio non riesco a preparare nulla andiamo di insalatona. La lavatrice la carico la sera e la programmo perchè parta quando mi fa comodo (oggi per esempio lavorerà come me di mattina così quando rientro sperando che luisa dorma riesco a stenderla subito). Stirare? Solo la sera o se luisa dorme della grossa al pomeriggio...Comunque è dura...proprio dura per noi mamme lavoratrici!
Mais ma poi la varicella si è più fatta vedere?!?!?
Cocci: son super contenta che sia andata bene la visita e che tu sa più serena, forse ora riuscirai a vivere con lo spirito giusto questa gravidanza
Ciuk: certo che ti faccio sapere se vengo!!! E terrò presente anche il BB dei parenti di Maxim!
Fiori: ma lo sai che le tue domande sono le stesse che mi pongo io per quando rientrerò full time??? Ma tuo marito fa i turni? Perchè magari in quel caso un aiuto potrebbe venire da lui ogni tanto ... io invece son spacciata. Almeno ho la donna delle pulizie che mi viene una volta a settimana per le cose grosse ma per il resto faccio come dice raggetto: spesa settimanale con tanto di we passati a preparare - porzionare - congelare brodini vari e pietanze da adulti e quando prorpio proprio non riesco a preparare nulla andiamo di insalatona. La lavatrice la carico la sera e la programmo perchè parta quando mi fa comodo (oggi per esempio lavorerà come me di mattina così quando rientro sperando che luisa dorma riesco a stenderla subito). Stirare? Solo la sera o se luisa dorme della grossa al pomeriggio...Comunque è dura...proprio dura per noi mamme lavoratrici!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

matygol ha scritto:Discorso BB !
Cancerina: Criss mi ha scritto che riceverebbe volentieri LA PASSIONE DI ARTEMISIA, quindi puoi spedire a lei.
ok ..se riesco già domani glielo mando...
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

allora...
i libri sono
CHIUDI GLI OCCHI
L'ISOLA SOTTO IL MARE
Facciamo in ordine alfabetico?
quindi sarebbe
CHIUDI GLI OCCHI - FEBBRAIO
L'ISOLA SOTTO IL MARE - MARZO
i libri sono
CHIUDI GLI OCCHI
L'ISOLA SOTTO IL MARE
quindi sarebbe

- cancerina72
- Master~GolGirl®

AUGURI ROMEO!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

SCUSA CANCE...HO VISTO CHE ABBIAMO PROCLAMATO I VINCITORI IN SINCRONO

- Dream78
- Master~GolGirl®

cocciele ha scritto:allora...
i libri sono
CHIUDI GLI OCCHI
L'ISOLA SOTTO IL MARE
quindi sarebbe
- cancerina72
- Master~GolGirl®

bene...sbrigate le formalità degli arretrati..adesso posso serenamente darvi il buongiorno!
dream cocci abbiamo risposto insieme su quale LDM scegliere..
per quanto riguarda l'argomento scuola..quoto raggetto...le mie sono di agosto il problema non si pone..
raggetto è bello rileggerti con qualche commento in più..
dream fioriblu mi spiace molto per i vostri "cambiamenti" lavorativi..
nel caso specifico mi sento di dire :
dream..mi sa che ti tocca accettare il compito indigesto, perchè non credo sarà semplice trovare un lavoro e un trattamento economico buono in altre società così a breve termine e su una piazza come Lucca..
fioriblu..io non mi inimicherei il capo...5anni sono 5 anni...
insisto che nel nostro paese ci vorrebbe decisamente maggior flessibilità sul part-time...e invece
hai pensato a fare la spesa via internet...
sulle altre incombenze familiari quoto le altre, ti devi appoggiare ad una donna delle pulizie o simili e se non vuoi che tua suocera stia con Anna così tanto tempo...pensa ad un tandem col nido...
dream cocci abbiamo risposto insieme su quale LDM scegliere..
per quanto riguarda l'argomento scuola..quoto raggetto...le mie sono di agosto il problema non si pone..
raggetto è bello rileggerti con qualche commento in più..
dream fioriblu mi spiace molto per i vostri "cambiamenti" lavorativi..
nel caso specifico mi sento di dire :
dream..mi sa che ti tocca accettare il compito indigesto, perchè non credo sarà semplice trovare un lavoro e un trattamento economico buono in altre società così a breve termine e su una piazza come Lucca..
fioriblu..io non mi inimicherei il capo...5anni sono 5 anni...
insisto che nel nostro paese ci vorrebbe decisamente maggior flessibilità sul part-time...e invece
hai pensato a fare la spesa via internet...
- cancerina72
- Master~GolGirl®

mademi ho letto della storia di tuo fratello e del lavoro e mi spiace tanto..
pata ma tu che lavoro fai / facevi?
..troppo curiosa eh...
mais per il discorso sportivo...mia sorella ha iniziato a correre al di fuori della palestra (a costo zero quindi)...prima per poco tempo e poi su lunghi tratti con regolarità secondo me se hai un passato in atletica ci puoi pensare seriamente..
vi quoto tutte sul discorso si parla di libri e di molto altro....a me va bene così...cerco di parlare di libri e di altro..e vi sono affezionata
ma michy
non doveva passare dal nuovo pc...una volta lei teneva dei bei file coi commenti ai libri letti... 
pata ma tu che lavoro fai / facevi?
mais per il discorso sportivo...mia sorella ha iniziato a correre al di fuori della palestra (a costo zero quindi)...prima per poco tempo e poi su lunghi tratti con regolarità secondo me se hai un passato in atletica ci puoi pensare seriamente..
vi quoto tutte sul discorso si parla di libri e di molto altro....a me va bene così...cerco di parlare di libri e di altro..e vi sono affezionata
ma michy
- cancerina72
- Master~GolGirl®

VENTO DI MAGIA...
contrariamente a quanto scritto precedentemente...devo dire che sono partita molto scettica su questo libro...eppure alla fine no mi sta dispiacendo come lettura...certo il voto finale non supererà la sufficienza, perchè l'argomento e lo stile non sono comunque eccelsi...o comunque di mio gusto..però devo dire che in fondo in fondo la storia di Rhauk...può anche essere piacevole da leggere..
contrariamente a quanto scritto precedentemente...devo dire che sono partita molto scettica su questo libro...eppure alla fine no mi sta dispiacendo come lettura...certo il voto finale non supererà la sufficienza, perchè l'argomento e lo stile non sono comunque eccelsi...o comunque di mio gusto..però devo dire che in fondo in fondo la storia di Rhauk...può anche essere piacevole da leggere..
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

MI SA CHE IL MIBRO DI MONTANARI L'HO GIà LETTO, PERò NON HO UN RICORDO SERIO E NELLA LIBRERIA NON LO TROVO...VA BEH ME LO RICOMPRO..