GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2007

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2007

Messaggio da leda71 » 2 nov 2007, 20:38

SALUTINO VELOCE A TUTTE

noi stiamo bene anche se forse il pulciotto ha una piccola gastro-enterite :buuu :buuu
niente di che , io non me ne ero nemmeno accorta..... l'ha notato mia cognata (medico) perchè la cacca del puzzolotto era un po' troppo.... profumata :fischia :fischia .

domani vado in farmacia a gli prendo i fermenti lattici che la pediatra mi ha detto di dargli in caso di "cacche strane".
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 nov 2007, 9:18

buongiorno :bacio

il sole splende e Mattia è sempre stato in culla stanotte con poppate alle 20.30 00.30 04.00 08.00 :ok però no ricordo se alle 06.00 mi sono alzata o no :domanda :che_dici

Leda :incrocini :incrocini per Giulio che gli passi tutto presto :coccola

sono anche riuscita a mettere qualche foto di Mattia basta cliccare sul mondo :-D la password è tigro

il raffreddore di Mattia è sempre uguale :aargh si continua con i lavaggi :coccola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 3 nov 2007, 14:30

ciao belle

sono bloccata a letto con la febbre a 39 ieri sera ha sfiorato i 40 :x:

oggi pesata settimanale a Flavia :bomba ha perso 40 gr porca vacca praticamente da lunedì fino a giovedì è stata sempre a piange e mangiucchiava poi ieri vaccino e praticamente mangia poco poco e stanotte nn ha mangiato sè fatta tutta una tirata :bomba io la febbre ce l'ho da giovedì sera

un bacio me ne torno a letto

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 nov 2007, 16:41

Jennyna, pveretta ti capisco pero'... io ancora resisto ma mi si sono ammalati in serie il socio e da ieri pure Milo e' raffreddato, con tosse e febbriciattola :buuu :buuu ... non ci voleva proprio, mi fa tanta tenerezza, sta li' a farsi aspirare il nasino, tossisce e cerca tanto le coccole... speriamo passi in fretta :incrocini

Vale, belle le foto :yeee :yeee Mattia sta meglio?

:bacio a tutte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 nov 2007, 18:43

jennyna spero tu guarisca presto

fed anche tu alle prese con i raffreddori, con Mattia non riesco ad usare l'aspiratore urla come un matto e si riempie di più ma almeno con tanti lavaggi di notte va un pò meglio :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 nov 2007, 20:27

Vale70, Milo si fa aspirare solo in momenti particolari, se e' stranito non c'e' verso, invece quando e' in buona sta a farsi pulire buono buono... ha 37,6 di febbre, spero non aumenti :buuu ... pero' so che nei neonati la temperatura e' sempre un po' piu' alta, e comunque qesta gliel'ho misurata per via rettale
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 nov 2007, 21:22

ciao ragazze

il piccolo sta bene, grazie!
la cacca è sempre stranina (ora per esempio era verde pastello :x: ) ma lui non sembra avere dolori o fastidi.

oggi qui ha fatto una bella giornata e siamo stati fuori tanto. ora è a nanna.

SACCO A PELO: ho dovuto restituire quello ROSSO che Giulio adorava perchè non era quello giusto :bomba ... era per l'ovetto del trio e non per il matrix del duo.... mancavano delle asole per le bretelle....
così ho dovuto prendere quello del passeggino e anche il colore è diverso. è arancio... bello lo stesso. :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 nov 2007, 23:07

leda71 ha scritto:ciao ragazze

il piccolo sta bene, grazie!
la cacca è sempre stranina (ora per esempio era verde pastello :x: ) ma lui non sembra avere dolori o fastidi.
Leda, se il pupo ha mangiato un po' meno a causa del vaccino puo' darsi che abbia preso solo il primo latte che e' piu' zuccherato e meno nutriente e puo' avere colore verdognolo invece che giallognolo vedrai che si risistemera' tutto rapidamente :ok :ok

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 4 nov 2007, 8:30

ciao pupe e pupi!quanto tempo!come state?
finalmente il modem è ok...!ci siete mancati!
Pietro sta bene, il 1 nov l'abbiamo battezzato, pesa circa 7.400 ed è lunghissimo!
il 7 abbiamo il tagliando dal pdt :incrocini
i vostri pupi tutto ok spero!

Vale...perdona se non ti ho più risposto ma tanto per cambiare ho finito i soldini nel cell...comunque a me in settimana va benone....dimmi tu quando :sorrisoo
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 4 nov 2007, 8:32

e l'8 c'è l'eco alle anche...urge qualche incrocino! :sorrisoo
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 nov 2007, 11:17

ciao ragazze, come state???

la robby's family se n'è andata un 3 giorni in quel di roma, praticamente adottata dalla meravigliosa clada's family... il tempo è stato veramente ORRIBILE :pistole :pistole , ma sono stati comunque giorni piacevolissimi, tra la simpatia (e vogliamo mettere pure la buona cucina??? :ok ) di cla e dani e gli urletti aggraziati di flavia (andrea è rimasto estasiato..a casa ognitanto rifà ancora la sua vocina...)

spero proprio di riuscire a bissare in futuro, magari anche con qualche altra gol girl...

pupizza, :incrocini per le anche!!

leda, hai chiesto al ped per la cacca di giulio? ma dici che è il vaccino? stavo per dire che non ricordo nessuna conseguenza simile in viola ma, dimenticavo, che ne so io??? viola, per principio, NON LA FA!!!

jennyna...in bocca al lupo..ma ammazza che febbrone!!!

kibond... auguri in ritardo a matteo!!

parto: io ovviamente non ho ricordi del genere... ma ricordo benissimo di quando si sono rotte le acque (con molta caaaaalma) e di quanto fossi incredibilmente tranquilla...e poi ricordo bene la prima sensazione che ho avuto quando mi hanno accostato viola al contrario con il faccino contro la mia faccia, che la vedevo un po' sì e un po' no... e ricordo che subito ho detto: com'è calda... e poi che aveva una bocca bellissima (bellissima tuttora!!!)

stacco e saluto perchè urge bagno a cucciola.. oggi giornata full immersion di tutti i nonni... sarà dura!!!! :fischia :fischia :fischia
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 nov 2007, 0:08

Buonasera, fanciulle (o sarebbe meglio dire buonanotte??)

Milo sta un po' meglio, il babbo pure... ovviamente, adesso e' il turno mio :aargh :aargh

Spero di riuscire a contenere i danni, anche perche' da domani Brugnomo-papa' comincia le lezioni fuori Roma e saro' senza supporto per la maggior parte della settimana :buuu

AnnaMenna, ti sono molto ma molto vicina

Baci e a domani

:bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 nov 2007, 8:09

devo dare l'aggiunta a Flavia :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 5 nov 2007, 9:34

[quote="fed+brugnomo"]Buonasera, fanciulle (o sarebbe meglio dire buonanotte??)

AnnaMenna, ti sono molto ma molto vicina

Fed+Brugnomo ti ringrazio per l'affetto, fa sempre bene... :sorrisoo
E' passata la prima settimana sola con Rossella ed è andata meglio di quanto pensassi :ok , grazie anche alla piccola che è stata molto buona. Certo il papà è stato presente quasi tutta la settimana e questo mi ha qiutato molto. Per questa settimana siamo proprio sole :buuu .......vedremo.
Oggi ho la visita dermatologica pediatrica perchè la piccolina oltre alla crosta lattea ha una dermatite su viso mani braccia e gambe, praticamente una maschera :x: ; e questo da due mesi e mezzo. Dicono non sia dermatite atopica ma seborroica. I pediatri ci dicevano tutti che sarebbe passata presto e gli stiamo applicato emollienti e lenitivi, ma visto che non c'è miglioramento è arrivato il momento di agire, anche perchè Rossella sembra avere (differentemente da mamma e papà) una pelle chiara e sensibile e non riusciamo più a vederla più così è trascorso troppo tempo :aargh .
Iniziamo a pensare che forse una cremina al cortisone sia necessaria :domanda visto che è passato troppo tempo e visto che anche la nostra pediatra, nonostante contraria ai medicinali ai bimbi, ormai prende in considerazione anche questa possibilità.
Un bacione a tutte ed ai cuccioli
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 5 nov 2007, 9:51

ciao ragazze!!!! come state?
noi tutto bene, abbiamo fatto un bel giro a basilea, strasburgo e alsazia, proprio bello!!!! :yeee :yeee
mi mancava proprio fare un viaggetto!
matteo è stato bravissimo, praticamente ha sempre dormito!!
era bello freddo ma super imbacuccato stava benissimo!! ed era veramente super buffo!!

FED, VALE come stanno i bimbi?

:bacio
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 nov 2007, 10:22

ciao :bacio

che bel giro KIARETTA :ok

noi siamo stati in zona perché il papi venerdì lavorava :che_dici 2 giorni siamo stati ad arrampicare e ieri a visitare castelli e la casa del Petrarca

Mattia ha ancora il raffreddore e quindi di notte chiama ogni mezzora :aargh e con tutto quello che ciuccia è cresciuto solo 45 gr questa settimana

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 nov 2007, 11:42

Vale70, povero Mattia... Milo nonostante il raffreddore e il naso chiuso mangia (non come al suo solito, un po' di meno, ma mangia...) comunque mi sembra che oggi stia molto meglio, gia' ieri sera ho provato a farlo giocare con la palla sulla palestrina e stava proprio meglio... rispetto a 3 sere fa che mi dormiva rannicchiato sul petto proprio un'altra cosa

Kibond, foto, foto!!! Anche io ne ho una di mia nipote a Toronto da cui si vedono solo gli occhi, e' buffissima!!!

Anna, coraggio, passera' anche questa, di settimana... discorso dermatite: Brugnomo-papa' ne soffre fin dall'infanzia e purtroppo devo dire che il cortisone non gli ha mai dato benefici se non temporanei... visto che state a Roma adesso perche' non provi a sentire qualcuno al San Gallicano, che essendo un ospedale dermatologico magari offre maggiori alternative di cura?
Hai provato a vedere se migliora o peggiora a seconda dei cibi che mangi tu? Potrebbe essere un'intolleranza alimentare? Tentar non nuoce :fischia

Jennyna, coraggio!!!! E' una cosa temporanea o definitiva? Considera che la crescita dei bimbi allattati al seno non e' sempre costante, se questa settimana oltretutto siete state poco bene entrambe il fatto che non abbia preso troppo peso mi sembra piu' che comprensibile... aspettare qualche giorno e vedere se recupera no?

Sara' meglio che vada... oggi vengo privata del mio portatile :buuu quindi mi sa che ci si risente direttamente domani o stasera sul tardi :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 nov 2007, 13:24

Eccoci tornati da pochi minuti dal tagliando dal pediatra.......era estasiata!!
Dunque.....64cm per 6,0 kg tondi tondi........4 biberon al giorno.....dal prossimo tagliando cambiamo latte(proseguimento) e aggiungiamo qualche pappa di frutta!!!! :yeee :yeee :yeee

Il mio tesoro......... :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 5 nov 2007, 14:12

Ciao
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 5 nov 2007, 14:21

Ciao Agostine, rieccomi e scusate la latitanza ma non riuscivo più a collegarmi.
Allora Tommino, anzi Tommone, sta bene e pesa 7.300 è sopRannominato piccolo Budda infatti!!!
Abbiamo anche noi un pò di raffreddore e ie diamo di soluzione fisiologica, solo che con l nasino chiuso ogni volta che mangia rigurgita un pò.. sarà normale??? :domanda
Per il resto tutto ok a parte qualche problemone famliare... ( grazie Cla per sentirti i miei sfoghi... :bacio )
Un grosso bacio a tutte :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”