GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Messaggio da proferina » 19 gen 2010, 16:11

eccoci qua
sì ogni tanto do una mano ad ANto nella fattoria :prr
la mattina purtroppo mi stresso coi nostri dipendenti che dopo vent'anni che lavorano ancora non sanno che a dicembre c'è il conguaglio irpef :aargh ,insomma una litigata unica,che pare che le tasse siamo noi a volergliele far pagare :dizionario ;
noi tutto ok,samuele particolarmente stranito dalla stitichezza,dopo 3 giorni oggi gli ho fatot un bel clisterino,speriamo si tranquillizzi un attimo,tommaso sti giorni sta un pò di vomito e singhiozzo,il solito insomma,per il resto mi devo sbrigare a fare le domande per l'asilo perchè qua nonostante la circolar eministeriale preveda la chiusura delle domande al 27 febbraio lro le accettano solo entro il 31 gennaio,quindi mi dovrò prendere una mattinata per girare un pò :impiccata:
per la festa di compleanno anch'io dovrò girare un pò,perchè sotto vorrebbero far ei lavori per portarci l'ufficio,quindi per marzo non sarà agibile,o comunque se i lavori ritardassero lo saprei all'ultimo e poi sarebbe difficile trovare un'altra soluzione,quindi mi devo mettere sotto a cercare qualcosa tiop playpalnet,ma vicino,boooooooooooooo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 19 gen 2010, 16:43

Ciao bellezze,
ieri bilancio di salute di nicole, è andato benone è alta 86 cm per 11,9 kg, la dottoressa era davvero soddisfatta soprattutto perchè è cresciuta molto in altezza, di peso è nella norma, quindi :yeee :yeee
oggi giornata piena al lavoro tra un pò dovrebbe venire pure il boss quindi mi affretto a scrivere :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 19 gen 2010, 19:21

LIUDA.... :clap :clap x la piccolina...

CIPETTA... :bacio :bacio ai piccoli..

CIMINI... :bacio come sta paoletto???

PROFERINA... :bacio ai piccoli....
una domanda ma tu hai partorito a teramo???al mazzini??ho la mia vicina di casa che ha partorito la prima bimba a napoli sua citta' con epidurale...adesso deve partorire qui xkè il marito vuole arrivare in tempo sta volta e lei ha il dramma dell'epidurale....mi ha detto che ha letto su internet che il mazzini è buono come h..ma io mi ricordo male forse ma tu nn hai partorito li'....cmq cerco informazioni...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 gen 2010, 20:47

irene32 ha scritto:LIUDA.... :clap :clap x la piccolina...

CIPETTA... :bacio :bacio ai piccoli..

CIMINI... :bacio come sta paoletto???

PROFERINA... :bacio ai piccoli....
una domanda ma tu hai partorito a teramo???al mazzini??ho la mia vicina di casa che ha partorito la prima bimba a napoli sua citta' con epidurale...adesso deve partorire qui xkè il marito vuole arrivare in tempo sta volta e lei ha il dramma dell'epidurale....mi ha detto che ha letto su internet che il mazzini è buono come h..ma io mi ricordo male forse ma tu nn hai partorito li'....cmq cerco informazioni...
anna ha partorito a teramo,io in ascoli,chiedi pure a lei,comunque qua niente epidurale
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 gen 2010, 21:41

irene in abruzzo niente epidurale, sono stata a un convegno di recente e lo hanno ribadito, anche se si sono impegnati ad andare in quella direzione, seeee :bomba
sicuramente il mazzini è un buon ospedale, x qualsiasi info chiedi pure, tanto ormai conosco tutti :x:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 gen 2010, 21:42

m'avete fatto intrippare con la fattoria,e ho passato la serata a concimare icampi altrui,ma ti pare :aargh

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 gen 2010, 9:34

ljuda ha scritto:
elfo ha scritto:Fatto secondo tatuaggio.....................
dicci dicci com'è questo tatuaggio???
ti ha fatto male?
Era da tempo che la mia amica (testimone di matrimonio) ed io volevamo farlo...all'inizio dovevano essere degli ideogrammi piccolini ma settimana scorsa ci abbiamo riflettuto bene, e lei è rimasta sugli ideogrammi perchè le appartengono di più essendo appassionata dal mondo orientale; io invece, ho optato per il linguaggio elfico (Tolkeniano). così lei si è tatuata dietro l'orecchio ed io all'interno del polso destro le iniziali in elfico di : amicizia, forza e K che è l'iniziale dello pseudonimo della mia amichetta...lo so è sdolcinato e molto adolescenziale; ma ora più che mai avevamo bisogno di sentirci ancora più unite. dopo il terremoto (è aquilana) si è trasferita con il fidanzato a Crema e probabilmente resteranno lì, lontani...ed io mi sento ancora più triste... :buuu
Male? più dell'altro sì...è anche vero che il posto è diverso e anche il tatuatore è diverso.
Il primo lo feci all'Aquila nel 2003 appena conosciuto mio marito; è una farfalla su una chiave di violino appena sopra la caviglia sinistra. Sentii un dolore tipo silkèpil...se pensi che lo passo sull'inguine e ascelle, era molto sopportabile. questa volta era più bruciore che dolore e poi la pelle è più delicata. ma tutto sopportabile.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 gen 2010, 9:42

proferina ha scritto:m'avete fatto intrippare con la fattoria,e ho passato la serata a concimare icampi altrui,ma ti pare :aargh
:ahah :ahah :ahah
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 gen 2010, 10:09

BUONDì
OGGI STO DI CONTI
CI BECCHIAMO POMERIGGIO :bacio

P.S. ANCH'IO VOGLIO UN TATUAGGIO,MA NON RIESCO A CONVINCERE IL MARITO A ME PIACEREBBE SUL SENO,DITE CHE FA MALE????????

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 gen 2010, 11:12

Buongiorno!
Tutte intrippate con la fattoria, eh? Se lo facessimo sul serio riporteremmo soldi a casa con la callarella.. Ma alla velocità di farmville però...non come nella realtà! :prr

Prof, come sai io di tatuaggi ne ho due... uno sopra la riga delle chiappe e l'altro sulla parte interna del piede. Del primo avevo pauricchia perchè non sapevo che tipo di "dolore" fosse. La sensazione è stata, ma è sempre soggettiva la cosa, come se qualcuno tagliasse con un pezzo di vetro. Oddio, detto così pare atroce ma è più fastidioso nei giorni successivi quando vorresti grattarti come una pazza e non puoi. Insomma male no.
Il secondo..mi avevano fatto terrorismo psicologico: ti farà malissimo.. è uno dei punti più dolorosi... Caxxate! A parte che il mio era semplice e con mezzora avevo finito tutto..ma devo concordare con Elfo che era un po come quando passi il silk-epil ad altezza caviglia-stinco.
I giorni successivi mi bruciava tanto..però lì la pelle è davvero sottile!!!

Sul seno non so.. io nono ho tette quindi non faccio testo! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 gen 2010, 11:21

proferina ha scritto:BUONDì
OGGI STO DI CONTI
CI BECCHIAMO POMERIGGIO :bacio

P.S. ANCH'IO VOGLIO UN TATUAGGIO,MA NON RIESCO A CONVINCERE IL MARITO A ME PIACEREBBE SUL SENO,DITE CHE FA MALE????????
bè sul seno credo proprio di sì...la pelle è piuttosto morbida...insomma, pensa alle prime volte dell'allattamento. a me non piace come posto, ma è talmente personale....
Monotuba 10/2011

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 20 gen 2010, 13:51

Buongiorno ho bisogno di viciniiiiiiiiiiiiiiiii di fattoria vi pregoooooooooooo :buuu altrimenti non posso espandermi...non dovete necessariamente giocare,solo accettatemi come vicina per favoreeeeeeeeeeeee non fate soffrire una povera donna incintaaaaa :ahaha
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 20 gen 2010, 13:55

BUONGIORNO AMICHETTE....

PROFERINA ....grazie x le informazioni....x la fattoria è diventata una malattia... :sberla:

CIMINI...ok allora chiedero' a te....cmq epidurale niente xkè la mia amica l'ha letto su internet...e mi ha detto che è uno dei migliori...cmq riferiro' e se vuole qualche altra informazione te la girero'..grazie....

tatuaggi...belli.....ma a danilo nn piacciono x niente..quindi nada...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 20 gen 2010, 13:55

anto2512 ha scritto:Buongiorno ho bisogno di viciniiiiiiiiiiiiiiiii di fattoria vi pregoooooooooooo :buuu altrimenti non posso espandermi...non dovete necessariamente giocare,solo accettatemi come vicina per favoreeeeeeeeeeeee non fate soffrire una povera donna incintaaaaa :ahaha
io già lo sono...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 gen 2010, 14:19

irene ma lei dove abita ora? cmq si se le serve qcs sono qui

a me i tatuaggi piacciono, ma solo sopra gli altri :prr
sono un pò stufarella, credo che dopo un pò vorrei togliermelo

oh belle contadinelle.... se proprio vi fa di lavorare i campi.... vi assumo!! :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 gen 2010, 15:49

Anto io pure sono gia` vicina vicina...

Per quanto riguarda sul fatto che ci si stufa dei tatuaggi.. secondo me e` soggettivo.. Io i miei mi dimentico di averli.. se non sono gli altri a farmeli notare.. Ok che uno ce l'ho dietro il chiulo e quindi no nlo vedo...
Mo vi faccio ridere: sabato sera ho sfoderato un paio di calze un po' carucce :spiteful: di quelle che paghi 10 euro e speri che non ti si smaglino o buchino mai perche` senno` piangi vista la spesa.. Me le metto.. dopo un po' vado a mettermi le scarpe e comincio a smadonnare perche` si era tirato un filo sul piede.. e caxx si vedeva bene sto filo tirato.. dieci euro buttati.. porca vacca.. Arriva mia mamma e mi fa "Schturdilli` (l'amore materno!) e` una lettera del tatuaggio!" :ahah Ecco.. per capirci che manco me ne accorgo che ce l'ho!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 gen 2010, 15:58

soleluna79 ha scritto:Anto io pure sono gia` vicina vicina...

Per quanto riguarda sul fatto che ci si stufa dei tatuaggi.. secondo me e` soggettivo.. Io i miei mi dimentico di averli.. se non sono gli altri a farmeli notare.. Ok che uno ce l'ho dietro il chiulo e quindi no nlo vedo...
Mo vi faccio ridere: sabato sera ho sfoderato un paio di calze un po' carucce :spiteful: di quelle che paghi 10 euro e speri che non ti si smaglino o buchino mai perche` senno` piangi vista la spesa.. Me le metto.. dopo un po' vado a mettermi le scarpe e comincio a smadonnare perche` si era tirato un filo sul piede.. e caxx si vedeva bene sto filo tirato.. dieci euro buttati.. porca vacca.. Arriva mia mamma e mi fa "Schturdilli` (l'amore materno!) e` una lettera del tatuaggio!" :ahah Ecco.. per capirci che manco me ne accorgo che ce l'ho!
:ahah :ahah :ahah

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 20 gen 2010, 16:18

Arriva mia mamma e mi fa "Schturdilli` (l'amore materno!) e` una lettera del tatuaggio!" Ecco.. per capirci che manco me ne accorgo che ce l'ho!
:perplesso io non ho capito :buuu

sole e irene lo so che siete mie vicine,infatti chiedevo alle altre :fischia tipo prof,cipetta,ljuda,elfo :hi hi hi hi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 gen 2010, 16:39

Anto, quello che per me era il filo tirato sulla calza era in realta` una lettera del mio tatuaggio. Solo che io me non lo noto piu` dall'abitudine.
eh se ti riferivi a Schturdilli` e` la traduzione abruzzese di "Tontolona" ma molto meno bonaria! :ahaha

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 20 gen 2010, 17:08

soleluna79 ha scritto:Anto io pure sono gia` vicina vicina...

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq la traduzione è STORDELLITA
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”