calavera ha scritto:IO NON HO MANGIATO ED IL FRIGO E' TRISTEMENTE VUOTO!!!!!
ah voglio andare via da questa casaaaaaaaaaaaaaa
SERRAAAAAAAAA
Pizza a domicilio no? Io il sabato sera mi rifiuto di cucinare...

Messaggio da Ambrosia » 3 nov 2007, 22:01
calavera ha scritto:IO NON HO MANGIATO ED IL FRIGO E' TRISTEMENTE VUOTO!!!!!
SERRAAAAAAAAA

Messaggio da caracalla » 3 nov 2007, 22:01
tizy ha scritto:Ehhhh,Calà,un giorno magari ti racconterò..se anche tu mi racconterai "qualcosa di qualcuno"![]()

Messaggio da cippalippa » 3 nov 2007, 22:02
tizy, vedo che ci capiamo...io sti lavori li facevo anche con la maionese in tubetto....m'attaccavo al tubetto!tizy ha scritto:
ALTO GODIMENTO!!!!!

Messaggio da tizy » 3 nov 2007, 22:03
Anche io!!! :ahah :ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:tizy, vedo che ci capiamo...io sti lavori li facevo anche con la maionese in tubetto....m'attaccavo al tubetto!tizy ha scritto:
ALTO GODIMENTO!!!!!

Messaggio da caracalla » 3 nov 2007, 22:03
ALLORA SABATO SERA VENGO MAGNARE PIZZA DA TE!!!!!Ambrosia ha scritto:calavera ha scritto:IO NON HO MANGIATO ED IL FRIGO E' TRISTEMENTE VUOTO!!!!!
SERRAAAAAAAAA![]()

Messaggio da tizy » 3 nov 2007, 22:04

Messaggio da sibilla » 3 nov 2007, 22:04
cippalippa ha scritto:[ mi mettero` in ginocchio davanti alla porta del frigo spalancata e mi sparero` in gola tutta la bomboletta.

Messaggio da tizy » 3 nov 2007, 22:05
Frullale!!!sibilla ha scritto:cippalippa ha scritto:[ mi mettero` in ginocchio davanti alla porta del frigo spalancata e mi sparero` in gola tutta la bomboletta.
minkiarola che immagine paradisiacaaaaaaaaa![]()
io invece per colpa di KLA, non avendo in casa il burro di arachidi, mi sono attaccata alle arachidi salate che mando giù con un bicchierozzo di coca.

Messaggio da Ambrosia » 3 nov 2007, 22:06
E qual'è il problema? Ti aspetto!calavera ha scritto:ALLORA SABATO SERA VENGO MAGNARE PIZZA DA TE!!!!!Ambrosia ha scritto:calavera ha scritto:IO NON HO MANGIATO ED IL FRIGO E' TRISTEMENTE VUOTO!!!!!
SERRAAAAAAAAA![]()

Messaggio da cippalippa » 3 nov 2007, 22:06
tizy ha scritto:A parte gli scherzi,sono straconvinta di non essere incinta,anche perchè ( e mo' dite pure che sono sc**a) il piccolo Mario (le old babbions sanno chi sia) proprio l'altro ieri mi ha detto che non avrò più bimbi,ma ne ha predetto uno a una mia collega.

Messaggio da ROBY75 » 3 nov 2007, 22:06

Messaggio da caracalla » 3 nov 2007, 22:08
beh mica tanto .....l'altro è milanesc..... :prrrrtizy ha scritto:Calavera,alla faccia di tutti i "germanesi" evviva l'omo nostrano!!!![]()
![]()

Messaggio da tizy » 3 nov 2007, 22:08
Ma dici pure che vuoi morto il povero Dani!! O la skoreggia è un nuovo gioco erotico?Lo prendi per asfissia?ROBY75 ha scritto:babbie, nn ci crederete ma vado a di trombettio pure stasera! :ahah
ieri ceci, oggi caldarroste! :ahah :ahah

Messaggio da Ambrosia » 3 nov 2007, 22:08

Messaggio da caracalla » 3 nov 2007, 22:10
IO LE ARACHIDI LE USO PER ACCOMPAGNARE LA VODKA!!!!!Ambrosia ha scritto:maronna, spalancate le finestreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:prrrr
Stavo giustappunto meditando di mettere le arachidi nel minipimer![]()
Ma con cosa le "allungo"? Burro normale? Olio di semi? Acqua?

Messaggio da tizy » 3 nov 2007, 22:11
Ambrò,ma io scherzavo!!! :ahah :ahah :ahahAmbrosia ha scritto:maronna, spalancate le finestreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:prrrr
Stavo giustappunto meditando di mettere le arachidi nel minipimer![]()
Ma con cosa le "allungo"? Burro normale? Olio di semi? Acqua?

Messaggio da ROBY75 » 3 nov 2007, 22:11

Messaggio da tizy » 3 nov 2007, 22:12

Messaggio da caracalla » 3 nov 2007, 22:12

Messaggio da tizy » 3 nov 2007, 22:12
Ti rifà i colpi di sole?ROBY75 ha scritto:stasera però il dani mi fa compagnia!
aiuuutt!!![]()
:ahah :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”